Visualizza Versione Completa : quanti siete "mappati" da atk e non atk?
scusate la curiosita' ma ultimamente sono un po' disorientato
Io personalmente ho mappato da un preparatore nella mia zona(monza e brianza)dove onestamente mi ha soddisfatto non completamente in quanto
mi ha confermato la difficolta' di far accettare alla centralina pressioni piu' elevate(e' un po' irregolare dai 3000 ai 3200 soprattutto senza accelleri violentemente).Purtoppo non ho la possibilita' di andare da"ATK" e chiedevo
se qualcuno di voi potesse darmi un consiglio"sicuro"su qualche preparatore
zona mi-lc-co
grazie a tutti
massimo
IlPunitore
17-03-2010, 08:30
Purtoppo non ho la possibilita' di andare da"ATK"
Perchè no?
Guarda che per uno step 1 fanno tutto in giornata..
Certo, se devi cambiare anche la pompa-benzina ci vogliono due/tre giorni.. :sleep:
Ho sentito parlar bene di Romeo Ferraris a Milano e della Digital Tuning a Garda, un mio amico le sue auto le ha portate li ed è soddisfatto e non hanno mai dato nessun tipo di problema anche a distanza di anni, poi è anche soggettivo! ma credo che siano i più vicini a te di quelli che conosco!
-Sergio-
17-03-2010, 08:46
Sentito parlar molto bene da più persone di Penso a Savona.
-
Non bene invece del sopracitato digital tuning.
Massi T5
17-03-2010, 11:55
evita digital tuning (avevo mappato da loro il volvo T5 e con l'andar del tempo ho avuto problemi).
ti consiglio Digital Motors, zona varese.
molto competente sul nostro 2.0 TFSI.
non rimarrai deluso. :cooool:
andream88
17-03-2010, 14:51
Evita Omar Racing di La Spezia (Elaborare check-point).
claudio.vrs
17-03-2010, 15:16
Io ho mappato tutte le mie macchine,del mio negozio.... e di tutti i clienti..
a roma dalla all car racing.
a roma chi c'e' di buono per le centraline ?!??
a roma chi c'e' di buono per le centraline ?!??
:iconrolleyes:
a roma dalla all car racing.
:read2:
www.allcarracing.it
S3-Diego
17-03-2010, 18:58
All Car Racing
www.allcarracing.it
Fede Racing
www.federacing.it
evita digital tuning (avevo mappato da loro il volvo T5 e con l'andar del tempo ho avuto problemi).
ti consiglio Digital Motors, zona varese.
molto competente sul nostro 2.0 TFSI.
non rimarrai deluso. :cooool:
io ho fatto fuori la turbina in 1 settimana dopo la loro mappa..
caspita!!! e poi che han detto? per la garanzia che hai fatto? ma che macchina hai portato?
io volevo proprio andare da Digital motor....
Massi T5
18-03-2010, 20:48
io ho fatto fuori la turbina in 1 settimana dopo la loro mappa..
oh signùr.. :blink:
ummagumma
18-03-2010, 21:38
io ho fatto tutti i lavori da Atk e lunedi appena torno sarò nuovamente da loro per montare frizione assetto e forse freni:wink: sono sempre tornato soddisfatto da piuvica, andrea e stefano sono davvero preparatori d'oro..
non ho nessun dubbio, se dovessi ripreparare la mia esse tornerei da loro...
see u on the track!!
io ho fatto tutti i lavori da Atk e lunedi appena torno sarò nuovamente da loro per montare frizione assetto e forse freni:wink: sono sempre tornato soddisfatto da piuvica, andrea e stefano sono davvero preparatori d'oro..
non ho nessun dubbio, se dovessi ripreparare la mia esse tornerei da loro...
see u on the track!!
beati voi che siete relativamente vicini
Massi T5
19-03-2010, 12:15
beati voi che siete relativamente vicini
diciamo che la distanza, anche per te che sei di cuneo o per me che sono di milano, non è esagerata.. in giornata ce la si fa alla grande.
ciò che mi mette un po' d'ansia, è che per eventuali problemi (come può essere un reset centralina al tagliando) bisognerebbe rifarsi la vasca..
Ci sarebbe anche la Turmax di Milano, tra l'altro ho visto che cercano la prima S3 da preparare e quindi con uno sconto sull'elaborazione.
diciamo che la distanza, anche per te che sei di cuneo o per me che sono di milano, non è esagerata.. in giornata ce la si fa alla grande.
ciò che mi mette un po' d'ansia, è che per eventuali problemi (come può essere un reset centralina al tagliando) bisognerebbe rifarsi la vasca..
infatti è questo che mi ferma....e se ci sono problemi di centralina?reset,spie ecc ecc bisogna rifarsi il viaggio fino a pistoia....
Ci sarebbe anche la Turmax di Milano, tra l'altro ho visto che cercano la prima S3 da preparare e quindi con uno sconto sull'elaborazione.
dove si trova precisamente?