Visualizza Versione Completa : S3 e bluetooth
nel bracciolo della mia S3 c'e una placca di plastica che dovrebbe essere la predisposizione al bluetooth .
visto che ancora non sono in possesso della macchina . qualcuno di voi sa come si attiva . devo adare in audi a fare qualcosa ?!?!
nel bracciolo della mia S3 c'e una placca di plastica che dovrebbe essere la predisposizione al bluetooth .
visto che ancora non sono in possesso della macchina . qualcuno di voi sa come si attiva . devo adare in audi a fare qualcosa ?!?!
Anche io ce l'ho ma credo sia il supporto telefono!:sad:
raul0880
09-03-2010, 13:33
uhmm non saprei...io il supporto telefono ce l ho sul cruscotto alla destra del navi..
è da che si vede la differenza tra base per telefono oppure sia il bt ?!?
raul0880
09-03-2010, 14:40
onestamente io ho entrambi ma non so dirti se il modulo bluethoot sia visibile ne dove sia collocato..io lascio il cell sempre col blueth attivo e come mi siedo in auto me lo riconosce...
perfetto allora chiariscimi una cosa . tu nel bracciolo cos'hai -
Altra info IO ho controllato il Broscure della S3 c'e sia interfaccia bt sia predisposizione per cellulari bt- qual'e' la differenza non l'ho capito - ma del cellulare veicolare non vedo traccia.
Io nel bracciolo anteriore su tutto il fondo del bracciolo una sottile placca di plastica con dei connettori piatti di rame ?!?!?
Tu ?
risolto chiamto audi e mi è stato confermato che quella placca di plastica e il bt . adesso non mi rimane che aspettare sett. prossima per il ritiro e poi carroziere per specchietti e cornice (pacchetto look nero PLUS) e poi dara la piu bella del reame....:)
perfetto allora chiariscimi una cosa . tu nel bracciolo cos'hai -
Altra info IO ho controllato il Broscure della S3 c'e sia interfaccia bt sia predisposizione per cellulari bt- qual'e' la differenza non l'ho capito - ma del cellulare veicolare non vedo traccia.
Io nel bracciolo anteriore su tutto il fondo del bracciolo una sottile placca di plastica con dei connettori piatti di rame ?!?!?
Tu ?
risolto chiamto audi e mi č stato confermato che quella placca di plastica e il bt . adesso non mi rimane che aspettare sett. prossima per il ritiro e poi carroziere per specchietti e cornice (pacchetto look nero PLUS) e poi dara la piu bella del reame....:)
Mamma mia Defalk,un minimo di attenzione quando scrivi.Bisogna leggere pių volte per capire il significato di una frase e afferrare il concetto.
Quando si scrive in un forum servirebbe un po pių di dimestichezza con l'Italiano pių che altro per rispetto di chi ti legge.
chiuso OT.
raul0880
09-03-2010, 17:44
se clicchi sulla mia foto qui vedi alla destra un aggeggio :unsure: quella č la predisposizione per il cellulare..io non sapevo evidentemente come buttare i soldini dato che l adattatore non l ho mai comprato,avendo poi saputo che si interfacciava con la connessione bluetooth mi sembrava eccessivo spendere 15 euro circa per l adattatore per iphone
io ho l'interfaccia bt, e ho una piastrina nel bracciolo..
comodissimo..
io ho l'interfaccia bt, e ho una piastrina nel bracciolo..
comodissimo..
esatto e una piastrina che pero' occupa il fondo del bracciolo !!! io pensavo di metterci un pezzetto di stoffa con bi-adesivo per non far graffiare cio che ripongo nel bracciolo
allora, la "piastrina" che hai nel bracciolo e c'é chi l'ha sulla consolle centrale di fianco alla radio/navi, é solo una supporto telefono (per ricarica oppure collegamento, ma nn bluetooth).
il ricevitore bluetooth si trova collegato direttamente alla centralina che gestice il telefono (bel box elettrico sotto la moquette all'altezza del sedile guidatore)
la differenza tra interfaccia bluetooth o predisposizione cellulare bluetooth dovrebbe stare solo che la prima (interfaccia) nn possiede la basetta di ricarica
non sei stato molto chiaro . io cos'ho ???
altra domanda come si imposta la lingua italiana nel navi ? e i comandi vocali al volante ?
raul0880
11-03-2010, 13:07
defalk ma non hai il libretto uso e manutenzione? io i comandi vocali li ho impostati leggendo li..per la lingua italiana devi solo smanettare sul navi nelle impostazioni.....
si c'e' l'ho ma essendo la macchina tedesca credo di dover impostare tramite porta VAG (che non so cosa sia) mi chiedevo se qualcno lo avesse gia fatto
inoltre come si comporta la macchina con le SD e le prese MMI ???
tu se hai la basetta di ricarica tel, hai una predisposizione cellulare (utilizzabile tramite basetta o tramite bt)
per la lingua rns-e, seleziona car -> setup -> lingua (se nn erro) (se lo hai in tedesco é spräche al posto che lingua :D)
per i comandi vocali devi andare a modificare la codifica del telefono (penultima cifra della codifica 00xxx?x:
dove il ? sta per:
0 = Voice Control OFF OR via external Device (e.g. RNS-E)
1 = German
2 = English (UK)
3 = French
4 = Italian
5 = Spanish
6 = Czech
7 = English (US)
8 = French (CA)
9 = Speaker dependent (Voice Commands inactive, Acoustic Name Selection active)
probabilmente avrai un 9 o un 1, metti 4 (se hai zero, vuol dire che hai l'sds tramite navigatore, quindi devi andare in quello a modificare la lingua)
raul0880
11-03-2010, 20:04
io con le schedine sd inserite nello slot ci sento gli mp3 che scarico dal pc ;) funziona egregiamente
per i comandi vocali devi andare a modificare la codifica del telefono (penultima cifra della codifica 00xxx?x:
Su quale canale si trova questa codifica? Ho il vag-com 704mod :wink:
Danke
GRAZIE SIETE FANTASTICI !!!!
altra domandina .... lo so sono un rompi....
qualcuno sa a Roma quanti giorni ci vogliono + o - per immatricolare una macchina ?
raul0880
12-03-2010, 13:14
qui da me in sardegna hanno fatto tutto in una mattinata...li a roma non so..
beato te . il conce mi dice 7 - 10 giorni ... :dry:
speravo che qualcuno del forum che vive a roma di dicesse :
"ma no in 5 gg fanno tutto"
il vag-com nn é che lo conosco, io uso sistemi ufficiali :D
cmq vai nella 77 (centralina telefono) poi fai 07 (codifica, recode se in eng), scriviti la codifica originale, e poi modificala e dai la conferma
altra domandina ho in giro per casa 2 SD una da 1gb e l'altra da 2 . ma ho riscontrato un problema ieri quando ci caricavo sopra la musica IN ENTRAMBE ed e questa la cosa strana , non riuscivo a caricare pių di 136 file (canzoni) ..
!!??
IO USO WIN VISTA dopo se ne carico altri mi da errore !!! sia su quella da 1 gb sia quella da 2 gb !???
non c'e' nessuno che mi aiuta !?!?