Accedi

Visualizza Versione Completa : .. giusto 2-3 domande !

Diggei
08-03-2010, 14:28
... Siccome mi sono accorto di aver fatto una ca.z.ta a non installare determinati optional sul mio nuovo q5 , vi chiedo :

- Il servotronic è installabile dopo l'acquisto ?
- Quale kit di sensori di parcheggio potete consigliarmi , l'originale su navistore viene 899 .. qualcosa a meno ce ? :huh:

Grazie

Javelin
08-03-2010, 20:38
... Siccome mi sono accorto di aver fatto una ca.z.ta a non installare determinati optional sul mio nuovo q5 , vi chiedo :

- Il servotronic è installabile dopo l'acquisto ?
- Quale kit di sensori di parcheggio potete consigliarmi , l'originale su navistore viene 899 .. qualcosa a meno ce ? :huh:

Grazie

I sensori di parcheggio aftermarket per quanto funzionali possano essere ti renderanno un risultato estetico molto mediocre; considera che gli originali sono ad incasso nei paraurti mentri gli altri sono in rilievo ( bruttini davvero ).
Comunque sono funzionali; con la mia precedente auto ho fatto il tuo stesso errore ed i sensori di parcheggio installati in seguito, purtroppo, per quanto utili non rendevano, in estetica, assolutamente.
Davvero un errore....:cry:

Per il servotronic non saprei; tutto si puo' fare ma a quali costi ?

612P
08-03-2010, 23:15
No, il servotronic non si può installare dopo
Comunque dopo un pò di km non ne sentirai più il bisogno, ci si abitua in fretta

Più grave l'altra mancanza, sono utilissimi

Diggei
09-03-2010, 10:47
mmm ok .. eh purtroppo ho fatto una c.zz.ta a non montarli , e quindi lo faro ora sperando di ottenere il miglior risultato possibile , se qualcuno conosce sistemi alternativi all'originale me li indichi !

Altra domandina :biggrin: : Sapete come si fa a far scorrere il testo dei titoli dei file contenuti nella SD ? e a farlo scorrere sul display nel cruscotto ???? :wacko:

Non o trovato l'opzione per attivare l'aumento automatico del volume in base alla velocità ???? attualmente non lo fà (ho l' Audi sound sistem) !!!

Grazie

robysm
09-03-2010, 16:09
Ma come hai fatto a non inserire i sensori? é l'unico optional che serve veramente.......

nikogu
09-03-2010, 17:00
io i sensori li ho dovuti mettere aftermarket, non sono così brutti, la macchina è nera e si vedono veramente poco.

certo quelli originali sono tutta un'altra cosa, ma costano tantissimo!

Diggei
11-03-2010, 10:33
Altra domandina :biggrin: : Sapete come si fa a far scorrere il testo dei titoli dei file contenuti nella SD ? e a farlo scorrere sul display nel cruscotto ???? :wacko:

Non o trovato l'opzione per attivare l'aumento automatico del volume in base alla velocità ???? attualmente non lo fà (ho l' Audi sound sistem) !!!

Grazie[/QUOTE]

Nessuno che sa rispondermi ???:sad: