PDA

Visualizza Versione Completa : impianto BOSE



dave
09-03-2010, 13:54
ragazzi ho un problema, all'ordinazione della mia tts l'hanno scorso ho messo quasi tutti gli optional a parte il bose e di questo mi sono pentito xk ogni volta che sento quello di mio fratello della sua A3 è tutta un'altra cosa confronto al mio, ora come faccio?? ho chiesto all'audi già tempo fa ma dicono che nn si può fare niente secondo voi e vero?? xk secondo me una soluzione ci deve essere

- Black Hawk -
09-03-2010, 14:29
A questo punto ti conviene andare da un buon elettrauto e farne mettere uno aftermarket.

Anche se fosse possibile mettere il Bose, con quello che spenderesti in Audi ne compreresti sicuramente uno migliore.

PS: Cmq non mi allarmerei più di tanto. Io ero abituato all'impianto Bose su un'A6 avant e suonava in maniera spettacolare; pensando ne valesse la pena, l'ho messo anche sull'S3, ma non è stata la stessa cosa.. questo per dire che molto dipende dal tipo di auto e soprattutto dall'abitacolo. Sicuramente suonerà bene, ma su un TTS ne potrei fare benissimo a meno.. (IMHO)

dave
09-03-2010, 14:45
si anke questo e vero ma con il mio impianto appena alzo più del normale distorge e noto la differenza che c'è con quello di mio fratello sopratutto x questo voglio cambiarlo

Nicholas
09-03-2010, 17:30
si anke questo e vero ma con il mio impianto appena alzo più del normale distorge e noto la differenza che c'è con quello di mio fratello sopratutto x questo voglio cambiarlo

allora hai dei problemi,il mio al massimo suona da dio!

ste77
09-03-2010, 18:26
si anke questo e vero ma con il mio impianto appena alzo più del normale distorge e noto la differenza che c'è con quello di mio fratello sopratutto x questo voglio cambiarlo



in conce cosa vuoi che ti dicano??per loro la soluzione è farti comprare un altro TT-S o se no ti dicono che ci vogliono minimo 3000 euro.

ma è normale loro devono vendere sono commercianti il loro scopo è unicamente quello;) poi con la manutenzione obbligatoria cercano di coprire i costi fissi e possibilmente di guadagnare...nn è facile manco per loro mi sà di sti tempi.



Senti invece un parere tecnico da chi di dovere, mi verrebbe in mente il buon Mastaro, se è ancora disponibile, però tentare nn nuoce :unsure:;)

dave
09-03-2010, 19:10
allora hai dei problemi,il mio al massimo suona da dio!

ma tu hai l'impianto che ti danno col navigatore??

Nicholas
10-03-2010, 08:35
ma tu hai l'impianto che ti danno col navigatore??

Ho l'impianto bose con la concert 3,che è identico al tuo.
Io se fossi in te proverei ad andare da uno di impianti hi-fi,ne sanno molto di + che in conce

dave
10-03-2010, 09:24
Ho l'impianto bose con la concert 3,che è identico al tuo.
Io se fossi in te proverei ad andare da uno di impianti hi-fi,ne sanno molto di + che in conce

ma io nn ho il bose è l'unico optional che nn ho inserito :sad:

Nicholas
10-03-2010, 13:36
ma io nn ho il bose è l'unico optional che nn ho inserito :sad:

a bhè allora ok,le originali fanno ******,
grave errore non prendere il bose!
se ti interessa ho un mio amico he lo ende per il tts

avido
10-03-2010, 15:02
a bhè allora ok,le originali fanno ******,
grave errore non prendere il bose!
se ti interessa ho un mio amico he lo ende per il tts
dipende uno cosa vuole.....alla fine per quanto possa essere fedele avrai sempre quei rumori di sottofondo(sconnessioni,motore,rotolamento dei pneumatici)che influiranno sulla qualita.la spesa di 1000€ non è giustificata a parere mio,preferirei prendere altre cose

dave
10-03-2010, 16:36
a bhè allora ok,le originali fanno ******,
grave errore non prendere il bose!
se ti interessa ho un mio amico he lo ende per il tts

a quanto lo vende??

Nicholas
10-03-2010, 16:59
a quanto lo vende??

chiedo e ti dico ok?
tu riusciresti a darmi le tue originali però?
perchè lui la macchina la deve vendere

avido
10-03-2010, 17:15
l'impiando bose ha pure il sub e un ampli,non solo gli altoparlanti

dave
10-03-2010, 17:48
chiedo e ti dico ok?
tu riusciresti a darmi le tue originali però?
perchè lui la macchina la deve vendere

si certo xò dipende a che prezzo li vende


l'impiando bose ha pure il sub e un ampli,non solo gli altoparlanti

in che senso?? si possono mantare senza problemi al posto di quelli che ho??

avido
10-03-2010, 23:12
si certo xò dipende a che prezzo li vende



in che senso?? si possono mantare senza problemi al posto di quelli che ho??
penso di si,ma non so se come nel caso della mia gti c'era un kit apposito perche dei cavi cambiavano

Nicholas
11-03-2010, 07:57
si certo xò dipende a che prezzo li vende



in che senso?? si possono mantare senza problemi al posto di quelli che ho??

mha,sec me non + di 200€,nuovi costano + di 700 come optional.

ci vuole solo l'adattatore dopo la radio per le casse della bose che son 12,ma della phonocar costa un centinaio di euro,ma fidati è tutta un'altra cosa

avido
11-03-2010, 16:12
mha,sec me non + di 200€,nuovi costano + di 700 come optional.

ci vuole solo l'adattatore dopo la radio per le casse della bose che son 12,ma della phonocar costa un centinaio di euro,ma fidati è tutta un'altra cosa

ma l'adattatore che dici tu ü per mettere una radio aftermarket con impianto bose