Accedi

Visualizza Versione Completa : adaptive cruise control - side/lane assist

matt81
07-03-2010, 14:41
Ciao a tutti, non ho sentito parlare molto di questi tre sistemi di sicurezza, vorrei sapere da chi li ha come optional sulla propria Q5 cosa ne pensa. Io l'ho ordinata con questi optional e spero che siano soldi ben spesi...

erantucci
07-03-2010, 17:25
Ho ordinato Lane e Side Assist.
Quando mi arriva il Q5 ti dirò... spero manchi poco visto che sono passati già un centanio di gg.

matt81
07-03-2010, 18:26
Anche io l ho ordinato... Prevista consegna fine maggio..

mastaro
07-03-2010, 18:29
sono molto utili a livello di sicuressa pexxato che il volante line assist è veramente brutto. un 4 razze vecchio stile. peccato per questa scelta di farlo solo 4 razze.

erantucci
07-03-2010, 18:30
dovrebbe arrivare prima a me...
Ti dirò come funzionano.

Quando l'hai ordinata???

sono molto utili a livello di sicuressa pexxato che il volante line assist è veramente brutto. un 4 razze vecchio stile. peccato per questa scelta di farlo solo 4 razze.

Io ho tenuto il 4 razze... non è poi così brutto.. non ha le parti traforate come quello a 3 razze.

Mi sembra che comunque ci puoi mettere anche il 3 razze.

visitorss
07-03-2010, 19:20
Ciao a tutti, non ho sentito parlare molto di questi tre sistemi di sicurezza, vorrei sapere da chi li ha come optional sulla propria Q5 cosa ne pensa. Io l'ho ordinata con questi optional e spero che siano soldi ben spesi...

l'adaptative credo sia una figata......il resto....mah!:wacko:

erantucci
07-03-2010, 21:23
l'adaptative credo sia una figata......il resto....mah!:wacko:

A mio parere sono accessori utilissimi per chi fa molta, molta autostrada, magari anche di notte.

Sarebbe bello avere il freno automatico contro gli impatti urbani che aiuta a fermarti in tempo se non hai visto un ostacolo,
...come la Volvo XC60.. credo lo chiamino City Safety...

matt81
07-03-2010, 22:21
il tre razze non si può avere con questi sistemi di sicurezza!
ordinata a Mel il 23 dicembre...

Gimmy
08-03-2010, 09:48
io ho messo la adaptive cr. control... visto che si parla di sistemi sofisticati, sinceramente avrei apprezzato se audi avesse fornito come optional un sistema simile al night vision della BMW... mi ha sempre incuriosito tanto :icon_rolleyes:

hicrodus
08-03-2010, 10:41
a me non spiace il volante 4 razze... mi ricorderà l'A2 :D