PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema di navigazione plus con MMI

Maki_80
14-03-2010, 15:26
Ciao a tutti!! mi deve arrivare una allroad a6 ultimo modello che monta il sistema di navigazione plus con mmi (se non sbaglio detto 3g).
Chi di voi lo ha, si trova bene??? è vero che è possibile vedere i dvd video??? se si è possibile attaccare anche un monitor esterno?? non so.. c'è già un connettore RCA o altro... oppure bisogna impazzire per fare le opportune midifiche??
grazie

max1974
12-04-2010, 11:18
ciao io ho una a4 con MMI plus,
si possono vedere i dvd ma solo da fermo.
So che esiste però un cavo che ti fa sbloccare la visione in movimento ( l'ho letto nei vari forum), ma non so indicarti quale.
Io ho provato a collegare il monitor del poggiatesta, ma passa solo il suono e non il video.
ciao

Banjo911
10-07-2010, 23:44
Ciao, una cortesia, stò cercando di capire che sistema di navigazione monta la mia A4 (09/2009 - B?? non so neanche questo), non so se è il Navigation normale o il Navigation Plus, il modello è l'Ambition, saresti gentile da allegare due foto magari del cruscotto con entrambre i sistemi?

Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare nulla in merito, nemmeno sulla brochure della vettura, solo una cosa, reca la scritta Audi Multimedia sulla lastrrina cromata che copre le due SD.....

Grazie a chi mi aiuterà a capire...

Marco

meio
01-09-2010, 09:41
Ciao, quando sulla mascherina c'è scritto AUDI CD CHANGER è un 2G altrimenti se c'è scritto AUDI MULTIMEDIA è un 3G, Ciao

s@ndro
21-09-2010, 21:11
Un saluto a tutti
Il 2G non ha nessuna SD quindi il tuo è sicuramente 3G hai 2 alternative ho con HD da 40Gb con mappe cartografiche in 3D con la visione dei monumenti oppure le mappe sono su DVD e non hai l'HD da 40Gb e non hai la visione dei monumenti quindi 3D classico.
Ps ho letto da qualche parte che le mappe si possono passare su SD quindi liberi il DVD se hai la versione senza HD.
S@ndro