Visualizza Versione Completa : arrivataaaaaaaaaaaa<a<<
:wav::wav::munky2::munky2::munky2::love10::love10: :love10::blob1::blob1::blob1: ybadabaduuuuuuuuuuuuuuu
1 ora fà andato dal conce.per avere notizie....e sorpresonaaaaaaaaaaa!!!!!!! era gia lavata e stirata.
Ora in attesa documenti e targhe spero entro la prossima settimana .
Appena posso invio fotina (se riesco)
http://img28.imageshack.us/img28/4030/ph20100313093943.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=ph20100313093943.jpg).....e vaiiiiii
Complimenti!!!!!!!!!!
Soprattutto per la scelta del colore....:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:wav::wav::munky2::munky2::munky2::love10::love10: :love10::blob1::blob1::blob1: ybadabaduuuuuuuuuuuuuuu
1 ora fà andato dal conce.per avere notizie....e sorpresonaaaaaaaaaaa!!!!!!! era gia lavata e stirata.
Ora in attesa documenti e targhe spero entro la prossima settimana .
Appena posso invio fotina (se riesco)
http://img28.imageshack.us/img28/4030/ph20100313093943.jpg (http://img28.imageshack.us/my.php?image=ph20100313093943.jpg).....e vaiiiiii
ordinata quando?....
Danieletto
13-03-2010, 11:05
Complimentoni, ma... non dimenticare di descrivercela accuratamente, poi!:w00t:
ordinata quando?....
tanto tempo fa.... era la fine di settembre e c'era il sole e faceva caldo,ora c'è la neve e tanto freddo......,comunque è fatta ,speriamo di ritirarla presto:biggrin::iconwink::icon_keel_2::icon_keel_2 ::icon_keel_2::tongue3:
tanto tempo fa.... era la fine di settembre e c'era il sole e faceva caldo,ora c'è la neve e tanto freddo......,comunque è fatta ,speriamo di ritirarla presto:biggrin::iconwink::icon_keel_2::icon_keel_2 ::icon_keel_2::tongue3:
cioè...QUASI 6 MESI???? oddio oddio....
te l'avevo detto io che era sulla stessa bisarca che hanno consegnato la mia:wink::biggrin:
bene....complimenti anche a te. io oggi alle 3 la vado a ritirare:toothy10::toothy9::love5::toothy12::wav:
Complimentoni!!!!!!!!!!!!
e ora goditelaaaaaaaaaaaaa.....
Ciaooooo
Bellissima ( bianca come l'ho ordinata anch'io ). Davvero una signora autovettura ! Auguroni :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Mi associo... benvenuto alla nuova ASTRONAVE, ASTRONAUTA!!!! :biggrin::wink::biggrin:
ocnarf17
16-03-2010, 12:31
ordinata quando?....
Finalmente qualcune che ha ordinato la Q5 senza fari xeno/led, fino ad ora credevo io fossi l'unico!
Per notizia dato che sembra molto simile a quella che ritirerò prossimamente, se puoi e vuoi, potresti elencare la configurazione e il prezzo/sconto pagato.
Grazie
Finalmente qualcune che ha ordinato la Q5 senza fari xeno/led, fino ad ora credevo io fossi l'unico!
Per notizia dato che sembra molto simile a quella che ritirerò prossimamente, se puoi e vuoi, potresti elencare la configurazione e il prezzo/sconto pagato.
Grazie
:rolleyess:appena la ritiro aggiorno tutto,comunque è un 2000 143 cv td,base con i seguenti accessori:
kit parcheggio posteriore
pacchetto lucido esterno(cromature varie )
vetri oscurati posteriori
cerchi 17 pollici di serie.(poi cerchi con gomme termiche)
bianco ibis con sottoscocca neri.
sconto 10%
Quindi poco più che base ..... ma io mi accontento così:wub:
:rolleyess:appena la ritiro aggiorno tutto,comunque è un 2000 143 cv td,base con i seguenti accessori:
sconto 10%
Anch'io mi sono dovuto accontentare così...
esattamente come la tua ma i miei optional sono cerchi da 18", soundsystem e music interface.
L'azienda mi passa quello....:dry:
ocnarf17
17-03-2010, 18:11
sconto 10%
Bè allora siamo in tre, ma alla fine quantoè costata? se posso chiederlo!
Bè allora siamo in tre, ma alla fine quantoè costata? se posso chiederlo!
La mia è una vettura aziendale quindi non so dirti... Ma ha un senso pensare che la 143 cv, essendo poco richiesta, ci metta di più ad arrivare?
Visti i quasi 6 mesi di Simba......
:wub::wub:allora :aggionamento q5 143 cv.
ritirata il 25 marzo fatti 1200 km autostrada vacanza in montagna,consumo medio circa 13 km/l ad andatura secondo codice della strada (tirata a 160 senza accorgermi)per me buona ripresa; sui tornanti si sente un po il peso ,ma basta ridurre la marcia.., ottimi freni.Comodissima ,tutto a portata i mano.Che devo dire di più?è valsa la pena di aspettare ....è B E L L I S S I MAAAAAAAAAAAAA BUONA Pasquetta a tutti anche se in ritardo:smile::wav::thumbsup::thumbsup::cool::cool :