PDA

Visualizza Versione Completa : HomeLink e tastini vari...



Miux1978
20-06-2008, 09:16
ciao ragazzi chiedo una mano a voi esperti... please...
( vettura d'importazione il libretto è tutto in crucco...:cry:..)


Come si abilita l'HomeLink che si trova sull'aletta parasole del conducente???
Accanto alla "Rotella" accensione luci ci sono due pulsantelli...

uno con il simbolo dei fari che ha deduzione programma qualcosa sui fari giusto???
uno con una scrittarella DRL...
ragazzi che cosa sono???



Grazie in anticipo per le eventuali risposte...

kaifka
20-06-2008, 19:40
il DRL sono per accendere o spegnere le luci diurne, il pulsante sotto se ce l'hai, e per lasciare le luci fendinebbia accese per un certo periodo di tempo quando scendi dall'auto o quando risali, aprendo l'auto si attivano le luci, i pulsanti che dici tu che stanno sull'aletta parasole, programmandoli puoi aprire o chiudere il cancello o il garage della tua abitazione senza usare il comando originale dell'apricancello.

Miux1978
23-06-2008, 09:38
kaifka... si esatto, il tastino DRL può essere regolato credo su due posizioni ( 0-1 ) ora che è su (1) mi lascia per alcuni secondi le luci accese dei Fendi e dei Fanali dietro quando apro o chiudo la vettura.
Accanto vi è un altro tasto identico con il simbolo delle luci e sempre due posizioni (0-1) questo serve a cosa ??? Forse sono le luci automatiche???


l'Homelink è esattamente l'apri garage ma come faccio a programmarlo???




sei gentilissimo grazie mille...

Black-Angel
23-06-2008, 22:56
l'Homelink è esattamente l'apri garage ma come faccio a programmarlo???
sei gentilissimo grazie mille...

Queste sono le istruzioni di programmazione:

http://www.eurohomelink.com/PDF-Download/manuals/I_Audi_HomeLink_Bedienungsanleitung.pdf

kaifka
23-06-2008, 22:59
kaifka... si esatto, il tastino DRL può essere regolato credo su due posizioni ( 0-1 ) ora che è su (1) mi lascia per alcuni secondi le luci accese dei Fendi e dei Fanali dietro quando apro o chiudo la vettura.
Accanto vi è un altro tasto identico con il simbolo delle luci e sempre due posizioni (0-1) questo serve a cosa ??? Forse sono le luci automatiche???


l'Homelink è esattamente l'apri garage ma come faccio a programmarlo???




sei gentilissimo grazie mille...

che so io quello vicino alla rotella DRL è per regolare l'intensita di luce del cruscotto, non mi risulta una rotella con lo 0 e 1 ma una scala graduata di regolazione come un potenziometro, per programmare home link non ti saprei dire in quanto non lo ho, ma dovrebbe essere sul libretto d'istruzioni dell'auto, in quanto come accessorio della tua auto dovresti avere anche le istruzioni. Se non le hai prova a chiedere a qualcuno sul fornum che lo ha come accessorio.

Miux1978
24-06-2008, 10:39
questo è il sito più preciso... eh eheh i numeri uno... :laugh:...


grazie mille Black ...

kaifka... no nono è identico alla regolazione DRL, ossia (0-1)



conosco la regolazione intensità luce cruscotto... non è quella!
alla prima occasione chiederò in Audi ... grazie!

DrakePerformance
24-06-2008, 10:46
io ho il drl (o-1) e la luminosità strumenti che è graduale....come dice kaifka....magari la tua è importata dall' est e regola l'alzo della batteria di stinger!!!

speedlnx
10-03-2009, 21:31
io ho il drl (o-1) e la luminosità strumenti che è graduale....come dice kaifka....magari la tua è importata dall' est e regola l'alzo della batteria di stinger!!!
ahahahahahah.. era la terza volta che capitavo per caso su questa discussione.. ed ogni volta mi faccio quattro risate leggendo la tua risposta! troppo forte l'idea del lancia missili! ;)