PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio Casse Ovali Pioneer dietro poggiatesta posteriori



rickycol
16-03-2010, 10:20
Ciao ragazzi.
Ieri mi è venuto un flash e mi sono ricordato che in cantina ho un paio di casse ovali della Pioneer mai montate prese all'epoca assieme a un autoradio da un mio amico che vendeva in blocco.
Io ho un A3 8P senza impianto bose. Secondo voi è possibile mettere i due ovali dietro sotto il lunotto tagliando la plastica che separe abitacolo e baule?
Ho qualche dubbio che la plastica regga?

Oltre l'aspetto del montaggio, qualche semi-esperto sa dirmi se è un lavoro consigliabile per una migliore resa sonora lasciando l'impianto si serie ?
(ho intenzione di cambiare solo l'autoradio e mettere questa: http://www.pioneer.it/it/products/25/121/61/MVH-8200BT/index.html )

So che la mia a3, montando a suo tempo (2005) la radio Concert II aveva l'amplificatore posizionato assieme al subwoofer nel bagagliaio. Le casse dovrei poi collegarle all'ampli o all'autoradio?

Ciao

mastaro
17-03-2010, 05:43
torniamo all'era dalla 127. chissa cosa ne pensa audia. ormai le casse sul pannello non si mettono + per vari motivi. cmq è possibile avrai buoni risultati di resa ma non un bell'impianto. per il collegamento o alla radio o meglio ad un ampli aggiuntivo.

Audia32
17-03-2010, 11:24
Quoto Roberto!!!!!
Sono anni che ormai non si usa più quella soluzione,soprattutto su macchine con buone predisposizioni!Monta un bell'amplificatore e in un secondo momento sostituisci gli altoparlanti cn degli altri migliori,rimmarrai soddisfatto!!!!

rickycol
18-03-2010, 16:03
Grazie dei consigli ragazzi.
Da totalmente profano di impianti hi/fi ma da amante del bel suono cose mi consigliate per iniziare, quindi non spese da migiaia di euro.
Un esempio di ampli ottimo sotto il profilo qualità/prezzo quale può essere?