PDA

Visualizza Versione Completa : nero profondo perla o nero brillante

Emanuele6272
02-03-2010, 15:50
ciao a tutti.

Certo, i gusti sono gusti, ma voi che colore scegliereste tra il nero profondo perla e il nero brillante? Non ho mai visto dal vivo i 2 colori uno vicino all'altro e non riesco a distinguerli... Qualcuno di voi ha esperienza diretta con i due colori, tale da potermi dire quale sia più facile da mantenere in ordine e quale "renda" meglio??

Mi hanno chiesto di scegliere tra i 2 e sono andato in crisi!!!

ciao

dagibrusb
02-03-2010, 16:35
Nero profondo perla al 100%
per " tenere in ordine" sul nero la differenza avvolte è quasi inesistente!

Paky
02-03-2010, 17:14
nero profondo perla :D

underpressure
02-03-2010, 17:28
Per me nero perla...lo trovo più bello:)

ste77
02-03-2010, 18:03
la mia è nero profondo perla moooolto profondo :ph34r::biggrin:

il n.p.p. è metallizzato mentre il nero brillante temo che nn lo sia.

la differenza secondo me, a parte il discorso estetico che sicuramente è soggettivo, e che il metalizzato FOORSE imbosca meglio i segni e se così fosse allora direi meglio n.p.p.

crazyF@R S3
02-03-2010, 18:05
la mia è nero profondo perla moooolto profondo :ph34r::biggrin:

il n.p.p. è metallizzato mentre il nero brillante temo che nn lo sia.

la differenza secondo me, a parte il discorso estetico che sicuramente è soggettivo, e che il metalizzato FOORSE imbosca meglio i segni.

Straquoto, la mia è nero brillante sola a guardarla si graffia! pero quando è lucida:wub:

andrea-a3
02-03-2010, 18:37
ahahahhah!!! la mia che cos'è ragazzi!!??!!??non ho mai capito nenache io la differenza!!!mi fate un piacere a guardare???a me sembra uguale sia all'una che all'altra!!!

utente cancellato 2020
02-03-2010, 20:08
Il nero profondo perla e' un colore perlato,tipo il metallizzato,cioe e' un nero con riflessi perlati(microcristalli che brillano con il cambiamento di luce),l'altro e' un colore pastello,cioe nero lucido senza microcristalli nella vernice(non brilla come il perla,e' nero lucido pastello).io ho il nero perla ed e' bellissimo per me e lo consiglio.non per la delicatezza pero!come qualsiasi nero d'altronde.forse leggermente meno delicato del nero pastello in qunto l'effetto perlato maschera un Po quei microaloni che si creano con il tempo!

clAudi
03-03-2010, 21:33
La mia è nero perla.
Sicuramente sul nero lucido sono più vistosi graffietti e robe varie, però pulita e lucida, soprattutto di notte con illuminazione artificiale, rende di più del perlato che in questa circostanza sembra meno lucido e più opaco se messo a confronto ravvicinato.
Quest'ultimo è più bello però - pulito e lucido - sotto al sole
A qualcosa si deve pur rinunciare!

armran
05-01-2014, 12:10
ragazzi visto che si parla di neri; il nero adoperato da audi per le griglie qual è e che codice avrebbe?

audia32011
06-01-2014, 22:27
nero profondo perla come la mia...... fantastico!