PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTO A4 AVANT IN GERMANIA

checco004
06-03-2010, 10:24
Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi.
Ho scaricato il listino prezzi che fanno in Germania per l'acquisto di una A4 Avant.
Ho notato che ci sono sia i prezzi con l'iva, sia i prezzi senza iva...
Su quali prezzi devo fare affidamento?

Sul configuratore c'è solo un prezzo,mentre nel listino prezzi che ho scaricato ci sono 2 prezzi, come vi ho già detto sopra...
Inoltre secondo voi mi conviene acquistare in Germania?

Grazie Ciao

leellah
06-03-2010, 14:34
Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi.
Ho scaricato il listino prezzi che fanno in Germania per l'acquisto di una A4 Avant.
Ho notato che ci sono sia i prezzi con l'iva, sia i prezzi senza iva...
Su quali prezzi devo fare affidamento?

Sul configuratore c'è solo un prezzo,mentre nel listino prezzi che ho scaricato ci sono 2 prezzi, come vi ho già detto sopra...
Inoltre secondo voi mi conviene acquistare in Germania?

Grazie Ciao

La MWSt tedesca la paghi e poi ti verrà rimborsata.
Sul totale NON ivato della fattura devi fare l'F24 e portarlo in MCTC per immatricolare la macchina.
Mi pare che l'iva tedesca sia al 19%, quindi rispetto ai listini tedeschi ivati pagherai alla fine qualcosa in più. Detto questo, i prezzi tedeschi sono comunque apparantemente più convenienti, ma vanno verificati gli equipaggiamenti di serie che molto spesso il Germania sono più poveri.

pesciolino
07-03-2010, 12:12
E' vero, ho provato a fare la configurazione dal sito in Italia e viene fuori un prezzo, fatta dal sito tedesco mi è risultato circa € 4000 in meno.
Si deve consierare che la stessa auto senza accessori costa dai 3 ai 4000 € in meno.
L'italia, ci si deve far riconoscere.
Chissà perche così tanta differenza!

GiampA4avant
08-03-2010, 16:14
le cose (quasi tutte) in italia costano di più, le nike che troviamo a 150 euro a londra o a parigi le trovi a 90, quando ero piccolo la mia famiglia acquistò una fiat ritmo semestrale in germania risparmiando oltre il 25% :ohmy: per non parlare della moda, dell'arredamento....praticamente tutto! :maad: