PDA

Visualizza Versione Completa : Ho una A3 sottomano...



lukeML
14-03-2010, 10:19
Ciao ragazzi, non sono nuovo del club (in famiglia abbiamo una A4 Avant 2.5TDI quattro) ma sono nuovo di questa sezione:biggrin:

Ho una A3 sottomano sulla quale vorrei una vostra opinione e magari qualche consiglio, sempre molto prezioso. L'auto è una Km0 ed è stata presa in considerazione perchè in famiglia abbiamo bisogno di un'altra auto. L'alternativa è una Megane Coupé 2.0dCi 160Cv full optional a 23000€, davvero molto bella come linea!:rolleyess:

A3 2.0TDI Ambition quattro 140cv 45km all'attivo
http://img294.imageshack.us/img294/4640/schermata20100314a09311.jpg

Prezzo auto da listino: 32.010€
Optional:
1R1R Grigio vulcano perla 665€
PX4 Proiettori Xeno 975€
WQS Pacchetto S.Line 1200€
RCM Radio Concert mp3 390€
6 E3 Bracciolo anteriore 140€

Prezzo totale da listino: 35.569€
Totale chiavi in mano: 30.500€ (incluso pass. proprietà)

I miei dubbi sono:
- non ha i sensori di parcheggio ma il concessionario ufficiale mi ha detto che si possono montare aftermarket
- non ha i sensori pioggia/luce e non si possono montare a posteriori:cry::cry:
- non ha il bluetooth per collegarci il telefono
- non ha i comandi al volante per radio...
- tra quanto uscirà la nuova A3?

Che ne pensate? Ricordo che l'alternativa costa 7000€ di meno ed è veramente full full optional ma non è quattro e non è un'Audi:tongue:

Ciao a tutti e grazie!!!
Luca

omar1990
14-03-2010, 11:03
io starei sull'audi però sono di parte .... il volante lo si può sempre mettere come i sensori di parcheggio poi come motore e cento volte meglio

step76
14-03-2010, 11:28
Paragonando le marche, ti direi Audi, ma il prezzo dell'A3, contro quello della Megane, e' molto piu' alto.....
Ps., i sensori di parcheggio aftermarket, fanno schifo, e non li monterei mai, meglio senza.....