PDA

Visualizza Versione Completa : pulsanti nella plancia sopra al clima

nikogu
10-03-2010, 00:00
ciao a tutti

avrò millemila quesiti in questi primi giorni di possesso della mia A3, che ora è chiusa in garage perchè qua c'è mezzo metro di neve!! :ph34r:

avete presente i vari pulsanti presenti nella plancia sopra al climatizzatore? per intenderci dove c'è il tasto delle quattro frecce, quello per cavare l'ESP, ecc...

ecco... in un altra A3 ho visto che esce fuori un cassettino porta carte, che la mia non ha.

è possibile metterlo? qual'è il codice della parte di ricambio? dove posso rimediarla?

scusate ma sono neofita in queste cose quindi devo impratichirmi ancora...

Alevillair
10-03-2010, 14:39
Ciao ,
io ho dovuto sostituire la plancia sopra il clima xche la mia era stata danneggiata, e avendo messo il clima del mod. restyling ho messo anche la plancia del restyling..
Tutti i pezzi si trovano senza problemi. devi solo sostituire la mascherina .... e mettere il cassettino... ma prima devi controllare che il tuo telaietto dietro la mascherima si predisposto per il cassettino...
Cmq la spesa non è elevatissima...spenderai esagerando una quarantina di euro---

andrea-a3
10-03-2010, 18:25
ciao a tutti

avrò millemila quesiti in questi primi giorni di possesso della mia A3, che ora è chiusa in garage perchè qua c'è mezzo metro di neve!! :ph34r:

avete presente i vari pulsanti presenti nella plancia sopra al climatizzatore? per intenderci dove c'è il tasto delle quattro frecce, quello per cavare l'ESP, ecc...

ecco... in un altra A3 ho visto che esce fuori un cassettino porta carte, che la mia non ha.

è possibile metterlo? qual'è il codice della parte di ricambio? dove posso rimediarla?

scusate ma sono neofita in queste cose quindi devo impratichirmi ancora...

e cos'hai al posto del cassettino???a dx delle 4 frecce???

nikogu
10-03-2010, 19:48
e cos'hai al posto del cassettino???a dx delle 4 frecce???