PDA

Visualizza Versione Completa : Antirollio A3 8P



Jany81
16-03-2010, 21:10
Vorrei montare le barre antirollio sulla mia 8P 140.Ho già assetto Koni Sport + H&R -35.
Sono un pò inesperto in materia ma so che esistono diversi diametri e diverse marche!
Fatemi un pò di chiarezza su cosa dovrei acquistare per un uso strada tranquillo e pista ogni tanto.....GRAZIE:biggrin:

ciroTDI
03-11-2010, 20:45
Vorrei montare le barre antirollio sulla mia 8P 140.Ho già assetto Koni Sport + H&R -35.
Sono un pò inesperto in materia ma so che esistono diversi diametri e diverse marche!
Fatemi un pò di chiarezza su cosa dovrei acquistare per un uso strada tranquillo e pista ogni tanto.....GRAZIE:biggrin:

io ho il tuo stesso assetto..se hai le molle H&R devi mettere le barre antiroll H&R che hanno lo stesso 'k' come ho fatto io..vedrai non tene pentirai..26mm avanti e 22mm dietro:wink:

Jany81
23-11-2010, 14:27
Grazie Ciro....faccio passare l'inverno e poi farò l'operazione!
Dove le hai prese te?Prezzo?
Come si comportano d'inverno....sulla neve?:ph34r:

ciroTDI
23-11-2010, 20:23
Grazie Ciro....faccio passare l'inverno e poi farò l'operazione!
Dove le hai prese te?Prezzo?
Come si comportano d'inverno....sulla neve?:ph34r:

sull'asciutto la differenza si sente eccome!!..sulla neve non ti sò dire perchè quì dalle mie parti non la fa mai..prova a consultare Quattrosport e/o Teointegrale..ma penso che la tenuta migliora cmq..

Jany81
24-11-2010, 23:10
mmmmmmhhh....sulla neve non credo propio....penso faccia l'effetto asse da stiro ma provo a sentire!Dove le avevi prese?E chi te le aveva consigliate?

ciroTDI
25-11-2010, 09:19
mmmmmmhhh....sulla neve non credo propio....penso faccia l'effetto asse da stiro ma provo a sentire!Dove le avevi prese?E chi te le aveva consigliate?

Le ho prese da un negozio rivenditore di zona..me le hanno consigliate quelli che ti ho citato prima!!

TeoIntegrale
01-12-2010, 14:39
Hai la casella pm piena!