PDA

Visualizza Versione Completa : MMI - prima schermata



multimiky
08-03-2010, 11:55
E possibile su A6 del 2007 impostare la prima schermata dell'MMI?

Ovvero, accendendo la macchina, mi appare sempre la funzione NAVI, con il nome dell'ultima destinazione impostata (cosa che non serve a nulla..).

Vorrei si accendesse direttamente dalla mappa oppure, chesṣ', dalla schermata RADIO. E' possibile stabilire manualmente questa cosa?
Grazie

Knarf
08-03-2010, 12:04
Magari sbaglio....
Non ritorna sulla funzione lasciata nel momento dello spegnimento? mmmm

multimiky
08-03-2010, 12:32
si, ma solo se non hai estratto la chiave.

se la tolgo ricomincia da "zero" sempre con quella schermata :sick:

Knarf
08-03-2010, 12:40
A me no :ohmy::blink:
La ritrovo sempre dove l'ho lasciata (a memoria ad eccezione della cartina non in navigazione che ritorna alla videata di inserimento dell'indirizzo).

ninni751
08-03-2010, 13:52
E possibile su A6 del 2007 impostare la prima schermata dell'MMI?

Ovvero, accendendo la macchina, mi appare sempre la funzione NAVI, con il nome dell'ultima destinazione impostata (cosa che non serve a nulla..).

Vorrei si accendesse direttamente dalla mappa oppure, chesṣ', dalla schermata RADIO. E' possibile stabilire manualmente questa cosa?
Grazie

a me riappare il navi cn la destinazione solo se ancora nn l ho raggiunta,altrimenti mi appare sempre la radio..

albi3000v6
08-03-2010, 14:43
a me appare sempre la radio e da quando l'ho aggiornato se lo spengo quando riapro la macchi e metto in moto rimane spento

multimiky
08-03-2010, 19:42
andiamo bene!
mi sa che il settaggio della casa per questa funzione è "alla cazzus" :-D

ci sarà secondo voi una logica in questo oppure è a caso davvero?

mapi
08-03-2010, 19:54
makkè alla cazzus....certo che c'è logica.... :-) ... in tutto c'è una logica... please wait .. c'è michele fagotto con un problemino + grosso al cambio .... poi arrivo anche qui....