PDA

Visualizza Versione Completa : procedura smontaggio/montaggio maniglia portiera



rava
10-03-2010, 14:24
Salve a tutti, ho combinato un mezzo guaio cercando di sistema un piccolo problema che avevo sulla mia A3. In pratica non mi riconosceva pių l'apertura della porta lato conducente e cosė ho smontato il pannello porta e la serratura e mi sono accorto che il sensore di chiusura era leggermente consumato e non faceva pių contatto quindi ho risolto aggiungendo dello spessore. Se qualcuno č interessato e ha il mio stesso problema posso fornire delle foto e spiegazioni aggiuntive...

L'errore č stato quello di scollegare la serratura dalla maniglia esterna della porta, tra l'altro per farlo ho dovuto leggermente forzare e mi sono accorto dopo che il collegamento era filettato, ma per fortuna il filetto non sembra essersi rovinato. In pratica la maniglia č collegata alla serratura da un'astina in metallo avvitata su un pezzo di plastica collegato alla serratura e io ho scollegato questi due. Ora il mio problema č che non riesco in nessun modo ad avvitare l'astina sul pezzo di plastica perchč lo spazio all'interno della portiera č troppo poco.:cry:

Quindi vi prego di postare, se ne siete a conoscenza, la procedura per fare questo... Il massimo sarebbe trovare qualche utente gentilissimo che abbia il manuale elsawin e mi aiuti...

grazie per le eventuali risposte!

rava
12-03-2010, 19:13
up.. ragazzi possibile che non ci sia nessuno che sappia darmi una mano?