PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno rigato la macchina



albi3000v6
05-03-2010, 18:35
Ciao ragazzi oggi sono in.....o nero mi son trovato la macchina rigata da capo a coda, non anno risparmiato neanche il tetto ma sti pirla non hanno niente da fare che rovinare le auto altrui.:icon_mad::angryfire_1:

A4-180
05-03-2010, 18:36
Ciao ragazzi oggi sono in.....o nero mi son trovato la macchina rigata da capo a coda, non anno risparmiato neanche il tetto ma sti pirla non hanno niente da fare che rovinare le auto altrui.:icon_mad::angryfire_1:

Invidia....ma se ti becco ti rigo il :bootyshake: con un palo del telefono!!!:maad:

damiano1983
05-03-2010, 18:36
Ciao ragazzi oggi sono in.....o nero mi son trovato la macchina rigata da capo a coda, non anno risparmiato neanche il tetto ma sti pirla non hanno niente da fare che rovinare le auto altrui.:icon_mad::angryfire_1:

No comment.....:cry: spero tu sia assicurato contro atti vandalici.....

albi3000v6
05-03-2010, 18:42
si sono assicurato ma una franchigia la tiri fuori e poi anche se il carozziere la vernicia tutta non sarà mai come prima.
Se poi la vendi ti dicono a capottato? a bocciato? e tu NO me l'hanno rigata e
l'altro va be ci penso.

damiano1983
05-03-2010, 18:46
si sono assicurato ma una franchigia la tiri fuori e poi anche se il carozziere la vernicia tutta non sarà mai come prima.
Se poi la vendi ti dicono a capottato? a bocciato? e tu NO me l'hanno rigata e
l'altro va be ci penso.

In ogni caso tu fai qualche foto del danno e tielle da parte...nel momento in cui andrai a venderla se qualcuno ti chiede mostri foto e denuncia ai carabinieri...non penso sia quello il problema....
Se hai un buon carrozziere la franchigia te la fa saltar fuori.....:wink: e se te la vernicia tutta non avrai problemi con differenze di colore....
L'unica cosa è che è uno sbattimento andar dai carabinieri a far denuncia...portarla all'assicurazione...lasciare la macchina in carrozzeria x un po' di giorni....ma almeno se avevi qualche striscio te lo tiri su!!

albi3000v6
05-03-2010, 19:05
2 ore dai caramba 10 giorni di carozzeria perche ha detto che la smonta tutta fari,maniglie,guanizioni,paraurti,specchi,e cosi via rimarrà il telaio nudo esternamente,ma la csa che mi fa arrabbiare è che non avevo una riga ma neanche a cercarla col microscopio.

a grazie x idea foto non ci avevo pensato ciao

S3-Diego
05-03-2010, 19:07
Albi, mi raccomando.. (io ho fatto la tua stessa strada purtroppo)

Portala da un carrozziere moooolto bravo...
Io all'interno ho dovuto rismontarla tutta.. mi aveva rimesso tutte le cose a cazz! cinture bloccate, pannelli non incastrati o storti... guarda una diatriba che non immagini....
Quindi portala magari anche in Audi a farla rifare...

Io la prossima volta la porto alla carrozzeria Ferrari se mi ricapita.. li almeno sanno come lavorare!

Guarda qua...
http://img144.imageshack.us/img144/7947/img0168t.jpg

albi3000v6
05-03-2010, 19:14
si si in audi, mi ci ha mandato dal loro autorizzato

ninni751
05-03-2010, 19:22
Ciao ragazzi oggi sono in.....o nero mi son trovato la macchina rigata da capo a coda, non anno risparmiato neanche il tetto ma sti pirla non hanno niente da fare che rovinare le auto altrui.:icon_mad::angryfire_1:

ke grandissimi bast....
mamma mia beccarli proprio nel momento in cui te la graffiavano..
ke dementi.uno fa tanti sacrifici per comprarsi l auto dei suoi sogni e poi arrivano degli stupidi ke nn sapendo come passare il tempo rigano le auto....

wincents
05-03-2010, 20:03
albi ma tu come avevi parcheggiato?? cmq scherzo mi dispiace ed è un gesto da codardi e bastardi!!

Max72
05-03-2010, 20:08
:angryfire_1::angryfire_1: No comment!!
Cura la tua bimba!!
ciao!

clAudi
05-03-2010, 20:20
Guardiamo il lato positivo...se fatta da mani esperte, avrai la macchina come uscita di fabbrica, e se prima avevi qualche imperfezione...bye bye.
Peccato che leggo che era immacolata anche prima...

LUPIN
05-03-2010, 20:29
pensa alla loro insulsa vita, al fatto che un Audi A6 non se la potranno mai permettere e fatti due risate. dispiace per il portafoglio, ma forse loro la franchigia da dare manco se la potrebbero permettere. ri-ridici su, e via.

io faccio così, e il malumore passa sempre.

albi3000v6
05-03-2010, 20:36
ma si che me frega faccio conto di averla mandata alle terme come mia moglie e dopo torna piu bella,però mia moglie scassa invece A6 no a conti fatti meglio spenderli per A6
ciao ragazzi ciaooooooooooo

dan_87
05-03-2010, 21:27
che balordi.. mi dispiace davvero :(

Torque
05-03-2010, 21:37
Mi dispiace moltissimo.......e sono terrorizzato per la mia, che non ha nemmeno l'assicurazione per gli atti vandalici e spesso viene parcheggiata vicino alla fermata della metro....:sad:

uploader
05-03-2010, 22:11
Solidarietà. Forse fa parte dell'aggiornamento software ........ :tongue:

Scherzo ...........

Dr.Vazzo
05-03-2010, 22:40
che figli di vacca!!! caxxo bisognerebbe rigargli l'uccello a sti ritardati cerebrolesi del *****!!!!

Jeantodt
05-03-2010, 23:19
che figli di vacca!!! caxxo bisognerebbe rigargli l'uccello a sti ritardati cerebrolesi del *****!!!!

:wink: RIGARGLIELO E POCO, MEGLIO TAGLIARLO!:w00t:

leellah
05-03-2010, 23:23
Guardiamo il lato positivo...se fatta da mani esperte, avrai la macchina come uscita di fabbrica, e se prima avevi qualche imperfezione...bye bye.
Peccato che leggo che era immacolata anche prima...

Ti quoto. Può essere l'occasione per avere una carrozzeria NUOVA...:w00t::w00t::w00t:
Quanto ai pezzi dimm... NO COMMENT!!!

albi3000v6
06-03-2010, 01:20
grazie x la solidarietà ciao a tutti

RIN67
06-03-2010, 10:08
Ciao a tutti ,NO COMMENT ....(mi Spiace)forse sarebbe meglio proprio non vederli quei ....si rischierebbe magari la galera,con l'ira che si ha in quel momento.
anche a me in settimana proprio fuori ,davanti al negozio mi hanno rigato parafango e porta posteriore,non vi dico....
Ma non sarebbe possibile montare un sistema di videosorveglianza in auto?????

CRIBBIOA6
06-03-2010, 10:14
:cry:albi mi dispiace tantissimo

albi3000v6
06-03-2010, 13:41
:cry:albi mi dispiace tantissimo

ciao cribbio io vengo in ferie dalle tue parti quando riesco precisamente a Lindinuso i miei sono di li ,posti troppo belli ciao

mapi
06-03-2010, 13:52
ciao albi, ho letto ora, :-( mi spiace un sacco....azz.... sono senza parole ...

multimiky
06-03-2010, 20:29
massima solidarietà!
anche a me qualche mese fa l'hanno rigata per bene, e per me sono quele cose che fanno rimanere malissimo. Quei gesti di violenza e cattiveria gratuita nei confronti delle altre persone che non riesco a concepire. Ma perchè la gente è così stupida, cattiva e irrispettosa delle cose/sacrifici altrui?

KECH
06-03-2010, 21:02
Solidarietà.....bastardi del ca...o...bisognerebbe rigare loro con una motosega....
Cmq è successo anche a me....ma con gli atti vandalici dopo la foto fatta e dopo la denuncia ai carabinieri me l'hanno rifatta nuova(basta che scegli i carrozzieri affidabili che usano colori originali...come il mio) e vai tranquillo...

CRIBBIOA6
06-03-2010, 22:11
ciao albi mi fa piacere che trovi questi posti molto belli se non fosse che abbiamo poco lavoro..................:cry: