Visualizza Versione Completa : gancio traino su A6 Avant
multimiky
08-03-2010, 19:44
Volendo installare questo accessorio sulla mia A6 Avant che ne è sprovvista, vi chiedo, qualcuno lo monta? E se si, di che tipo?
Potreste nel caso inserire o mandarmi qualche foto?
Vorrei prenderlo a scomparsa, ma da quel che mi par di capire nessuno è veramente a scomparsa, e quindi vorrei orientarmi sul meno peggio" fra tutti.
Grazie
purtroppo io ho una berlina senza gancio ... mi spiace ... per questo non posso aiutarti ... aime' ! ciao ciao multi
Ti consiglio l'originale a prescindere (nel senso che non so quanto costa).
L'unica cosa che vedi è una portellina sullo spoiler inferiore del paraurti (c'è uno spoiler originale fatto a posta nel kit).
Se dai uno sguardo al libretto quello originale dovrebbe essere già omologato, ergo non devi andare in motorizzazione.
Dovrebbe poi esserci una parte di gestione che dialoga con eventuali cambio automatico, livellamento xeno e sospensioni, percui non so se è il caso di avventurarsi con ganci non originali.
io sulla mia ho il gancio originale e nn si vede nulla
giotrial
09-03-2010, 00:00
Montato ad ottobre sulla mia Avant. A scomparsa ma non quello originale che costava un botto ...... Cmq c'è un buco sotto lo spoiler che puoi chiudere se vuoi con uno sportello di plastica e quando lo togli e metti nel baule non si vede nulla.
E' un gancio della stemma marca dell'originale e quindi ha tutti i collegamenti con il sistema elettrico ..... solo che lo agganci tu e non lo cali con la leva dall'interno.
Fatto montare a Crema e speso la metà quasi dell'originale ..... va benissimo.
multimiky
09-03-2010, 13:28
Grazie Giotral, davvero molto interessante!
avresti qualche foto da inviarmi?
Di che marca è il tuo gancio? prezzo indicativo?
Anche via mail se non vuoi "esporti" :-)
info(@)ducatimultistrada.it
grazie!
Ci sono novità, mi interesserebbe installarlo sulla mia A6 Avant...
Grazie 1000
Nella mia ho il gancio traino originale...............mai usato............
multimiky
14-05-2011, 12:00
è passato un anno, nel frattempo dopo mille ricerche e peripezie causa Ellebi, ho montato a maggio 2010 uno spagnolo Brink, totalmente a scomparsa, costo 800 euro montaggio incluso.
dire che sono contento è riduttivo, ottimo prodotto al giusto prezzo.