Visualizza Versione Completa : RESTYLING CONFERMATO E PROSSIMO... AIUTO VOSTRO CONSIGLIO!
Nicholas
20-07-2010, 14:10
specifiche nel senso ke cercherò delle luci a led con incluse le resistenze (credo ke della OBD2WORLD dovrebbero esserci) con gia il calcolo preciso di resistività per evitare di mettere resistenze ke riscaldino troppo!
Se ti interessa le ho io specifiche
è solo ke mi son messo d'accordo con Avido per prenderle da un rivenditore ke le passa un po meno se ne prendiamo piu coppie;
il kit comprende i 2 porta lampade con incluse le piastre a led (BMW STYLE) ed ovviamente le resistenze, quelle ke vendi tu cosa comprendono e a che prezzo (se convengono lo dico anke ad Avido)?!
Cmq vedi ke è cambiato qlcs dal 1008 alle successive, dovresti vedere se qll ke hai tu vanno bene anche per le my10 e my11, infatti quelle ke dovremmo prendere noi, sono apposta per le my10 in su mentre non vanno bene per le my08!
raga, sono indignato di AUDI e dell'ordine ke ho fatto il 25-02, leggete diseguito
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24770-PRESENTAZIONE-NUOVA-AUDI-TT-MY11-(FACELIFT)/page4