Visualizza Versione Completa : Modifica AirBox originale
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile modificare l'airbox originale per far stare un filtro conico logicamente lasciando tutto "originale "dal punto di vista estetico :tongue:
xkè da me la polizia rompe le p....e e ti aprono subito il cofano x controllare eventuali filtri a cono o barre duomi con conseguente multa :cry::cry:
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile modificare l'airbox originale per far stare un filtro conico logicamente lasciando tutto "originale "dal punto di vista estetico :tongue:
xkè da me la polizia rompe le p....e e ti aprono subito il cofano x controllare eventuali filtri a cono o barre duomi con conseguente multa :cry::cry:
metti il pannello fai prima
...minkiA che competenza!!!!
quasi quasi salgo su e mi faccio preparare la macchina dalla Polzia :smile:
Tu scherzi ma non è la prima volta che mi fermano e mi controllano lo scarico e la radio con monitor a scomparsa che in teoria non puoi poter vedere i DVD in movimento....:shifty:
sarò io cho ho una faccia da malvivente si vede!
seriamente oltre al pannello non posso proprio fare altro?:huh:
Tu scherzi ma non è la prima volta che mi fermano e mi controllano lo scarico e la radio con monitor a scomparsa che in teoria non puoi poter vedere i DVD in movimento....:shifty:
sarò io cho ho una faccia da malvivente si vede!
seriamente oltre al pannello non posso proprio fare altro?:huh:
eh eh...e pensare che ho una macchina con gomme "only for race" e manco mi cagano
Beato te! seriamente nessuno riesce ad aiutarmi?
Anch'io sarei interessato a questo tipo di modifica, vista l'impossibilità legale di utilizzare l'aspirazione diretta.
Io credo che sia ottimale isolare la parte bassa del coprimotore e magari migliorare il labirinto interno.
Appena mi arriva il filtro a pannello sportivo smonto tutto e ci studio sopra! :wink:
Grande speriamo si riesca a fare qual cosa in merito
ma mi domando xchè modificare l'airbox originale? sta veramente ben fatto per far entrare l'aria; io al massimo consiglio un pannello
Io farei poco lo spiritoso, non sai che gente trovi alla guida..............Se vieni a Milano ne conosco uno che è bravo a sgamare le modifiche ( only for race comprese)
infatti proprio come dalle mie parti!poi conoscendo i giovani stanno sempre li a controllare tutto!
ma mi domando xchè modificare l'airbox originale? sta veramente ben fatto per far entrare l'aria; io al massimo consiglio un pannello
Ecco perché...
Quel plasticone sopra la turbina si scalda come un dannato e tutti quei labirinti interni a mio parere frenano il flusso d'aria. :shifty:
http://img225.imageshack.us/img225/1142/17mr8.jpg
infatti io volevo appunto isolare un pò il coprimotore e lisciare il più possibile il condotto originale