PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con rubrica

lollo87
14-03-2010, 20:05
Se con i comandi vocali uso "seleziona nome" mi dice rubrica vuota così ho controllato la rubrica e risulta vuota, è possibile trasferire la rubrica dal cellulare all rns-e? se invece premo il tasto MODE dal volante multifunzione trovo tutti i numeri della rubrica dell cellulare.
Ho provato a salvare dei numeri manualmente nella rubrica ma mi dice sempre rubrica vuota :sad:

Tucano
14-03-2010, 22:56
se vuoi selez. un nome dalla rubrica con i comandi vocali devi prima memorizzarli come tag name. io non ho ancora avuto tempo di farlo. ciao

lollo87
15-03-2010, 20:06
il problema è che a me non compare la scritta tag name! ho letto tutto il manuale ma niente non trovo il problema

loschiaffo
27-04-2010, 13:59
Se con i comandi vocali uso "seleziona nome" mi dice rubrica vuota così ho controllato la rubrica e risulta vuota, è possibile trasferire la rubrica dal cellulare all rns-e? se invece premo il tasto MODE dal volante multifunzione trovo tutti i numeri della rubrica dell cellulare.
Ho provato a salvare dei numeri manualmente nella rubrica ma mi dice sempre rubrica vuota :sad:

ciao. ho una A3 col BT e comandi vocali di serie.
credo che siano uguali alla tua A4.

per usare i comandi vocali, devi prima memorizzare a fianco del nome della rubrica, il nome "parlato", con la tua voce.
occhio, LA RUBRICA VOCALE del sistema audi CONTIENE MAX 50 NOMI.
si fa cosi: premi "mode" e scorri la rubrica, e arrivato al nome a cui ti interessa dare il comando vocale, premi il tasto a destra sul volante (che attiva i comandi vocali).
devi dire il comando "memorizza" e il sistema ti chiede il nome da associare al numero visualizzato.
pronuncia il nome e il sistema dopo 2-3 secondi lo ripete e ti chiede conferma.
fatto! d'ora in poi quel numero potrà essere richiamato a voce, con il comando "seleziona nome".
come promemoria, appare una piccola freccia vicino al nome e numero nella rubrica, che indica che a quel nome e' stato abbinato il comando vocale.

ripeti la procedura per tutti gli altri nomi che vuoi abbinare al comando vocale.
se fai il comando "leggi rubrica", il sistema ti leggerà i nomi fino a quel momento memorizzati, che potrai sempre cancellare o modificare.
devi dae nomi diversi fra loro, se dici cristian e cristina si blocca, antonella e antonietta idem.
se hai rumore di fondo, esempio vetri aperti ad alta velocita, magari il sistema non riconosce i nomi ecc ecc
QUESTO VALE SULLA MAI AUDI A3 del 2007, con sistema Bluetooth originale e navi. secondo me e' lo stesso anche su audi A4.
non voglio pero' nessuna responsabilita' se non funziona!!

io ho trovato queste info sul mio liobretto di istruzioni. guarda anche tu sul tuo, e' noioso ma indispensabile.
ciao.