Visualizza Versione Completa : Fanali Angel Eyes
Ciao amici, diciamo che mi sono messo nella zucca di mettere su degli Angel Eyes, per cui navigando tra le pagine di Ebay.crucco, mi son fatto una cultura.
Ho però notato che i due marchi leader sono DEPO und FK; a prima vista gli articoli sono uguali uguali, ci sono lievi differenze di prezzo ( nell'ordine dei 20/30 euro).
Vi chiedo, quale marchio è migliore e perchè ?
Vorrei ribadire un concetto, che magari più volte avete fatto notare anche VOI: è a dir poco sconcertante le differenze di prezzo che ci sono tra un articolo comprato i Germania e lo stesso comprato in Italia.....alla faccia dell'euro e dell'Europa unita, io i miei risparmi li spendo in Cruccoland, gentilezza e professionalità non mancano.
Ciao a tutti
damiano1983
02-03-2010, 08:57
Ciao amici, diciamo che mi sono messo nella zucca di mettere su degli Angel Eyes, per cui navigando tra le pagine di Ebay.crucco, mi son fatto una cultura.
Ho però notato che i due marchi leader sono DEPO und FK; a prima vista gli articoli sono uguali uguali, ci sono lievi differenze di prezzo ( nell'ordine dei 20/30 euro).
Vi chiedo, quale marchio è migliore e perchè ?
Vorrei ribadire un concetto, che magari più volte avete fatto notare anche VOI: è a dir poco sconcertante le differenze di prezzo che ci sono tra un articolo comprato i Germania e lo stesso comprato in Italia.....alla faccia dell'euro e dell'Europa unita, io i miei risparmi li spendo in Cruccoland, gentilezza e professionalità non mancano.
Ciao a tutti
Concordo sulla professionalità, cortesia ed economicità dei podotti "tedeschi"...:wink:
....io però lascerei perdere gli angel-eyes...mi sa troppo da bmw....anche se sono belli non li monterei mai su un'audi...:wink:
A parte lo stile Bmw son davvero scadenti a confronto degli originali!!
Se non si vuole spendere troppo, sono una discreta soluzione per avere una faro lenticolare con kit xenon.
Ovvio che in confronto all' originale quelli di "mamma audi" sono decisamente migliori in tutto.
Per quanto riguarda i 2 marchi sono praticamente la stessa cosa, in quanto DEPO è il produttore mentre FK è un' azienda distributrice.
Pertanto quelli della FK li troverai a prezzi leggermente più alti.
Per tutto il resto per quanto riguarda audi, la baia tedesca è senza dubbio la migliore per prezzi e quantità di articoli....
papaxela
05-03-2010, 22:59
ciao...allora...io all'inizio volevo mettere sulla mia i daylight..poi però le opinioni di utenti che li avevano messi m'hanno fatto cambare idea....allora optai per gli angel eyes...per circa un mese ho letto mille post..mille opinioni...e sono arrivato alla conclusione che come gli originali non esiste nulla...una discreta soluzione ( dal punto do vista economico e scenico) sono gli angel...ma quali? i depo sono quelli x la maggiore...io ho scelto gli in.pro....dicono che sono validi...infatti sulla baia tedesca ce ne sono pochissimissimi(non solite commercializzate e basta)...gli ho comprati e messi...la qualità è discreta...il prezzo abbordabile...l'effetto scenico grande. io ho preso i restyling, quindi sulla mia ho dovuto fare qualche modifica..ma tutto sommato sono abbastanza contento. Dico abbastanza perchè ho scoperto che in realtà...la marca è in.pro...ma chi li fa è sempre "depo"!!!!!!!! Li vendono in.pro e fatti dalla depo???? non ci credevo...eppure...anche sul libretto in.pro c'è scritto depo!!!
Ciao a tutti, io sono giunto alla conclusione che, se devi metter mano al portafogli, vado in conce e ordino il kit originale, almeno elimino qualsiasi dubbio.....non vorrei trovarmi con un fanale che guarda il cielo e l'altro che illumina stile Mr.Magoo
Per ora mi tengo i miei originali con lampade 12/55 a 4200'k
non vorrei trovarmi con un fanale che guarda il cielo e l'altro che illumina stile Mr.Magoo
dai non credo che ti ritroverai in quella situazione... non sono fatti cosi scarsi..... io sto a catania e di buche ce ne sono a volonta... hanno sempre retto tranquillamente :)