PDA

Visualizza Versione Completa : coming home per il restyling,è uguale al pre restyling?



caniuz
07-03-2010, 12:25
ragazzi dovrei ordinare il pezzo del coming home,però mi è venuto il dubbio che magari quello ordinato al pre restyling non sia uguale per il restyling
io attulamente ho un devio luci sempre cromato ma con le drl sul devio luci e il solo bottone della regolazione della luminosità del quadro accanto
niente bottone regolazione fari
quindi ora non saprei quello da prendere
il precedente che avevo sul pre restyling avevo il bottone oltre della regolazione luminosità quadro,il bottone drl con 1(acceso) 0 (spento)
ma ora in questo caso dovrei trovarlo uno con drl già sul devioluci
fatemi sapere ragazzi

vitalix90
07-03-2010, 22:21
guarda io nel devioluci ho solo la rotellina per l'intesita della luminosita del cruscotto e il coming/leaving home lo gestisco dal computer di bordo della macchina...

caniuz
07-03-2010, 22:40
guarda io nel devioluci ho solo la rotellina per l'intesita della luminosita del cruscotto e il coming/leaving home lo gestisco dal computer di bordo della macchina...

cioè spiegami sta cosa!!!il coming home si può attivare dal computer di bordo senza comprare il devioluci apposito ?

vitalix90
08-03-2010, 08:51
questo nn so dirtelo con precisione perche nn ho mai avuto audi pre-restyling, xro ti posso dire con certezza k sui modelli nuovi il coming/leaving home lo si gestisce dal computer di bordo

^TheMax^
08-03-2010, 08:55
anche io avevo sentito sta cosa ... cerca nel forum magari trovi qualcosa

caniuz
08-03-2010, 09:54
questo nn so dirtelo con precisione perche nn ho mai avuto audi pre-restyling, xro ti posso dire con certezza k sui modelli nuovi il coming/leaving home lo si gestisce dal computer di bordo

vabbè se mi dici i vari passaggi da eseguire dal menu magari ci provo

vitalix90
08-03-2010, 13:37
allora devi entrare nel computer di bordo, andare su impostazioni e poi su luci esterne e se hai la makkina gia predisposta x il coming/leaving home devi solo settarlo su on e decidere il secondi per cui deve rimanere acceso...

caniuz
08-03-2010, 13:56
allora devi entrare nel computer di bordo, andare su impostazioni e poi su luci esterne e se hai la makkina gia predisposta x il coming/leaving home devi solo settarlo su on e decidere il secondi per cui deve rimanere acceso...

su impostazioni non ho luci esterne...forse prima devo attivare col vag il menu avanzato quadro strumenti?

dammi il tuo contatto msn vitalix per favore

vitalix90
08-03-2010, 20:55
se vuoi ti do il mio numero di cell perche su msn nn c entro piu da una vita... dimmi te

caniuz
08-03-2010, 21:06
ok dammi il cell in pm