Visualizza Versione Completa : REAR SEAT ENTERTAINMENT
Salve a tutti,
nella mia q5 ho fatto montare anche la predisposizione per il R.S.E. ai poggiatesta.
Qualcuno di voi lo ha montato?sapreste darmi qualche indicazione?le bimbe mi hanno pregato e vorrei comunque accontentarle!!!ma poi non e' che mi tocca sentire biancaneve tutto il viaggio vero?:wacko:penso che si possano montare cuffie per il film e ascoltatre la musica nell'abitacolo..
Aspetto vostre news
Grazie
Riccardo
hicrodus
16-03-2010, 22:04
sono già di serie nel kit gli auricolari.
cmq amici della mia ragazza ce l'hanno su una VW e dicono che i viaggi in macchina sono passati da inferno a paradiso. niente pipì, niente sete, niente lagne...
Ciao RICQ5, io li ho montati ed effettivamente come dice hicrodus i viaggi sono passati da inferno a paradiso. Gli auricolari sono presenti nella dotazione dei monitor, per ogni monitor avrai il telecomando, gli auricolari, la custodia (qualora lo volessi prelevare dalla macchina), batteria ricaricabile che però finche li tieni attaccati in macchina nn serve, e mi pare stop così...
Mi permetto di darto in suggerimento: io ho una bimba di 5 anni e quando ho visto gli auricolari nn ho nemmeno provato a fargleli mettere; sono andato da Trony ed ho comprato delle cuffie con "appoggiaorecchie" (scusa ma nn so come chiamarli...) molto morbidi al prezzo di 5 euro ed ho preferito farle mettere quelle pittosto che gli auricolari...
Quando inserisci le cuffie tu puoi tranquillamente ascolater la tua musica sull'MMI e loro si guardano i loro DVD dietro: semplicemente fantastico....(Chi ha figli capisce...)
Attenzione che i monitor hanno alcune funzioni che possono essere pilotate solo dal telecomando come per es spostamenti laterali sui menu dei dvd per la scelta della lingua: io ed il mio conce siamo riuscito a farlo solo con quello, se qualcuno mi sa dare notizie per farlo manualmente sul dvd ben venga; a me sembrava impossibile nn riuscirlo a fare con i tasti del monitor ma ho dovuto arrendermi (forse dovrei impegnarmi e leggere bene le istruzioni, ehhhhh????)ma sono un lazzarona per cui mi accontento....
Ciao a tutti
Nella "futura" A4 Avant 3.0 Quattro che ho ordinato, ho chiesto le opzioni TV e DAB (oltre al B&O), insieme alla predisposizione RSE.
Sapete mica se tramite tale predisposizione (spero di sì!) è possibile inviare il segnale della TV e del navigatore ai sedili posteriori?
Grazie mille