PDA

Visualizza Versione Completa : Vi piace???

Ken
12-03-2010, 14:11
Cosa dite prenderla o non prenderla???
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=172658418#

damiano1983
12-03-2010, 14:26
A me personalmente non piacciono le all-road.....e poi non capisco perchè vorresti passare dalla tua a questa con la differenza che è all-road....:wacko: l'unica cosa carina secondo me sono i sedili sportivi...:sad:

EPROM1982
12-03-2010, 15:20
A me personalmente non piacciono le all-road.....e poi non capisco perchè vorresti passare dalla tua a questa con la differenza che è all-road....:wacko: l'unica cosa carina secondo me sono i sedili sportivi...:sad:

Eh già, i sedili sono i famosi Recaro. :wub:

dan_87
12-03-2010, 15:46
a me personamlmente la allroad mi fà impazzire!! eppoi che figo ilpomello cambio in legnooooooo lo voglioooooooooooo

Ken
12-03-2010, 16:09

infatti non ho intenzione di passare da questa alla all road...ma prendo la all road e do a mia moglie questa e poi conta che questa all ha la metà dei km della mia...

a me personamlmente la allroad mi fà impazzire!! eppoi che figo ilpomello cambio in legnooooooo lo voglioooooooooooo

anche a me piace tantissimo...e penso proprio che me ne prenderò uno...anche questo potrebbe andar bene...:biggrin:

ananke69
12-03-2010, 17:01
quindi se hai già deciso è inutile il post iniziale.

jpdonn
12-03-2010, 17:02
Non male...ma a me non piace il paraurti anteriore, la radica ( bruttissimo il pomello :D ) il gancio traino e quei maxi scarichi posteriori che stonano un bel po!

:)

primaA3
12-03-2010, 17:27
Guarda, a me generalmente le All Road, non piacciono...
Ma questa, con allestimento ABT, la trovo molto bella.
Per gusto mio, preferisco il carbonio alla radica, ma a cambiare cuei pezzi, trovandoli su Ebay.de, non ci metti poi molto se ti dovessi stufare della radica....

Però, considera che è una buona macchina, ha già il Cruise control montato, i Recaro....
Insomma....

Merita... :wink:

Ken
12-03-2010, 18:23
Guarda, a me generalmente le All Road, non piacciono...
Ma questa, con allestimento ABT, la trovo molto bella.
Per gusto mio, preferisco il carbonio alla radica, ma a cambiare cuei pezzi, trovandoli su Ebay.de, non ci metti poi molto se ti dovessi stufare della radica....

Però, considera che è una buona macchina, ha già il Cruise control montato, i Recaro....
Insomma....

Merita... :wink:

stavo mirando proprio a quello...i recaro e il cruise la prenderei solo per questo...la radica non so se cambiarla...vedro...

Non male...ma a me non piace il paraurti anteriore, la radica ( bruttissimo il pomello :D ) il gancio traino e quei maxi scarichi posteriori che stonano un bel po!

:)

scusa ma sono un po in disaccordo...a me piace tantissimo il paraurti anteriore!!!:shifty:...la radica va bè si può sopportare,il gancio traino lo metterei sulla a6 che ho adesso (praticamente uguale ma non all road) e per ultimo ma non meno importate...gli scarichi della all road sono già grandi di loro e questi secondo me su un auto cosi ci stanno meglio che su alcune auto tuning tipo punto o robe del genere...(risalta la potenza e la robustezza delle audi)

ho notato una cosa sull'ultima foto...quella dove c'è il volante,sotto la razza che va verso sinistra si vede un display sapete forse di che cosa si tratta???

livore
12-03-2010, 21:51
Direi non male (anche il prezzo), il gancio sembra originale, percui smontato non si vede quasi nulla.
Forse la cosa che mi piace di meno sono i cerchi, ma si può rimediare...
La radica direi che non va molto d'accordo con i Recaro (belli!).
Il "paramucche" anteriore direi che non va molto d'accordo col nostro codice della strada, o sbaglio?:dry:

Ken
12-03-2010, 22:49
Direi non male (anche il prezzo), il gancio sembra originale, percui smontato non si vede quasi nulla.
Forse la cosa che mi piace di meno sono i cerchi, ma si può rimediare...
La radica direi che non va molto d'accordo con i Recaro (belli!).
Il "paramucche" anteriore direi che non va molto d'accordo col nostro codice della strada, o sbaglio?:dry:

i cerchi ci monterei quelli della rs6 che ho su quest audi...e speriamo che sia in regola...che rottura di pa**e sta legge italiana...

damiano1983
12-03-2010, 22:51
Io il paravacche ce l'avevo sul Frontera...ed era tutto in regola... :biggrin:

multimiky
13-03-2010, 08:51
Bocciati paravacche ed interni in radica, da vero crucco!

Per il resto è una allroad, sempre bella!

Ken
13-03-2010, 13:09
Io il paravacche ce l'avevo sul Frontera...ed era tutto in regola... :biggrin:

bene grazie dell'info...:biggrin::wink:

miami_roma
03-10-2010, 14:52
Cosa dite prenderla o non prenderla???
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=172658418#

bella.. mi piace....l'all road... anche se poi ho optato per una s6. comuqnue sempre piaciuta.... Max

io682001mi
03-10-2010, 15:53
ma scusa già comprata? se faccio click sul link dice: L'articolo selezionato non esiste (più).

Dr.Vazzo
03-10-2010, 17:59
ragazzi io non la vedo...dov è?

jpdonn
03-10-2010, 18:26
Ragazzi è stato ripreso un 3d di circa 7mesi fa....puo essere che l'auto sia stata venduta e non piu visibile su autoscout :)

Silenzio
04-10-2010, 02:22
A proposito di 7 mesi fa....ma Ken??? .... è da allora che non lo leggo più.:blink: