PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao dal Birrozza



birrozza
09-03-2010, 16:04
Ciao a tutti.
Mi presento:
Mi chiamo Emanuele, alias Birrozza e da sabato sono finalmente proprietario di una tanto desiderata audi a4 avant.
Sono iscritto al forum da quasi 2 anni ma non ho mai postato nè mi sono mai presentato, nonostante la continua promessa a farlo.
Ho 29 anni e vivo a Ragusa.
Sono sposato è ho una figlia di 11 anni che già guida la mia lupo gti da 2 anni.
Non parlando di auto sono un novellino pilota di quad avendo un yamaha raptor 700, con cui parteciperò (spero) al trofeo del mediterraneo.
Nel mio garage sono presenti anche un yamaha tmax del 2007 e 2 kawasaki jetsky di cilindrata 550cc e 650cc, oltre alla splendida lupo gti.
Ho una vita lavorativa travagliata, presa da mille impegni che cerco di far conciliare con passioni e famiglia. Fra le tante cose che faccio sono un installatore di impianti hi-fi, xenon e antifurti sia per auto, moto e quad.
Mia e di un paio di amici la realizzazione del chrysler voyager bianco presente al my special car di rimini nel 2007 allo stand della JBL-MAFRA.

Che dirvi, sono fissatissimo di auto Audi e Volkswagen sin dal mio primo acquisto:una Audi 80 tenuta per 2 anni e aggiornata in tantissimi dettagli fino a un ribaltamento allucinante con finale rottamazione dell'auto.
Poi sono passato a una volkswagen Golf GTI 16v mk3 fichissima scovata in Sardegna( dato che da noi si trovavano solo 8v) e portata orgogliosamente qui in sicilia dove è diventata una vettura tutta assettata e modificata presentata ad alcune gare hi-fi (guardacaso sono un installatore) fino alla configurazione finale con 10000 watt di potenza dati da ben 5 amplificatori, 2 batterie e 20 altoparlanti.
Successivamente sono passato alla polo 9n 1400 tdi del 2003. Anche questa vettura ha subito diverse modifiche quale assetto, cerchi a canale rovesciato, spoiler, fari angel eyes e kit xenon anabbagliante e abbagliante, ma ovviamente un impianto hi-fi degno di nota anche se + moderato rispetto alla precedente golf gti. Un'ottima auto che da tante soddisfazioni, anche se con un appeal inferiore rispetto alla gti.
2 anni fa ho acquistato anche una lupo gti del 2002 colore grigio argento con cmabio a 6 marce e tettuccio apribile oltre agli accessori di serie, tenuta da vero amatore. In questa auto le modifiche sono state pochissime in quanto essendo una auto particolare e dal futuro valore se conservata originale.
Ho aggiunto i fari xenon negli abbaglianti, dato che portava già il bixenon di serie e inserito la luce nel vano bagagli, usando esclusivamente materiale originale.
Ho poi messo i collettori in acciao con benda termica e catalizzatore sportivo.
L'impianto frenante è stato aggiornato e sono stati inseriti tubi aeronautici.
Dimenticavo, maneggio spessissimo la audi a3 sportback 2000tdi ambition '07 di mio padre, vettura che ho convinto a comprare nuova dopo 3 anni di insistenze da parte mia a cambiare la sua vecchia lancia delta ( con cui gira ancora ).


Ma ecco il mio ultimo acquisto:

una audi a4 avant dell' agosto 2004
colore blu scuro metallizzato ( tabella colori lillà perla)
tutta in tinta compresa parte bassa dei paraurti e scalette
cerchi 16 pollici 5 razze originali con gomme 205 55 r15
pack cromo esterno
mancorrenti cromati
specchi richiudibili elettricamente
sedili anteriori sportivi con regolazione lombare
pack cromo interno
volante, cuffia cambio, pomello, freno a mano in pelle
ski sac
radio concert
antifurto
4 vetri elettrici

Purtroppo non posso postare le foto in quanto piove da quando l'ho acquistata e non ha ancora smesso di piovere.

Ho intenzione di fare diverse modifiche quali:
doppio din
comandi al volante
GRA
cerchi 17
full xenon


Domanda: ma il mio vag 409.1 va bene per la mia nuova audi?

Spero di non stressare troppo qualcuno con le domande che nel corso d'opera farò ai più esperti ( mastaro sei avvisato).
ciao!!!!!!

primaA3
09-03-2010, 16:07
Benvenuto tra noi!!

wgator
09-03-2010, 17:38
Ciao! Complimenti per il curriculum! Questo sì che si chiama "smanettare"! :tongue:
Cerca di postare, però...
Le idee di un vero appassionato, per giunta esperto, sono preziose! :wink:

LuPo86
09-03-2010, 18:05
Ciauz e benvenuto :)

SIMO81
09-03-2010, 21:01
Benvenuto Emanuele!!!!!

Audia32
09-03-2010, 22:58
Benvenuto!!!!!

hornet900
10-03-2010, 10:20
ciao, benvenuto.

Caruch
10-03-2010, 11:28
Benvenuto Emanuele, vedo che hai avuto un bel curriculum di auto!

CHECCOA3
16-03-2010, 09:30
benvenuto