Visualizza Versione Completa : Pulsante apertura cassettino portaoggetti
Ciao, qualcuno di voi ha mai sostituito il pulsante di apertura del cassetto portaoggetti? E' una cosa difficile da fare?E i pulsanti anteriori degli alza cristalli?? grazie per le info!
ninni751
03-03-2010, 21:14
Ciao, qualcuno di voi ha mai sostituito il pulsante di apertura del cassetto portaoggetti? E' una cosa difficile da fare?E i pulsanti anteriori degli alza cristalli?? grazie per le info!
ti si sono spellati i tastini degli alzacristalli?
ti si sono spellati i tastini degli alzacristalli?
Proprio così!! :cry::cry:
pdmarzio
04-03-2010, 09:42
Per il comando degli alzacristalli occorre smontare il pannello porta, e da esso svitare il bracciolo che contiene la pulsantiera: l'avevo smontata e pulita perché non funzionava bene il comando x il vetro passeggero. Non è difficile però occorre sapere dove sono le viti (ben nascoste).
Per smontare il pannello porta ti rimando al thread in cui avevo descritto la procedura:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=15310&page=3
Il bracciolo è invece vincolato al pannello portiera da ben NOVE(!) torx... una volta che hai il bracciolo smontato puoi tranquillamente svincolare la pulsantiera degli alzacristalli.
Ciao!
damiano1983
04-03-2010, 10:17
Aggiungo anche che quando si smonta il pannello-porta si corre il rischio che le "mollette" ad incastro che tengono fisso il pannello al telaio della portiera si rompano....x cui è meglio procurarsele prima altrimenti è probabile che la portiera cominci a fare vibrazioni! :wink:
Mi par di capire che non è così semplice come pensavo!? Magari prima di cimentarmi nel lavoro provo a sentire in giro che prezzi girano a farlo fare, magari da qualche carrozziere! Data la mia scarsissima manualità, non vorrei fare danni!!
damiano1983
04-03-2010, 21:37
In effetti ci vuole solo un po' di manualità....stai attento che non ti silurino x questa cavolata i carrozzieri....:wacko: