PDA

Visualizza Versione Completa : pulsanti nella plancia sopra al clima

nikogu
10-03-2010, 00:00
ciao a tutti

avrò millemila quesiti in questi primi giorni di possesso della mia A3, che ora è chiusa in garage perchè qua c'è mezzo metro di neve!! :ph34r:

avete presente i vari pulsanti presenti nella plancia sopra al climatizzatore? per intenderci dove c'è il tasto delle quattro frecce, quello per cavare l'ESP, ecc...

ecco... in un altra A3 ho visto che esce fuori un cassettino porta carte, che la mia non ha.

è possibile metterlo? qual'è il codice della parte di ricambio? dove posso rimediarla?

scusate ma sono neofita in queste cose quindi devo impratichirmi ancora...

Alevillair
10-03-2010, 14:39
Ciao ,
io ho dovuto sostituire la plancia sopra il clima xche la mia era stata danneggiata, e avendo messo il clima del mod. restyling ho messo anche la plancia del restyling..
Tutti i pezzi si trovano senza problemi. devi solo sostituire la mascherina .... e mettere il cassettino... ma prima devi controllare che il tuo telaietto dietro la mascherima si predisposto per il cassettino...
Cmq la spesa non è elevatissima...spenderai esagerando una quarantina di euro---

andrea-a3
10-03-2010, 18:25
ciao a tutti

avrò millemila quesiti in questi primi giorni di possesso della mia A3, che ora è chiusa in garage perchè qua c'è mezzo metro di neve!! :ph34r:

avete presente i vari pulsanti presenti nella plancia sopra al climatizzatore? per intenderci dove c'è il tasto delle quattro frecce, quello per cavare l'ESP, ecc...

ecco... in un altra A3 ho visto che esce fuori un cassettino porta carte, che la mia non ha.

è possibile metterlo? qual'è il codice della parte di ricambio? dove posso rimediarla?

scusate ma sono neofita in queste cose quindi devo impratichirmi ancora...

e cos'hai al posto del cassettino???a dx delle 4 frecce???

nikogu
10-03-2010, 19:48
e cos'hai al posto del cassettino???a dx delle 4 frecce???

niente, il tasto della pressione pneumatici che posso benissimo mettere a sinistra, no?

e poi volevo aggiungere il tasto per attivare/disattivare i sensori di parcheggio al posto di quello che danno loro...

dove posso rimediare questi pezzi di ricambio? perchè ancora non sono pratico e non saprei proprio dove cominciare...
il montaggio non è un problema

nikogu
11-03-2010, 00:35
ho visto nel thread in rilievo che c'è il tasto pressione pneumatici:

Tasto pressione Pneumatici (2009)
prezzo 10€
codice 8P0927121

chissà quali sono i codici per gli altri tasti e per il porta carte?
devo ordinarli da Audi?

nikogu
14-03-2010, 22:22
mi sa che vado in audi e li chiedo direttamente...

^TheMax^
14-03-2010, 22:41
qui forse trovi qualcosa

http://carstyle4you.com/

nikogu
14-03-2010, 23:31
ho dato una occhiata ma per comprarne 3 spendo più di 120 euro!!

^TheMax^
14-03-2010, 23:47
in audi non li trovi cosi... e non credo tu spenda molto meno :-)

nikogu
17-03-2010, 12:02
ho ordinato in audi quello dei sensori di parcheggio, costa 15 euro...

insomma oltre a quel sito non ci sono alternative!

^TheMax^
17-03-2010, 15:09
come volevasi dimostrare ...
oggi mi è arrivato il pushbotton per aprire il cancello elettrico :-)

nikogu
17-03-2010, 15:10
come volevasi dimostrare ...
oggi mi è arrivato il pushbotton per aprire il cancello elettrico :-)

tempo di attesa? anche tu hai speso quei 40 euro buoni giusto?

^TheMax^
17-03-2010, 15:57
eh si, con la variante pushbutton si... 42 € spedito.
Però guarda, un po per sfizio, un po perchè mia figlia si diverte a farmi sparire il telecomandino, spero cosi di risolvere la cosa :-)
l'ho ordinato domenica scorsa. Quindi tra assemblarlo e spedirlo, 9 giorni.