PDA

Visualizza Versione Completa : Problema elettrico a voi è successo?



b1k3
01-03-2010, 23:02
Raga sono un paio di giorni che ho un problema ma nn mi faccio capace se è la batteria o no in pratica se accendo la mattina la macchina una sola volta e parto l'elettronica va in tilt tipo le serrature si chiudono e si aprono come gli gira, lo stereo si accende e si spegne, il rele scatta in continuazione però se la mattina metto in moto 2 volte consecutive tutti i problemi spariscono secondo voi? io penso sia la batteria ma la macchina parte subito nn ha problemi a partire

zioaceto
01-03-2010, 23:45
Raga sono un paio di giorni che ho un problema ma nn mi faccio capace se è la batteria o no in pratica se accendo la mattina la macchina una sola volta e parto l'elettronica va in tilt tipo le serrature si chiudono e si aprono come gli gira, lo stereo si accende e si spegne, il rele scatta in continuazione però se la mattina metto in moto 2 volte consecutive tutti i problemi spariscono secondo voi? io penso sia la batteria ma la macchina parte subito nn ha problemi a partire
acqua santa, o una vaggata.

Audia32
02-03-2010, 01:42
Potrebbe essere la batteria....La prima volta scende sotto un determinato voltaggio e ti dà quei problemi....Dopo che l'hai avviata l'alternatore,anche se per pochissimo tempo,carica leggermente la batteria e la seconda volta và tutto ok!

b1k3
02-03-2010, 06:50
Potrebbe essere la batteria....La prima volta scende sotto un determinato voltaggio e ti dà quei problemi....Dopo che l'hai avviata l'alternatore,anche se per pochissimo tempo,carica leggermente la batteria e la seconda volta và tutto ok!

infatti anche io ho pensato alla batteria ma ha appena 2 anni strano che fa sto difetto no?

Audia32
02-03-2010, 12:05
Dipende molto anche da quanta strada percorri..... In teoria dovrebbe durare 4/5 anni ma succede che duri anche meno. Potrebbe essere anche scadente e non aver un buon spunto(serve proprio per l'avviamento)...

b1k3
06-03-2010, 14:17
tutto risolto era un problema della scrittura della mappa ho rinserito il file e ora tutto ok

Antares_S3
09-04-2010, 22:06
ciao, io l'ho appena comprata e mi fa le tesse cose..... il blocca portiere scatta e si disinserisce e l'autoradio si spegne poi si riaccende da solo, altre vote quando metto una freccia lampeggia solo senza cicalino, una volta perfino l'autoradio si è acceso da solo.....
Mi spiegheresti meglio come hai risolto questi problemi?