Visualizza Versione Completa : VAG COM SU TTS HELP
Nicholas
15-03-2010, 17:03
Ciao ragazzi,
chi mi può consigliare vari pin o bit da modificare sul mio tts,ad esempio:
coming & leaving home
chiusura specchietti elettrici tenendo premuto il tasto di chiudura del telecomando
poi non so se avete altri consigli da darmi,
leggevo che si può anche mantenere la luminosità dei led alta anche con i fari accesi,far abbassare gli specchi esterni quando si inserisce la retro e altro.
Chiedo help!Grazie mille!
Ciao ragazzi,
chi mi può consigliare vari pin o bit da modificare sul mio tts,ad esempio:
coming & leaving home
chiusura specchietti elettrici tenendo premuto il tasto di chiudura del telecomando
poi non so se avete altri consigli da darmi,
leggevo che si può anche mantenere la luminosità dei led alta anche con i fari accesi,far abbassare gli specchi esterni quando si inserisce la retro e altro.
Chiedo help!Grazie mille!
ci sta una raccolta nel link nella mia firma
Nicholas
15-03-2010, 17:30
ci sta una raccolta nel link nella mia firma
e paura,sei un mago,ma sono identici in tutte le auto?
e paura,sei un mago,ma sono identici in tutte le auto?
nn sono un mago, è una raccolta di varie prove di più utenti; nn sono identici per tutte le auto, tipo alcune funzioni le puoi attivare altre no in base all'auto e la centralina ma il vag-com è molto intuitivo
Nicholas
15-03-2010, 17:40
si possono toccare anche le sospensioni magnetiche o il dsg?
si possono toccare anche le sospensioni magnetiche o il dsg?
il magnetiche nn sò, si deve vedere nel vag; per il dsg puoi vedere la temperatura olio utile quando fai il cambio olio
Nicholas
16-03-2010, 07:44
perfetto,
gentilissimo!
non vedo però nella lista per attivare la funzione di chiusura degli specchi con il telecomando!
Nicholas
17-03-2010, 13:51
help!
Nicholas
30-03-2010, 14:40
nessuno?
non vedo però nella lista per attivare la funzione di chiusura degli specchi con il telecomando!
la cercavo anche io quella funzione ma purtroppo bisogna avere una centralina a parte.. come su A5, A4 e tutte le ultime audi.. che alla chiusura delle portiere si chiudono anche gli specchi
purtroppo non si può fare tramite vag..
Nicholas
06-04-2010, 17:12
la cercavo anche io quella funzione ma purtroppo bisogna avere una centralina a parte.. come su A5, A4 e tutte le ultime audi.. che alla chiusura delle portiere si chiudono anche gli specchi
purtroppo non si può fare tramite vag..
fa te,
pensa che lo avevo di serie sul leon.....