Visualizza Versione Completa : La Gumball del Massi
Massi T5
02-03-2010, 12:40
Ragazzi, seppur con qualche giorno di ritardo, finalmente vi presento la mia amata Gumball!!
http://img694.imageshack.us/gal.php?g=p2200201.jpg
Trattasi di S3 Sportback bianca, cambio manuale, pack look nero, cristalli oscurati, interni neri pelle alcantara, volante multifunzione piatto, hill holder, sensori di parcheggio posteriori, parabrezza insonorizzato con fascia azzurrata, pack luci, inserti in alluminio spazzolato.
Non ho volutamente messo altri optional perché la volevo così, senza fronzoli.
Sono soddisfattissimo della scelta dei sedili, molti di voi ricorderanno che ero indeciso tra il tutta pelle e il pelle alcantara. Beh, ho voluto evitare la possibilità di “scivolare” sul sedile (i guscio erano un po’ cari, poi l’idea di perdere gli airbag laterali non mi andava..), e l’alcantara si sta dimostrando perfetta: mi ancora bene senza risultare mai eccessivamente “appiccicosa”. E poi all’occhio è davvero molto sportiva e in sintonia con l’S3!
Ad oggi ho percorso circa 1300 km, e sono stati km di pure emozioni.
In primis amo il suo sound: coinvolgente, egocentrico, pieno.. pelle d’oca da quando la si accende a quando la si spegne. E mi han detto che sarà al 100% verso i 5.000 km percorsi! Chissà!!
Poi una lode all’assetto per il perfetto compromesso tra rigidità e assorbimento delle asperità.
Rollio e beccheggio sono 2 parole che posso dimenticare (finalmente!!).
Vogliamo parlare dei freni?? Potentissimi!! Appena uscito dal conce, al primo tocco stavo già per rifarmi gli incisivi sul volante! Ahaha! In un attimo ho preso confidenza e posso dire che sono poderosi e modulabili. Davvero ottimi.
Arriviamo alla parte goduriosa, anche se ancora tutta da scoprire: motore e trazione.
Ora ho capito perché il TFSI è stato venduto in 1.300.000 esemplari e perché è stato tipo 3 o 4 volte motore dell’anno nella sua categoria. È favoloso! Elastico quando serve, rabbioso quando il gioco si fa duro! Uso l’auto poco e per sfizio, quindi i consumi non mi preoccupavano, ma a voler essere pignoli, anche qua mi sta dando soddisfazioni inattese! Nel maledetto traffico di Milano ha sete, ovvio, ma in extraurbano e in autostrada a velocità da codice (stradale, non penale.. precisazione doverosa) è davvero parca! E col passare dei km la situazione migliorerà ulteriormente. Piacevole sorpresa.
Questa S3 è la mia prima integrale, e dopo 11 anni di anteriori devo prenderci la mano.
Non sono abituato a guidare un tram!!! Ahah!
Raga, ma è imbarazzante la tenuta di strada e il senso di sicurezza che infonde!! Si esce dalle curve a gas spalancato e lei è sempre li!!
Devo trovarle a tutti i costi un difetto?? Le gomme con cui è nata. Continental Sport Contact 2.
Ho sempre odiato le Continental e speravo con tutto il cuore di non trovarle calzate su Gumball, invece è andata male. Amen, ho una scusa per farle durare poco.. J
Che poi, a voler essere onesto, potrei anche ricredermi.. C’è di meglio, ma c’è anche di molto peggio.
Scusate se mi sono dilungato tanto, spero di essere riuscito a trasmettervi l’entusiasmo che sto provando da quando ne sono entrato in possesso!!
Massi
Bella descrizione e giusto entusiasmo :D
Io c'ero andato vicino a prenderla ma visto che faccio parecchia strada ho puntato sul TDI. Ho avuto l'occasione di provarne comunque una per lavoro e mi ci ritrovo con la tua descrizione, a parte le gomme, quella che provai aveva la Michelin... rumorosissime! E pure i freni cotti dato che la testata che l'aveva provata prima mi sa che l'aveva devastata in pista :D
Visto che sei di Milano capiterà di incrociarsi prima o poi, anche se sarà facile confonderti con Lupin :D
MOLTO bella, però a quel puntio potevi mettere anche il navi che avrebbe reso gli interni ancora più belli...certo per 3k euros...un po esoso :P
Complimenti! Gran bel mezzo!
Io montavo le Continetal Sport Contact 2 sulla A3 2.0 tdi 170 Cv Quattro che avevo prima e mi sono durate 20.000 km tutte e quattro, nonostate ogni 4.000 km le giravo!
Su questa avevo ho le Michelin exalto...mi sono trovato malissimo, dure e scivolose...
Finalmente sabato tolgo i cerchi da 17 con le gomme da neve e rimetto i 18 con le Bridgestone RE 050 nuove di pacca...non vedo l'ora!!
bellissima :w00t:
condivido per le gomme, appena puoi cambiale.. le avevo anche io.. sul bagnato erano pessime.. ho montato poi le potenza re050 ed è tutto un altro mondo..
hai già provato a fare qualche curva giù tutto? ahaha non si schioda! quattro rulez :cooool:
comunque.. quando vuoi.. incontrino.. :rolleyess::tongue:
damiano1983
02-03-2010, 15:44
Complimenti....gran bel giocattolino.....!!! :wub: :biggrin:
Ti ho messo le immagini direttamente qui.....:biggrin:...spero non ti dispiaccia....sennò le tolgo....
http://img697.imageshack.us/img697/5849/p2200219.jpg (http://img697.imageshack.us/i/p2200219.jpg/)
http://img186.imageshack.us/img186/5781/p2200204.jpg (http://img186.imageshack.us/i/p2200204.jpg/)
http://img85.imageshack.us/img85/1687/p2200202.jpg (http://img85.imageshack.us/i/p2200202.jpg/)
http://img237.imageshack.us/img237/3638/p2200221.jpg (http://img237.imageshack.us/i/p2200221.jpg/)
http://img294.imageshack.us/img294/9781/p2200205.jpg (http://img294.imageshack.us/i/p2200205.jpg/)
http://img52.imageshack.us/img52/3500/p2200206.jpg (http://img52.imageshack.us/i/p2200206.jpg/)
Massi T5
02-03-2010, 15:59
Prima di tutto, grazie a Damiano che ha messo le foto direttamente qua sul forum!! grazie davvero!! :laugh:
ringrazio anche tutti gli altri, e cerco di rispondere un po' a tutti:
il navi arricchisce molto la plancia, verissimo, però 3000 per 3000, avrei messo i guscio! :tongue:
non escludo comunque nei prossimi mesi di mettere un navi MY10. si vedrà.
Le gomme mi impegnerò a farle fuori presto, e l'idea poi è di buttar su o delle RE050 o delle Pzero Corsa. Intanto mi godo queste, che, ribadisco, poi così scamorze non sono.
Lupin, per il raduno di biancone ci si organizza! Sarà un piacere!! Prepariamoci a firmare autografi, daremo un po' nell'occhio.. :w00t:
Vi anticipo che sto chiedendo preventivi per far pellicolare il tetto di nero.
Non volevo il panoramico, però con i vetri oscurati e il pack black, il tetto nero imho ci vuole. Ieri ho avuto la prima delusione: Glass by Sardisco di Milano non ha la pellicola nero lucido (...).
A questo punto, se nessuno mi consiglia altri centri in zona, 99% finirò da madcolors a Varese.
So che han già fatto qualche vostra audi e lavorano divinamente. :wub:
Vai da Madcolor e chiedi di Danilo e di che ti manda il Poli, vedrai che ti tratterà bene. :)
Ogni tanto mi chiama per dirmi quando faccio il wrap totale della mia :D
Massi T5
02-03-2010, 16:41
Vai da Madcolor e chiedi di Danilo e di che ti manda il Poli, vedrai che ti tratterà bene. :)
Grazie Poli! ottima dritta! :laugh:
il famoso danilo mi aveva già fatto una discreta proposta qualche mese fa quando mi ero informato per fare dei particolari in carbonio, vediamo se menzionandoti fa di meglio per il tetto! :)
onestamente non me la sento di mandare in carrozzeria un'auto di 10 gg di vita per far verniciare il tetto.
e' vero che risparmierei un 30%, ma poco conta.
Sono veramente l'unico che odia il tetto nero!
ovvio non se c'è il panoramico....
Massi T5
02-03-2010, 17:21
Sono veramente l'unico che odia il tetto nero!
ovvio non se c'è il panoramico....
mah, de gustibus.
imho col pack nero e i vetri neri sta divinamente, fa delle linee coi montanti posteriori molto affascinanti.
ma quanto spenderesti per il tetto nero? sicuro che non facevi prima a farla arrivare col tetto panoramico dalla germania?
comunque sì, ci vuole! è troppo sportiva bianca-nera :D
-Sergio-
02-03-2010, 18:40
OH FINALMENTE è arrivata!!!!!
Complimenti per la belva, goditela alla grande!!
dagibrusb
02-03-2010, 19:32
Complimenti è spettacolare!
molto bella :wub::wub:
complimenti :wink:
Andrea_88
02-03-2010, 20:28
mamma mia che bella descrizione.... ogni volta che leggo una descrizione del genere... mi viene sempre più voglia di S3.... :cry:
Purtroppo a me non piace ne sportback ne il colore bianco.E ti dirò la verità manco le continental che fanno veramente piangere ma quello non é colpa tua :D
Però belli i cerchi (li sto montando anche io),ottimo che non hai preso il navigatore che é inutile per quello che costa e lo si può comprare dopo risparmiando 1500 euro,bene che l'hai presa manuale.
Non sono concorde coi freni,fanno pena e anche il sound é triste ma questo é un fattore soggettivo.Per il resto,benvenuto e goditi la macchina :)
complimenti davvero:wub::wub:..la macchina dei miei sogni:wub:....
anche se io forse la prenderei a 3 porte ma questo è soggettivo:wink:
SigurRos
02-03-2010, 22:58
:cooool: Zio leva quel T5 dal nick ora!!! :w00t::laugh:
Per le gomme come sai io ho avuto il culo di trovar le Bridgestone, se vuoi appena ci becchiamo le provi...mi sto trovando veramente bene, anche rispetto alle Pzero Rosso che avevo prima. Sul bagnato poi...fantastiche.
Complimenti stupenda.....
(bellissimi gli interni pelle/alcantara...)
Massi T5
03-03-2010, 09:08
ma quanto spenderesti per il tetto nero? sicuro che non facevi prima a farla arrivare col tetto panoramico dalla germania?
Un tetto nero costa circa 1/4 del panoramico.
Ma ribadisco che il panoramico non è stato scartato per risparmio (1500 più 1500 meno, quando si parla di certe cifre, sono "briciole"), ma proprio perchè non amo i tetti apribili. Ho avuto un'auto col tetto apribile, e l'avrò usato 20 volte in 6 anni.. mi davan fastidio persino le turbolenze che si creavano aprendolo a compasso.. :wacko:
Ti quoto, avuto anche io sul Range Rover (tra l'altro non l'avevo ordinato ma era arrivata comunque così) e praticamente a parte due volte mai più usato.
ah ok
no, io sempre aperto :cooool::biggrin:
Io pure ho avuto 2 macchine,ci sarebbe la terza di mio padre sempre con tettuccio apribile.Non posso farne a meno :D
bellissima :w00t:
condivido per le gomme, appena puoi cambiale.. le avevo anche io.. sul bagnato erano pessime.. ho montato poi le potenza re050 ed è tutto un altro mondo..
hai già provato a fare qualche curva giù tutto? ahaha non si schioda! quattro rulez :cooool:
comunque.. quando vuoi.. incontrino.. :rolleyess::tongue:
Ci starei anch'io per un incontrino....:w00t: 45 minuti sono a Milano....quando volete fate un fischio!!!
wela..
per l'incontro mettetevi tutti qui dentro! > http://forum.audirsclub.it/showthread.php?p=371037#post371037
mi raccomando ;)
nicola_10
05-03-2010, 21:25
Stupenda.....complimenti è favolosa
aggiorno il link per l'incontro > http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=20094
Massi T5
23-03-2010, 11:10
Ragazzi, giovedì pomeriggio wrappo il tetto! :w00t:
Già fissato appuntamento da mad colors di varese!
Non vedo l'ora, e un sentito GRAZIE a ilpoli è più che doveroso!! :cooool:
ummagumma
23-03-2010, 11:16
Ragazzi, giovedì pomeriggio wrappo il tetto! :w00t:
Già fissato appuntamento da mad colors di varese!
Non vedo l'ora, e un sentito GRAZIE a ilpoli è più che doveroso!! :cooool:
Bravo!! io l'ho fatto 3 settimane fa ed è bellissima...:wub:
Massi T5
23-03-2010, 11:58
Bravo!! io l'ho fatto 3 settimane fa ed è bellissima...:wub:
wrap totale o solo il tetto??
facci vedere delle foto!!! :laugh:
A3 4ever
23-03-2010, 12:04
Complimenti, è favolosa...
Massi T5
23-03-2010, 12:22
Complimenti, è favolosa...
grazie! :laugh:
con l'optik black il tettazzo nero è doveroso! :wub:
Qualcuno mi spiega?!?!? :(
Massi T5
23-03-2010, 14:50
Qualcuno mi spiega?!?!? :(
volentieri!! il wrapping è la tecnica per cambiare colore tramite pellicole adesive. :wub:
nel mio caso farò solo il tetto nero, con un risultato del tutto simile a chi monta il panoramico (che non ho voluto per scelta, però mi piace un sacco l'effetto ottico del tetto nero sulla SB!)
poi metti le foto, mi raccomando!
voglio vedere la differenza col mio.. (estetica)
Massi T5
24-03-2010, 16:20
poi metti le foto, mi raccomando!
voglio vedere la differenza col mio.. (estetica)
certo! non mancheranno le foto!
PS: voto 10 al tuo avatar! ahahah!!
anche tu però hai notato che da un 10 gg la circonvalla è piena di FdO?? l'altra sera ho rischiato.. non andavo particolarmente forte, però quando si tirano prima e seconda, sai bene che la cucciola urla come se la stessero squoiando!! ahah! per fortuna non ha messo fuori la paletta.. :shifty:
Massi T5
14-04-2012, 14:09
Ragazzi, dopo mesi di silenzio, porto alla ribalta il topic della mia cucciola, che ad oggi ha 32.000 km.
La garanzia è andata, quindi si inizia a guardarsi attorno! Non mi sento ancora pronto ad uno Step1, per ora volevo incrementare il sound.
Ordinato un bel fucile a canne mozze: DP 200 celle 70 mm + emulatore by Scara73!
Ringrazio Simuss per i consigli e pareri forniti in questi giorni, e Scara per la disponibilità dimostrata!
Ora non vedo l'ora che arrivi!!! circa 3 settimane di gestazione!! uuuuuuuuh!!
Seguiranno a tempo perso: filtro a pannello (per ora frega poco e nulla), baffo ante + estrattore poste nero lucido, e prox primavera mappone ATK! :)
Avrei già montato il prokit eiback se non avessi il problema della rampa del box.. se la abbasso, non scendo più!! peccato davvero.
Però un bel kit di ammortizzatori duri come il muro, appena questi saranno alla frutta, arriverà eccome!! :)
Ragazzi, io la amo sta macchina!!
Donfabios
14-04-2012, 18:45
Finalmente un altro thread da seguire! :-)
Ma le foto del tetto wrappato non le hai piu messe? A 32000 le avrai gia cambiate le gomme..quali hai messo? Che altre modifiche hai fatto?
Anche io volevo provare il prokit eibach..l'ho avuto su altre auto e ha reso parecchio,soprattutto in estetica..
ma essendo per a3 quattro ho paura che l'altezza rimanga invariata..
Perchè l's3 è già piu bassa dell'a3 di 25mm e il prokit essendo -25/30mm per A3 credo che sulla S non abbassi per niente!
valerio87amato
14-04-2012, 21:40
prendi le h&r -35 mm...si abbassa piu delle pro kit e resta un pò piu rigida
Massi T5
15-04-2012, 11:07
Finalmente un altro thread da seguire! :-)
Ma le foto del tetto wrappato non le hai piu messe? A 32000 le avrai gia cambiate le gomme..quali hai messo? Che altre modifiche hai fatto?
Anche io volevo provare il prokit eibach..l'ho avuto su altre auto e ha reso parecchio,soprattutto in estetica..
ma essendo per a3 quattro ho paura che l'altezza rimanga invariata..
Perchè l's3 è già piu bassa dell'a3 di 25mm e il prokit essendo -25/30mm per A3 credo che sulla S non abbassi per niente!
:)
avendo i 2 treni estive/invernali, ho ancora le maledette Continental Sport Contact 2, che tra l'altro sono diventate dure e non si consumano più!! Conto di farci quest'estate, e anno prox cambiarle in ogni caso.
Sono un fan di Bridgestone, adesso come adesso andrei di S001. Le ha mio fratello sul TT e si trova bene, io l'ho provata solo un paio di volte con queste scarpine, troppo poco per giudicarle. Però il fatto che siano primo equipaggiamento Ferrari e Aston, è già una bella garanzia.
Le foto del tetto wrappato dovrebbero essere nell'altro topic che avevo aperto quando ho preso i cerchi replica RS3. Appena avrò tempo compatterò i 2 topic riportando di qua le foto. Nel frattempo su face c'è una bella galleria! ;)
Non farti trarre in inganno, il prokit eibach per S3 esiste eccome! comprende solo le 2 molle anteriori e abbassa un pochino l'auto, circa 15 mm a occhio. Lo montava Arturo sulla sua! impatto estetico pauroso! però io ho il problema di quella rampa del box.. sono al 3° piano sotto.. non è bello grattare ogni volta. Consumerei il muso dell'auto come grana padano!! ahahah! :)
Le H&R consigliate da valerio abbassano di più, e anche dietro, il che sulle nostre sportback può creare problemi in situazioni di pieno carico magari.. io prenderei il prokit eibach, che un domani si abbina da dio ad un kit bilstein! ;)
Donfabios
15-04-2012, 14:10
Ciao massi! Ora vado su face a dare una sbirciatina..
Per le gomme,io monto le bridgestone re050a,che erano gia su quando l'ho comprata,ma tra poco credo che andró anche io di 001 perchè hanno un disegno stupendo e da quanto dice il gommista sono il disegno nuovo delle 050 e hanno la stessa mescola..
Per le molle io sono andato a vedere sul sito eiback ma non le ho trovate della S!!
Potresti gentilmente mandarmi il link??
Ottima cosa se sono sono quelle anteriori perche al post è già perfetta per i miei gusti!
Massi T5
15-04-2012, 21:02
quando le ho ordinate per mio fratello anche io ero convinto che le S001 andassero a sostituire le RE050, invece il gommista mi ha spiegato che sono 2 prodotti profondamente diversi e che non si sovrappongono, commercialmente parlando. Ero scettico, ma aveva ragione. Ancora oggi convivono a listino.
Le RE050 sono più turistiche, le S001 sono UHP vere (infatti come dicevo, primo equipaggiamento di ferri di alto livello).
per il prokit so per certo che è così, Arturo le montava e se vedi le foto della sua, sbavi.
ne ho vista anche una sfizzera con montato quel kit, e il risultato era davvero micidiale! Anche secondo me dietro non deve scendere ulteriormente. Non so se hai già provato a viaggiare in 5 con baule pieno, ecco io si, e credo che delle molle più corte avrebbero creato problemi..
velocissimamente, ho trovato questo link: http://www.europerformance.co.uk/pages/products/product_info.mhtml?product=26200
Donfabios
16-04-2012, 00:13
ah ok! trovate!!
http://web2.carparts-cat.com/default.aspx?32=27562&51=11495003768&35=2299&125=0&36=189&124=189&14=4&10=BDBFDA170C41B7FBE040A8C0143E6222279004&12=140
su ebay crucco si trovano ad una sciocchezza!..dai 102 ai 130 euro!
Massi T5
16-04-2012, 21:11
ah ok! trovate!!
http://web2.carparts-cat.com/default.aspx?32=27562&51=11495003768&35=2299&125=0&36=189&124=189&14=4&10=BDBFDA170C41B7FBE040A8C0143E6222279004&12=140
su ebay crucco si trovano ad una sciocchezza!..dai 102 ai 130 euro!
si, la spesa è davvero ridicola!
Donfabios
16-04-2012, 23:47
Le facciamo?? :-D Cavolo anche io devo vedere se riesco a scendere la rampa dei garage..
Massi T5
17-04-2012, 21:01
Le facciamo?? :-D Cavolo anche io devo vedere se riesco a scendere la rampa dei garage..
ma ti direi si ad occhi chiusi se non avessi il box che ho.. poi sono al 3° piano sotto.. quindi davvero, sarebbe ingestibile. Per non parlare del box della mia ragazza, dove già ora devo salire di traverso. Li potrei proprio scordarmi di scendere..
se tu non tocchi, mettile subito! diventa cattivissima a livello estetico!
Donfabios
23-04-2012, 11:52
Massi ma..qualche foto di qualcuno che montava il prokit della eibach??
Chi le montava?
Massi T5
24-04-2012, 21:02
Lupin!
Io?
Davvero avevo messo le molle??
Oddio, sono serio, non mi ricordo..
son ridotto male con la testa..
Massi T5
25-04-2012, 21:14
oh fischia, vuoi dire che mi ricordo male?!?! guarda, sono convintissimo di aver letto che tu avevi montato il prokit eibach, che prevede solo le molle ribassate per l'avantreno.. e avendo tu il MR all'inzio eri incerto che si potesse fare o meno, ma poi nessun problema.
però di sicuro tu lo saprai meglio di me se l'avevi montato o no! :)
oh fischia, vuoi dire che mi ricordo male?!?! guarda, sono convintissimo di aver letto che tu avevi montato il prokit eibach, che prevede solo le molle ribassate per l'avantreno.. e avendo tu il MR all'inzio eri incerto che si potesse fare o meno, ma poi nessun problema.
però di sicuro tu lo saprai meglio di me se l'avevi montato o no! :)
Mamma mia, ho un buco in testa.. ora vado a rivedere le foto o il topic e ti dico! Mi spaventa il fatto che non mi ricordi.. :blink:
---------- Post added at 21.55.34 ---------- Previous post was at 21.26.59 ----------
Sono andato a vedere, avevi ragione!!! Ce le avevo!!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?6609-S3-Sportback-by-Lupin/page170
Devo fare una visita alla testa mi sa, me ne ero completamente dimenticato :blink:
Comunque.. cosa si voleva sapere sulle molle ?
Massi T5
25-04-2012, 22:05
ahahahhahaha!!! Arturo.. pesceeeeeeee!!! aahhaha! :)
Sapere circa le molle, poco nulla. Giusto dove/come/quando grattavi.
Magari se trovi qualche foto del prima/dopo.. :)
ahahahhahaha!!! Arturo.. pesceeeeeeee!!! aahhaha! :)
Sapere circa le molle, poco nulla. Giusto dove/come/quando grattavi.
Magari se trovi qualche foto del prima/dopo.. :)
Ok.. ora cerco le foto sperando di capire quali sono quelle dopo la modifica..
Comunque mi ricordo poco, ma non mi ricordo neanche problemi di grattare.. l'avevo ''allineata'' come altezza con il posteriore e quindi credo fosse OK anche come grattare.. ma forse ero io che ci stavo troppo attento.. :rolleyess:
Massi T5
27-04-2012, 16:22
fischia la differenza era netta ricordo! il muso era sceso di quei 2 cm che facevano la differenza.
neppure io mi ricordavo che arturo montasse le molle!! bene bene.. con il MR nessun problema Arturo? era più dura dopo averle montate? a scendere dal tuo garage non toccavi il muso?
Donfabios
27-04-2012, 18:51
anche io vorrei vedere delle foto! ho intenzione di montarle :smile:
Datemi massimo 48 ore e ve le trovo! (Spero)
---------- Post added at 02.34.34 ---------- Previous post was at 02.12.11 ----------
Ci ho messo meno del previsto.. :biggrin:
Prima e dopo..
http://img267.imageshack.us/img267/25/dsc00431rw.jpg
http://img192.imageshack.us/img192/1328/img0260hm.jpg
Qui si nota tanto l'altezza anteriore spropositata rispetto al posteriore.. che ricordi.. :cry: :cry: :cry:
http://img99.imageshack.us/img99/3740/dsc00432u.jpg
Donfabios
28-04-2012, 03:38
Abbiamo capito che sto assetto è da fare!!!
Ma che gomme montavi nelle foto dove non c'è l'assetto?
Sembrano belle ed hanno un bel bordino protettivo..
Piccolo OT
Ma è tua la Brabus bianca? È bianca opaca con tridion bianco opaco e cerchi nero lucidi?
Se è tua complimenti! l'ho vista sullo Smart forum!!spettacolo! Anche io smartista :-)
Fine OT
Chiedo perdono :-)
michelone
28-04-2012, 10:16
Non mi piace molto la tua S3 Lupin..... :P :))))
Abbiamo capito che sto assetto è da fare!!!
Ma che gomme montavi nelle foto dove non c'è l'assetto?
Sembrano belle ed hanno un bel bordino protettivo..
Piccolo OT
Ma è tua la Brabus bianca? È bianca opaca con tridion bianco opaco e cerchi nero lucidi?
Se è tua complimenti! l'ho vista sullo Smart forum!!spettacolo! Anche io smartista :-)
Fine OT
Chiedo perdono :-)
Bridgestone Potenza RE050A ! Era il primo giorno che avevo su gomme e cerchi nuovi.. :biggrin:
Comunque sì bianco opaco cerchi neri opaco però! Ormai venduta però.. :sad: Grazie comunque!
Non mi piace molto la tua S3 Lupin..... :P :))))
:biggrin:
WOW l'effetto è bellissimo... ma a livello di guida si sentono differenza?
WOW l'effetto è bellissimo... ma a livello di guida si sentono differenza?
Eh non mi ricordo...
comunque non credo..
Massi T5
01-05-2012, 22:31
ve l'avevo detto che l'effetto era da sbavo.. :)
Massi T5
10-05-2012, 20:11
Downpipe montato! mamma mia ragazzi, uno spettacolo!! è cambiata tantissimo! in sound è goduriosissima senza mai infastidire, ci si rende conto di cosa è diventata passando in una galleria! :OO
incredibilmente anche l'incremento di cavalleria (che io pensavo di non avvertire nemmeno) è netto!
ai bassi non ha perso assolutamente nulla!
Un ringraziamento pubblico per il tutto, va a Simuss & Co.! :)
Intervento consigliatissimo anche a chi non ha intenzione di mappare.
http://img233.imageshack.us/img233/8416/img0824qd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/img0824qd.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img571.imageshack.us/img571/8020/img0825k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/571/img0825k.jpg/)
http://img85.imageshack.us/img85/9500/img0826pr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/85/img0826pr.jpg/)
http://img403.imageshack.us/img403/1592/img0827copia.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/img0827copia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)http://img19.imageshack.us/img19/7904/img0828rk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/19/img0828rk.jpg/)
---------- Post added at 10.56.52 ---------- Previous post was at 10.53.57 ----------
Ecco le foto Massi! Grazie a te per la fiducia che hai dato al Robi, e per la bella serata trascorsa insieme! Io mi sono proprio divertito! Ma la cosa più bella era vedere la tua espressione mentre l'abbiamo accesa e mentre siamo andati a provarla! eheheheheh
Lo scarico a mio parere era MOLTO ben fatto. con acciaio AISI304 es uona divinamente!
Grande massi, OTTIMO LAVORO!
michelone
11-05-2012, 11:28
Scaravelli? cmq complimenti per la modifica, il dp rende bene e libera un po di sound da questa esse per me un po troppo silenziosa! :)
Mr. Pellet
11-05-2012, 12:40
Complimentoni Massi!! Ottima modifica!! Serviva un po di pepe a questa Esse!!
Donfabios alla fine hai montato le molle ribassate? leggere su questo forum mi fa male. ogni topic una nuova modifica e sono tutte fighissime
Donfabios
11-05-2012, 20:45
No io non le ho ancora montate!! Ma dato che sto cambiando garage credo proprio che lo faró al piu presto!!! Se c'e qualcuno interessato mi contatti che le prendiamo in germania e se ne prendiamo più kit gli tiro per bene in prezzo!!!
Massi T5
12-05-2012, 13:22
Ecco le foto Massi! Grazie a te per la fiducia che hai dato al Robi, e per la bella serata trascorsa insieme! Io mi sono proprio divertito! Ma la cosa più bella era vedere la tua espressione mentre l'abbiamo accesa e mentre siamo andati a provarla! eheheheheh
Lo scarico a mio parere era MOLTO ben fatto. con acciaio AISI304 es uona divinamente!
Grande massi, OTTIMO LAVORO!
La mia faccia, vista l'ora, sarà stata da sonno!! ahahah! :)
Il robi sa il fatto suo, è stato davvero super precisino!! Voto 10!!
Peccato che non abbiamo nessuna foto delle 2 carrette insieme! Prox volta digitale e facciamo un bel book! Prometto che la lavo! :)
No io non le ho ancora montate!! Ma dato che sto cambiando garage credo proprio che lo faró al piu presto!!! Se c'e qualcuno interessato mi contatti che le prendiamo in germania e se ne prendiamo più kit gli tiro per bene in prezzo!!!
a me potrebbero interessare, di quanto si abbasserebbe la macchina in totale su anteriore e posteriore? la mia s3 al momento è rialzata di 1cm sul posteriore (scelta del precedente proprietario) poi ultimo ma nn ultimo quale sarebbe la spesa montaggio incluso più o meno?
Massi T5
13-05-2012, 13:49
a me potrebbero interessare, di quanto si abbasserebbe la macchina in totale su anteriore e posteriore? la mia s3 al momento è rialzata di 1cm sul posteriore (scelta del precedente proprietario) poi ultimo ma nn ultimo quale sarebbe la spesa montaggio incluso più o meno?
come ha fatto a farla alzare dietro?!?! che pazzo!!
cmq occhio che il kit di cui parla fabio comprende solo le 2 molle anteriori. come costo di montaggio dovrebbe essere sui 100 euro, diciamo che il lavoro "fatto e finito" si aggira sui 250.
lui che è molto più esperto di audi di me, mi ha detto che le audi soprattutto quelle sportive escono di fabbrica piu basse sul posteriore rispetto all'anteriore di 1cm così ha fatto mettere uno spessore da 1cm sul posteriore credo sotto gli ammortizzatori. in ogni caso mi sa che lo farò togliere, però aspetto di cambiare i cerchi così faccio tutto insieme.
lui che è molto più esperto di audi di me, mi ha detto che le audi soprattutto quelle sportive escono di fabbrica piu basse sul posteriore rispetto all'anteriore di 1cm così ha fatto mettere uno spessore da 1cm sul posteriore credo sotto gli ammortizzatori. in ogni caso mi sa che lo farò togliere, però aspetto di cambiare i cerchi così faccio tutto insieme.
Noi facciamo il contrario
abbiam messo due molle davanti per pareggiarla rispetto al posteriore più basso.
Massi T5
13-05-2012, 20:29
Noi facciamo il contrario
abbiam messo due molle davanti per pareggiarla rispetto al posteriore più basso.
ma penso che chiunque farebbe questo per pareggiare l'ante col poste.. molto molto opinabile la scelta del precedente proprietario dell'S3 di steda.
subito togliere quei caspita di tamponi che avrà messo!!
ma penso che chiunque farebbe questo per pareggiare l'ante col poste.. molto molto opinabile la scelta del precedente proprietario dell'S3 di steda.
hahahahaha i tamponi spariranno. adesso devo capire un attimo se tenerla come natura l'ha fatta o mettere le molle di cui si parlava prima con fabio e farla più cattiva
Massi T5
29-09-2012, 14:55
Stamattina sono andato a montare l'RNS-E 193g, che dire, fa PAURA.
Molto meglio di come me lo aspettavo! La navigazione è disarmante.
Poi cambia faccia all'abitacolo, lo rende modernissimo. Sul TT mio fratello ha montato un Alpine ultrafigoso, ma imho l'rns-e è mooooolto più bello e all'altezza del mezzo.
Montaggio: 10 min, non ci credevo!
Son troppo contento!! :)
A breve foto :)
Poi.. il diavolo tentatore, che ringrazio infinitamente, mi ha proposto 2 cose a cui sto pensando:
- paraurti ante con sensori di parcheggio, codifiche varie e visualizzazione sul navi dell'auto dall'alto. Figoso a livelli mai visti, ma troppi sbatti.
- estrattore posteriore RS3, che fitta perfettamente su S3, salvo banalissima modifica. Bellissimo davvero grazie al profilino alu, che mi fa impazzire! Ci medito.
---------- Post added at 14.55.29 ---------- Previous post was at 13.46.39 ----------
Dimenticavo!
Finalmente ho il "bip" in apertura e il "bip bip" in chiusura!! Era dal ritiro che cercavo chi fosse in grado di settarlo!! :)
magari faceva off road :-)