PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento cartografia MMI 3G

tepo
09-03-2010, 17:07
Ragazzi....
Stando alle informazioni che ho appena letto su un forum inerente il mondo dei GPS sembra sia uscito un aggiornamento per il nostro MMI 3G ed in particolare dovrebbe essere questo:
Audi MMI Navigation (MMI 3G) DVD Version 2010 Europa part number 4G0 919 884 F

Sempre nella rete ho letto che non si sa bene se lo si può fare caricando il DVD direttamente nell'MMI o se necessita di collegamento via VAG....

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?! :blink::wacko::blink:

rena64
09-03-2010, 17:41
Ragazzi....
Stando alle informazioni che ho appena letto su un forum inerente il mondo dei GPS sembra sia uscito un aggiornamento per il nostro MMI 3G ed in particolare dovrebbe essere questo:
Audi MMI Navigation (MMI 3G) DVD Version 2010 Europa part number 4G0 919 884 F

Sempre nella rete ho letto che non si sa bene se lo si può fare caricando il DVD direttamente nell'MMI o se necessita di collegamento via VAG....

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?! :blink::wacko::blink:

guarda a me daranno l'auto credo venerdi o sabato e ero daccordo al momento dell'ordine che sarebbe stata aggiornata 2010 a GGGratisss se non fosse arrivata con navi aggiornato.
dove lo vedo che tipo di aggiornamento ha l'auto?

se me lo devono aggiornare ti so dire bene che serve.

tepo
09-03-2010, 17:53
guarda a me daranno l'auto credo venerdi o sabato e ero daccordo al momento dell'ordine che sarebbe stata aggiornata 2010 a GGGratisss se non fosse arrivata con navi aggiornato.
dove lo vedo che tipo di aggiornamento ha l'auto?

se me lo devono aggiornare ti so dire bene che serve.

dai allora chiedi in concessionaria e vedi che fanno ok?

rena64
09-03-2010, 17:59
dai allora chiedi in concessionaria e vedi che fanno ok?

si..ma dimmi te...come mi accorgo se ho già la nuova versione o no?
accendo il navi e guardo dove?

gianky66
10-03-2010, 13:13
su una delle impostazioni di setup dell'MMI c'e' la versione del software....

rena64
10-03-2010, 13:32
su una delle impostazioni di setup dell'MMI c'e' la versione del software....

ah...e niente cd o dvd a corredo...ne manco libretti istruzioni?

non è che appena presa sto li a smanettare sull' mmi a veder che versione c'è dentro...dovro dire al conce che mi metta per iscritto, se non ho la versione 2010 nuova, che me la aggiorna a gratis...sennò lo inchiappetto:ph34r: