Visualizza Versione Completa : ricambio specchietto destro a3 8p
AudiStyle
12-03-2010, 18:51
ciao a tutti!
siccome mi hanno rotto lo specchietto destro sapreste dirmi quanto costa il ricambio? per un audi a3 8p del '04....
più precisamente: calotta + specchio
inoltre è richiudibile elettricamente....ho provato a richiuderli e il motorino sembra ancora funzionante per fortuna....
nessuno può aiutarmi?
stessa cosa a me ma lo specchietto e quello sx!
in audi ti svenano x i pezzi, solo il vetro costa 57 euro, calotta 99 euro, sottospecchio 15 euro
ti conviene guardare sulla baya germania che con 70 euro ti porti a casa lo specchio completo ;)
AudiStyle
25-03-2010, 18:17
ti ringrazio emi...ho già risolto (solo che mi sono dimenticato di far chiudere il post)! :icon_pray: ..e capisco benissimo come ti svenano con i pezzi di ricambio.. :wacko:
dato che ho speso 450€ circa per sostituire il tutto :cry::crybaby2: oltre allo specchio, la calotta verniciata, il supporto con le viti..ho dovuto aggiungere pure il motorino per ripiegare gli specchi elettricamente!! :sad:
perchè dopo che me lo hanno montato ho fatto una prova e..tac! si apriva e chiudeva in malomodo....
e vabè, ormai quel che è fatto è fatto...l'importante è che ora lo specchio è a posto, anche se mi sento + "leggero"! :shifty:
cmq ho pensato anch'io a ebay, ma sinceramente non lo utilizzo per nulla..e non sapevo se trovavo lo specchietto originale o aftermarket...
saluti...:hello: