PDA

Visualizza Versione Completa : Bilstein Kit B14 per Audi A3 8P



Andrea_88
10-03-2010, 16:09
Ciao ragazzi...
da poco mi sono fatto fare un preventivo tramite un amico per un assetto...
io volevo un assetto a ghiera, per poterlo regolare a mio piacimento, in base alla stagione ed all'utilizzo della macchina...
detto questo ci tengo a precisare che non ho mai usato la macchina in pista (quindi non mi interessa un assetto con mille regolazioni da pista), però mi piace cmq la guida un po' sportiva, e volevo diminuire il rollio, oltre naturalmente abbassarla come si deve ... :ph34r::ph34r::ph34r:

per ora, diciamo che raccolgo varie informazioni qua e la... insomma non devo montare l'assetto domani..
pero diciamo che mi guardo un po' in giro :biggrin::ph34r:

fatta questa piccola introduzione (magari dilungandomi anche un po' troppo:D:D:D) volevo chiedere ai più esperti,
cosa ne pensano di questo assetto Bilstein Kit B14,
e quali possono essere altre alternative, altrettanto valide...

insomma facendola breve, vorrei sapere se questo assetto è valido, e chi sono i diretti concorrenti:D:D:D
meno si spende meglio è....

volevo anche ringraziare quattrosport al quale ho rotto molto le scatole neglio ultimi tempi, per chiedere info su occasioni che mi si sono presentate... GRAZIE PIETRO..!
e volevo anche ringraziare leellah, per diverse delucidazioni sui KW...

ed ora a voi la parola... :biggrin:


EDIT
quello che cerco io è:
-maggiore tenuta,
-diminuzione del rollio,
-possibilità di regolazione in altezza (più giu va meglio è :D:D:D)
-affidabilità

S3-Diego
10-03-2010, 16:17
Io ti consiglio magari un B8..
Ma ti dirò di più.. se non ti interessa molto la guida tecnica da pista e prestazioni al millesimo di secondo potresti puntare su assetti più commerciali, tra i quali KW, Waitec, V-Maxx, i quali risultano essere un pò più morbidi dei B14 (per me esagerati se non sei un vero pistaiolo).
Con i soldi che risparmi, potresti comprare due belle stabilizzatrici maggiorate H&R.. almeno diminuisci il rollio!

Andrea_88
10-03-2010, 16:27
capisco...
l'importante che sia regolabile in altezza...
questa è la cosa principale...
cmq il discorso che facevo io è:
quando lo prenderò, volevo prendere qualcs di abbastanza valido...
non vorrei prendere qualcs, di cui potrei pentirmene, nel senso magari non mi
soddisfa e vado a spendere altrettanti soldi per cambiarlo...
la rigidezza non mi spaventa...
questo non l'ho mai provato..
però cmq il mio assetto attuale S line, lo reputo "morbido"..
intanto grazie mille diego.!!

S3-Diego
10-03-2010, 16:30
Se la durezza non ti spaventa fatti saldare gli ammortizzatori! :D

Beh prima mi sembrava di capire che non eri un pistaiolo... allora forse il B14 fa per te! :D

Andrea_88
10-03-2010, 16:38
no attenzione, non sono mica un pistaiolo...
per due motivi:
a) ho paura (e non mi vergogno a dirlo), di andar dentro e DISTRUGGERE la car...
siccome ci tengo molto alla mia macchinina, non voglio correre grossi rischi...

B) con 140 T.A. non so quanto mi potrei godere la pista...
anzi sarei solo un tappo per tutti gli altri... :cry:

detto questo, il mio "vorrei qualcs di abbastanza valido": è riferito al fatto che, quando deciderò di comprare l'assetto, rimarra quello per sempre (o fino a quando non "scioppano" gli ammo:D:D:D), quindi vorrei massima affidabilità, e un componente valido, nel senso che cmq potrebbe essere usato anche in un eventuale futuro per un uso non proprio stradale...:biggrin:


EDIT
quello che cerco io è:
-maggiore tenuta,
-diminuzione del rollio,
-possibilità di regolazione in altezza (più giu va meglio è :D:D:D)
-affidabilità

S3-Diego
10-03-2010, 16:40
OK, però sappi che un assetto troppo rigido a lungo andare "sbrillenta l'auto"
Chi corre in pista ne è coscente ma la cosa più importante è CORRERE, per te che magari non è il tuo primo obiettivo dovresti trovare qualcosa di più consono...
Aspettiamo altri giudizi sicuramente più professionali del mio! ;)

Andrea_88
10-03-2010, 16:44
ecco proprio questo termine, "sbrillenta l'auto", mi fa moooolta paura...!!
Sentivo propio in questi giorni, che qualcuno ha prerso il motore...
proprio in modo letterale, gli è caduto il motore per terra ...
cosa già capitata anche in precedenza, su un'altra car....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma il B8 è regolabile in altezza??
e KW quale variante?

S3-Diego
10-03-2010, 16:48
UEEEEEE!!! ahahahahhah
e mica dicevo che ti perdi il motore per colpa di un B14!!! AHAHAHAH
dicevo solo che a lungo andare silent, testine, plastiche interne cominceranno a fare la lotta! :D

mi sembra che il B8 non sia regolabile.. il KW non ricordo la variante...
il V-MAXX è regolabile.. ma suppongo sia fuori dagli assetti "come cristo comanda" :D

Andrea_88
10-03-2010, 16:58
UEEEEEE!!! ahahahahhah
e mica dicevo che ti perdi il motore per colpa di un B14!!! AHAHAHAH
dicevo solo che a lungo andare silent, testine, plastiche interne cominceranno a fare la lotta! :D

mi sembra che il B8 non sia regolabile.. il KW non ricordo la variante...
il V-MAXX è regolabile.. ma suppongo sia fuori dagli assetti "come cristo comanda" :D

si forse sono stato un po' troppo catastrofico...
però sai quando uno non è troppo esperto..
le ansie (soprattutto per me, che sono stato chiamato l'uomo delle ansie da EROS R32 :laugh:) iniziano a crescere... :laugh::laugh:

per il resto, se non è regolabile lo scartiamo... :wink:
per il discorso testine(de che?), silent, le quali immagino si possano cambiare no problem...
le plastiche basterà sostituire i ganci?

cmq grazie mille diego, per i tuoi consigli..!!

lucachd
10-03-2010, 19:22
proprio in questi giorni non avendo niente da fare e avendo parlato con ummagumma che fra poco andrà a farsi montare pure lui il pss10 ho iniziato a cercare un pò....

da quello che ho letto il b14 è il pss9 ovvero il 'vecchio' tipo, sostituito poi dal b16 pss10 (10 regolazioni) ma è stato revisionato in molti dettagli. prezzo di differenza sono 300/400€. è tanto, però non capisco se sto b14 è cmq valido o ha qualche 'punto debole'.

qua ci vuole il consiglio di quattrosport.....sicuramente lui sa bene. io ho solo letto su un pò di siti.

cmq un b16 pss10 sei sui 1400€......
da quello che ho visto un b14 sui 1000€

e un b8 che NON è regolabile sui 700€

ho anche letto qui sul forum che con il b16 regolato al massimo di morbidezza e + alto possibile con la neve si è un pò in difficoltà lo stesso

Andrea_88
10-03-2010, 20:41
grazie mille luca...! e soprattutto mi hai confermato quanto sapevo...;)
dai magari lo compriamo insieme l'assetto, così magari ci fanno un po' di sconticino... ihihih :D:D:D
sempre se tu lo compri quando lo compro io...

lucachd
10-03-2010, 20:50
grazie mille luca...! e soprattutto mi hai confermato quanto sapevo...;)
dai magari lo compriamo insieme l'assetto, così magari ci fanno un po' di sconticino... ihihih :D:D:D
sempre se tu lo compri quando lo compro io...

quale intendi? il b16?
per il b16 ho visto che si può spuntare qualcosa meno dei 1400 su ebay.
e anche ATK ha un buon prezzo.

per ora non ho intenzione di cambiarlo mi trovo molto bene con i b8.
ma dato che abbiamo le stesse 'tendenze' in stile DUB, devo dire che vedere l'a3 di ivan qualche pensierino mi viene! :biggrin:

Andrea_88
10-03-2010, 21:04
nono io intendevo il B14....
si risparmia 400, e per l'uso che devo farne, dovrebbe andare anche troppo bene..!!

cmq aspettiamo anche il parere di quattrosport... :D:D:D

è tutta colpa di ivan..! cavolo è troppo bella cosi bassa e larga..!

teo66
11-03-2010, 00:27
provate a setire la orap fa quello che volete regolabile altezza taratura e usa stelo da 40mm mi sembra che il top sia sui 1400 ma da quello che ho letto non ha niente da invidiare ai blisten ho letto su un post che uno vendeva i blisten x possare a questi.

audista s-line
11-03-2010, 09:38
io ho il kw v1 inox regolabile in altezza da -25 a -65 rigido al punto giusto. il mio meccanico lo monta spesso su golf a3 e serie 1 e tutti sono rimasti contenti compreso io...l'ho pagato 1000€

Caruch
11-03-2010, 12:25
Se non cerchi il pelo nell'uovo un kw v1 inox va benissimo, da come ho capito l'importante è che te l'abbassi!
logicamente se pretendi che magari si possa agire anche sull'estensione prendi un v2, ma non oltre, un v3 non riusciresti a sfruttarlo e non è quello che cerchi, logicamente tra un v1 e un v2 ci sono circa 400 € di differenza!

Andrea_88
11-03-2010, 22:31
capisco...
ma scusate l'ignoranza, cosa significa esattamente "agire sull'estensione"???
e soprattutto perche KW V1 è meglio del B14??

@ caruch & audista S line: potete mettere qualche foto dove si vedono le differenze prima e dopo l'assetto?? o cmq dove si vede bene com'è il risultato?
@ caruch: cosa intendi, per "Se non cerchi il pelo nell'uovo"??
cioè gia che faccio l'assetto vorrei migliorare anche tenuta ecc ecc...

Caruch
12-03-2010, 08:57
capisco...
ma scusate l'ignoranza, cosa significa esattamente "agire sull'estensione"???
e soprattutto perche KW V1 è meglio del B14??

@ caruch & audista S line: potete mettere qualche foto dove si vedono le differenze prima e dopo l'assetto?? o cmq dove si vede bene com'è il risultato?
@ caruch: cosa intendi, per "Se non cerchi il pelo nell'uovo"??
cioè gia che faccio l'assetto vorrei migliorare anche tenuta ecc ecc...

Beh proprio esattamente non lo so, ma credo che abbia delle regolazioni in più, non è detto che se hai un assetto migliori la tenuta, dipende dal tipo di strada che uno fa, se percorri delle strade sconnesse meglio un assetto più morbido che attutisce le deformazioni della strada, io con il mio assetto ora è rigido, quando sono su strade lisce non la muovi per niente, ma come spesso mi capita faccio strade sconnesse la macchina saltella che è una bellezza, e se vai forte su una curva con asfalto sconnesso c'è molta probabilità che perchè hai un assetto rigido vai diritto senza neanche accorgetene.
Il pelo nell'uovo sarebbero quei decimi che si riescono a guadagnare quando uno va in pista, tanto più un assetto è regolato bene e tanto più giri forte senza problemi di sotto e sovrasterzo!
Eccoti servito, prima sembrava un suv soprattutto davanti e avevo gli s-line! La differenza la noti bene dalla foto in firma.:biggrin:

Andrea_88
12-03-2010, 10:22
ho capito perfettamente a cosa ti riferisci..! grazie mille..! cmq mi piace molto così bassa;););)

Caruch
12-03-2010, 11:39
Come su tante cose...o oppure o
o cerchi grandi e stai attento alle buche o cerchi piccoli e vai ovunque,
o bella e bassa ma scomoda x altri versi o alta e vai ovunque!

Andrea_88
12-03-2010, 12:48
sisi di quello ne sono pienamente consapevole...
e appunto per questo volevo un ghiera....
:D:D
cmq leggevo in questi gg, che la qualità dei bilstein è migliore di quella dei KW... sbaglio?

Caruch
12-03-2010, 14:03
Da quello che so si, ma sinceramente non saprei, ho provato solo i kw e devo dire che sono proprio ottimi e conosco tanta gente che monta kw!

b1k3
12-03-2010, 14:28
sisi di quello ne sono pienamente consapevole...
e appunto per questo volevo un ghiera....
:D:D
cmq leggevo in questi gg, che la qualità dei bilstein è migliore di quella dei KW... sbaglio?

io monto i bilstein b8 come qualità è buona e le eibach nn sono morbidissime come molle cmq basta che hai l'accortezza che quando li monti ci metti un paio di cuffie (anche se la bilstein dice che nn servono ma se si cominciano a sporcare racchiano e bisogna pulirli per togliere il problema). I KW nn li ho provati personalmente ma molti dicono che nn sono male.


La scelta dipende sempre dall'uso che ne fai xchè mettendola raso terra solo con gli ammortizzatori nn migliora peggiora

Andrea_88
12-03-2010, 14:55
azz... qua mi spiazzi un po'...
allora ti spiego, io non ci devo correre con la car... anche perche farei ridere i polli con un 140 8V DPF stock.. :cry:

quello che volevo io era abbassarla per bene tipo quella di caruch, o ivan, e gia che c'ero, siccome monto un assetto, volevo diminuire il rollio...
alla fine non ci devo correre, ma cmq la guida sportiva mi piace :D:D:D

la domanda è:
secondo voi è un buon assetto??
soprattutto perchè quasi nessuno lo monta?

Andrea_88
15-03-2010, 20:57
a ginevra ho avuto modo sia di vedere i B14 che i kw... cavolo è una bella lotta... ho ancora le idee più confuse...:wacko::wacko:

audista s-line
16-03-2010, 23:38
capisco...
ma scusate l'ignoranza, cosa significa esattamente "agire sull'estensione"???
e soprattutto perche KW V1 è meglio del B14??

@ caruch & audista S line: potete mettere qualche foto dove si vedono le differenze prima e dopo l'assetto?? o cmq dove si vede bene com'è il risultato?
@ caruch: cosa intendi, per "Se non cerchi il pelo nell'uovo"??
cioè gia che faccio l'assetto vorrei migliorare anche tenuta ecc ecc...

scusa il ritardo ma mi era sfuggito questo post....
prima...
http://img248.imageshack.us/img248/3985/10052009317.jpg (http://img248.imageshack.us/i/10052009317.jpg/)
dopo...
http://img535.imageshack.us/img535/5819/21112009241.jpg (http://img535.imageshack.us/i/21112009241.jpg/)
ora ho un abbassamento di circa -55 da attraction quindi -30 da s line

Caruch
17-03-2010, 07:58
dopo...
http://img535.imageshack.us/img535/5819/21112009241.jpg (http://img535.imageshack.us/i/21112009241.jpg/)
ora ho un abbassamento di circa -55 da attraction quindi -30 da s line

Molto meglio direi! :thumbsup:

audista s-line
17-03-2010, 08:54
yesss:thumbsup:

Andrea_88
17-03-2010, 18:27
sembra davvero valido..!! cm mai non siete andati su B14??
scusate se sono cosi testone, ma li anche visti dal vivo a ginevra sia i KW che i Bilstein... che dire... boh sembra un po' più professionale...
altra domanda, ma girate con le ghiere giu tutto??

EDIT
mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere cavolo...
però sembra che questi non li monta nessuno uff :cry:

Caruch
17-03-2010, 19:00
Le scelte erano quelle, ma ho provato i kw e devo dire che sono ottimi, da noi montano kw, non sono ancora tutti sghierati, se abbasso ancora non sterzo più e se ti va di fare un giro prossima sett sono al My Special, se vieni ti faccio vedere e vedrai che li prendi al volo!

lucachd
17-03-2010, 19:33
costano un pò meno i kw?

i b14 sono anche regolabili in 'rigidità' piuttosto che altezza vero.... e i kw anche o no?

secondo me chi deve andare su bilstein regolabili prende i b16 non i b14....

audista s-line
17-03-2010, 19:46
sembra davvero valido..!! cm mai non siete andati su B14??
scusate se sono cosi testone, ma li anche visti dal vivo a ginevra sia i KW che i Bilstein... che dire... boh sembra un po' più professionale...
altra domanda, ma girate con le ghiere giu tutto??

EDIT
mi piacerebbe sentire anche qualche altro parere cavolo...
però sembra che questi non li monta nessuno uff :cry:

veramente all'inizio volevo un blistein fisso b8 ma il meccanico mi ha fatto prendere questi a ghiera e vanno benissimo...sono a circa 3/4 di ghiera...

audista s-line
17-03-2010, 19:48
Le scelte erano quelle, ma ho provato i kw e devo dire che sono ottimi, da noi montano kw, non sono ancora tutti sghierati, se abbasso ancora non sterzo più e se ti va di fare un giro prossima sett sono al My Special, se vieni ti faccio vedere e vedrai che li prendi al volo!

credo che ci sarò anche io al my special se ci vengono pure gli amici....

Andrea_88
18-03-2010, 21:57
Le scelte erano quelle, ma ho provato i kw e devo dire che sono ottimi, da noi montano kw, non sono ancora tutti sghierati, se abbasso ancora non sterzo più e se ti va di fare un giro prossima sett sono al My Special, se vieni ti faccio vedere e vedrai che li prendi al volo!

guarda ti ringrazio della disponibilità e dell'invito, ma sono gia stato a ginevra sabato, e poi mi sparo 3gg al worth, meglio che il my car lo salto senno poi la morosa, mi spezza le gambe... :D:D:D
e cmq il my car non fa + per me... troppo tuning....:dry:


costano un pò meno i kw?

i b14 sono anche regolabili in 'rigidità' piuttosto che altezza vero.... e i kw anche o no?

secondo me chi deve andare su bilstein regolabili prende i b16 non i b14....
ma io non sapevo fossero regolabili anche in rigidità :ohmy: :wacko:


veramente all'inizio volevo un blistein fisso b8 ma il meccanico mi ha fatto prendere questi a ghiera e vanno benissimo...sono a circa 3/4 di ghiera...

non è magari che questi sono anche un po' + morbidi rispetto ai bilstein, per il semplice fatto che i bilstein hanno meno filetto (perchè abbassano di 50 anzi che 60) quindi a pari altezza, la molla è più contratta??
:wacko::wacko::wacko::wacko:
mah... magari sto dicendo un mucchio di fesserie...
mi piacerebbe avere i pareri degli assettari.. :biggrin:

Pierky81
18-03-2010, 22:20
tra un po ti dico come vanno i miei :biggrin::biggrin::biggrin:

Andrea_88
18-03-2010, 22:25
cavolo ma i tuoi sono mooooooooooolto + avanti..!!!!!!!
unica cosa, ci sarà a divertirsi a trovare la regolazione giusta... ihihih:tongue::wacko::biggrin:

ivan A3 black style
23-03-2010, 11:25
guarda....kw v1-2 sono perfetti e in strada sono anche comodi.
il v-maxx da che ho amici che lo montano è veramente un rompi schiena...però costa poco e comunque è in inox

Andrea_88
23-03-2010, 18:23
ok ma i bilstein?? nessuno li monta?? ero partito con questa idea io :D:D:D:D

S3-Diego
28-03-2010, 15:53
il v-maxx da che ho amici che lo montano è veramente un rompi schiena...però costa poco e comunque è in inox

C'è un amico del forum che li ha montati e si trova bene per ora.. comfortevoli, e rigidi in curva al punto giusto.. lamenta solo un pò di beccheggio, ma deve ancora regolarli come si deve, dato che si può calibrare anche l'estensione dell'ammortizzatore...

brian ò CONNOR
28-03-2010, 17:11
C'è un amico del forum che li ha montati e si trova bene per ora.. comfortevoli, e rigidi in curva al punto giusto.. lamenta solo un pò di beccheggio, ma deve ancora regolarli come si deve, dato che si può calibrare anche l'estensione dell'ammortizzatore...

chissà chi sarà questo tuo amico ...Diego.!!!

audista s-line
29-03-2010, 10:32
Le scelte erano quelle, ma ho provato i kw e devo dire che sono ottimi, da noi montano kw, non sono ancora tutti sghierati, se abbasso ancora non sterzo più e se ti va di fare un giro prossima sett sono al My Special, se vieni ti faccio vedere e vedrai che li prendi al volo!

ho visto la tua a3 al my special...k dire stupenda!!complimenti!

Caruch
29-03-2010, 16:30
ho visto la tua a3 al my special...k dire stupenda!!complimenti!

Grazie 1000, peccato che non ci siamo visti, comunque sempre semplice e non stravolta, però era bella la 127 di fianco!!!!

audista s-line
29-03-2010, 21:07
Grazie 1000, peccato che non ci siamo visti, comunque sempre semplice e non stravolta, però era bella la 127 di fianco!!!!

ti ho visto ma eri chiuso in macchina e nn ti volevo disturbare mi sa k eri al cell...certo k c'erano delle macchine proprio stravolte è...cmq uno spettacolo..

Caruch
30-03-2010, 10:38
ti ho visto ma eri chiuso in macchina e nn ti volevo disturbare mi sa k eri al cell...certo k c'erano delle macchine proprio stravolte è...cmq uno spettacolo..

Mannaggia, come ero in macchina e non mi hai detto nulla!!!!!!
Sarà per la prox allora!

Andrea_88
30-03-2010, 15:28
cavolo mi dispiace di non esser venuto...
ma gia come molti di voi sanno, faccio tre gg al worth...
quindi ho dovuto fare anche qualche piccola rinuncia.. senno poi la morosa chi la sente?
e pensare che in due miei amici mi avevano chiesto se andavo UFF

audista s-line
30-03-2010, 15:53
Mannaggia, come ero in macchina e non mi hai detto nulla!!!!!!
Sarà per la prox allora!

bè volevo ripassare alla fine del giro ma la ragazza era stanca e stufa....e quindi niente...sarà x la prossima volta...

Ale23
28-04-2010, 19:36
ragazzi ho ordinato i weitec hicon gt, sono la variante uno dei kw li ho pagati questa venerdi e mi dovrebbero arrivareentro l'8 maggio...
i weitec usano componenti kw me lo ha mostrtato il mio meccanico nel retro del catologo che c'erano tutti gli stemmi kw e in piu costano
piu o meno 100 euro meno dei kw... mi ha consigliato quelli base perche secondo lui e io concordo pienamente è inutile prendere degli
ammortizatori pluriregolabili se non usi la macchina in pista...
comunque li ho pagati 730 740 ora di preciso non mi ricordo perchè il prezzo me lo aveva detto un pò di tempo fa e io gli ho dato 700 euro
di acconto. io per ora ho un assetto s. line non appena lo monto vi dico come mi trovo

Andrea_88
02-05-2010, 13:20
arrivato l'assetto ???

Ale23
02-05-2010, 20:54
deve arrivare questa settimana, e spero che sabato 8 vado a montarlo =)
non appena arriva cerco di fare le foto e metterle qua

Andrea_88
03-05-2010, 21:46
benissimo e mi raccomando, foto prima e dp, dove si posson vedere i cambiamenti in modo lampante..!

Ale23
04-05-2010, 12:30
assetto a ghiera arrivato,
per ora queste foto e sabato il montaggio con book fotografico... non sto nella pelle....=)
purtopppo le ho fatte con il cel...
http://i39.tinypic.com/21mgnkj.jpg
http://i42.tinypic.com/9k1rih.jpg

Andrea_88
04-05-2010, 17:51
bene bene...! mi raccomando, speriamo si riesca a vedere bene la differenza ;);)

Ale23
09-05-2010, 20:59
ecco le foto dell'asseto montato =)
non è completamente basso ma cosi va bene posso diminuire di un cm all'ant e mezzo al post
la macchina ora è incollata a terra, il confort pressochè invariato
http://i41.tinypic.com/11wcx37.jpg
http://i44.tinypic.com/mt3s41.jpg
http://i44.tinypic.com/316vgvl.jpg

sprido
09-05-2010, 21:46
caspita se è bassa adesso... Sta davvero bene... Nello specifico in cosa è migliorata la macchina in strada rispetto a prima?

Ale23
09-05-2010, 22:08
ha meno rollio in curva ed è molto piu stabile si controlla davvero meglio...è un'altra macchina

ps. totale assetto montato 850 =) bono no?

SM4rk
10-05-2010, 13:05
ecco le foto dell'asseto montato =)
non è completamente basso ma cosi va bene posso diminuire di un cm all'ant e mezzo al post
la macchina ora è incollata a terra, il confort pressochè invariato
http://i41.tinypic.com/11wcx37.jpg
http://i44.tinypic.com/mt3s41.jpg
http://i44.tinypic.com/316vgvl.jpg

è fantastica... Bella Ale...
Ma quanto hai abbassato effetivamente? -6 XD

---------- Post added at 13.05.05 ---------- Previous post was at 13.04.35 ----------


ha meno rollio in curva ed è molto piu stabile si controlla davvero meglio...è un'altra macchina

ps. totale assetto montato 850 =) bono no?

Più che bono... Bonissimo... quasi quasi....
circa 700 euro per un assetto regolabile...è un ottimissimo prezzo!!!
per di piu di manodopera ti ha cercato il giusto

Ale23
10-05-2010, 13:56
sinceramente non lo so quanto è piu bassa rispetto all'originale, comunque le gomme sono a filo del passaruota