Visualizza Versione Completa : Race chip tunig A4 avant
Ciao a tutti qualcuno mi sarebbe dire se conosce questi chip e se danneggiano il motore.
Io ho un audi A4 Avant 3.0 Tdi 239 cv anno 2010 ha solo 2 mesi e un mio amico mi ha regalato questo chip tuning che da 239CV passa a 309CV che io non ho ancora montato perchè non so se potrebbe danneggiare il motore ho fare qualcosa che poi mi faccia perdere la garanzia. il chip che vi parlo lo potete vedere sul sito www.racechip.de e sul sito dicono che non danneggiano il motore ma io non so se fidarmi...
Grazie in anticipo per le vostre risposte...
damiano1983
08-03-2010, 14:53
Ciao a tutti qualcuno mi sarebbe dire se conosce questi chip e se danneggiano il motore.
Io ho un audi A4 Avant 3.0 Tdi 239 cv anno 2010 ha solo 2 mesi e un mio amico mi ha regalato questo chip tuning che da 239CV passa a 309CV che io non ho ancora montato perchè non so se potrebbe danneggiare il motore ho fare qualcosa che poi mi faccia perdere la garanzia. il chip che vi parlo lo potete vedere sul sito www.racechip.de e sul sito dicono che non danneggiano il motore ma io non so se fidarmi...
In effetti non penso proprio che una ditta pubblicizzi il proprio prodotto affermando che danneggia il motore....:wacko: :laugh:
70cv con un modulo aggiuntivo è pura fantascienza :sick::sick:
Ritengo improbabile che i margini di potenziamento siano quelli dichiarati dal produttore, dato che non viene modificata la ecu originale e quindi tutte le limitazioni correlate rimangono belle belle al loro posto :blink::blink: