Visualizza Versione Completa : In attesa della mia S3 SPORTBACK bianca
Giammy85
02-03-2010, 01:06
Ciao a tutti,sono passati ormai 40 giorni dal mio ordine fatto il 20 gennaio.
Come leggete nel titolo ho ordinato una s3 sportback Bianca con i seguenti optionals
Tetto panoramico pacchetto 2
Bracciolo anteriore
Pacchetto luci
Cerchi color titanio
volante multifunzione appiattito
Pacchetto look nero
Vetri laterali e lunotto oscurati
Ho deciso di non mettere il naviplus perchè a quel prezzo(2400 euro) si trova molto meglio.in particolare avevo pensato all'alpine w505r con un bel sintonizzatore tv sempre alpine ed una bella telecamera di parcheggio,spendendo meno di 1500 euro.
Spero che il concessionario rispetti i tempi di consegna....sul contratto è scritto il 20 aprile,ma sono un po scettico....
Faro' un bel salto di qualità,da una Mini cooper a un S3...
Si accettano commenti e critiche ma soprattutto consigli:smile:
Complimenti bel mezzo
Il cooper s r53 o r56
Comq il bianco tira tantissimo
SigurRos
02-03-2010, 09:03
Ehi complimenti e benvenuto nel club!
In effetti il NaviPlus avevo intenzione di metterlo, di certo non in fase d'acquisto a quel prezzo, però per ora mi trovo bene con la radio standard...è anche bellina, dai. Più in la quando avrò qualche voglia di modifiche... Gli impianti aftermarket non so quanto rendano esteticamente, da vedere.
Il tetto panoramico pacchetto 2 è quello che comprende i mancorrenti?
Giammy85
02-03-2010, 12:29
sisi è quello con i mancorrenti neri.Per quanto riguarda l'impatto estetico degli impianti aftermarket,io ho la fortuna di avere un amico installatore che tra le altre cose parteciperà al my special car 2010, e ti posso dire che i veri installatori sono in grado di ricostruirla da zero l'auto rendendola molto ma molto piu bella dell'originale.Io non ho intenzione di stravolgerla internamente,ma solo di montare una sorgente doppio din e di sostituire le casse originali aggiungendo un bel subwoofer nel bagagliaio.
ti posso dire che però il sound sistem bose non fa proprio schifo ...
Giammy85
02-03-2010, 13:12
Io purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltarlo ed infatti ero indeciso se prenderlo o meno solo che avendo un amico che installa impianti audio video ho deciso di personalizzarlo io come voglio ad alti livelli, con componenti di un certo livello,processori di segnale per una qualità del suono che difficilmente raggiungi con impianti di serie.
Ti dico solo una cosa,l'auto mi dovrebbe arrivare tra 30-40 giorni ed io ho già speso circa 5000 euro di componenti tra altoparlanti,amplificatori,processori audio,interfacce comandi al volante etc etc.NOn appena l'auto esce dal concessionario la porto "sotto ai ferri" per montare il tutto ovviamente a regola d'arte senza stravolgere il alcun modo gli interni.Dovro' solo dire addio al bagagliaio, che pero' faro' rivestire della stessa pelle dei sedili :d
Io purtroppo non ho avuto la possibilità di ascoltarlo ed infatti ero indeciso se prenderlo o meno solo che avendo un amico che installa impianti audio video ho deciso di personalizzarlo io come voglio ad alti livelli, con componenti di un certo livello,processori di segnale per una qualità del suono che difficilmente raggiungi con impianti di serie.
Ti dico solo una cosa,l'auto mi dovrebbe arrivare tra 30-40 giorni ed io ho già speso circa 5000 euro di componenti tra altoparlanti,amplificatori,processori audio,interfacce comandi al volante etc etc.NOn appena l'auto esce dal concessionario la porto "sotto ai ferri" per montare il tutto ovviamente a regola d'arte senza stravolgere il alcun modo gli interni.Dovro' solo dire addio al bagagliaio, che pero' faro' rivestire della stessa pelle dei sedili :d
mink!!! ma non rischi che qualcuno se ne accorge si frega tutto e si fa l'impiantino per casa??
con quello originale non c'è paura
Giammy85
02-03-2010, 15:47
Chiaramente non potro' lasciarla parcheggiata ovunque,soprattuto in discoteca o fuori ai locali di notte.Infatti in questi casi o vado in auto di altri:d...oppure uso la mia smart bianca cabrio che pure ha il suo impiantino di tutto rispetto...
Io intanto sto qui a parlare dell'impianto ma non so di preciso quando me la consegnano...Spero che in 90 giorni me la consegnino,SECONDO VOI?
esperienze a riguardo?li rispettano i famosi 90-100 giorni?
a me è arrivata in 60 giorni netti.. ma si parla di ottobre 2008 a fine novembre era a milano..
comunque non ci metti troppo peso con quell'impianto?
Giammy85
02-03-2010, 22:08
troppo peso dici?sinceramente non me lo sono posto il problema,credi che ne possa risentire in qualcosa?
troppo peso dici?sinceramente non me lo sono posto il problema,credi che ne possa risentire in qualcosa?
beh in prestazioni.. però non so quanti kg pesi un impianto audio con i fiocchi..
però se dici che occupi tutto il bagagliaio, non saranno sicuramente pochi kg..
Giammy85
02-03-2010, 23:39
sono 3 amplificatori ,un subwoofer da 46 cm 2 condensatori un processore di segnale e un sintonizzatore tv.A occhio e croce dovrebbero essere intorno ai 30-35chili massimo
Dici che mi rallentano di molto la vettura questi 30 chili?sono sempre 265cv o no?