PDA

Visualizza Versione Completa : RAGA MI DATE UN PAIO DI CONSIGLI GRAZIE



macellaio
11-03-2010, 19:25
Salve a tutti:

ho acquistato la mia bellissima A3 2.0 TDI e volevo qualche consiglio su un paio di cosette da voi che siete piu' esperti di me:

l'ho comprata senza autoradio, e sono un po' indeciso tra il 2 din dell'alpine o il navigatore audi , oppure il motorizzato vi metto le foto vorrei qualche consiglio da voi che siete piu' esperti di me:

1)
http://img164.imageshack.us/img164/9044/audi1p.jpg (http://img164.imageshack.us/i/audi1p.jpg/)

2 Il navigatore audi rns-e (quello di serie praticamente)

3 alpine
http://img20.imageshack.us/img20/2595/alpine2din1.jpg (http://img20.imageshack.us/i/alpine2din1.jpg/)

oppure il motorizzato alpine.

il tecnico mi ha detto che per il 2 din deve spostarmi i tasti esp e il portaoggetti sotto, mi taglia la plancia'?? non vorrei si rovinasse nulla :sad::sad::sad::sad:

PNEUMATICI: premetto che l'estetica mi interessa poco, punto sull'affidabilita' sopratutto sul bagnato

sono orientato su

bridgestone potenza---pirelli p zero--continental

consigli???

vi ringrazio per le risposte

ciao sandro.

rava
11-03-2010, 19:38
io come navigatore metterei l'originale proprio perchè mi piace la linea originale audi come estetica, ma dipende dai gusti..

damiro
11-03-2010, 21:11
Ciao macellaio, complimenti x l'acquisto della car. Naturalmente quì tutti aspettiamo foto del mezzo.
Per il navi quoto quanto detto sopra, ovvero Rns-e, per la linea che mantiene con la plancia. Quanto detto dal tecnico non aver nessun timore, esiste un telaietto apposito per trasformare la plancia da 1 din a 2, a tal proposito trovi parecchie discussioni quì nel forum.

X quanto riguarda gli pneumatici, se prediligi migliore risposta sul bagnato, punta ad un pneumatico con disegno direzionale. Io per esperienza ti sconsiglio i pirelli P zero rosso, li ho montati su e proprio sul bagnato non mi trovo bene.
Ho avuto esperienza con i Falken 452, montati sulla mia precedente TP. Te li consiglio vivamente, non costano tanto e secondo me sono ottime gomme, saranno la mia prossima scelta.

Cordialmente
Damiano

robyracing84
12-03-2010, 00:14
ciao macellaio straquoto quello già detto nei 2 messaggi precedenti,ma ATTENZIONE il 2 din che hai postato ovvero la figura n°1 non è l'RNS-E originale bensì una cinesata multifunzione......
l'RNS-E è questo
http://z.about.com/d/cars/1/7/_/_/ag_07a3_mmi.jpg

^TheMax^
12-03-2010, 10:31
anche io sono per l'rns-e ... originale naturalmente :-)

Borgo79
12-03-2010, 11:07
Ciao pure io to consiglio RSN E che e' l'originale, per le gomme o pirelli o yokohama.

andrea-a3
12-03-2010, 12:35
Ciao pure io to consiglio RSN E che e' l'originale, per le gomme o pirelli o yokohama.

anche io rns-e!!!!

vitalix90
12-03-2010, 13:31
RSN-E Originale tutta la vita!!!

macellaio
12-03-2010, 23:12
io come navigatore metterei l'originale proprio perchè mi piace la linea originale audi come estetica, ma dipende dai gusti..


io come navigatore metterei l'originale proprio perchè mi piace la linea originale audi come estetica, ma dipende dai gusti..


Ciao macellaio, complimenti x l'acquisto della car. Naturalmente quì tutti aspettiamo foto del mezzo.
Per il navi quoto quanto detto sopra, ovvero Rns-e, per la linea che mantiene con la plancia. Quanto detto dal tecnico non aver nessun timore, esiste un telaietto apposito per trasformare la plancia da 1 din a 2, a tal proposito trovi parecchie discussioni quì nel forum.

X quanto riguarda gli pneumatici, se prediligi migliore risposta sul bagnato, punta ad un pneumatico con disegno direzionale. Io per esperienza ti sconsiglio i pirelli P zero rosso, li ho montati su e proprio sul bagnato non mi trovo bene.
Ho avuto esperienza con i Falken 452, montati sulla mia precedente TP. Te li consiglio vivamente, non costano tanto e secondo me sono ottime gomme, saranno la mia prossima scelta.

Cordialmente
Damiano

grazie damiano adesso cerchero' il telaietto anche perche' da come parlava il tecnico '' dobbiamo ''tagliare'' ''spostare '' mi stavo gia' preoccupando hahahahaah

adesso cerchero' un rns-e anche a seconda mano e procedero' subito al montaggio ( devo dire che e' molto bello)

per gli pneumatici andro' dal mio gommista di fiducia e chiedero' di questi falken.

ad esempio per le bridgestone potenza da 225 mi ha fatto 600€ per il treno completo


domani e' il mio giorno libero e faro' qualche foto,

grazie a tutti per le risposte.

sandro

Anto84
13-03-2010, 09:38
Anch'io devo sostituire la concert III, per fortuna la mia è uscita già con il telaio 2din.

Come vedi praticamente tutti consigliano il montaggio del navi originale, a livello estetico è sicuramente quello con il miglior impatto.

Io invece credo monterò un 2 din completo Kenwood o Alpine top di gamma, per cui come costo del solo 2 din siamo su 1.000 / 1.2000 euro.

Appena trovo un installatore serio farò l'acquisto.

seba88
13-03-2010, 11:34
ciao macellaio io invece a differenza degli altri mi sento anche di consigliarti una sorgente 2 din alpine,piooner,jvc o altro sono molto buone e con qualità e caratteristiche superiori all'rsn-e se ti piace lo stesso di estetica vanno pure molto bene...io ho montato da poco un piooner e mi trovo molto bene...