PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova grafica AUDIPLUS



SM4rk
11-03-2010, 10:06
Non so se siete andati ultimamente sul sito di navistore...
C'è una news molto interessante per gli RNS-E...


"Audi migliora la grafica del sistema di navigazione Audiplus Una migliore risoluzione dello schermo di 800 x 400 pixel e un nuovo processore per un rapido calcolo della rotta costituiscono le principali novità del sistema di navigazione Audiplus con logica di comando MMI. La funzione splitscreen fraziona il monitor in varie inquadrature per visualizzare i dati di navigazione sui limiti di velocità e sulle corsie di marcia raccomandate per un comfort ottimale. Un'ulteriore novità è il supporto di schede SDHC: ora i lettori integrati sono in grado di leggere schede SD e SDHC con una capacità fino a 32GB. Tra gli optional si può scegliere Audi Music Interface, che consente di collegare periferiche mobili come ad esempio iPod, lettori USB e MP3. Il nuovo sistema di navigazione Audi plus è disponibile per Audi A3, Audi TT e Audi R8.
11/12/2009"


Penso si fantastico XD
Chissà se è solo per i nuovi modelli o se si potrà fare un upgrade dei nostri...

Paky
11-03-2010, 11:01
da quello che ne so io i nostri "vecchietti rns-e" così sono nati e così restano. se non mi sbaglio sui nuovi c'è una nuova scheda grafica. se vuoi il nuovo fai prima a cambiarlo che apportare le modifiche sul tuo..

sharkrunner
11-03-2010, 11:13
ho il nuovo RNSE
potete vedere le immagini nel link in firma

rispetto al vecchio graficamente non c'è storia
comodissimi i 64GB di musica su SD

Maga84
11-03-2010, 13:32
Confermo quello detto da sharkrunner, non cè paragone!!!
La grafica è stupenda!!!

SM4rk
11-03-2010, 17:15
Spettacolare... peccato che non ci sia l'upgrade...

Amen...

Ci si farà un bel pensierino per il futuro... :D

sprido
11-03-2010, 18:23
purtroppo l'unica cosa da fare è sostituirlo... Ancora però costa caro e si trova difficilmente nei circuiti alternativi

blueice82
08-06-2010, 16:18
ci sono foto dove si possono vedere questi cambiamenti ???
sono curioso di vedere questa differenza !