PDA

Visualizza Versione Completa : Info tergicristallo S3

fede19802005
16-03-2010, 13:18
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione ho notato sulla mia S3 che durante la pioggia avvio i tergicristalli tutto funziona bene quando mi fermo, spengo la macchina, poi riparto e i tergicristalli non partono da soli anche se la leva tergicristallo e attiva mentre se vado in retromarcia parte il tergicristallo posteriore e normale, possibile che non c'e' il sensore pioggia. GRazie mille a tutti

S3QUATTRO
16-03-2010, 19:20
secondo me non e' normale.....a meno che il tergicristallo non sia sul primo "tac" allora puo' essere che il sensore pioggia sia impostato al minimo e non parta perche' piove troppo poco.....

-Sergio-
16-03-2010, 19:43
Al primo Tac attivi solo il sensore pioggia (ovviamente se ce l'hai!!!) quindi se non piove più è corretto che il tergi non parta. Però non ricordo se parte quallo posteriore..

ziosam
26-03-2010, 20:47
il mio funziona benissimo,oggi dopo una bella pioggia e un bel po di vento ,esco dal lavoro e mi trovo sul vetro anteriore un po di sabbiolina,allora per non rigare il vetro mi dirigo verso un autolavaggio,mentre che stavo per arrivare la macchina davanti a me alza un po di acqua dalla strada ,i tergi si mettono in funzione e indovinate....il vetro anteriore completamente rigato:cry::cry::cry::cry:quante che ne ho dette....porcaccia propio un bel lavoro di m....faccio che cambiare destinazione e vado dal doctor g, e tramite l'assicurazione sui cristalli,lunedi penso gia di portarla per la sotituzione..so che tutto sommato non spendo nulla,ma non sapete veramente quanto mi girano ancora adesso:ph34r::ph34r:

LUPIN
26-03-2010, 21:04
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione ho notato sulla mia S3 che durante la pioggia avvio i tergicristalli tutto funziona bene quando mi fermo, spengo la macchina, poi riparto e i tergicristalli non partono da soli anche se la leva tergicristallo e attiva mentre se vado in retromarcia parte il tergicristallo posteriore e normale, possibile che non c'e' il sensore pioggia. GRazie mille a tutti

sai che ora che rileggo il post, lo fa anche a me sta cosa?

quando non è sulla prima posizione, ma sulla seconda, quando spengo l'auto e riparto, non partono da soli! devo alzare e metterla sulla posizione veloce e poi rimetterla sulla seconda posizione.. però non ci ho mai dato molto peso..

aurelix
27-03-2010, 15:12
sai che ora che rileggo il post, lo fa anche a me sta cosa?

quando non è sulla prima posizione, ma sulla seconda, quando spengo l'auto e riparto, non partono da soli! devo alzare e metterla sulla posizione veloce e poi rimetterla sulla seconda posizione.. però non ci ho mai dato molto peso..

stessa cosa la mia,,,e non è l'unica macchina che mi fa questo scherzo

ps hai il telepass posizionato vicino??

LUPIN
27-03-2010, 16:10
stessa cosa la mia,,,e non è l'unica macchina che mi fa questo scherzo

ps hai il telepass posizionato vicino??

io sì tu ?