PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto bluetooth



floyd
06-03-2010, 22:43
Salve ragazzi,scusate ho frugato in tutti i posti ma non sono riuscito a trovare o a non capire niente!Oggi ho provato un tel Nokia n95 sulla mia a4 tramite bluetooth,si collega,ricevo le chiamate,mi compaiono i numeri di chi mi chiama sul displai del cruscotto,mentre nel navi non compare niente,se sto ascoltando musica si abbassa il volume ma non compare nessun avviso di chiamata...non compare nemmeno la rubrica!Sapete dirmi se devo settare qualcosa nel navi oppure sul telefono?HELP....:cry:

Knarf
07-03-2010, 01:32
Devi scaricare dal sito Nokia un programmino da installare sul telefono proprio per la sincronizzazione dellarubrica (810 Communicator mi sembra....oppure qualcosa di simile)
Ora è un po' tardi ma se non lo trovi e nessuno te lo dice con precisione, domani sera ti posto il link ;)

AudiSaki
07-03-2010, 10:06
anch'io sono interessato!! prima avevo il nokia E71 e mi appariva tutta la rubrica nel monitor del navigatore, poi mi è stato rubato e ho preso un nokia N82 ma, con questo non mi appare nulla!!! non riesco proprio a far leggere la rubrica, manca proprio qualche funzione,sapete aiutarmi???:tongue:

gigiboxmail
07-03-2010, 11:51
Io ho provato ad installare quel software su un n81 di un mio amico ma comunque non scarica la rubrica.....

floyd
07-03-2010, 19:42
Salve ragazzi,ho provato ad installare il software per scaricare la rubrica ,ma niente da fare!si connette benissimo pero'sul navi non appare niente...Scusate ma mi potreste dare una mano,magari passo per passo sulla procedura di installazione di un nokia n95 (legge uhv8805) su audi a4 avant B6 8E 2004 anche in PM se non vi é di disturbo!!Grazie:cry:

Knarf
08-03-2010, 00:36
Allora mi ritiro.
Ho fatto installare quel programmino ad un collega con N95-1 circa 15 giorni fa ed ha immediatamente funzionato.
Avete verificato che sia attivo riaccendendo il telefono?

jhr_73
04-05-2010, 17:03
Stesso problema anche io con nokia n95 8gb e audi a4 con bns 5.0 non riesco a scaricare la rubbrica, qualcuno può aiutarmi?

mapi
04-05-2010, 19:00
ciao ragazzi, il programmino si chiama Nokia_Contacts_Download, si trova sul sito nokia, naturalmente bisogna scaricaricare il file relativo al modello di symbian del cell. Fate partire il programmino, ci mettera' un po'.....tempo dipendente da quanti n. avete in rubrica, poi una volta terminato ( il mio ha impiegato circa 15 minuti ) spento e riacceso il cell, e voila' n. sul display (sincronizzazione avvenuta con successo). Ho BT e NOKIA N86 Hacked !! ciao ciao e buonaserata !

riccoa
07-06-2010, 17:10
Scusa, puoi spiegare un pò meglio? Quando dici fate partire il programmino il telefono deve essere già connesso alla macchina? Insomma una piccola guida con tutti i passi da effettuare se puoi...!!! Grazie.

lollo87
07-06-2010, 17:51
io se attivo la rubrica da volante mi compare sul display al centro degli strumenti e la faccio scorrere con la rotellina e quando trovo il numero premo e lui si collega senza cambiare la schermata del navi, io però uso un iphone.

moduma
04-11-2010, 22:09
io se attivo la rubrica da volante mi compare sul display al centro degli strumenti e la faccio scorrere con la rotellina e quando trovo il numero premo e lui si collega senza cambiare la schermata del navi, io però uso un iphone.

Salve, io posseggo una Audi A4/B7 con navigatore monocromatico e vorrei istallare un modulo bluetooth per poter usare il mio Iphone 3Gs. Cosa mi consigli? Quello originale Audi o altro? Grazie.

Alex1973
06-11-2010, 21:16
Ma x scaricare la rubrica dell'Iphone??

Night Fox
21-11-2010, 19:08
Ciao potete spiegarmi che possibilità da audi per il collegamento bluetooth?
Mi spiego meglio, vorrei acquistare un'audi a4 avant importata, e mi interessa il fatto di poter effettuare chiamate a "mani libere", quindi poter interfacciare il mio telefono con l'auto e poter gestire le mie chiamate magari anche vocalmente.
Ora che tecnologia mi offre audi?
Ci sono varie possibilità?
Mi spiegate un pò coem funziona?
grazie