Visualizza Versione Completa : Paraurti anteriore S3 su A3 8L
Allora non so se è stata già aperta questa discussione, nel caso lo fosse pregherei il moderatore di cancellarla..
Comunque volevo sapere se già qualcuno di voi ha provato a montare il paraurti anteriore della s3 8L sulla a3 8L, io ho già fatto la modifica per quello posteriore ed è uscito fuori un bel risultato.
è possibile montare il paraurti senza cambiare i parafanghi? vale sempre la regola di scaldare le punte laterali dx/sx o bisogna fare qualche altro tipo di modifica?..
e andiamoooo! sono andato a prendere il paraurti anteriore S3, oggi ho provato a montarlo, è ancora più semplice di quanto si possa pensare, senza scaldare nulla, senza piegare, ne tantomeno segare...
basta solo un pò di manualità e il paraurti S3 si monta che è una bellezza! vi faccio vedere una foto per rendere l'idea
ps. scusate la qualità della fotografia
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs492.snc3/26885_365707569725_657849725_3410543_3619156_n.jpg
pps: il paraurti è solo appoggiato, non è ancora fissato, infatti non ho ancora messo i fendinebbia e se fate attenzione alla vostra destra sul passaruota sembra non essere allineato al parafango, ma è solo una questione di fissaggio poichè è stato montato solo per vedere eventuali modifiche prima della verniciatura
S3-Diego
14-03-2010, 22:33
Grande Checco! La stai facendo uscire davvero bene sta macchina... solo che non devi togliere gli avus.. altrimenti tutto sto lavoro non ha senso! ;)
Grande Checco! La stai facendo uscire davvero bene sta macchina... solo che non devi togliere gli avus.. altrimenti tutto sto lavoro non ha senso! ;)
tranquillo diego gli avus li tengo..
ho fatto una prova proprio questo week...apparte la tenuta di strada MOSTRUOSA non la scollavo da terra nemmeno se lo volevo fare...
e poi alla fine..TE PARONO POCHI 970KM con un pieno a 130km orari fissi?