armran
10-03-2010, 09:09
raga, non appena arriva la mia TTS , vorrei anche installare una retrocamera, possibilmente aftermaket (niente di eccellente o professionale) e in mente ne avrei una della OBD2WORLD da 30 euro ke fa il suo lavoro piu ke bene e ha anche la visuale notturna(ne monto gia 2 da 1,5 anni sulla mia Cupra e sono perfette,uso come monitor un Kenwood KVT 729); volevo sapere pero:
1)viene riconosciuta dall'RNS-E my10 una retrocamera non originale, tramite interfaccia A/V Kufatac?
2)come faccio entrare i cavi in abitacolo?
3)va codificato qualcosa sul Navi x far si ke la retro si attivi all'innesto della retromarcia e se voglio anke in altre condizioni(quindi senza retromarcia)?
4)Piccolo OT, va codificata anke la TV sul Navi, nel caso installi quella non originale(navishop), oppure va codificata la TV sul Navi in ogni caso, basta ke metto l'interfaccia A/V ke usero anke per la retro?
1)viene riconosciuta dall'RNS-E my10 una retrocamera non originale, tramite interfaccia A/V Kufatac?
2)come faccio entrare i cavi in abitacolo?
3)va codificato qualcosa sul Navi x far si ke la retro si attivi all'innesto della retromarcia e se voglio anke in altre condizioni(quindi senza retromarcia)?
4)Piccolo OT, va codificata anke la TV sul Navi, nel caso installi quella non originale(navishop), oppure va codificata la TV sul Navi in ogni caso, basta ke metto l'interfaccia A/V ke usero anke per la retro?