PDA

Visualizza Versione Completa : RESTYLING CONFERMATO E PROSSIMO... AIUTO VOSTRO CONSIGLIO!



Pagine : [1] 2

armran
17-03-2010, 11:30
Raga, mi ha appena contattato per E-mail il mio venditore il quale mi ha scritto:


"Sig. X buongiorno, in riferimento al ns incontro di ieri e in riferimento alla data di specifica dell'ordine fatto a nome suo, mi è arrivata comunicazione che il suddetto ordine subirà uno spostamento temporale non ancora delineato in quanto il modello TT sta ricevendo da parte della fabbrica un lifting, pertanto la collega che ci legge qui di seguito ha fatto in tempo a bloccarlo per evitare che la sua vettura arrivi senza aggiornamento modello.
Desidero quindi sapere da lei se devo andare avanti con il nuovo ordine ed aspettare qualche tempo ancora imprecisato, oppure confermare quello in corso.
Attendo una sua gentile risposta, a breve saprò essere più preciso per i tempi tecnici di fabbrica, nell'attesa porgo distinti saluti.

Paolo."


Raga, ke faccio, io la car la vorrei prima dell'estate, se do conferma di aspettare la nuova, non è ke sene parli dopo agosto?!

armran
17-03-2010, 11:32
vi prego di risp quanto primaxke devo comunicare la mia decisione!

stefanottt
17-03-2010, 11:49
ma stai parlando della tts oppure di quella normale?! io ho ordinato la s un mese fa e mi hanno confermato che dovrebbe arrivare fine maggio...

Rick
17-03-2010, 11:50
io ti direi di aspettare.... è sempre meglio avere un modello più fresco, specie se il prezzo è il medesimo

- Black Hawk -
17-03-2010, 11:51
Io aspetterei, però si consapevole che ti arriverà non prima di settembre (sempre se il restyling lo fanno entro giugno)!

Calcola che per l'S3 è uscito il restyling ad aprile/maggio e le prime le han consegnate a fine luglio..

armran
17-03-2010, 12:17
ma stai parlando della tts oppure di quella normale?! io ho ordinato la s un mese fa e mi hanno confermato che dovrebbe arrivare fine maggio...

io ho ordinato il 25 febbraio la TTS S-TRONIC e proprio 5 minuti fa ho ricevuto dal venditore l' E- mail sopra riportata!


non so proprio ke fare, se sfruttare l'occasione ke mi è stata data e magari aspettare settembre ma avere quella nuova (che magari sara piu bella ancora),oppure confermare il mio ordine, averla me giugno ma con la possibilita ke lu nuova arrivi o subito dopo o a settembre ma ke poi mi faccia mordere le dita!
ke brutta situazione, il fatto è ke non soneanke quali siano le differenze, puo anke piacermi meno, kissa!

stefanottt
17-03-2010, 12:45
sinceramente per me, sulla tts, non cambierà quasi nulla....aggiungeranno al massimo una cromatura da qualche parte...

Danieletto
17-03-2010, 12:58
Io aspetterei, tanto mica scappa, no?:tongue:

armran
17-03-2010, 13:14
allora, vediamo:


-potrebbero mettere il cambio a 7 marce....non mene frega niente

-potrebbero potrebbero mettere l'autobloccante......non sarebbe male ma alla fine non aspetterei kissa quanto in piu per quello

-potrebbero mettere i led posteriori ma credo sia difficile visto ke la RS è uscita ancora da 5 minuti e non li ha e cmq è una cosa ke puo essere cambiata dopo

-potrebbero cambiare i gruppi ottivci davanti, mettendo quelli del TTS sulle normali e magari al TTS metterebbero i led tipo A5....questo non sarebbe male ma sempre sostituibili in un secondo momento!

-potrebbero mettere il paraurti piu simile a quello dell'RS e io sinceramente preferisco l'attuale

-potrebbero aumentare qualche cavallo e questo non sarebbe poi cosi negativo

-potrebbero cambiare qlcs agli interni ma a me nn interessa peke tanto voglio gli interni neri in perre Vairano (impuls+estensione pelle 2)



ke potrebbe cambiare ancora?

armran
17-03-2010, 13:20
Io aspetterei, tanto mica scappa, no?:tongue:


solo ke la mia specifica sarebbe stata approvata oggi, quindi ai primi di luglio max dovrebbe arrivare, se rifaccio il contratto, non so qnd sene parlera, avessi almeno i tempi sarebbe qualcosa e non è detto ke il resty mi dovra piacere per forza piu dell'attuale ke gia conosco ed è magnifica!
ke potrebbero mettere ke magari altre Audi hanno e ancora il TTS no?

io ho l'impressione ke il resty sara per le TT ma nn comprenda anke il TTS, probabilmente la signorina avra letto "TT"
non facendo caso al codice ke è quello del TTS e sapendo ke effettivamente per il TT è previsto aggiornamento, è venuta incontro al cliente, ma se poi aspetto per il resty e mi arriva qll stessa attuale?!


http://auto.fanpage.it/salone-di-lipsia-2010-audi-tt-restyling-e-altre-novita-dalla-casa-tedesca-2/

LUPIN
17-03-2010, 13:33
ma non pensarci neanche su, aspetta il restyling.

arriverà a settembre suppongo, visto che il restyling è previsto per quel mese e l'hai ordinata ora.. quindi molto tempo prima..

Nicholas
17-03-2010, 13:50
c'era già un post se leggevi,
nel quali si è detto che metteranno i led anteriori alle tt normali e i led posteriori sul s e rs.

Adriano
17-03-2010, 13:51
quando sta per uscire un restyling aspettare sempre.

non farti pippe inutili, dopo ti morderai i gomiti

stefanottt
17-03-2010, 13:58
se fosse davvero solo per il led posteriori........non aspetterei di certo l auto 2/3 mesi in più!!

armran
17-03-2010, 14:12
il problema è ke devo dare risp entro domattino e non so ne di cosa si tratta l'aggiornamento sempre ke per TTS ci sia davvero (magari hanno visto nell'ordine il nome TT e giustamente avvisano, senza far caso ke sia TTS e ke magari non prevede aggiornamento)ne di quanto si allungherebbero i tempi, trutto completamente alla cieca,aspetto kissa quanto e poi magari mi arriva identica a qll attuale! se solo per i led posteriori...ma ki sene frega, li cabio da me se mi piacciono no?
Ma bisogna vedere ke non si tratti di qlcs di piu notevole!


a chi mi potre rivolgere per avere una notizia piu certa entro stasera,almeno per i tempi d'attesa, non so un numero di qualcuno dell'alto, Audi Italia per esempio?!

Danieletto
17-03-2010, 14:17
il problema è ke devo dare risp entro domattino e non so ne di cosa si tratta l'aggiornamento sempre ke per TTS ci sia davvero (magari hanno visto nell'ordine il nome TT e giustamente avvisano, senza far caso ke sia TTS e ke magari non prevede aggiornamento)ne di quanto si allungherebbero i tempi, trutto completamente alla cieca,aspetto kissa quanto e poi magari mi arriva identica a qll attuale! se solo per i led posteriori...ma ki sene frega, li cabio da me se mi piacciono no?
Ma bisogna vedere ke non si tratti di qlcs di piu notevole!


a chi mi potre rivolgere per avere una notizia piu certa entro stasera,almeno per i tempi d'attesa, non so un numero di qualcuno dell'alto, Audi Italia per esempio?!

Sì, ad Audi Italia, ad esempio. Oppure direttamente al centro direzionale di Verona del Gruppo VAG. Lì sicuramente avranno un call center dedicato alle domande e lì sicuramente sapranno risponderti nel modo più adeguato. In ogni caso, anche se non sono nessuno per fare discorsi di tipo economico coi soldi di un altro, ma vista la spesa che stai affrontando, io il restyling lo aspetterei senza troppi dubbi: alla fine non sei appiedato, no? Sì, d'accordo, passare l'estate sul TTS è una cosa che prima si prova e meglio è, ma avrai tempo e modo per rimediare il prossimo anno!:cooool:

armran
17-03-2010, 15:04
allora, ho appena parlato con la gentilissima signorina dell'AUDI ITALIA, siamo rimasti al tel per circa 20 minuti, mi ha confermato ke fino ad ora l'unico aggiornamento piccolissimo risulta sulla TTS cabrio, per il resto non ha comunicazione in merito neanke sulla TT normale, il ke significa le non partiranno le nuove produzioni prima di settembre per averle 4 mesi dopo; a lei l'ultimo aggiornamento su tutte le circolari ke ha controllato, le risulta il pacchetto darkline e l'estensione garanzia tra gli optional, ma mi ha detto ke magari si riferiscono al cambio produzione annuale ke avviene ad aprile in questo caso per la my11; ma ci potrebbero essere differenze in merito al cambio anno?

paolo 72
17-03-2010, 15:06
guarda io devo acquistare una TT rs ho fatto diversi preventivi in tante concessionarie l'ultimo colloqui che ho avuto a febbraio alla domanda se il restyling annunciato per settembre dovesse interessare anche il modello da me scelto il rivenditore mi ha fatto vedere delle diapo mandate dall'audi in cui sembrerebbe solo interessati i modelli base TT

paolo 72
17-03-2010, 15:14
Raga, mi ha appena contattato per E-mail il mio venditore il quale mi ha scritto:


"Sig. X buongiorno, in riferimento al ns incontro di ieri e in riferimento alla data di specifica dell'ordine fatto a nome suo, mi è arrivata comunicazione che il suddetto ordine subirà uno spostamento temporale non ancora delineato in quanto il modello TT sta ricevendo da parte della fabbrica un lifting, pertanto la collega che ci legge qui di seguito ha fatto in tempo a bloccarlo per evitare che la sua vettura arrivi senza aggiornamento modello.
Desidero quindi sapere da lei se devo andare avanti con il nuovo ordine ed aspettare qualche tempo ancora imprecisato, oppure confermare quello in corso.
Attendo una sua gentile risposta, a breve saprò essere più preciso per i tempi tecnici di fabbrica, nell'attesa porgo distinti saluti.

Paolo."


Raga, ke faccio, io la car la vorrei prima dell'estate, se do conferma di aspettare la nuova, non è ke sene parli dopo agosto?!

Penso che il rstyling riguardi solo i modelli base TT non la TTs e Rs almeno da quanto mi hanno detto in concesisonaria

armran
17-03-2010, 15:15
dove sicuramente avranno aggiunto i led vero?
la signorina è stata kiarissima, secondo lei c'è stato equivoco di comunicazione della cosa stessa, mettendomi questa pulce all'orecchio, ma secondo lei, l'aggiornamento di cui mi parlava il venditore, si riferisce al normale cambio di produzione annuale e fin li ci puo stare, ne ero al corrente del resto!

tranne ke qualcuno di voi mi saprebbe dire se anke in quest'ultimo caso ci potrebbero essere modifiche e quali!?

Caruch
17-03-2010, 15:25
La cosa più scontata sono i fari a led, e credo che li metteranno sul tts, presumo che se gli metteranno a normale a maggior ragione l's, poi credo che non vengano poco comprarli dopo, e se magari aspetterai avrai l'auto più nuova! hai fatto 30 e a fare 31 non credo cambi tanto, ma da come vedo l'IMPAZIENZA è l'ultima a morire!:tongue::tongue::tongue:

armran
17-03-2010, 15:29
ma non è tanto per l'impazienza, ma per il fatto che non so ne tempi d'attesa ne che genere di modifiche ci sarebbero , se almeno mi dicessero:

aspetta 8 mesi e non 4 ma in piu avrai questo, questo e quest'altro, allora scenderei a compromessi, ma cosi devo dare una risp entro domattina e totalmente all cieca per tutto!

KECH
17-03-2010, 15:44
fossi in te aspetterei.....così avrei la macchina "nuova" che tiene meglio il mercato e non avrei il complesso del..."potevo aspettare cavolo".....

d3a
17-03-2010, 15:47
DSG for the TT-RS. minor cosmetic changes all around and some power updates

Caruch
17-03-2010, 15:54
Io me la metterei subito via, se pensi che 4 mesi devi aspettare x la tua, aspetti 4 mesi anche x il restyling e a fine conti immatricoli anno nuovo così modello nuovo anno nuovo sembra anche conveniente in maniera di money, se lo prendi adesso immatricoli 2 semestre e non il restyling, doppia svalutazione. Credo a tuo malgrado ma meglio aspettare, poi al nuovo ordine rivaluti gli optional magari ancora più bella!

stefanottt
18-03-2010, 09:50
ok ragazzi....ma ripeto, secondo voi vale la pena aspettare 6/8 mesi per eventualmente delle luci led posteriori?? aspettare un anno in più è davvero tanto...considerato che questa seconda generazione di tt è uscita nel 2006...

avido
18-03-2010, 12:41
ok ragazzi....ma ripeto, secondo voi vale la pena aspettare 6/8 mesi per eventualmente delle luci led posteriori?? aspettare un anno in più è davvero tanto...considerato che questa seconda generazione di tt è uscita nel 2006...

io aspeterei,nel frattempo metto da parte qualche cash per eventuali modifiche

mura
18-03-2010, 16:14
quando sta per uscire un restyling aspettare sempre.

non farti pippe inutili, dopo ti morderai i gomiti

quoto quoto e straquoto... !!! aspetta la nuova!! fidati

LUPIN
18-03-2010, 16:47
DSG for the TT-RS. minor cosmetic changes all around and some power updates

se fosse vero...

LUPIN
18-03-2010, 16:48
ok ragazzi....ma ripeto, secondo voi vale la pena aspettare 6/8 mesi per eventualmente delle luci led posteriori?? aspettare un anno in più è davvero tanto...considerato che questa seconda generazione di tt è uscita nel 2006...

della svalutazione ne tieni conto?

AndyGTI
18-03-2010, 17:01
Non penso che sarà un semplice model year..anche su varie riviste è riportato per circa giugno un restyling della TT..però non specificano se per tutte o solo per TT normale...

effettivamente è un po una situazione del cavolo...se la macchina ti fa impazzire così come è ora, se non ti interessa troppo quanto andrà poi a perdere fra tot anni, se hai paura che poi magari cambiano qualcosa di estetico che non ti piace beh procedi con l'ordine e amen...

tu l'auto te la sei configurata a dovere come piaceva a te o cmq non hai messo troppi optionals?

perchè altrimenti potresti anche non farti prendere dalla fretta, aspettare e vedere...magari ti piace molto di più la restyling e se invece non ti piace provi a vedere di trovarne una km zero o pronta consegna pre restyling che ci risparmi magari anche un po...

prova ad insistere col concessionario...digli di farti dire dettagliatamente quali sono le modifiche altrimenti lasci perdere tutto...e poi vai da un altro

stefanottt
18-03-2010, 17:27
devi tenere conto che acquisti un'auto un anno dopo, quindi un anno + vicino alla fine del modello...tieni conto anche questo:biggrin:

Cinzia_Rs
18-03-2010, 19:03
Ciao.. da quello che ho sentito dal concessionario faranno il restyling.. ma credo vs settembre sarà nei saloni..

dovrebbero presentarlo ad Aprile... vedi tu cosa preferisci.. se devi ancora ordinarla.. aspetta.. altrimenti poi ti penti secondo me..:wink:

armran
18-03-2010, 19:12
ragazzi decisione fatta, il mio venditore ancor prima ke gli confermarsi la mia stessa di portarla avanti, l'ha confermata lui steso in base a quello ke ci eravamo detti per E-mail;
mi ha detto ke ha agito cosi(sempre in base a qll ke glio avevo detto) xke effettivamente il resty tokkera solo la normale e forse ma solo forse, i led dietro del TTS ke nn mene fregano assolutamente! per il resto, si, l'ho configurata con abbastanza accessori, per cui nel caso davvero sarebbe uscito un resty anke per TTS e non mi sarebbe piaciuto (anke se dificilmente Audi fa resty che non piacciono), non avrei mai preso una TTS a Km 0 xke la voglio per come la desidero io e per come l'ho prenotata e finalmente è accettato l'ordine!
in attesa di ricevere nuovamente la specifica(a breve) e fare i conti con i giorni d'arrivo!

Sapete, se mi avessero detto:
l'auto sara cambiata in X, decidi tu, allora magari ci avrei rifletuto(per fortuna non rientra nell aggiornamento)e presa per settembre, ma in quel modo era completamente alla cieca, aspettare 6 mesi e poi possibilmente sarebbe stata o una sciokkezza o magari niente.....

dimenticavo per tutti quelli ke devono ordinare:
da maggio-giugno comincia la produzione della nuova TT e a settembre consegna della stessa con tanto di aggiornamento, quindi nel caso ci sia qlcn ke voglia prendere TT "normale", conviene davvero aspettare il resty che cmq la coinvolgera abbastanza bene!

LUPIN
19-03-2010, 03:35
secondo me mettono i led dietro.. a tutte le TT comprese S e RS.. e aggiungono i led davanti alle TT normali..

e non puoi dire che i led non li voglia dai.. i fari posteriori del TT sono ora come ora i più brutti secondo me.. (tutte le audi li hanno a led)

jackementa
19-03-2010, 05:22
RAGA IO ASPETTO CHE ARRIVI LA MIA A GIORNI.. CHE HO PRENOTATO ORMAI 4 MESI FA.. 3 DICEMBRE X LA PRECISIONE..E NN VI NASCONDO CHE QUANDO HO LETTO IL POST STAVO PER BUTTARE IL MIO PC DALLA FINESTRA..AHHAAH... CM APPARTE SCHERZI SN FELICE CHE ARMRAN ABBIA CHIARITO LA QUESTIONE CN IL SUO CONC,E CHE QUINDI IL PROBLEMA SIA RIENTRATO... ANKE SE IN EFFETTI MI SEMBRAVA 1 Pò STRANO UN RESTYLING... LA S VOGLIO ANKE CAPIRE, COMUNQUE è IN GIRO GIA DA 1 ANNO E MEZZO MA LA RS NN SARANNO NEMMENO 6 MESI CHE è USCITA.. SAREBBE VERAMENTE POCO CORRETTO X I CLIENTI CHE HANNO PRENOTATO L' AUTO E CHE MAGARI X I TEMPI D'ATTESA COMUNQUE MOLTO LUNGHI, SE LA VEDRANNO RECAPITARE QUANDO ORMAI SARà USCITO IL MODELLO NUOVO.. MI SEMBRA DAVVERO UN' ERESIA, NONCHè ANTICOMMERCIALE E CONTROPRODUCENTE X L' AUDI STESSO!!
COMUNQUE DETTO QUESTO, CREDO CHE GLI STOP CON I LED ARRIVERANNO X L'AUTUNNO..MA COME HA GIà DETTO QUALCUNO BASTERà METTERE MANO ALLA TASCA E SI CAMBIANO..E IL RESTYLING è FATTO!!

armran
19-03-2010, 06:41
Raga, il resty sara per le TT "normali" e magari lo meritano tutto, quindi ora come ora x ki vuol prendere TT è meglio ke aspetta, io ho deciso cosi xke per TTS non ci "dovrebbero" essere modifiche (dico nn ci dovrebbero perche poi tutto puo accadere), il fatto sta ke cosi com'è sono sicuro ke mi faccia impazzire sta car e non so se dopo sara lo stesso, se almeno avessi saputo ke aggiornamnto avrebbe avuto, avrei valutato in merito(cmq non cene saranno... almeno!), ma aspettare 6 mesi e poi mi arriva o ke mi piace meno, gestendo la decisione solo seguendo il concetto del "NUOVO MODELLO" e non fondato effettivamente sulla scelta visiva, o magari arriva uguale(attesa di 6 mesi e perdita estate inutile) non mela sentivo a passare, ma per fortuna non ci sara qst problema;
i led dietro probabilmente li mettono e non sara sicuro ke io poi li sostituisca xke i fari posteriori del TT mi piacciono troppo, poi se dovvessero piacermi di piu i nuovi, mentre siamo in ballo balliamo, e li cambiamo!
Vi diro di piu, ho fatto questa decisione pur essendo convinto ke qlcs invece la cambierano e vi dico anke cosa (naturalmente secondo me);
secondo me metteranno i fari anteriori del TTS sulle normali e al TTS-RS metteranno dei nuovi led tipo A5(molto belli ma siamo sempre li, avrei dovuto aspettare una cosa ke non conosco,quando invece son convinto di cio ke ho preso)!

Alla fine secondo me se devi comprare una qlnq cosa sul momento (ed io è dall'anno scorso ke sto decidendo),devi prendere cio ke c'è xke altrimenti aspetti a vita!

settembre per settembre allora mi conveniva "ASPETTARE" ancora ed immatricolare col nuovo anno, pero effettivamente nel 2011 magari esce la R4 quindi xke nn aspettare quella e cosi via dicendo, purtroppo il mercato è questo, ma almeno quando decidi in base ad una cosa ke gia conosci ed è sicuro ke ci sia, puoi dire "aspetto il nuovo xke mi piace piu del vekkio" ma se non ne sai niente, nessuna immagine, non dovrebbe neanke esserci per TTS,perche rischiare, diventa in quel modo, una scelta come detto prima, esclusivamente dettata dalla concezione del "NUOVO MODELLO".....ma se poi piace piu il vecchio(difficilmente ma puo accadere), poi non si torna indietro o sbaglio?
Cmq io sono felice di aver preso la mia (anche se ancora non è proprio mia ma mela sento tale),so benissimo cio ke ho scelto e non è a scatola chiusa, la scelta èstata piu ke pensata con la testa,molto razionale a mio avviso e non decisione fatta in un momento quasi costretto dalla premura di dare una risp(ke poi le cose di premura fatte non è detto ke risultino bene)!

Cmq una cosa è certa, vi ringrazio tutti per i consigli ke mi avete dato, siete stati come una famiglia, indipendentemente dalla scelta ke ho fatto, mi è servito tanto il parere di tutti voi, è davvero un bel forum questo ed è frequentato da persone in gamba, sono sicuro ke alla fine qualunque delle 2 decisioni è giusta e sbagliata allo stesso tempo, le scelte sono sempre personali e gia solo il fatto ke c'è ki la pensa in un modo, ki in quello opposto, significa ke tra le 2 non esiste la via piu giusta, ma la via piu giusta diventa quella ke si sceglie!
Grazie ancora a tutti per le vostre opinioni, spero in futuro di poter essere d'aiuto a qualcuno cosi come voi lo siete stati in questa scelta importante per me!




!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W AUDIRSCLUB W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




NON VEDO L'ORA DI CONDIVIDERE CON VOI LA MACCHININA NUOVA


O.T. per diventare membro del club che bisogna fare, in caso mi risp in privato!

- Black Hawk -
19-03-2010, 12:21
Se sei convinto fai bene ad ordinarla subito, però ti faccio riflettere su un'ultima considerazione:
ok i ritocchi estetici che possono piacere o meno, ma considera che all'S3 restyling oltre ad un lifting frontale hanno pure aggiornato la centralina Haldex dalla genII alla genIV e non è stato certo un upgrade pubblicizzato.. anzi..
Con questo non voglio farti venire altri dubbi, il TT-S è già un buon prodotto e sopratturro ampiamente "rodato", ma sicuramente col resyling migliorerà ancora!

Ciao

armran
19-03-2010, 12:49
il fatto è ke io ho effettuato l'ordine giorno 25,quindi non si tratto di un indecisione se ordinare o no, ma solo effettuare una scelta in tutta fretta per l'opportunita ke mi è stata data di fermare l'ordine di un giorno per decide (che poi corrispondevo al giorno in cui ho fatto il mio ultimo esame all'uni, e solo a quello dovevo pensare), ma la scelta in tutta fretta, sarebbe stata fatta senza alcun fondamento visto ke non sapevo ne in cosa consistesse, ne se effettivamente rientrasse TTS;
per fortuna ho avvisato la sera prima il mio venditore dicendogli ke se lui veniva a sapere di cosa si trattasse l'eventuale aggiornamento e se ne valeva la pena, allora rifare il contratto per la nuova, altrimenti lasciare la mi!
lui è riuscito a sapere solo ke su TTS effettivamente non cambiera nulla o forse solo gli stoppini e come gli avevo detto io, lui ha fatto....ha confermato! certo, puo essere ke cambiano qualcosa nel senso ke dici tu, ma questo lo fanno ogni anno senza bisogno di resty, infatti leggendo da qualche parte nel forum, c'è ad es una differenza di elettronica(non ricordo bene di cosa si trattasse)che provoca dei fastidi nelle modifiche software dell'RNS-E tra la 2008 e la 2009, era qualcosa tipo ke nella 2009 non era possibile perche avranno attuato delle restrizioni probabilmente di elettronica.....quello ke voglio dire è ke ogni anno effettuano in genere picole o anche non tanto piccole modifiche, magari metteranno anke il cambio a 7 marce,ki lo puo mai sapere, ma non è una cosa ke mi riguarda, potrebbe riguardarmi se cambiassero l'estetica della car ma puo riguardarmi relativamente perke poi quando esce ed è piu bella della mia, sara facile dire "mannaggia potevo aspettare", ma non sapendo prima di cosa si trattasse, sarebbe solo una scelta totalmente basata sul concetto del "NUOVO MODELLO" ke non sempre puo risultare bene; se invece avevo di fronte la scelta e scendere a compromessi, allora era tutta un'altra cosa, ma cosi è come dire.....ma ke le spendo a fare 60000euro se so ke deve uscire la R4 ke magari sara migliore visto ke sara quella nuova...giusto o no?
Oggi so ke mi piace questa determinata cosa, mi serve oggi e non domani, prendo quello ke mi piace oggi e ke mi serve oggi stesso......domani se non mi piace piu, la vendo e prendo il nuovo se proprio ci tengo!

mi sarei sentito di aver fatto la scelta sbagliata solo se ero al corrente delle differenze (ke cmq non coinvolgeranno TTS) ma avrei cmq preferito il "vekkio" al nuovo per averla 2mesi prima, allora si, ma in questa situazione io so solo ke ne esiste una ke è quella ke mi piace, dell'altra non so ne se mi piacera quanto questa, non so se effettivamente esistera, oppure magari esistera ma le differenze non valgono il tempo in piu perso e sopratutto l'estate ormai passata;


ma comq ormai il gioco è fatto e ne sono finalmente tranquillo,sicuro e felice e non vedo l ora di smanettare sto ferro rosso!

Dandi
19-03-2010, 15:41
...se mai facessero il restayling anche sul RS mi incaxxo di brutto....'ho presa a fine Novembre....

mura
19-03-2010, 17:00
...se mai facessero il restayling anche sul RS mi incaxxo di brutto....'ho presa a fine Novembre....

pensa io che mi arriva a meta aprile!!!! spero non mettano l's-tronic!!!

LUPIN
19-03-2010, 20:55
pensa io che mi arriva a meta aprile!!!! spero non mettano l's-tronic!!!

se mettono l'Stronic, al 90% dei casi la prendo al volo. :ph34r:

avido
19-03-2010, 22:16
l'unica cosa per me saranno i fari a led tipo porsche cayman...non ha senso davanti in un modo e dietro in un altro. in piu consumano meno,scaldano meno il che da vantaggi anche sull'alternatore meno stressato e non si rompono per niente con le lampadine

armran
20-03-2010, 12:45
per quanto mi riguarda, a questo punto spero ke mettano per il TTS i led dietro e ke siano belli davvero, mi devono piacere piu degli attuali;
per me il max sarebbe ke facessero i led dietro col disegno identico all'attuale, se fanno questo per me è davvero il max, non aspetto il resty di settembre, poi metterei i led a ottobre-novembre e sarebbero del disegno attuale ke tanto mi piace, ma a led....sarebbe davvero troppo bello!

runk
21-03-2010, 21:30
l'unica cosa per me saranno i fari a led tipo porsche cayman...non ha senso davanti in un modo e dietro in un altro. in piu consumano meno,scaldano meno il che da vantaggi anche sull'alternatore meno stressato e non si rompono per niente con le lampadine

ci conosciamo?

avido
21-03-2010, 23:07
ci conosciamo?

no.:blink:

runk
21-03-2010, 23:12
no.:blink:

eh invece mi sa di si big fabry... :asd:

mauro_picotto
22-03-2010, 07:38
Raga, mi ha appena contattato per E-mail il mio venditore il quale mi ha scritto:


"Sig. X buongiorno, in riferimento al ns incontro di ieri e in riferimento alla data di specifica dell'ordine fatto a nome suo, mi è arrivata comunicazione che il suddetto ordine subirà uno spostamento temporale non ancora delineato in quanto il modello TT sta ricevendo da parte della fabbrica un lifting, pertanto la collega che ci legge qui di seguito ha fatto in tempo a bloccarlo per evitare che la sua vettura arrivi senza aggiornamento modello.
Desidero quindi sapere da lei se devo andare avanti con il nuovo ordine ed aspettare qualche tempo ancora imprecisato, oppure confermare quello in corso.
Attendo una sua gentile risposta, a breve saprò essere più preciso per i tempi tecnici di fabbrica, nell'attesa porgo distinti saluti.



Paolo."


Raga, ke faccio, io la car la vorrei prima dell'estate, se do conferma di aspettare la nuova, non è ke sene parli dopo agosto?!

Ciao mbare,
addirittura il buon Paolo manda le e-mail..come sono cambiati i tempi!!
Ma il facelift non dovrebbe riguardare soltanto la TT?
Ad ogni modo se il buon Paolo ti conferma il restyling, io fossi in te aspetterei, tanto alla stessa cifra hai un modello sicuramente piu' "nuovo"

armran
22-03-2010, 08:16
ciao, poi lui stesso mi ha confermato ke riguarda solo la TT normale, anche se rimane un "?" se metteranno i led dietro o no, ma per quello nn l'aspetto 6 mesi, anke perche gli attuali mi piacciono molto, ma spero sinceramente ke li metteranno a led ma piu belli degli attuali cosi il tempo ke li danno anke come ricambio e li metto subito!

ma posso chiederti chi sei?

matts
22-03-2010, 21:17
Spero con tutto il cuore che la TTS non sia modificata perchè non si può fare un restyling cosi presto rispetto all'uscita della macchina avvenuta nel giugno 2008....sono un anno e mezzo!!!.....sarebbero dei ladri.....e ancor peggio per la RS uscita ad agosto......
Per quanto riguarda la normale TT spero non siano messi i LED ne davanti (sarebbe un furto per ogni possessore di TTS e TTRS) ne dietro.....la PRINCIPALE cosa estetica che caratterizza e valuta la macchina rispetto ad una normale TT sono proprio i LED.....senno perchè comprare una TTS o TTRS rispetto ad una TT???....risparmiavo almeno 10 mila euro....

T3cliS
22-03-2010, 22:06
Spero con tutto il cuore che la TTS non sia modificata perchè non si può fare un restyling cosi presto rispetto all'uscita della macchina avvenuta nel giugno 2008....sono un anno e mezzo!!!.....sarebbero dei ladri.....e ancor peggio per la RS uscita ad agosto......
Per quanto riguarda la normale TT spero non siano messi i LED ne davanti (sarebbe un furto per ogni possessore di TTS e TTRS) ne dietro.....la PRINCIPALE cosa estetica che caratterizza e valuta la macchina rispetto ad una normale TT sono proprio i LED.....senno perchè comprare una TTS o TTRS rispetto ad una TT???....risparmiavo almeno 10 mila euro....

beh dai, non penso che uno compri una s o una rs giusto perchè ha i fanalini a led ahah :tongue:

raul0880
22-03-2010, 22:14
io invece aspetto e spero che mettano l s tronic sul tt rs e sto dando dentro la mia s 3 s tronic full optional con 10 k km :smile:

matts
22-03-2010, 22:40
bah no!!!.....la TTS andrà più sodo.....ma la normale TT con i fari accessi è 1000 volte più brutta!!!...poi se neanche ha gli xeno fa ridere!!.....come dico sempre: una AUDI SENZA LED NON E' UN AUDI.....

avido
22-03-2010, 22:46
beh dai, non penso che uno compri una s o una rs giusto perchè ha i fanalini a led ahah :tongue:

in effetti hihihihi

mauro_picotto
23-03-2010, 07:13
beh dai, non penso che uno compri una s o una rs giusto perchè ha i fanalini a led ahah :tongue:


Infatti!! che ragionamenti assurdi!! secondo te l'unico elemento di distinzione tra TT, TTS e TTRS sono i led?! :blink:

mauro_picotto
23-03-2010, 07:14
io invece aspetto e spero che mettano l s tronic sul tt rs e sto dando dentro la mia s 3 s tronic full optional con 10 k km :smile:

La dai al conce? Quanto la valuta?

mauro_picotto
23-03-2010, 07:15
bah no!!!.....la TTS andrà più sodo.....ma la normale TT con i fari accessi è 1000 volte più brutta!!!...poi se neanche ha gli xeno fa ridere!!.....come dico sempre: una AUDI SENZA LED NON E' UN AUDI.....

Dai discorsi che fai e' come se la TT normale sia come una Punto!!
MAH

stefanottt
23-03-2010, 11:30
ragazzi, stiamo parlando di auto bellissime.....e non credo, come già detto, che qualcuno possa comprare un auto in base valutando i fari......

avido
23-03-2010, 12:35
Dai discorsi che fai e' come se la TT normale sia come una Punto!!
MAH

considerando che i led sono ing iro da un paio di anni e basta...

raul0880
23-03-2010, 22:34
La dai al conce? Quanto la valuta?

si al conce ,non so non ho chiesto anche perchè non credo che la rs s tronic la producano il prossimo mese...mi pare piu probabile mappare la mia ora..cmq vendendola ora non saprei quanto la valuterebbero,a luglio la pagai 53k euro..

- Black Hawk -
23-03-2010, 23:09
se hai intenzione di venderla, perchè vorresti mapparla?

avido
24-03-2010, 08:42
si al conce ,non so non ho chiesto anche perchè non credo che la rs s tronic la producano il prossimo mese...mi pare piu probabile mappare la mia ora..cmq vendendola ora non saprei quanto la valuterebbero,a luglio la pagai 53k euro..
se la dai al conce auguri. non prendi niente. io golf gti 2 anni 5 porte dsg, 30 di listino me ne danno 13.5.....

raul0880
24-03-2010, 09:04
vorrei mapparla (lo feci pure con la gti) perche non ho la certezza esca l s tronic. comunque pure la mia a giugno 09 fu valutata cosi, gti 5 porte 53 k km dsg e quasi full optional..pagata 32 k. sarei curioso di sapere quanto mi valutano la mia ora..

mauro_picotto
24-03-2010, 09:19
State parlando entrambi di Wolksvagen o come cavolo si scrive.....Se aveste portato un'Audi per prenderne un'altra (Audi)....credo che la valutazione cambi...

avido
24-03-2010, 11:33
State parlando entrambi di Wolksvagen o come cavolo si scrive.....Se aveste portato un'Audi per prenderne un'altra (Audi)....credo che la valutazione cambi...

certo,ma era per dire che non prendi nemmeno la metä di quello che hai pagato. in piu la valutazione che fanno sull'auto rimane bene o male quella,cio che cambia è la scontistica che ti fanno. infatti a me davano 13.5 e circa 7000€ di sconto per una tt rs, a prescindere che la vendessi a concessionario o a privato,.o sconto rimaneva quello. se fossi andato con una s3 sicuramente ,l audi avrebbe avuto una valutazione maggiore poichè maggiore è il costo iniziale nonche il prestigio del marchio(eurotax valuta anche le tendenze del mercato) ma la scontistica sarebbe stata quella. avrebbero anche potuto dirmi come ha fatto un altro concessionario ti do 20 per la tua e niente sconto,ma bene o male il discorso era quello 13500+7000

armran
24-03-2010, 13:39
raga, mi chiedevo come mai fino all'ultimo stanno mantenendo cosi segreto sto resty, al contrario di Q7 e altre car della stessa casa, come l'uscita della nuova A8 ecc?!
è strano come non gira niente completamente neanke in rete!

raul0880
24-03-2010, 13:45
il mio timore è che quando andrò a vendere questa diranno..eh ma sai..il 2000 a benzina non tutti possono permetterselo..sai ora l andamento del mercato è rivolto verso il turbodiesel bla bla bla..ovvero quando devi comprare tutto è ok poi al momento della valutazione dell usato vogliono piazzartelo perennemente la dietro!

mauro_picotto
24-03-2010, 14:11
il mio timore è che quando andrò a vendere questa diranno..eh ma sai..il 2000 a benzina non tutti possono permetterselo..sai ora l andamento del mercato è rivolto verso il turbodiesel bla bla bla..ovvero quando devi comprare tutto è ok poi al momento della valutazione dell usato vogliono piazzartelo perennemente la dietro!



In effetti hai ragione, ma in tempi come questi dove il trend delle vendite e' certamente negativo, pur di averti come cliente farebbero ponti d'oro!!

raul0880
24-03-2010, 17:28
fidati..a giugno dello scorso anno (e non si navigava certo nell oro) non furono cosi elastici ..o almeno questo avvertii qui in sardegna nelle due o tre concessionarie in cui bussai la porta,la mia (golf gti) la valutarono 13,5 e la s mi venne a costare 53 ...dopo alcuni giorni di tira e molla alla fine x avere l auto dovetti accettare le sue imperterrite richieste,non si schiodava mica..

matts
24-03-2010, 21:33
Dai discorsi che fai e' come se la TT normale sia come una Punto!!
MAH
non c'hai capito niente.....ma quale punto? .....una TT 2.0 da 200 CV va già cosi bene che se non avessero messo nella TTS qualcosa di NUOVO come i LED (e parlo SOLO di aspetto ESTERIORE)....non vedrei perchè spendere molto di piu per un macchina con stesso aspetto esterno visto l'utilizzo solo in strada e non in pista!....io prima avevo il 2.0 da 200 CV....e sinceramente mi giravano gia le scatole che l'A5 uscita 4 mesi dopo la TT nel 2007 montasse i LED...immaginati quando avrei visto una TTS coi LED mi sarei sentito alla guida di una macchina gia vecchia!....poi se te hai avuto la possibilità di comprarti il meglio subito sono altri problemi.....io ti parlo da vecchio possesore di TT normale....

armran
27-03-2010, 18:14
dal 18 al 24 aprile (se non erro), Audi TT restyling al salone di Lipsia! vediamo un po! speriamo mostrino anke la TTS (ed eventuale restyling) e non solo la "normale"!

armran
28-03-2010, 09:03
dal 18 al 24 aprile (se non erro), Audi TT restyling al salone di Lipsia! vediamo un po! speriamo mostrino anke la TTS (ed eventuale restyling) e non solo la "normale"!

raga, ho trovato in rete una piccolissima foto, sembra essere un resty della TTS, ma a dire il vero piu che un piccolo resty, sembra un nuovo modello, infatti il frontale della car è un incrocio tra R8 e A1,molto bella da quel po che si vede,
io credo non uscira quella perche a mio gusto(naturalmente soggettivo) credo sia piu bella l'attuale, ma se riuscissi a postare la foto, la mostrerei, il problema è ke non riesco a postare!

fabriziors4
28-03-2010, 10:03
Aspetta,ma fatti dire a quali tempi vai incontro.certo se hai l auto aggiornata è meglio no..

armran
28-03-2010, 10:12
fino a sabato al rivenditore non era ancora arrivata la specifica dell'ordine, ammettiamo ke arrivi la prox settimana, siamo gia alla prima settimana di aprile e credo ke i 100-120 giorni vanno calcolati dal momento in cui arriva la specifica d'ordine, quindi se la car la producono circa 25 giorni prima della consegna, significa ke verra prodotta tra giugno e luglio e sarà quella nuova (credo io), il ke significa ke mela consegneranno a settembre!
Se invece mi consegnano quella che ho kiesto io, credo dovrei averla per max luglio, l'importante ke non mi arriva a settembre quella non aggiornata xke a quel punto aspettare 6 mesi per avere quella non aggiornata, non mi va piu (e questo il venditore lo sa)!
Secondo voi, visto ke ad oggi la specifica d'ordine non la si ha ancora(quindi non è ancora stata presa in considerazione la car), quando mi potrebbe arrivare, una volta ottenuta la specifica(con o senza restyling ke sia)?

LUPIN
29-03-2010, 03:37
fino a sabato al rivenditore non era ancora arrivata la specifica dell'ordine, ammettiamo ke arrivi la prox settimana, siamo gia alla prima settimana di aprile e credo ke i 100-120 giorni vanno calcolati dal momento in cui arriva la specifica d'ordine, quindi se la car la producono circa 25 giorni prima della consegna, significa ke verra prodotta tra giugno e luglio e sarà quella nuova (credo io), il ke significa ke mela consegneranno a settembre!
Se invece mi consegnano quella che ho kiesto io, credo dovrei averla per max luglio, l'importante ke non mi arriva a settembre quella non aggiornata xke a quel punto aspettare 6 mesi per avere quella non aggiornata, non mi va piu (e questo il venditore lo sa)!
Secondo voi, visto ke ad oggi la specifica d'ordine non la si ha ancora(quindi non è ancora stata presa in considerazione la car), quando mi potrebbe arrivare, una volta ottenuta la specifica(con o senza restyling ke sia)?


io fossi in te, per sicurezza, direi 'ordino TTS configurata così ma quella MY 2010' così sei sicuro che ti danno la restyling.. e qualcosa fidati che cambia ... almeno eviti fregature ;)

pensa se ti arriva a settembre quella 'vecchia' ? non credo sarebbe piacevole...

stefanottt
29-03-2010, 12:01
ciao Amran, anche sono in ordine con una tts (ordinata a febbraio) e sabato scorso ho parlato con il mio venditore. mi ha detto che il resty è previsto per la tt "normale" e per la s solo eventuali piccolissimi ritocchi. quindi non credo ci sia da preoccuparsi. sostanzialmente l'unica cosa di un certo rilievo che dovrebbe cambiare sono i led per i fanali anteriori della "normale"...

mura
29-03-2010, 21:20
io fossi in te, per sicurezza, direi 'ordino TTS configurata così ma quella MY 2010' così sei sicuro che ti danno la restyling.. e qualcosa fidati che cambia ... almeno eviti fregature ;)

pensa se ti arriva a settembre quella 'vecchia' ? non credo sarebbe piacevole...
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

armran
30-03-2010, 10:28
ciao Amran, anche sono in ordine con una tts (ordinata a febbraio) e sabato scorso ho parlato con il mio venditore. mi ha detto che il resty è previsto per la tt "normale" e per la s solo eventuali piccolissimi ritocchi. quindi non credo ci sia da preoccuparsi. sostanzialmente l'unica cosa di un certo rilievo che dovrebbe cambiare sono i led per i fanali anteriori della "normale"...

il problema è che io avendo prenotato il 25/02, non è ancora arrivata la specifica d'ordine; ho apena kiamato AUDI ITALIA e ho spiegato loro la situazione, mi hann detto di mandare un fax (con la mia spiegazione e la copia del contratto) al numero ke mi hann comunicato e mi risponderanno!

TU hai gia ricevuto conferma dal venditore, della ricevuta specifica d'ordine? Io mi aspetterei la car max per i primi di luglio (tenendo in considerazione la data del contratto), naturalmente la pre restyling, solo che se la producono circa 25 giorni prima della consegna, dovrebbe gia rientrare nella nuova produzione maggio-giogno e quindi sarebbe qll aggiornata che pero non consegneranno prima di settembre;
non lo so, non ci capisco piu niente, avrei dovuto prenotare a gennaio e non avrei avuto questo problema,a questo punto l'unica cosa ke spero è che se dovesse arrivare a settembre, ovviamente dev'essere quella aggiornata, altrimenti sela possono tenere loro (per principio)!


In giro si legge che il TT resty lo potremo vedere al salone di LIPSIA e che la TT è stata completamente rivista dentro e fuori, questo "completamente" mi mette un po di paura!

RpaoloS
31-03-2010, 01:55
Spero con tutto il cuore che la TTS non sia modificata perchè non si può fare un restyling cosi presto rispetto all'uscita della macchina avvenuta nel giugno 2008....sono un anno e mezzo!!!.....sarebbero dei ladri.....e ancor peggio per la RS uscita ad agosto......
Per quanto riguarda la normale TT spero non siano messi i LED ne davanti (sarebbe un furto per ogni possessore di TTS e TTRS) ne dietro.....la PRINCIPALE cosa estetica che caratterizza e valuta la macchina rispetto ad una normale TT sono proprio i LED.....senno perchè comprare una TTS o TTRS rispetto ad una TT???....risparmiavo almeno 10 mila euro....

Giusto! Bravo.. Anche solo esteticamente la S deve avere qualcosa in più!

Ma poi che cose!!! Ma ci rendiamo conto?? Con i tempi di consegna che molti di noi si sono ritrovati a sopportare, qui c'è gente che teoricamente può aver ordinato una RS subito dopo la sua uscita e si ritrova a venire a conoscenza di queste notizie ancora prima che gli arrivi la macchina!! -.- Se così fosse sarebbe una perdita di credibilità commerciale non indifferente per un colosso automobilistico quale l'Audi.. Ai miei occhi! E credo quantomeno agli occhi di chiunque abbia ordinato una S o una RS di recente!

armran
31-03-2010, 08:07
io credo ke per chi ha prenotato da poco (come me a febbraio), saranno loro stessi a spostare l'ordine in modo da far arrivare quella "nuova" se quest'ultima avra delle differenze, è l'unica spiegazione ke riesco a dare al fatto ke ancora non è arrivata la specifica d'ordine della mia car, quindi credo ke arriva o in questa o qddirittura nella prox settimana in modo ke calcolando i 120 giorni, rientrera nella produzione di goiugno e quindi sara la my11, il problema ,x quanto mi riguarda, è il fatto ke mela consegneranno a settembre!
Cmq ho chiamato ieri Audi Italia e mi hanno consigliato di inviare loro un fax con copia contratto e le mie richieste e cosi ho fatto, ho gia avuto da loro conferma della ricezione del fax e mi risponderanno quanto prima per lettera cartacea!

Io ho scritto loro:

"Salve, in occasione dell’ordine di una vettura, da me effettuato il 25/02/10, avrei da chiedervi;

1)Trattandosi del modello TTS S-TRONIC, come mai non è ancora arrivata la specifica d’ordine al mio rivenditore (CALTABIANO-GIARRE (CT))?

2)riceverò la vettura a fine giugno-primi di luglio (come da me calcolato considerando i 120 giorni a partire dalla data d’ordine), oppure a settembre?

3) sia che arrivi a luglio, sia che arrivi a settembre, rientrerà nel restyling? (se arriva, come da me calcolato, per luglio, va bene la pre restyling, ma naturalmente se arriva a settembre, deve rientrare nell’aggiornamento)!

4)Se possibile, potreste comunicarmi se il restyling riguarda anche TTS (e non solo TT “normale”) ed eventualmente in cosa si noterebbero le differenze?"

mauro_picotto
31-03-2010, 08:58
io credo ke per chi ha prenotato da poco (come me a febbraio), saranno loro stessi a spostare l'ordine in modo da far arrivare quella "nuova" se quest'ultima avra delle differenze, è l'unica spiegazione ke riesco a dare al fatto ke ancora non è arrivata la specifica d'ordine della mia car, quindi credo ke arriva o in questa o qddirittura nella prox settimana in modo ke calcolando i 120 giorni, rientrera nella produzione di goiugno e quindi sara la my11, il problema ,x quanto mi riguarda, è il fatto ke mela consegneranno a settembre!
Cmq ho chiamato ieri Audi Italia e mi hanno consigliato di inviare loro un fax con copia contratto e le mie richieste e cosi ho fatto, ho gia avuto da loro conferma della ricezione del fax e mi risponderanno quanto prima per lettera cartacea!

Io ho scritto loro:

"Salve, in occasione dell’ordine di una vettura, da me effettuato il 25/02/10, avrei da chiedervi;

1)Trattandosi del modello TTS S-TRONIC, come mai non è ancora arrivata la specifica d’ordine al mio rivenditore (CALTABIANO-GIARRE (CT))?

2)riceverò la vettura a fine giugno-primi di luglio (come da me calcolato considerando i 120 giorni a partire dalla data d’ordine), oppure a settembre?

3) sia che arrivi a luglio, sia che arrivi a settembre, rientrerà nel restyling? (se arriva, come da me calcolato, per luglio, va bene la pre restyling, ma naturalmente se arriva a settembre, deve rientrare nell’aggiornamento)!

4)Se possibile, potreste comunicarmi se il restyling riguarda anche TTS (e non solo TT “normale”) ed eventualmente in cosa si noterebbero le differenze?"


..mi ricordi che verso settembre iniziero' la trattativa!!!

A parte tutto.....non credo risponderanno a tutte le domande.......

P.S. Mi han detto che a breve dovrebbero aprire a siracusa e ragusa una nuova conce Audi!!
era ora.

armran
31-03-2010, 09:07
..mi ricordi che verso settembre iniziero' la trattativa!!!

telo devo ricordare io? (non ho capito)!

A parte tutto.....non credo risponderanno a tutte le domande.......

probabilmente non hai torto

P.S. Mi han detto che a breve dovrebbero aprire a siracusa e ragusa una nuova conce Audi!!
era ora.

si, non lo sapevo, ma cmq a SR c'è una conce ma nn ricordo il nome, io ho chiamato loro per il preventivo via E-mail e sono stati gli unici in tutta Sicilia a negarmelo

mauro_picotto
31-03-2010, 09:27
si, non lo sapevo, ma cmq a SR c'è una conce ma nn ricordo il nome, io ho chiamato loro per il preventivo via E-mail e sono stati gli unici in tutta Sicilia a negarmelo

Ma sei sicuro dell'esistenza del conce a SR?? se vai nel sito AUDI e cerchi Rete audi a siracusa esistono solo service partner e non vendita!!
A limite mi daresti maggiori info?(email, indirizzo)
Grazie

armran
31-03-2010, 10:07
non mi sembra sia Audi ufficiale, ma l'ho preso dalle pagine gialle ed è propagandato come Audi! se lo trovo telo mando

---------- Post added at 10.07.00 ---------- Previous post was at 10.04.11 ----------

infatti è service partner;
Audi Eurocar Srl

apri la prima pag del nuovo pagine gialle e trovi una serie di conce sul retro della copertina


ma vendono anche, infatti a me dissero di non rilasciare preventivi per e mail ma sarei dovuto andarci di persona

mauro_picotto
31-03-2010, 10:34
non mi sembra sia Audi ufficiale, ma l'ho preso dalle pagine gialle ed è propagandato come Audi! se lo trovo telo mando

---------- Post added at 10.07.00 ---------- Previous post was at 10.04.11 ----------

infatti è service partner;
Audi Eurocar Srl

apri la prima pag del nuovo pagine gialle e trovi una serie di conce sul retro della copertina


ma vendono anche, infatti a me dissero di non rilasciare preventivi per e mail ma sarei dovuto andarci di persona


Ok thanks! In effetti Eurocar si trova nel sito audi come service!! Ma in realta' non potrebbero vendere! boh

d3a
01-04-2010, 15:34
dalle ultime info, facelift TT press release il giorno 8 aprile

runk
01-04-2010, 15:38
c'è anche a messina, brava gente ma un pò tirchi in quanto a scontistiche....

mauro_picotto
01-04-2010, 15:52
c'è anche a messina, brava gente ma un pò tirchi in quanto a scontistiche....



Ciao runk, noto che anche tu sei di CT. Una curiosita', la tua dove l'hai presa?
come ti hanno trattato, scontistica eventuale permuta.....
Cmq Messina non credo la prendero' in considerazione.

Grazie

runk
01-04-2010, 15:55
Caltabiano anche io....diciamo che mi hanno trattato bene, anche come scontistica, considerando il modello e la motorizzazione più di tanto non si poteva fare....

mauro_picotto
01-04-2010, 16:02
Caltabiano anche io....diciamo che mi hanno trattato bene, anche come scontistica, considerando il modello e la motorizzazione più di tanto non si poteva fare....

Sei andato da Caltabiano per scelta o forzato dalla chiusura di Autoquattro? io la mia A3 la presi da Autoquattro nel 2007 e nel 2009 so che ha chiuso. Verso settembre dovrei ordinare una TT e mi sa tanto che dovro' andare da Caltabiano, per questo chiedevo come si "comportano".......

runk
01-04-2010, 16:06
forzato, o caltabiano o messina, ho scelto quest'ultimo per comodità...

abbiamo preso anche un'A5 3.0TDI Sline con praticamente qualsiasi optional, ed è stato più "generoso" di Messina per la valutazione dell'A6 che gli abbiamo lasciato...

armran
01-04-2010, 16:44
forzato, o caltabiano o messina, ho scelto quest'ultimo per comodità...

abbiamo preso anche un'A5 3.0TDI Sline con praticamente qualsiasi optional, ed è stato più "generoso" di Messina per la valutazione dell'A6 che gli abbiamo lasciato...

bellissima, l'hai presa da poco per caso?

---------- Post added at 16.44.57 ---------- Previous post was at 16.36.32 ----------


Ciao runk, noto che anche tu sei di CT. Una curiosita', la tua dove l'hai presa?
come ti hanno trattato, scontistica eventuale permuta.....
Cmq Messina non credo la prendero' in considerazione.

Grazie

prova a farti fare un preventivo a PA, piu di loro nessuno ti potra fare, a me avevano fatto l'11% ke alla fine non ho preferito all'effettivo 9,88% di caltabiano per questione di distanza e comodita!



tornando in tema, forse dall'8 aprile sara finalmente possibile vedere il resty al salone di LIPSIA....nel frattempo io attendo ancora ke al buon Paolo (il venditore), gli arrivi la specifica d'ordine della mia car e a questo punto sono sempre piu sicuro ke non gli sia stata mandata perche metteranno la mia car nell'ordine con restyling e se questo avverra davvero, significa (secondo me) ke effettivamente l'aggiornamento sara saliente anke per TTS!
pensiamoci un attimo, per un resty, stanno mantenendo un segreto pazzesco e anche al salone di LIpsia la presentano, quindi non sara poi cosi irrilevante sto aggiornamento!!! io ormai mi affido alla volonta di Audi, se mela spediscono per luglio...ne sarei felice e mi sta benissimo;
se mela spediscono a settembre con aggiornamento (con la speranza, a qst punto, ke si notino le diffeene),mi sta bene anke, sono nelle loro mani!

runk
01-04-2010, 17:09
si da poco...

armran
01-04-2010, 17:15
si da poco...


l'hai ordinata o hai preso una di quelle ke hanno avuto li(una nera darkline ed una grigia)?
non è ke per caso giorno 18 di pom eri li al salono con un signore, magari tuo padre ke guardavate proprio l'A5 grigia?
se si ero li anke io!

LUPIN
01-04-2010, 18:08
http://img511.imageshack.us/img511/7321/ttfacelift2010.jpg

mauro_picotto
01-04-2010, 19:31
..ma giusto per curiosità.....ma Caltabiano si trova nella stessa via della concessionaria Peugeot, vicino al distributore Agip?

---------- Post added at 19.31.26 ---------- Previous post was at 19.30.51 ----------

@Lupin...molti sostengono che la foto sia un fake!

paolo 72
01-04-2010, 19:57
C'è una foto su auto blog. com che è uguale solo con i fari della precedente , per cui è un Fake

runk
01-04-2010, 21:00
l'hai ordinata o hai preso una di quelle ke hanno avuto li(una nera darkline ed una grigia)?
non è ke per caso giorno 18 di pom eri li al salono con un signore, magari tuo padre ke guardavate proprio l'A5 grigia?
se si ero li anke io!

no non ero li, cmq l'audi è di mio zio, abita accanto a me, cmq ordinata, non ne ho vista nessuna in giro come questa, per me è stupenda, blu profondo perla (se non erro)....

armran
02-04-2010, 18:25
C'è una foto su auto blog. com che è uguale solo con i fari della precedente , per cui è un Fake

non so perche, ma ho l'impressione che sia qualcosa del genere ma probabilmente la TTS ed RS rimangono normali e direi anche...speriamo ke rimangano normali ovvero come sono ora perche io se sarà davvero cosi, voglio quella che ho prenotato e mela devono fare avere entro luglio, altrimenti non la prendo piu e mi faccio tornare l'acconto!


guardate un po il link

http://www.audiblog.nl/?tag=audi-tt

---------- Post added at 18.25.37 ---------- Previous post was at 18.24.32 ----------


no non ero li, cmq l'audi è di mio zio, abita accanto a me, cmq ordinata, non ne ho vista nessuna in giro come questa, per me è stupenda, blu profondo perla (se non erro)....

bhe, fai i complimenti a tuo zio per l'auto! quando gli ha detto ke gli arriva?
sai se è arrivata la specifica d'ordine?

KECH
02-04-2010, 21:50
http://img138.imageshack.us/img138/1472/teaserttsmall.jpg

Audi ha confermato la presenza della TT restyling al prossimo Salone di Lipsia (in programma dal 10 al 18 aprile) con un teaser della vettura; dunque, a quasi quattro anni dal lancio, l'Audi TT si concede un restyling di metà carriera che interessera sia la variante Coupé che quella roadster, comprese le versioni sportive S ed RS.

Da quanto possiamo vedere dal tesaer e da quanto sappiamo dalle informazioni che ci sono giunte in proposito, la linea non subirà particolari stravolgimenti, infatti le principali modifiche consisteranno nella nuova forma dei fari e nelle nuove luci diurne a led (sia anteriori che posteriori) che dovrebbero essere montate di serie su tutte le versioni. Oltre a ciò, saranno introdotte anche delle nuove tinte per la carrozzeria, dei nuovi cerchi in lega e nuovi optional.

Per quanto riguarda la gamma dei propulsori, verranno poi aggiornate le vecchie motorizzazioni Euro 4 con delle Euro 5, per rispondere alle più nuove norme antinquinamento.

armran
03-04-2010, 00:06
ma io ke ho un contratto stipulato il 25-02, e non è ancora arrivata la specifica d'ordine al venditore, cosa ricevero, l'attuale o la resty e in entrambe i casi, sempre considerando che non ho la specifica d'ordine, la ricevero a luglio(teoricamente dovrebbe gia rientrare nel resty) o a settembre?
Non si sta capendo piu niente!

runk
03-04-2010, 02:07
bhe, fai i complimenti a tuo zio per l'auto! quando gli ha detto ke gli arriva?
sai se è arrivata la specifica d'ordine?

è in famiglia già da qualche mese, semplicemente divina....ad oggi non ho visto A5 più bella di questa (dal vivo sia chiaro), quel colore con l'sline è un connubio troppo azzeccato, nemmeno bianca riesce a fare di meglio....

armran
03-04-2010, 08:02
allora qualche volta che ci vedremo, oltre che mostrarmi la tua splendida A3, mi mostrerai anke questa bella bestia di car?!

---------- Post added at 08.02.04 ---------- Previous post was at 07.49.01 ----------

io invece(come credo tutti quelli che si trovano nella mia situazione) mi trovo in un mare di confusione, non so piu se mi mandano la "vecchia", non so se mi mandano la nuova, non so se mela mandano a luglio, non so se mela mandano a settembre, non so piu niente e mi sta passando anche la voglia di st'Audi se devo essere sincero!
Credo mi manderanno la "vecchia" perche continua ad andare avanti il mio vecchio contratto e se per quella nuova ci saranno colorazioni ed accessori nuovi, penso bisognerebbe fare un nuovo contratto, allo stesso tempo mi faccio i calcoli e credo che anche se mi arriva per luglio-agosto (visto ke la specifica non è ancora arrivata), dovrebbe gia rientrare nella produzione maggio-giugno ovvero quella nuova, ma so anche ke quella nuova non la metteranno in strada prima di settembre e quindi come proseguira sta faccenda?
Io non ci capisco piu niente, so solo che se la mia(ovvero quella ordinata) dovesse arrivare in parallelo alla nuova, è sicuro che non la prendero, tranne che quella nuova non mi piace;
mi si potrebbe dire:
"ma tutto tu vuoi?"
ed io rispondo....."ovvio, sto spendendo soldi per una car a cavallo tra vecchia e nuova ma non ho avuto la possibilita di scendere a compromessi tra tempi d'attesa e nuovo o vecchio modello, non ho avuto alcuna possibilita di scegliere, quindi certo che voglio tutto io"!
Credimi, tutto l'entusiasmo che avevo mi sta letteralmente passando, capace che lascio TTS e prendo un triciclo al suo posto!

runk
03-04-2010, 09:53
allora qualche volta che ci vedremo, oltre che mostrarmi la tua splendida A3, mi mostrerai anke questa bella bestia di car?![COLOR="Silver"]

se possibile si, spero di poter far venire mio zio a qualche raduno, quell'auto merita tantissimo...a patto che anche tu ci dia modo di ammirare la tua prossima bestiolina! :D

runk
03-04-2010, 09:53
edit doppio

armran
03-04-2010, 10:29
sarebbe mio grande piacere mostrarvela quanto prima, ma non si sta capendo niente cu sta TT!
Tu lo sai bene da quanto tempo è ke la desidero e quello che ho fatto per sbrigarmi all'uni e giusto giusto l'ho prenota nel periodo peggiore, a cavallo tra "vecchia" e nuova!
ho appena richiamato Audi Italia (ormai ci diamo anke di tu a quante volte li ho chiamati), ho chiesto loro come mai non hanno risp al mio fax e mi hann risp che è in attesa in quanto ancora non sanno neanke loro cosa risp! sperano di darmi qualche risp per martedi-mercoledi prox, teoricamente fino ad allora, il mio venditore non dovrebbe ricevere la specifica visto che non è stata mandata fino ad oggi!
Ho visto in rete che anche il motore 1.8 fu anticipato a Lipsia(tra il 5 e il 13 aprile, quindi stesso periodo ma anno diverso naturalmente e messo in vendita a maggio-giiugno, quindi potrebbe esserci la possibilita che mi consegnano la car a luglio-agosto gia aggiornata?

---------- Post added at 10.29.25 ---------- Previous post was at 10.24.25 ----------

tra le altre cose, non posso neanche prodigarmi per prendere RNS-E e tutto il resto gia prima ke arriva la car x paura che per qlk motivo ci siano incompatibilita con l'eventuale nuovo modello ke mi arriverebbe, ho le mani legate in tutto!

runk
03-04-2010, 11:29
Io presumo che in ogni caso come ti arrivi ti arrivi le differenze non sono enormi....la nuova TT ha solo i fari a led stile A7-A1, ed io dubito che ti arrivi questa e che questa venga commercializzata prima di ottobre prossimo (l'A1 verrà commercializzata in tale periodo ed ha quei particolari fari). In ogni caso non sfigurerebbe mica, anzi forse quella vecchia è anche più bella per quel che mi riguarda, ma mi baso solo sulle foto.

In ogni caso il "restyling" (per me è solo un lieve aggiornamento) pare sarà solo sulla TT e non sul TTS.....

mauro_picotto
03-04-2010, 11:42
@armran:
Non vorrei scrivere una fesseria, ma è probabile che la tua specifica d'ordine sia ritardata proprio per farti avere il resty!!

armran
03-04-2010, 12:36
non si sa niente, se ritardano la specifica per il nuovo modello, non sarebbe poi neanche troppo corretto perche non sarebbe una scelta mia(puo essere ke mi piaccia meno), se invece mi mandano la "vecchia" contemporaneamente all'uscita della nuova, non sarebbe neanke questo corretto, dovrebbero lasciarmi la scelta e forse lo faranno e magari x qst ke ritardano a darmi la specifica, e aspettano ke si sappia qlcs di ufficiale dalla prox settimana in poi!
stiamo a vedere, ma ho l'impressione ke per luglio è ormai un sogno!

LUPIN
03-04-2010, 14:49
l'ordine non c'entra nulla.. se entra in produzione con le nuove, ti arriva la nuova..

fai conto che ai tempi del restyling dell'S3 c'era chi aveva ordinato l'S3 pre-restyling che a maggio ha ricevuto la restyling senza saper nulla.. quindi..

armran
03-04-2010, 14:55
l'ordine non c'entra nulla.. se entra in produzione con le nuove, ti arriva la nuova..

fai conto che ai tempi del restyling dell'S3 c'era chi aveva ordinato l'S3 pre-restyling che a maggio ha ricevuto la restyling senza saper nulla.. quindi..

quando fu presentato il resty per A3, piu o meno era questo il periodo?

Se si, significa che teoricamente dovrebbero consegnarmi la nuova verso luglio-agosto, solo ke ho letto ovunque che arriva a settembre e lo stesso mio rivenditore mi ha detto che per settembre consegneranno la nuova!


CMq credo che invece è importante l'ordine, infatti io ho ordinato con un tipo di otratto e configurazione presente nel momento in cui ho stipulato il mio contratto, credo dunque mi dovrebbero consegnare la pre resty entro e non oltre luglio, invece ki ha fatto l'ordine dopo, credo abbia gia avuto a disposizione un nuovo tipo di configurazione e contratto che ne detta la prenotazione del modello resty, da capire se poi verrà consegnata anke questa rispettando i 120 giorni oppure direttamente a settembre!

LUPIN
06-04-2010, 13:16
se ti può interessare ho fatto oggi un preventivo per un TTS coupè Stronic.

consegne in 150 giorni, si parla di Agosto ordinandola ora. prediligono il cabrio ora che è primavera, arrivano prima le cabrio quindi..

per quanto riguarda il restyling, di sicuro arriverebbe restyling ordinandola ora.. sanno che ci saranno led anteriori per tutte e non sanno altro, nè se mettono led posteriori nè altro.. ma dicono che TTS e RS non verranno toccate..

armran
06-04-2010, 13:47
io non capisco piu come e quando arriva la mia! ma la scheda di configurazione ke hanno loro, è cambiata rispetto a febbraio(ancora sul sito è tutto invariato)?

armran
08-04-2010, 09:19
RAGAZZI,RAGAZZI prese da un altro forum ecco le novita TT, sembrano ufficiali......SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!



Audi TT 2011

Ingolstadt, Germania - design dinamico, coinvolgente performance e l'efficienza esemplare - la Audi TT Coupé e TT Roadster sono ora più attraente che mai. Il design dei corpi leggeri realizzati principalmente in alluminio e gli interni sono stati rivisti con grande attenzione ai dettagli, mentre le nuove tecnologie abbassare il consumo di carburante della vettura sportiva compatta. Nuovo per la scaletta è un potente ed altamente efficiente quattro cilindri: il 2.0 TFSI sviluppa 155 kW (211 CV), ma si accontenta di un consumo medio di carburante di soli 6,6 litri per 100 chilometri (35,64 mpg US).

Design esterno
La seconda generazione della TT Coupé e TT Roadster sono fatti un nome per se stessi come icone di design, simili ai loro predecessori. Premi come il 2007 "World Car Design of the Year" documento di questo status. Un muscoloso, fondazione larga, spalle possenti e una linea del tetto piatto - le due vetture sportive compatte hanno linee affascinante maschile. Il loro aspetto dinamico è ora ancora più espressiva che mai.

La caratteristica più evidente nella parte anteriore della vettura è il paraurti potente, che incornicia la più grande, con prese d'aria tridimensionale, bruscamente tirato fuori i bordi. I fendinebbia sono fissati in anelli cromati. Inoltre, sfoggia un nuovo look sono il reticolo della griglia single-frame in nero lucido e la xeno plus opzionale fari. Dodici LED bianchi disposti in linea retta sul bordo inferiore dei fari servono come le luci di marcia diurna. Questi insieme con le ali nel corpo del proiettore sono classici elementi di design Audi.

Il tubolare, apparentemente galleggiante riflettori delle luci di coda aggiungere profondità visiva e l'estremità posteriore della vettura. I terminali di scarico di grandi dimensioni del sistema di scarico - il 2.0 TFSI dotato di un doppio scarico - e il più grande, piatto diffusore nero set accenti aggiuntivi. Uno spoiler che si estende a 120 km / h (74,56 miglia all'ora) migliora la deportanza.

L'upgrade alla versione Coupé TT e la TT Roadster sono stati aggiunti due centimetri (0,79 in) per entrambe le vetture, che ora misura 4.187 millimetri (13,74 m) di lunghezza. La larghezza dei 1.842 millimetro (6,04 m) e l'altezza di 1.352 millimetri (4.44 m) e 1.357 millimetri (4.45 m) per la Coupé e Roadster, rispettivamente, restano invariati. Il passo misure di 2.468 millimetri (8.10 ft). Quattro nuovi colori metallici sono stati aggiunti alla gamma di colori TT: Scuba Blu, Grigio Oolong, Vulcano Rosso Dakota e Gray. Daytona Gray, effetto perlato è disponibile anche con il pacchetto S line.

Corpo
Un fattore chiave per l'efficienza innovativo ed eccellente dinamica di guida della TT è il corpo, che presenta la tecnologia ibrida Audi Space Frame (ASF). alluminio leggero è usato nella parte anteriore della macchina per il montante B, con pannelli di acciaio utilizzato nella parte posteriore. Questo mix ha consentito alla ingegneri di sviluppo per bilanciare i carichi assiali perfettamente e mantenere il peso totale estremamente basso - i parametri principali per prestazioni dinamiche.

La TT 1.8 TFSI pesa solo 1.240 kg (2,733.73 lb), un buon 100 kg (£ 220,46) inferiore rispetto al suo concorrente più vicino. Il corpo della Coupé pesa solo 206 chilogrammi (£ 454,15), che abbatte a 140 chilogrammi (£ 308,65) di alluminio (68 per cento), e 66 chilogrammi (£ 145,51) in acciaio (32 per cento). I rinforzi specifici nel TT Roadster - paratia in acciaio, fortemente nervato davanzali, A-pilastro e cornice del parabrezza - il risultato in una frazione di 58-42 per cento dei due materiali.

Il corpo ASF del TT non solo sono estremamente leggeri, ma sono anche molto forti e basse vibrazioni, fornendo le basi per la gestione sportiva e precise, il giro quiete e la massima sicurezza passiva. Un pacchetto di sistemi di ritenzione finemente sintonizzato protegge i passeggeri in caso di incidente. La parte superiore del panno classico della TT Roadster è un complemento perfetto per principio di costruzione leggera di Audi. Esso contribuisce ad un basso centro di gravità, si inserisce idealmente nella linea di progettazione e occupa poco spazio una volta piegato.

Audi propone la capote in due varianti. La versione manuale è dotato di un dispositivo di chiusura centrale per aprire e chiudere la parte superiore. Un azionamento elettroidraulico si apre la top opzionale completamente automatico in soli 12 secondi, anche durante la marcia a velocità fino a 50 km / h (31,07 miglia all'ora). Un tappeto acustico supplementare migliora ulteriormente la già eccellente acustica e l'isolamento termico.

Interno
L'interno della TT è dotato di un design sportivo, eleganza dinamica e generosa quantità di spazio. I sedili sportivi sono montati standard bassi e offrono un alto livello di sostegno laterale. Il volante è appiattita nella parte inferiore. I cinque prese d'aria rotonde e il cappuccio sugli strumenti ad arco tondo-dial emanano il caratteristico spirito del TT. L'ergonomia è logica e la misura ed il rivestimento è preciso senza compromessi - come sempre con Audi. Quando il motore è acceso, i quadranti del tachimetro e contagiri brevemente correre fino al limite prima di ritornare a zero.

I progettisti hanno aggiunto brillantezza all'interno della vettura ammenda. Nuove applicazioni in look alluminio brillano sul volante, la console centrale e nello sportello. Elegante accenti sono forniti da anelli, cornici e listelli in nero lucido. La striscia di alluminio sopra la porta del vano portaoggetti è ora spazzolato grigio. Ci sono tre nuovi colori degli interni tra cui scegliere - rosso bruno torrone, grigio titanio e granato. La sede pelle è trattata per ridurre il riscaldamento termico di ben 20 gradi Celsius (68 ° F) quando il TT è parcheggiata al sole.

La TT Coupé e la TT Roadster sono auto sportive con un alto grado di utilità quotidiana. Gli schienali dei due sedili posteriori si ripiegano nel Coupé 2 +2 posti, ampliando lo spazio del tronco sotto il coperchio lungo 292-700 litri (10,31-24,72 metri cubi). La Roadster, che dispone di 250 litri (8,83 m cubi) di spazio di archiviazione che il piano sia alto o in basso, può essere fornito anche con l'opzione di un impianto di carico-through.



Contribuisci a una traduzione migliore

Linea di trasmissione
Tre motori a quattro cilindri con turbocompressore e iniezione diretta di benzina sono disponibili sia per la TT Coupé e la Roadster TT. I due motori a benzina TFSI e TDI uniscono le prestazioni sportive con innovativo efficienza - i loro dati relativi al consumo di carburante sono stati ridotti fino al 14 per cento. Tutti e tre i motori sono abbinati ad un sistema di recupero che recupera energia in frenata e, lungo le fasi.

Nuovo per la formazione è il 2.0 TFSI con 155 kW (211 CV), che sostituisce il 2.0 TFSI con 147 kW (200 CV) e il 3.2 FSI. Con un cambio manuale, il motore di due litri accelera la Coupe da zero a 100 km / h (62,14 mph) in 6,1 secondi sulla buona strada per una velocità massima di 245 km / h (152,24 mph). Audi offre anche la 2.0 TFSI con una trasmissione opzionale con l'unità a sei rapporti S tronic e la trazione integrale permanente su tutte le ruote. La molla da zero a 100 km / h (62,14 miglia all'ora) richiede solo 5,6 s in questa configurazione.

Il sistema AVS Audi valvelift nel nuovo 2.0 TFSI aumenti di potenza, coppia e rendimento. Equipaggiata con una trasmissione manuale, la TT 2.0 TFSI consuma solo 6,6 litri di carburante ogni 100 km (35,64 mpg US) nel ciclo di prova europeo. le emissioni di CO2 sono un esemplare 154 grammi / km (247,84 g / miglio). Il miglior rapporto pubblicato da un concorrente è di 199 g / km (320,26 g / miglio). Il consumo di carburante è migliorata di 1,1 litri/100 km rispetto al modello precedente.

Il 2.0 TFSI è un vincente per eccellenza, essendo stato nominato "Engine of the Year" cinque anni di fila da una giuria internazionale. Il suo pacchetto di tecnologia unisce ad alto rendimento con impressionante potenza di trazione. Una costante di 350 Nm (£ 258,15-ft) di coppia disponibili tra 1.600 e 4.200 giri / min. Il motore a corsa lunga, che è molto coltivato grazie a due alberi di bilanciamento, è stato accuratamente ottimizzato per attrito minimo.

Il sistema Audi valvelift regola il sollevamento delle valvole di scarico in due fasi a seconda del bisogno. Questo riduce le perdite di lavaggio nella camera di combustione e garantisce inoltre che il flusso ottimale dei gas di scarico è diretta al turbocompressore, che a sua volta fa sì che la coppia è sviluppata rapidamente.

La combinazione di sovralimentazione e iniezione diretta riduce le temperature di camera di combustione e la conseguente tendenza a bussare. Ciò consente un elevato rapporto di compressione di 9.6:1, che migliora l'efficienza.

La line-up del motore TT include due altri motori a quattro cilindri, oltre al nuovo 2.0 TFSI. Il 1.8 TFSI, disponibile con una trasmissione manuale a sei marce e trazione anteriore, eroga 118 kW (160 CV) e 250 Nm di coppia (£ 184,39-ft), il secondo tra 1.500 e 4.500 giri / min. E lancia la Coupe da fermo a 100 km / h in 7,2 secondi, con una velocità massima di 226 km / h (140,43 mph). Si consuma solo 6,4 litri di carburante ogni 100 km (36,75 mpg US), in media, che corrisponde a soltanto 149 grammi di CO2/km (239,79 g / miglio). La TT 2.0 TDI rimane l'unica vettura sportiva con un motore diesel nel suo segmento, e la sua efficienza espone chiaramente lo standard. La TT Coupé consuma solo 5,3 litri di carburante ogni 100 km (44,38 mpg US), che corrisponde a solo 139 grammi di CO2/km (223,70 g / miglio). Con 125 kW (170 CV) e 350 Nm (£ 258,15-ft) di coppia - quest'ultimo disponibile tra 1.750 e 2.500 giri / min - lo sprint standard richiede 7,5 secondi e l'accelerazione continua fino a una velocità massima di 226 km / h (140,43 mph) è raggiunto. Il due litri TDI è abbinato a un cambio manuale e quattro trazione.

Un appunto lo spostamento a sei velocità trasferisce cambio manuale la potenza alle ruote indipendentemente dal motore. Audi offre inoltre la trasmissione tronic a doppia frizione S come opzione per il nuovo 2.0 TFSI. Questa trasmissione passa tra le sue sei marce, praticamente senza interruzione della fornitura di energia. Il cambio high-tech si sposta molto velocemente e comodamente, in tutto automaticamente o manualmente, come i desideri del conducente. turni manuale può essere effettuato utilizzando le palette opzionale sul volante.

La trazione integrale permanente sistema di trazione integrale è disponibile come opzione per il 2.0 TFSI con l'S tronic, ma viene fornita di serie con il 2.0 TDI. La frizione idraulica a lamelle, che è montato sull'asse posteriore, nell'interesse della distribuzione del peso, è controllata elettronicamente. Durante la guida normale, invia la maggior parte della potenza del motore alle ruote anteriori, ma può trasferire rapidamente fino al 100 per cento alle ruote posteriori, se necessario.

La trazione quattro prevede sostanzialmente maggiore stabilità, trazione e piacere di guida, ed è un altro punto vendita unico della Audi TT nella sua classe.

Telaio
La sospensione anteriore è caratterizzato da montanti McPherson, con componenti in alluminio utilizzata per mantenere il peso delle masse non sospese basso. Il servosterzo è diretto, sensibile e grazie alla sua guida elettromeccanico, ad alta efficienza. Le braccia di uscita della sospensione posteriore a quattro bracci sono relativamente morbido, nell'interesse di comfort. I collegamenti ai tre collegamenti transverse per ruota, d'altra parte, sono rigidi al fine di dirigere le forze laterali nel corpo con precisione.

Disponibile come opzione con tutte le varianti del TT è il controllo elettronico Audi magnetic ride System Shock absorber, un'altra caratteristica high-tech che sottolinea il carattere unico della vettura sportiva compatta. Un fluido contenente minuscole particelle magnetiche che circolano attraverso le serrande. Quando una tensione è applicata al campo magnetico, il comportamento dei cambiamenti particelle e quindi il comportamento di smorzamento delle modifiche fluido. Un computer alimentato con il contributo di un insieme di sensori controlla il smorzamento adattativo.

Il guidatore può scegliere tra due caratteristiche di base, che sono ora ancora più chiaramente differenziati. In modalità "Normale, i movimenti della TT Coupé e TT Roadster sono bilanciati - allo stesso modo agile e confortevole. In modalità "Sport, elevate forze di smorzamento in gran parte eliminare il rollio della scocca. Il TT è teso collegato alla strada, e la sua installazione è estremamente dinamico.

Un'altra opzione è disponibile in aggiunta alle Audi magnetic ride - il tasto Sport. Il driver può essere utilizzato per regolare la caratteristica del pedale del gas (con cambio manuale), la quantità di boost servo per lo sterzo e il suono del motore in due fasi.

La gamma di ruote è stato rielaborato, e dispone ora di 14 varianti. La TT 1.8 TFSI, il 2.0 TDI e il 2.0 TFSI uscire dalla catena di montaggio su ruote in alluminio da 17 pollici con pneumatici di dimensione 245/55.

ruote invernali sono disponibili in tre formati: la gamma di ruote d'estate si estende tutta la strada fino a 9 J x 19 con pneumatici di dimensione 255/35. Montato dietro le ruote di grandi dimensioni sono potenti freni con dischi di grande diametro. I dischi anteriori sono autoventilanti.

Attrezzature e trim
Tutte le versioni della TT Coupé e TT Roadster sono dotate di una ricca gamma di equipaggiamenti di serie. Tra i punti salienti sono il "coro", sistema audio, un sistema d'informazione conducente e - nella Coupé TT-un sistema automatico di controllo climatico. Due sistemi di navigazione, una preparazione universale telefono cellulare e il sistema sonoro Bose Surround Sound sono disponibili come opzioni. I fari xeno plus opzionale può essere combinata con una funzione di luci di curva.

Il computer di bordo con programma efficienza è di serie nella TT. Esso visualizza tutti i dati relativi al consumo rilevanti sul display centrale, e dà le punte driver per la guida efficiente. L'indicatore del cambio marcia indica il corretto. Un'altra funzione che fornisce informazioni sui sistemi del veicolo, come ad esempio il sistema di controllo climatico, sono l'energia che consumano e quanto gli effetti che il consumo di carburante.

Personalizzare i fan troveranno una ricca selezione disponibile nel colore e ritaglio. Si inizia con la selleria in pelle facoltativo e prevede quattro pacchetti in pelle, un pacchetto di applicazioni e due pacchetti S line. Il pacchetto S line esterno si concentra sulle modifiche di disegno nella zona dei paraurti, le prese d'aria e il diffusore. Il pacchetto sportivo S line offre interni in nero, con molti dettagli in luoghi come il volante, i sedili e le applicazioni. cerchi da 18 pollici e il corpo abbassato di 10 millimetri (0,39 in) rendono la gestione ancora più dinamica.

L'aggiornamento del TT Coupé e TT Roadster debutterà sul mercato tedesco questa estate con solo minimi cambiamenti di prezzo. Il 1.8 TFSI sarà disponibile da 30.200 €.





http://img13.imageshack.us/img13/5900/yce9z.jpg

http://img30.imageshack.us/img30/1778/6r55w1.jpg

http://img408.imageshack.us/img408/226/icjtr7.jpg

http://img188.imageshack.us/img188/4862/fz9ik6.jpg



se davvero sono queste le modifiche, spero mi mandino la mia vecchia TTS, per quanto riguarda la TT normale, hanno apportato belle modifiche "tecniche" che non vanno male affatto!


L'S-TRONIC su RS ke la fa volare da 0-100 in 4,4secondi....legnate anche all'M3!

avido
08-04-2010, 09:45
belllo il tts

armran
08-04-2010, 09:59
si, meno aggressivo e piu fine, ma sinceramente mi piace piu il vecchio e forse spero mi arrivi quello, ma l'una vale l'altra, in ogni caso basta cambiare le griglie laterali e qll centrale e tutto è compiuto!


Dimenticavo, led posteriori per nessuno!

runk
08-04-2010, 10:36
bellissima la griglia...ASF poi....

LUPIN
08-04-2010, 11:02
fonte della notizia?

metteresti il link?

runk
08-04-2010, 11:03
te lo metto io direttamente da autoblog: http://www.autoblog.it/post/26259/audi-tt-immagini-ufficiali-del-restyling

mirv
08-04-2010, 11:05
Non penso che con la griglia risolvi il problema, i fendi sono un tutt'uno con la griglia frontale quindi penso dovresti cambiare il para anteriore!!!

TT S VECCHIO:

http://p.webwombat.com.au/motoring/images/audi-tt-s-3-big.jpg

TT S REST:

http://static.blogo.it/autoblog/audi-tts-roadster-restyling/big_audi_tts_roadster_restyling_22.jpg

armran
08-04-2010, 11:16
possibile, ma l'idea di mettere i listelli orizzontali e l'astina d'alluminio ke parte dai fendi, non mi sfiora completamente, quindi il problema non credo proprio si ponga!

mura
08-04-2010, 11:30
ma cambiano anche l'RS????

stefanottt
08-04-2010, 12:24
io ragazzi l'ho ordinata a febbraio, quindi dovrebbe arrivarmi tra 2/3 mesi. non so alla fine quale mi arriverà, ma, detto sinceramente, non cambia praticamente nulla. stiamo parlando di cromature orizzontali piuttosto che a griglia. al momento preferisco quelle vecchie, puòm darsi che facendomi l'occhio su quelle nuove cambi idea....ma poca roba questo resty per tts

LUPIN
08-04-2010, 12:53
non leggo da nessuna parte il dsg per tt rs..

AlexTTS
08-04-2010, 13:26
Alla fine restyling leggerissimo, meglio così.
Chissà come sarà la RS, magari resterà uguale a prima...

Terror
08-04-2010, 15:07
madonna sono riusciti a renderla oscena la TT-S deturpata da quella griglia che non ha precedenti,brava AUDI!!!!

armran
08-04-2010, 15:54
sulla RS ho letto che mettono S-TRONIC a 7 marce 0-100 4.4sec!

speriamo ke a me arrivi la "vecchia" TTS, non è ke la "nuova non mi piaccia, ma mi piace meno!
per il resto nessuna modifica, neanke per l'RS escluso il cambio!
interessanti alcune modifiche ke hanno apportato sulle normali(kissa come saranno le S-LINE, credo molto simili alla TTS un po come gli altri modelli)attribuendo loro molte caratteristiche del TTS, interessantissimo il 211cv, meno caro del TTS, meno caro in gestione e manutenzione e prestazioni da sballo per un 211cv!

stefanottt
08-04-2010, 16:41
in effetti questo nuovo tfsi, considerati anche i valori di coppia, è davvero un motore interessante...ma siamo sempre lì, se acquisti una tt con il 211 cv e metti su tutti gli allestimenti per farla diventare una tts....tanto vale!
invece, per quanto riguarda la RS, se mettono davvero su il cambio s-tronic , la rendono un'auto spaziale.....anche se fin troppo esagerata!!

dany
08-04-2010, 16:57
per la prima volta sono contento di avere il modello "vecchio" e nn il restyling che ha reso il design della tts ancora piu' addolcito,come se già nn lo fosse stato abbastanza.per quel che riguarda cambio s-tronic su ttrs nn vorrei fosse come x i led posteriori che qualcuno dava su resty delle tt,cm nn so dove ho letto che l's-tronic a 7 marce nn è il massimo dicevano meglio complessivamente il 6marce

armran
08-04-2010, 17:06
ti dirò, ci avrei riflettuto sopra se fosse esistito il 211cv alla prenotazione sai?
Possibilmente per renderla uguale alla TTS la spesa sarebbe stata piu o meno quella(per l'estetica sono quasi sicuro ke il pakketto S-line saranno i para della TTS stessa come per gli altri modelli,vedi A5 x es)ma con costi gestionali inferiori, quale assicurazione, bollo,consumi ecc e avresti avuto sotto mano una gran bella prestazione,si parla di un 5.6 con S-TRONIC, contro il 5.4 del manuale TTS e nn mi sarebbe dispiaciuta affatto sai?Per la RS, l'S-TRONIC 7 marce la rendera una bestia ke si tira anche la M3 tranquillamente, magari non troppo sull'allungo, ma sul "breve" il TT RS si mangia M3!

Cmq finalmente l'assillo di questo famoso restyling è terminato, io sono contento sia che mi mandano la "vecchia" sia se invece mi mandano la "nuova", spero solo non si prolunghino piu di giugno-luglio, inoltre hanno apportato delle modifiche al modello in generale (mi riferisco a TT "normale") che ne fanno innalzare ulteriormente blasone, tecnica ecc ecc ecc senza stravolgere e disturbare i gia "vecchi" possessori, io il primo ho sbagliato ad aver paura di questo resty e dubitare del marchio "AUDI" che difficilmente riesce a deludere qualcuno!

---------- Post added at 17.06.15 ---------- Previous post was at 17.03.07 ----------


io ragazzi l'ho ordinata a febbraio, quindi dovrebbe arrivarmi tra 2/3 mesi. non so alla fine quale mi arriverà, ma, detto sinceramente, non cambia praticamente nulla. stiamo parlando di cromature orizzontali piuttosto che a griglia. al momento preferisco quelle vecchie, puòm darsi che facendomi l'occhio su quelle nuove cambi idea....ma poca roba questo resty per tts

questi sono i veri resty, una modificata d'aspetto (puo piacere piu o meno del "vecchio", ma niente di eccessivamente invadente che in ogni momento puo essere modificato senza "svenarsi" troppo!
io pero sinceramente spero mi arrivi la "vekkia" e in caso dopo si modifica, vale lo stesso se arriva la nuova, se nn piace tanto quanto, si mettono le mascherine della vecchia!

mirv
08-04-2010, 17:07
La cosa positiva è che la parte inferiore è a nido d'ape, quindi suppogo che se si abbina la griglia RS si ottiene un effetto da paura!!!

armran
09-04-2010, 08:26
alla fine ki ha risentito meno del restyling è proprio la TTS (per fortuna), in quanto anke la RS avra l'STRONIC da 7 marce ke la rendera una vera bestia(non che gia non lo sia), dvranno farla passare anche auto come M3!
Raga, ma sapete se TTS ha il CDB come quello che hanno aggiunto alle TT (programma efficienza ) ovvero in grado di consigliare il guidatore alla guida piu economica?
Un'altra domanda è, come sarà il pacchetto S-LINE.......io credo che metteranno i para della TTS un po come l'A5 e altre?!

StileAppiani
09-04-2010, 10:08
Chi vivrà vedrà!!!!Nel dubbio aspetta la R4

armran
09-04-2010, 10:55
nooo, io ho gia preso TTS, se si aspetta sempre non si prende mai niente!
Pensa che quando creai il post, molti (giustamente forse) mi dicevano aspetta il resty di settembre per avere una car piu nuova, altri mi dicevano di aspettare per immatricolarla con l'anno nuovo, magari poi aspettavo la R4, poi esce l'R4 ma aspetto il nuovo pacchetto S-Line dell'R4, nel frattempo esce il resty e poi la "R1000"con le ali, ma non si puo aspettare in eterno;
secondo me ki deve comprare car, deve scegliere cio ke offre al momento il mercato, a me ad es piace da impazzire quella ke ho prenotato e lo presa, poi per il futuro si vede!

P.S. in ogni caso non avrei mai preso R4 xke 2 posti sekki, almeno TT ho gia fatto la prova ke in 4 persone (davanti dell'altezza di circa 170cm e dietro di 160-170cm) ci vanno, magari non al max della comodita, ma visto ke in casa mia siamo piccolini, non superando i 170cm, è perfetta;
se avessi voluto una 2 posti avre guardato la Cayman o ltre spyder no?!

luca1981mo
09-04-2010, 11:28
nooo, io ho gia preso TTS, se si aspetta sempre non si prende mai niente!
Pensa che quando creai il post, molti (giustamente forse) mi dicevano aspetta il resty di settembre per avere una car piu nuova, altri mi dicevano di aspettare per immatricolarla con l'anno nuovo, magari poi aspettavo la R4, poi esce l'R4 ma aspetto il nuovo pacchetto S-Line dell'R4, nel frattempo esce il resty e poi la "R1000"con le ali, ma non si puo aspettare in eterno;
secondo me ki deve comprare car, deve scegliere cio ke offre al momento il mercato, a me ad es piace da impazzire quella ke ho prenotato e lo presa, poi per il futuro si vede!

P.S. in ogni caso non avrei mai preso R4 xke 2 posti sekki, almeno TT ho gia fatto la prova ke in 4 persone (davanti dell'altezza di circa 170cm e dietro di 160-170cm) ci vanno, magari non al max della comodita, ma visto ke in casa mia siamo piccolini, non superando i 170cm, è perfetta;
se avessi voluto una 2 posti avre guardato la Cayman o ltre spyder no?!

amran, con tutto il rispetto, SCORDATI di andarci in 4, dietro nemmeno due nani ci stanno, anche se tiri avanti del tutto i sedili davanti...
purtroppo la TT è una 2 posti, stop...forse un cagnolino ci sta, ma due persone, anche se bimbi, fanno una fatica boia...va bene solo per fare pochissimi km, ma è veramente improponibile dietro...

armran
09-04-2010, 11:48
Io gia l'ho provata, certo non potrei mai dire ke si stia bene, ma si puo, io la paragono (forse un po piu stretta per le gambe) alla mia Celica T20(la 4 fari)!

StileAppiani
09-04-2010, 11:54
La cayman non ha l'alettoncino che si alza!!!!!

avido
09-04-2010, 12:25
i 2 posti dietro son sempre comodi,per quanto inutilizzabili. esci con la ragzza e ci mette laborsa,ci metti un ombrello ci metto di tutto....

armran
09-04-2010, 12:27
be, effettivamente hai ragione, come potrei senza, e troppo una figata quel cosino!
Cmq ho citato la Cayman tanto per dirne una, ma la TTS mi piace troppo di piu, ne vado proprio pazzo!
Sapete una cosa, stavo osservando bene il frontale tra la "nuova" e la "vecchia", facendoci l'occhio non è poi cosi male quello della nuova, io stavo pensando ke magari metterei le griglie a nido con la carena dei fendi di quella nuova, lasciando la calandra della vecchia(la calandra non si discute, mi piace piu qll vecchia), starebbe male lo spezzare della cromatura orizzontale dai fendi sule verticali della calandra?

runk
09-04-2010, 12:31
metti la griglia dell'rs a nido d'ape....un ragazzo del forum ha fatto sto lavoro, semplicemente divina....

armran
09-04-2010, 12:43
si lo so, Nicolas mi sembra si chiami, pero sinceramente no mi fa impazzire, la trovo troppo scura e appartenente ad un modello ke effettivamente non è la mia, come voler copiare dall'RS quando invece non lo è o come quelle serie 3 che vedi in giro dove ci stanno gli adesivi M3 e di M3 non ha niente!
la griglia "vecchia" mi piace troppo per i listelli cromati in verticale(mi sembrano dei denti), nonè male neanche la nuova cmq, sempre xke le cromature stanno bene ma forse meno aggressive della vecchia......bho, per il momento lasciamola arrivare e poi si vedra, in ogni caso i primi lavori saranno fendi xeno e tutto i settore multimedia, infatti sono gia alla ricerca di RNS-E 193A(con SDS incluso), molto difficile da reperire anche per l'utente nel forum stesso ke dovrebbe portarmelo e poi devo accertarmi ke arrivi la nuova o la vecchia per sapere se i fendi sono sempre H11 e se per la nuova ci potrebbero essere piccoli problemi d'incompatibilita elettronica x il Navi!!

Raga, dalle foto ufficiali, non ho capito se la nuova ha i led alla targa o meno!

runk
09-04-2010, 12:51
per quel che può valere il mio parere, la nuova griglia mi piace tantissimo, è più particolare se la si vede con occhio originale...certo i gusti son gusti...ma secondo me non sfigura assolutamente...

fossi in te però farei il look black, sul rosso è da sbavo ;)

armran
09-04-2010, 12:55
non mi dispiacerebbe il bordo della calandra scuro, solo ke la TT non ha un bordino pronunciato come su A3, quindi non so se sta bene come per A3 dove sta da dio!

runk
09-04-2010, 12:59
si è vero, è più sottile, però ho un amico che lo ha fatto su A3 double frame, dove il bordino è molto simile a quello della nuova tt, e devo dire che sta molto bene...poi va a gusti...a me il look black piace su tutto tranne che sul blu scuro! l'ho visto sul rosso, sul grigio, sul giallo, è davvero distintivo ecco perchè alla fine mi sono convertito anche io ;)

armran
09-04-2010, 13:11
ma dici che quello di A3 si potrebbe in qualche modo adattare? Secondo me il restyling ke dovevano fare sul TT era quello di mettere il tipo di calandra che avete sull'A3 che è poi bella!
Quel bordino cosi pronunciato di A3 è troppo bello, per questo non lo farei nero su TT come quello dell'RS del resto, perche essendo fino,fino, è come se non avesse piu bordino, almeno cromato si vede e fa il contorno della calandra, vedi la tua invece, con quel bordino pronunciato sta da dio non solo perche è bianca, è bello anche in quelle scure, non so perche ma ci sta bene e credo ke dipende molto dal "pronunciatismo"

Ma cmq, va, chiudo ke vado a prepararmi per venire li a CT (visto ke sono al mio paese di residenza..Francofonte), devo farmi stambpare e rilegare la tesi, mi hanno consigliato di andare in via Crociferi 66!![COLOR="Silver"]



ma ho visto ke al salone presentano anke una nuova A3, ma quanti restyling hanno fatto per A3, questo coinvolge anche la S3!

http://www.allaguida.it/articolo/audi-a3-al-salone-di-lipsia-prime-immagini/26599/

runk
09-04-2010, 13:14
no, non l'adatteresti, potresti fare semplicemente un wrapping come ho fatto io, e con 30euro te ne esci!

ps: si vai in via crociferi ;)

ps2: io fine settimana sarò all'audi con cupitt e i miei zii forse, se ti va puoi venire con noi ;)

armran
09-04-2010, 13:19
cioè? in cosa consiste il wrapping ?


vediamo, la prox settimana devo cominciare il powerpoint col prof, consegnare i documenti e la tesi pronta(spero al piu presto) in segreteria, tu fammi sapere e ti dico, se vengo parlo con Paolo x la mia, vediamo ke aria tira!

runk
09-04-2010, 13:20
Ricoprire con la pellicola la parte interessata....il look nero io l'ho fatto così ;)

vado domani penso... ;)

armran
09-04-2010, 15:16
no, domani mi viene impossibile xke sono al mio paesetto!

Ho notato un altro paio di novita all'interno di TTS;

1)bordino circolare d'alluminio molto molto bello al centro del volante (non dovrebbe essere difficile aggiungerlo dopo nela pre resty)

2)comando luci fari in alluminio, carino anche questo (mi sembra ke nelle altre sia nero in plastica)

2)non sono sicuro, puo trattarsi di un effetto ottico e non potendo riportare in scala potrei facilmente sbagliarmi, ma il pomello dell'S-TRONIC mi sembra sia a leva corta, nell'attuale è piu lungo rispetto al manuale a leva corta (optional) vero?

runk
09-04-2010, 15:28
no, domani mi viene impossibile xke sono al mio paesetto!

Ho notato un altro paio di novita all'interno di TTS;

1)bordino circolare d'alluminio molto molto bello al centro del volante (non dovrebbe essere difficile aggiungerlo dopo nela pre resty)

2)comando luci fari in alluminio, carino anche questo (mi sembra ke nelle altre sia nero in plastica)

2)non sono sicuro, puo trattarsi di un effetto ottico e non potendo riportare in scala potrei facilmente sbagliarmi, ma il pomello dell'S-TRONIC mi sembra sia a leva corta, nell'attuale è piu lungo rispetto al manuale a leva corta (optional) vero?

1- non lo vedo, non riesco a capire dove sia sto bordino....
2- ma parli della manopola o di tutto il devio luci, a me sembra normale, come quello della mia a3...
3- forse è la cuffia del cambio che ha l'attacco alto

armran
09-04-2010, 20:31
il bordino è un contorno della parte centrale del volante, intorno al logo Audi

il comando della luci solo, praticamente la levetta ke va fatta girare per accendere i fari, solo quella!

---------- Post added at 20.31.11 ---------- Previous post was at 20.24.11 ----------

http://www.allaguida.it/foto/audi-tt-e-tts-restyling/13/

guarda bene la foto che compare da questo link!

runk
09-04-2010, 21:00
ah ecco ora lo vedo....sicuro che non vi sia nel volante vecchio?

in ogni caso la levetta è sempre stata cromata se prendi determinati inserti ;)

armran
09-04-2010, 22:23
si,si, ho appena controllato, nel volante della vecchia non c'è!
vero, la levetta dei fari è cromata anche nelle "vecchie"!

RpaoloS
10-04-2010, 03:31
ECCOLE LA!
Ufficialmente inculati!:cooool:
Ma menomale solo che la griglia mi piace più quella "vecchia".. E' più aggressiva..
Considerando che la mia nn è ancora immatricolata e quindi nn posso ancora girare legalmente, nn mi cala proprio questa storia!!!:maad:

---------- Post added at 02.50.29 ---------- Previous post was at 02.46.16 ----------

Che poi.. permettetemi, sarà qst'acido che mi fermenta a farmi avere quest'opinione, ma quelle cromature nei fendinebbia nn fanno altro che richiamare il disegno della TT, se poi aggiungiamo che a quest'ultima è stato messo il gruppo ottico della TTS, il PACCO è fatto! ditemi voi.. Forse è una mia impressione..

---------- Post added at 03.31.37 ---------- Previous post was at 02.50.29 ----------


ti dirò, ci avrei riflettuto sopra se fosse esistito il 211cv alla prenotazione sai?
Possibilmente per renderla uguale alla TTS la spesa sarebbe stata piu o meno quella(per l'estetica sono quasi sicuro ke il pakketto S-line saranno i para della TTS stessa come per gli altri modelli,vedi A5 x es)ma con costi gestionali inferiori, quale assicurazione, bollo,consumi ecc e avresti avuto sotto mano una gran bella prestazione,si parla di un 5.6 con S-TRONIC, contro il 5.4 del manuale TTS e nn mi sarebbe dispiaciuta affatto sai?Per la RS, l'S-TRONIC 7 marce la rendera una bestia ke si tira anche la M3 tranquillamente, magari non troppo sull'allungo, ma sul "breve" il TT RS si mangia M3!

Cmq finalmente l'assillo di questo famoso restyling è terminato, io sono contento sia che mi mandano la "vecchia" sia se invece mi mandano la "nuova", spero solo non si prolunghino piu di giugno-luglio, inoltre hanno apportato delle modifiche al modello in generale (mi riferisco a TT "normale") che ne fanno innalzare ulteriormente blasone, tecnica ecc ecc ecc senza stravolgere e disturbare i gia "vecchi" possessori, io il primo ho sbagliato ad aver paura di questo resty e dubitare del marchio "AUDI" che difficilmente riesce a deludere qualcuno!

---------- Post added at 17.06.15 ---------- Previous post was at 17.03.07 ----------



questi sono i veri resty, una modificata d'aspetto (puo piacere piu o meno del "vecchio", ma niente di eccessivamente invadente che in ogni momento puo essere modificato senza "svenarsi" troppo!
io pero sinceramente spero mi arrivi la "vekkia" e in caso dopo si modifica, vale lo stesso se arriva la nuova, se nn piace tanto quanto, si mettono le mascherine della vecchia!

come nn quotarti.. Questa tfsi abinato alla dieta dimagrante(che sembra consistente, sui 100kg) fa veramente gola!
Quoto anche l'ultima frase! un pizzico di saggezza ci vuole!

C'è da vedere solo però che nn abbiano aggiunto qlk cavallo anche alla S!! (considerando che peserebbe anche quest'ultima di meno c'è il rischio che scenda sui 5 sec netti lo 0-100!! O_O)

armran
10-04-2010, 08:41
ECCOLE LA!
Ufficialmente inculati!:cooool:
Ma menomale solo che la griglia mi piace più quella "vecchia".. E' più aggressiva..
Considerando che la mia nn è ancora immatricolata e quindi nn posso ancora girare legalmente, nn mi cala proprio questa storia!!!:maad:

---------- Post added at 02.50.29 ---------- Previous post was at 02.46.16 ----------

Che poi.. permettetemi, sarà qst'acido che mi fermenta a farmi avere quest'opinione, ma quelle cromature nei fendinebbia nn fanno altro che richiamare il disegno della TT, se poi aggiungiamo che a quest'ultima è stato messo il gruppo ottico della TTS, il PACCO è fatto! ditemi voi.. Forse è una mia impressione..

---------- Post added at 03.31.37 ---------- Previous post was at 02.50.29 ----------



come nn quotarti.. Questa tfsi abinato alla dieta dimagrante(che sembra consistente, sui 100kg) fa veramente gola!
Quoto anche l'ultima frase! un pizzico di saggezza ci vuole!

C'è da vedere solo però che nn abbiano aggiunto qlk cavallo anche alla S!! (considerando che peserebbe anche quest'ultima di meno c'è il rischio che scenda sui 5 sec netti lo 0-100!! O_O)

sai, a me per questo resty sarebbe piaciuto che avessero messo un bordino calandra piu vistoso, tipo A3(come dicevo a runk), mi piace anche il tondino d'alluminio aggiunto al volante ma sinceramente i listelli orizzontali non li preferisco all'attuale versione, forse avrei preferito un'accopiata del tipo:
calandra in verticale (attuale) e mascherine a nido d'ape con quel listello orizzontale d'alluminio ke parte dai fendy, poi sarebbe stato troppo bello se avessero messo la calandra della Allroad(i quali listelli cromati in verticale sono ancor piu evidenti dei listelli del "vecchio" TTS) con queste mascherine laterali nuove!

Ma come ho scritto prima, forse,forse, devo ammettere che la 211cv resa con pacchetto S-line simile alla TTS, ci avrei fatto un bel pensierino, è troppo allettante come motore e tutto, è praticamente il discorso che facevo da qualche parte nel forum con un utente ke mi criticava perche ho speso una certa cifra su una TTS ben accessoriata e non su una TT-RS "ke vola" magari meno accessoriata e gli ho risp ke ho preferito una car non lenta ma MENO veloce di una RS, potenza che cmq non usero ugualmente, ma riempita di giochini ke mi piacciono (anche se usero poco) tanto quanto potesse piacere a lui una potenza di 340cv che userebbe altrettanto poco;
gli dissi anche ke se fosse esistita la 200cv con pacchetto TTS, avrei addirittura preso quella xke gia a me 200cv bastano e avanzano(quindi non ho preso TTS solo x la potenza), pensa un po ora ke hanno fatto il 211cv che avra il pacchetto S-LINE probabilmente identico a TTS, credo ke avrei preso al volo la 211!
Ma va bene cosi, non sono mica scontento della mia TTS ke kissa qnd potro "cavalcare"!!!!

---------- Post added at 08.21.48 ---------- Previous post was at 08.15.23 ----------

Per la TTS non hanno incrementato i cv, anche se gia da 272 li avessero portati anche a 275-80, il 5sec sarebbe stato assicurato (con S-TRONIC) e questo incremento sarebbe stato non brutto, ma va bene cosi, alla fine l'auto spinge piu di quello ke mi serve!

Tu invece quale hai preso e quando hai prenotato?

In tutta questa storia ki ci ha perso maggiormente sono stati coloro i quali hanno preso TT con pacchetto S-LINE e ancor peggio ki l'ha prenotata a cavallo (come me), visto che ora il pacchetto S-LINE che conoscevamo è diventato forma base della TT, quindi ki ha prenotato da poco e gli arriva la "vecchia", avra pagato in piu per un pacchetto ke ora non si paga!

---------- Post added at 08.41.40 ---------- Previous post was at 08.24.44 ----------

Sito Audi tedesco aggiornato con le nuove TT, quello taliano ancora no!

mura
10-04-2010, 09:52
a me la nuova tts piace!!

armran
10-04-2010, 10:16
a me la nuova tts piace!!

la nuova calandra non è male, io pian piano ke ci prendo l'occhio, l'apprezzo sempre piu devo dire, ma se mi arriva la vecchia, probabilmente cambiero le mascherine laterali,naturalmente compreso di struttura d'alluminio dei fendi, lasciando la calandra a listelli verticali, se poi vedo ke non mi gusta in quell'accoppiata (ke in qst momento reputerei la migliore), probabilmente metterò in conto l'eventuale sostituzione della calandra stessa con la nuova;
poi se possibile mi piacerebbe mettere il tondino cromato al volante, sembra una sciocchezza ma ad occhio mio fa la differenza, per il resto cambierà solo il tasto delle sospensioni, infatti nella TTS "vecchia" c'è disegnato il simbolo del "MAGNETIC RIDE", invece nella "nuova" è identico a quello del TT-RS ovvero c'è una sorta di "S"!
Per il momento non ho trovato altro, anche se osservando la configurazione nel sito tedesco, ho notato l'aggiunta di alcuni accessori nuovi!
In ogni caso ho appena inviato al mio rivenditore una E-mail in cui gli dico ke la priorita non va al modello (nuovo-vecchio) ma al periodo d'arrivo, avendo prenotato il 25-02, mi aspetto di riceverla al max a luglio xke aspettare fino a settembre non sene parla proprio (significherebbero ben 7 mesi d'attesa, neanche per una Lamborghini)!

mura
10-04-2010, 15:07
io oggi sono passato in concessionaria e loro ancora non sanno niente del s-tronic sul ttrs!! cmq credo che alla ''vecchia S'' siano facilmente apportabili le modifiche estetiche x renderla come la nuova....quel tasto S.... quanto mi gasa...

runk
10-04-2010, 15:12
armran ma tu lo hai messo il magnetic ride?

armran
10-04-2010, 15:26
armran ma tu lo hai messo il magnetic ride?

certo, sul TTS è di serie, mi sembra invece che non lo sia sul TT-RS;
da quel che ho capito sarà presente anche sulle nuove TT (optional) con tanto di tastino sul tunnel con logo "S" come per la TT-RS, invece sulla "vecchia" TTS il logo del tastino non è la "S" ma una sorta di pistoncino ke alla fine non è altro ke il simbolo del Magnetic Ride, ovvero una sospensione!
Io mi sto sempre piu convincendo che se mi arriva la vecchia, mettero i listelli con grilgia a nido d'ape dei laterali, accoppiati alla calandra a listelli in verticale(personalizzazione), naturalmente voglio il tondino d'alluminio al volante, invece per i loghi dei 2 tastini (magnetic ride ed ESP) differenti, naturlamente non mene frega niente!

runk
10-04-2010, 15:29
si conoscevo il tastino, bhe se lo sostituiscono con un bel tasto s, ancora meglio :D

sto divendanto più ansioso di te per l'arrivo di questa car :asd:

armran
10-04-2010, 16:08
tel'ho detto, sta car andremo a vederla insieme quando arriva e magari verrai anche tu quando la ritiro!
per il tastino è una pura sciocchezza aggiornabile con 2euro, ma non lo smonterei mai per mettere il nuovo dove al posto del disegno della sospensione ci sarebbe la "S", come anche l'ESP, quello vecchio c'è scritto "ESP ON-OFF", quello nuovo da il logo della car che sbanda con sotto "OFF", ma proprio queste sono sciocchezze forti, come detto prima la cosa ke piu m'interessa (se ricevo la vecchia) sono le 2 mascherine laterali e il tondino d'alluminio, se le mascherine le avessero subito, le prenoterei all'arrivo della car, tanto devo smontarle per mettere gli xeno ai fendi, mentre sono smontate le sostituirei, ma ho l'impressione ke quei ricambi non saranno disponibili prima di novembre!
Pero raga, qui siamo pazzi, ancora neanche mi è arrivata la car e gia si parla di modifiche, certo ke stiamo fuori di testa alla grande!

runk
10-04-2010, 16:26
ehehe, che ci vuoi fare, oramai stai entrando nella cerchia :asd:

i tastini però mi garbano molto, se li trovo me li prendo anche io XD

armran
10-04-2010, 16:27
-http://img406.imageshack.us/img406/3601/704x396attd10397.jpg (http://img406.imageshack.us/i/704x396attd10397.jpg/)

qui si vedono i tasti della nuova;

-http://img406.imageshack.us/img406/8066/auditts20tquattrowithst.jpg (http://img406.imageshack.us/i/auditts20tquattrowithst.jpg/)

qui quelli della vecchia

-http://img406.imageshack.us/img406/3457/41vi.jpg (http://img406.imageshack.us/i/41vi.jpg/)

qui il volante della vecchia

-http://img687.imageshack.us/img687/7632/audittsroadsterrestylin.jpg (http://img687.imageshack.us/i/audittsroadsterrestylin.jpg/)

qui il volante nuovo


-http://img687.imageshack.us/img687/8345/1920x1200nologattbb.jpg (http://img687.imageshack.us/i/1920x1200nologattbb.jpg/)

nuova rossa

-http://img687.imageshack.us/img687/5192/auditts2009downloadfile.jpg (http://img687.imageshack.us/i/auditts2009downloadfile.jpg/)

vecchia rossa



poi hanno cambiato anche la targhetta sugli altoparlanti della BOSE, nella vecchia c'è solo scritto "Bose", nella nuova "Bose sound"

runk
10-04-2010, 16:47
armran, mi spiace, ma a me la nuova piace un sacco, fermo restando che le differenze sono minime, sia i bottoni, che il volante, che la griglia fendi, della nuova mi piacciono molto di più....

armran
10-04-2010, 18:33
raga, stavo pensando ad una cosetta, siccome l'ho configurata con la concert per poter mettere il Bose e trovero a tunnel centrale la presina AUX, quest'ultima potro utilizzarla col navi ke mettero praticamente subito (sempre se riesco a trovare il my10 193A)?

---------- Post added at 17.07.22 ---------- Previous post was at 16.50.54 ----------


armran, mi spiace, ma a me la nuova piace un sacco, fermo restando che le differenze sono minime, sia i bottoni, che il volante, che la griglia fendi, della nuova mi piacciono molto di più....

si, anche a me della nuova piacciono molto di piu le mascherine laterali, il tondino del volante(ovviamente solo quello xke il resto è identico) e la struttura di separazione dei tastini (i tastini no xke si tratta solo di un'iconcina diversa di 3mm x 3mm e non della forma dei tastini e al confronto non ne percepisco miglioria estetica ne sui nuovi disegni ne sui vecchi, cambiano solo 2 disegnini ma l'importante ke la funzione ci sia e sia uguale per quanto mi riguarda)!
non appena arriva la prima cosa ke faccio (smpre ke arrivi la vecchia) è di prenotare se possibile appunto;

-tondino d'alluminio del volante(o tutto il centrale del volante, se nn è possibile cerco in aftermaket qualcosa di adattabile)
-mascherine laterali complete di griglia e cromature
-strutura di separazione dei tastini sul tunnel

Se invece mi arriva la nuova, prenoto la calandra della vecchia che purtroppo mi piace troppo piu di quella nuova!

---------- Post added at 18.33.33 ---------- Previous post was at 17.07.22 ----------

come volevasi dimostrare, l'S-LINE delle normali, sara l'attuale TTS un po come le atre AUDI;

http://img541.imageshack.us/img541/1493/a3cplh.jpg (http://img541.imageshack.us/i/a3cplh.jpg/)

http://img260.imageshack.us/img260/5668/20sx4si.jpg (http://img260.imageshack.us/i/20sx4si.jpg/)

- Black Hawk -
10-04-2010, 19:32
Evviva i copia e incolla :sick:, l'esclusività del TT-S va à farsi benedire con questo s-line exterior..

armran
10-04-2010, 19:59
sale il blasone di TT S-LINE, si livella quello di TTS con TT S-LINE, scende naturalmente il blasone delle vecchie TT S-LINE

opera di appareggiamento !

armran
11-04-2010, 08:23
Evviva i copia e incolla :sick:, l'esclusività del TT-S va à farsi benedire con questo s-line exterior..

cmq era prevedibile visto che hanno usato il vecchio S-LINE come versione base, non potevano che prendere il pacchetto TTS per fare il pacchetto S-LINE ed è anche giusto cosi, era prima che non era ben fatto il tutto, infatti il pacchetto S-LINE era totalmente differente dalla TTS, ma allora xke si chiamava S-LINE?
Semplice, nato prima della TTS quindi sarebbe dovuta essere la TTS simile al pacchetto S-LINE ma non è stato cosi in quanto hanno effettuato un resty al modello gia con TTS (infatti non l'hanno aggiornata o pokissimo,come ci aspettavamo tutti del resto)!
Ora è giusto, le differenze ci sono, piccole ma ci sono (vedi A5 S-LINE e S5), in effetti il pacchetto S-LINE serve a rendere l'auto molto simile alla "S" di turno, ma prima non aveva neanche senso ke la TT si kiamasse "S-LINE" visto ke non centrava nulla con la TTS!
Le differenze (piccole) rimangono il posteriore, gli specchietti i cerchi(di base), calandra e mascherine ke in effetti sono disegnate identicamente ma i listelli orizzontali(presenti in entrambe, sia TTS ke S-LINE), differiscono in quanto sul TTS sono d'alluminio!
Quindi effettivamente non ha perso l'esclusivita la TTS in quanto è LA TTS e non un pacchetto ke la rende simile, come giusto ke sia, solo che abituati come prima ke erano differenti totalmente, ora pare "brutta" la situazione, ma dobbiamo essere razionali, era prima sbagliata!
Prendi me ke probabilmente, diciamo anche sicuramente mi arriva la TTS "vecchia", sembra una S-LINE e non una TTS, ma non appena possibile, sostituiro subito le mascherine laterali, ovviamente compreso di struttura cromata che parte dai fendi (bellissima), ma probabilmente non mettero la calandra nuova xke mi piace piu la vecchia e sono sicuro ke in accoppiata alle mascherine laterali nuove, il contrastarsi tra orizzontalità di quelle laterali e verticalita dei listelli centrali della calandra, sarà di una cattiveria estrema, se per caso non mi dovesse piacere, in un secondo momento, metto anche la calandra nuova!

---------- Post added at 08.23.03 ---------- Previous post was at 08.17.39 ----------

dite ke mi fanno spendere piu di un 200euri per mascherine a nido d'ape laterali(e naturalmente anche il pezzettino stretto centrale) con le relative strutture d'alluminio? saranno differenti i fendi?

mura
11-04-2010, 10:00
x me anche piu di 200 euro

armran
11-04-2010, 10:27
si vero, sticazzi ma ke li fanno d'oro?
mi metto come limite 300eur ma un euro in piu no, in caso dopo, alla fine il resty non arriva prima di settembre e neanche si vedono in giro tante TTS, ma prima di vedere in giro una TT S-LINE, devo averle!
da quanto mi viene a costare sta car, quasi, quasi davvero potevo prendere RS!
il problema è che ancora non so quando e come arriva, beato te ke ho letto ti sia arrivata la giocattolina nuova!

luca1981mo
11-04-2010, 11:55
in effetti cmq anche su a5 il kit s-line è praticamente quello S5 con microdifferenza sullo spoiler frontale...

diciamo che chi si è appena preso una tt s-line o una tts si deve incazzare, io ormai ce l'ho da 3 anni e manco me la prendo...;)
di certo non spenderò soldi per l'aggornamento, preferisco cambiare direttamente auto...eheheheheh

armran
11-04-2010, 12:06
in effetti cmq anche su a5 il kit s-line è praticamente quello S5 con microdifferenza sullo spoiler frontale...

diciamo che chi si è appena preso una tt s-line o una tts si deve incazzare, io ormai ce l'ho da 3 anni e manco me la prendo...;)
di certo non spenderò soldi per l'aggornamento, preferisco cambiare direttamente auto...eheheheheh

credo sopratutto per chi abbia preso da pokissimo un S-LINE la cosa vien brutto a inghiottirla xke hai pagato bei soldi in piu per avere una S-LINE ke ora invece sarebbe compresa nel prezzo (come versione "base"), a meno ke non voglia la nuova S-LINE totalmente differente!
Ma per chi ha da poco preso TTS come me, la cosa ke piu potrebbe disturbare sta nel fatto ke piu facilmente si vedano in giro TT che assomiglino alla TTS e non puoi piu dire (se la vedi a distanza) "GUARDA LI è PASSATA UNA TTS" xke potrebbe benissimo essere una TT S-LINE, ma a livello economico non disturba xke la nuova TTS è identica, tranne che per le mascherine frontali, io ad es se riceverò la "vecchia" TTS, mettero non appena disponibili, le mascherine laterali ke mi piacciono troppo, in accoppiata alla calandra di serie con listelli verticali (la preferisco a quella nuova in orizzontale e quest'accoppiata ke voglio fare sono convinto la rende cattivissima), se invece ricevo la nuova, sostituisco la calandra con la vecchia, sempre x avere l'accoppiata ke dico io!

Come per la TTS e TT S-LINE la differenza al frontale è lieve (calandra e mascherine laterali), cosi per A5 S-LINE e S5, la differenza è minima in quel piccolo spoiler e la calandra( la differenza è piu visibile su TT ke su A5)!

mirv
11-04-2010, 17:18
La cayman non ha l'alettoncino che si alza!!!!!
...Mmm...Mi sa che non ci hai mai fatto caso ma la Cayman ha l'ala estraibile...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/09/Silver_Porsche_Cayman_S_with_Spoiler.jpg

armran
11-04-2010, 17:23
mi sembrava strano ke non lo avesse!!!

stefanottt
12-04-2010, 10:28
per me cmq ti arriverà la tts "nuova", non quella vecchia.....a partire da maggio, secondo me, quelle che produrranno le faranno con il nuovo resty....

runk
12-04-2010, 10:29
ma con che targa ti uscirà? EB-EC?

avido
12-04-2010, 12:15
ma come si fanno ad avere le cuciture rosse?

runk
12-04-2010, 12:50
ma come si fanno ad avere le cuciture rosse?

credo audi exclusive! :O

ps: ciao omaccione!

avido
12-04-2010, 13:00
credo audi exclusive! :O

ah...le cuciture rosse sono belle forti. vedo alcune tt rs con le cuciture rosse altre bianche...

ps: ciao omaccione!:wub:

armran
12-04-2010, 13:44
per me cmq ti arriverà la tts "nuova", non quella vecchia.....a partire da maggio, secondo me, quelle che produrranno le faranno con il nuovo resty....

Bo, io non forzo niente, mi vanno bene entrambe, per fortuna le modifiche sono molto facilmente apportabili quindi o la vecchia o la nuova, mi va bene comunque, l'importante mela facciano avere al max a luglio!

potrebbe arrivare a luglio gia aggiornata xke alla fine non devono cambiare le catene di montaggio xke l'aggiornamento di quest'auto si è basato sul riutilizzo di componenti gia esistenti, il fatto è ke ho il contratto per la vecchia e non esiste ancora niente di ufficiale che parli della nuova(almeno in Italia), quindi mettendosi nei panni di ki vuol prendere ad es una TT S-LINE con svariati accessori, come sela configura?Per tanto credo ke a livello di scelta di mercato le faranno avere a settembre (come sempre annunciato) cominciando a prendere gli ordini nuovi da maggio-giugno per averle appunto a settembre!
---------- Post added at 13.36.57 ---------- Previous post was at 13.32.40 ----------


ma con che targa ti uscirà? EB-EC?

Questa invece è una cosa che mi è sfuggita, probabilmente con i miei interni (Impuls e tutti neri,sedili e tutto) avrei potuto richiedere solo le cuciture rosse, quelle ke io avro bianche-grigiastre, ma nel configuratore Audi non c'è sta funzione, mene sarei accorto credo!

Ma cmq non so neanke se meli facevano xke avendo gli Impuls con le relative cuciture a guantone bianche, non so se le facevano rosse e in ogni caso non stavano rosse al volante ed altri punti e bianche ai sedili!

---------- Post added at 13.44.02 ---------- Previous post was at 13.36.57 ----------


ma con che targa ti uscirà? EB-EC?

non ne ho idea! Misfiorava l'idea di farla personalizzare, ma come funge,cosa posso personalizzare e quanto mi costerebbe?

runk
12-04-2010, 13:50
non ne ho idea di come funzioni la personalizzazione....

armran
12-04-2010, 13:55
nel sito l'ho visto solo per la scelta del colore, pero non mostrano come fare x gli interni, peccato non mi sarebbe dispiaciuto!

mura
12-04-2010, 20:54
a luglio saremo su EF o ancora piu giu

runk
12-04-2010, 21:42
a luglio saremo su EF o ancora piu giu

addirittura...alla faccia della crisi...

mura
12-04-2010, 23:16
da me girano parecchie EC

R-power
13-04-2010, 02:13
Non prendetemi per vecchio rinco.

Qualcuno mi da link a lista ufficiale cambiamenti resty modello tt.

E cambio s.tronic su tt.rs?

Sbaglio o il cambio s.tronic tt.rs lo davano non fattibile almeno per 2010 e 2011. Per me sarebbe un sogno.
Vado ad ordinarne una al volo e mi indebito fino al 2050.
:)

LUPIN
13-04-2010, 02:31
http://www.romamotorweb.it/leggi_Articolo_1.asp?id_news=1715 :wink:

è il link che ho messo nella discussione dove anticipavo l'uscita del TT RS Stronic > http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21442-TT-RS-in-arrivo-con-Stronic! :smile:

RpaoloS
13-04-2010, 14:38
La mia immatricolata settimana scorsa è targata EC

---------- Post added at 14.19.51 ---------- Previous post was at 14.11.50 ----------


Evviva i copia e incolla :sick:, l'esclusività del TT-S va à farsi benedire con questo s-line exterior..
STRAQUOTO! l'Audi ha un pò IMPASTURATO il mondo (così si dice dalle mie parti) xD

---------- Post added at 14.38.52 ---------- Previous post was at 14.19.51 ----------

[QUOTE=armran;396768]

Tu invece quale hai preso e quando hai prenotato?
QUOTE]

La mia è una storia un pò complicata.. Ho scelto la via dell'importazione per poter "salire di livello" di macchina.. La sto cercando da Ottobre circa..
Avevo però le mie esigenze, Nera s-tronic interni rossi e navi plus..
Trovata a Febbraio, arrivata a marzo.. Immatricolata da qualche giorno! Ma ancora nn mi sono arrivate le targhe! -.-
E credimi posso capirti quanto sia brutto attendere! Ma quella più brutta è l'attesa imprevista! Quando ti danno un termine, che poi salta, e poi un altro, e poi un altro... Non te lo augurerei mai!!

avido
13-04-2010, 14:47
per le cuciture degli interni alla fine??? nemmeno in altri paesi ü possibile cambiare colore...

runk
13-04-2010, 16:03
per le cuciture degli interni alla fine??? nemmeno in altri paesi ü possibile cambiare colore...

ma come? con l'audi exclusive tutto è possibile!

raul0880
13-04-2010, 17:59
non so il perchè ma provando a configurare il tt rs non mi da possibilità d inserire il mr, come mai?

avido
14-04-2010, 08:19
ma non lo da nelle opzioni sto audi exclusive

---------- Post added at 08.19.55 ---------- Previous post was at 07.42.33 ----------

ma il discorso sul dimagrimento,è veritieri o sono voci di corridoio?

armran
24-04-2010, 09:34
raga, nel sito tedesco l'avete visto ke ormai è possibile configurare la nuova TT?
In Germania è ormai in vigore la nuova a tutti gli effetti!

gianmariu
24-04-2010, 10:59
cmq era prevedibile visto che hanno usato il vecchio S-LINE come versione base, non potevano che prendere il pacchetto TTS per fare il pacchetto S-LINE ed è anche giusto cosi, era prima che non era ben fatto il tutto, infatti il pacchetto S-LINE era totalmente differente dalla TTS, ma allora xke si chiamava S-LINE?
Semplice, nato prima della TTS quindi sarebbe dovuta essere la TTS simile al pacchetto S-LINE ma non è stato cosi in quanto hanno effettuato un resty al modello gia con TTS (infatti non l'hanno aggiornata o pokissimo,come ci aspettavamo tutti del resto)!
Ora è giusto, le differenze ci sono, piccole ma ci sono (vedi A5 S-LINE e S5), in effetti il pacchetto S-LINE serve a rendere l'auto molto simile alla "S" di turno, ma prima non aveva neanche senso ke la TT si kiamasse "S-LINE" visto ke non centrava nulla con la TTS!
Le differenze (piccole) rimangono il posteriore, gli specchietti i cerchi(di base), calandra e mascherine ke in effetti sono disegnate identicamente ma i listelli orizzontali(presenti in entrambe, sia TTS ke S-LINE), differiscono in quanto sul TTS sono d'alluminio!
Quindi effettivamente non ha perso l'esclusivita la TTS in quanto è LA TTS e non un pacchetto ke la rende simile, come giusto ke sia, solo che abituati come prima ke erano differenti totalmente, ora pare "brutta" la situazione, ma dobbiamo essere razionali, era prima sbagliata!
Prendi me ke probabilmente, diciamo anche sicuramente mi arriva la TTS "vecchia", sembra una S-LINE e non una TTS, ma non appena possibile, sostituiro subito le mascherine laterali, ovviamente compreso di struttura cromata che parte dai fendi (bellissima), ma probabilmente non mettero la calandra nuova xke mi piace piu la vecchia e sono sicuro ke in accoppiata alle mascherine laterali nuove, il contrastarsi tra orizzontalità di quelle laterali e verticalita dei listelli centrali della calandra, sarà di una cattiveria estrema, se per caso non mi dovesse piacere, in un secondo momento, metto anche la calandra nuova!

---------- Post added at 08.23.03 ---------- Previous post was at 08.17.39 ----------

dite ke mi fanno spendere piu di un 200euri per mascherine a nido d'ape laterali(e naturalmente anche il pezzettino stretto centrale) con le relative strutture d'alluminio? saranno differenti i fendi?

Ciao!

Io ho rotto con un gatto una delle due mascherine/grigliette anteriori che vuoi cambiare tu...cmq costano 150€ l'una...cmq io anche se ne devo cambiare una opterò per mantenere quelle vecchie, la cromatura sui fendinebbia secondo me fa meno racing...(sec me hanno scopiazzato il cayman)forse la griglia radiatore del restyling è più carina ma mi sa che devi cambiare tutto il paraurti...dubito che trovi solo la griglia da sostituire...

armran
24-04-2010, 11:21
certo ke puoi prendere singolarmente tutti i pezzi ke compongono il para, ammettiamo ke non lo facciano in Audi, lo si puo sempre fare attraverso canali esterni

http://cgi.ebay.it/Audi-Kit-TTS-per-audi-TT-8J-SOLO-FRONTE-NUOVO-ORIG_W0QQitemZ390178029260QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_automobili?hash=item5ad86c3ecc

ma cmq ancora per me è presto, se prima non mi arriva la car, no so ke dovro fare!
Per me l'accoppiamento piu intrigante (de gustibus) è quello ke piu volte ho citato, ovvero calandra vecchia e laterali nuovi, ma nel contesto mi piace piu la vecchia, infatti se mi arriva la vecchia, forse non metto neanke i laterali della nuova, lasciandola cosi come la trovo, invece se mi arriva la nuova credo ke cambierò la calandra mettendo quella vecchia,in accoppiata ai laterali nuovi!

d3a
26-04-2010, 15:29
look TT,TT-RS,TTS,TT S-Line

http://img704.imageshack.us/img704/680/tt20111.png (http://img704.imageshack.us/my.php?image=tt20111.png)
http://img689.imageshack.us/img689/1543/tt20112.png (http://img689.imageshack.us/my.php?image=tt20112.png)
http://img683.imageshack.us/img683/4447/ttrs20111.png (http://img683.imageshack.us/my.php?image=ttrs20111.png)
http://img38.imageshack.us/img38/7582/ttrs20112.png (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ttrs20112.png)
http://img38.imageshack.us/img38/1390/tts20111.png (http://img38.imageshack.us/my.php?image=tts20111.png)
http://img690.imageshack.us/img690/3096/tts20112.png (http://img690.imageshack.us/my.php?image=tts20112.png)
http://img683.imageshack.us/img683/1259/ttslineexterieur20111.png (http://img683.imageshack.us/my.php?image=ttslineexterieur20111.png)
http://img683.imageshack.us/img683/2452/ttslineexterieur20112.png (http://img683.imageshack.us/my.php?image=ttslineexterieur20112.png)

stefanottt
26-04-2010, 16:31
la domanda rimane sempre la solita......a partire da oggi, quelle che devono essere prodotte, saranno con il vecchio oppure con il nuovo resty???

a voi le risposte!!!!!!ahhahahahha

armran
26-04-2010, 17:16
non si è capito ancora, credo ke non sia kiaro neanke per loro dell'audi stessa ke questo resty ha spiazzato anke loro ahahah!

Parlando seriamente, l'ultima volta ke ho kiamato Audi Italia,per chiedere loro cosa e quando avrei ricevuto (considerando ke l'ordine l'ho effettuato il 25-02 e ancora oggi non c'è una specifica), mi hanno detto ke potevo star tranquillo e ke avrei ricevuto la car secondo contratto a 120 giorni max quindi fine giugno-primi luglio e ke sarebbe stata la vekkia in quanto la nuova è prenotabile da giugno-luglio in poi per averle a settembre, non so altro!
Effettivamente, pensandoci su, deve esistere un tempo limite in cui avviene il cambio produzione per tutta la catena di montaggio, xke se ammettiamo ke le producano da giugno-luglio in poi, significa ke io potrei ricevere la nuova (considerando il fatto ke mi hanno anke detto ke la si riceve circa 15 giorni dopo la produzione, a meno ke quei 15 giorni nn diventino di piu xke è il conce ke fa passare il tempo per accumulare il carico), ma anche se io non la ricevo, e mi arriva dunque la vecchia perche in biligo coi tempi, ki ha prenotato 15 gioni dopo di me, dovrebbe gia ricevere la nuova e questo non credo sia possibile visto ke le consegne dovrebbero avvenire da settembre in poi, quindi credo (naturalmente idea mia) ke è vero ke la produzione cominci da giugno-luglio, ma per le prenotazioni ke verranno fatte da quei 2 mesi in poi x aspettare i fatidici 120 giorni e dunque allinearsi al mese di settembre (tutto quadra se ci fate caso)?

Ma in contraddizione a quanto detto da me stesso, chi prenota a marzo-aprile, allora cosa ricevera e quando? Secondo il mio discorso dovrebbe ricevere la vecchia xke non siamo ai mesi di giugno-luglio, ma se si prenota ad aprile teoricamente si dovrebbe ancora ricevere la vekkia ke dovrebbe arrivare ad agosto......siccome per un motivo o per un altro ad agosta salta la consegna, questa avverra a settembre e dovrebbe essere la nuova, quindi teoricamente gia da aprile si dovrebbe avere la nuova ma aspettandola non 120 gioni ma un mese in piu!
Booooo, supposizioni, il fatto sta ke per quanto mi riguarda, ancora nessuno appartenente alla rete Audi, mi ha saputo dire con certezza cosa e quando ricevero la mia car e se devo essere sincero, una cosa del genere non mi era mai accaduta!

LUPIN
26-04-2010, 19:30
look TT,TT-RS,TTS,TT S-Line

http://img704.imageshack.us/img704/680/tt20111.png (http://img704.imageshack.us/my.php?image=tt20111.png)
http://img689.imageshack.us/img689/1543/tt20112.png (http://img689.imageshack.us/my.php?image=tt20112.png)
http://img683.imageshack.us/img683/4447/ttrs20111.png (http://img683.imageshack.us/my.php?image=ttrs20111.png)
http://img38.imageshack.us/img38/7582/ttrs20112.png (http://img38.imageshack.us/my.php?image=ttrs20112.png)
http://img38.imageshack.us/img38/1390/tts20111.png (http://img38.imageshack.us/my.php?image=tts20111.png)
http://img690.imageshack.us/img690/3096/tts20112.png (http://img690.imageshack.us/my.php?image=tts20112.png)
http://img683.imageshack.us/img683/1259/ttslineexterieur20111.png (http://img683.imageshack.us/my.php?image=ttslineexterieur20111.png)
http://img683.imageshack.us/img683/2452/ttslineexterieur20112.png (http://img683.imageshack.us/my.php?image=ttslineexterieur20112.png)


in poche parole...


la TTS sarà uguale al TT normale, madonna se avessi comprato un TTS ora come ora darei fuori di matto e non poco.

per avere un TT che si distingua dagli altri normali TT ci vuole per forza un RS, clamoroso...

sono allibito davanti a questa scelta di audi

AlexTTS
26-04-2010, 19:36
in poche parole...


la TTS sarà uguale al TT normale, madonna se avessi comprato un TTS ora come ora darei fuori di matto e non poco.

per avere un TT che si distingua dagli altri normali TT ci vuole per forza un RS, clamoroso...

sono allibito davanti a questa scelta di audi



Concordo....

Comunque la TTRS è rimasta uguale a prima! Sono contento per lo scampato pericolo... :smile:

- Black Hawk -
26-04-2010, 20:54
in poche parole...


la TTS sarà uguale al TT normale

Verissimo, senza contare che a mio parere il nuovo 2.0 T-FSI con Vavelift è davvero una bomba..
Si parla di 5.6 secondi nello -100 km/h con la versione S-Tronic (tanto quanto un S3) :w00t:

Ad ora, un normale TT 2.0 TFSI configurata bene (con S-Line ext) risulta (a parer mio) una validissima alternativa ad un TT-S ed S3

AlexTTS
27-04-2010, 00:45
E' vero comunque che il nuovo 2.0 non può spingere come il 2.0 della TTS: ha la stessa coppia, però eroga 60 cv in meno; dove sta l'inghippo? evidentemente avrà un allungo molto più limitato rispetto a quello del TTS.
211 cv sono un po' troppo pochi per un motore da 350 nm di coppia.
La potenza è il frutto della coppia, quindi un motore con tanta coppia e poca potenza avrà necessariamente poco allungo, cioè spingerà moltissimo all'inizio, per poi morire subito dopo...
Quindi molto meglio il motore della TTS, a mio avviso.
Poi concordo sul fatto che esteticamente le differenze si sono ridotte troppo.

armran
29-04-2010, 18:26
Ragazzi, notizia fresca, fresca, sto appena tornando dall'audi, il mio rivenditore ha ricevuto notizie sul mio ordine (vi ricordo, effettuato il 25-02 di cui ancora privo di specifica), le notizie provengono dall'alto confermando che hanno bloccato tutti gli ordini di TT (almeno con data a partire dalla mia, non so se vale anche per quelle prima), non vengono piu prodotte TT "vecchie", la mia sara la nuova ma arriva a fine agosto-primi di settembre (non sono molto felice della faccenda)!
Manterà lo stesso identico prezzo del mio vecchio contratto che non necessita un aggiornamento (ci guadagno 1-2 punti percentuali di aumento che effettivamente ha subito la car), ho kiesto di poter rifare il contratto per magari mettere eventuali nuovi accessori ma mel'ha sconsigliato sia per la variazione di prezzo(come detto prima la pagherò col vecchio prezzo pur avendo subito un lieve aumento), sia xke si allungherebbero i tempi d'attesa ulteriormente!
Con questo è tutto, fatevi i vostri bei conti e ki pensa di ordinare ora, l'avra credo verso ottobre-novembre(chiedete cmq conferme ai vostri rivenditori)!

---------- Post added at 18.26.31 ---------- Previous post was at 17.54.09 ----------




A mico mio Runk, finalmente ieri ho preso la laurea e questa è una bella notizia;
la "brutta" invece è quella ke sono appena tornato dall'Audi, e il Sig, Paolo ha ricevuto conferma dall'alto ke il mio ordine (e non solo) è stato bloccato e traslato a settembre con la nuova ke verra prodotta da giugno in poi, ecco svelato il mistero del mancoto arrivo della specifica della mia car; non sono molto contento della notizia, ma alla fine è quello che prevedevo, ne colgo peorp i lati secondo me positivi;

1. mi arriva la nuova mantenendo contratto e prezzo vecchio (nonostante abbia subito un lieve aumento)
2. avro quelle piccolezze della nuova ke mi piacciono, ovvero:
-tondino d'allumino al volante
-logo "TTS" agli skienali degli impuls, com'è per TT-RS e per le S-line
-aggiornamento funzione tasto "S", non solo per la gestione delle sospensioni, ma anche del sound scariki, reattivita car e rigidita-prontezza volante


Al contrario, probabilmente dovro sostituire la calandra con la vecchia a listelli in verticale e devo attendere la car per dopo l'estate, in poke parole se per me ogni anno l'estate sembra essere volata troppo in fretta, quest'anno sembrera eterna!

runk
29-04-2010, 23:39
Letto tutto...

innanzitutto complimenti, davvero, un bel traguardo, BRAVO!

ma veniamo alla macchina....per me è una buona cosa, ci hai guadagnato in tutto a mio avviso, anche se a te alcune cose non ti piacciono, come la calandra, anche se secondo me è stupenda davvero e non la cambierei con quella verticale...poi sai, bisogna vederla dal vivo per poter dare un giudizio.

Sono felice per te in ogni caso, anche se dovrai aspettare un pochettino in più ne vale la pena, quando arriverà farai i salti di gioia e andremo tutti a festeggiare!!!

ciao bello

stefanottt
30-04-2010, 09:11
a settembre????? io mi sento male...oggi proverò a chiamare anche io la concessionaria: non posso immaginare di attendere 7 mesi per un'auto con quattro cromature in più....

armran
30-04-2010, 16:42
Letto tutto...

innanzitutto complimenti, davvero, un bel traguardo, BRAVO!

ma veniamo alla macchina....per me è una buona cosa, ci hai guadagnato in tutto a mio avviso, anche se a te alcune cose non ti piacciono, come la calandra, anche se secondo me è stupenda davvero e non la cambierei con quella verticale...poi sai, bisogna vederla dal vivo per poter dare un giudizio.

Sono felice per te in ogni caso, anche se dovrai aspettare un pochettino in più ne vale la pena, quando arriverà farai i salti di gioia e andremo tutti a festeggiare!!!

ciao bello


grazie sei gentilissimo;
puoi dirlo forte, non appena arriva le spettera il festeggiamento ke si merita, peccato non possa farmi l'estate dopo laurea con la car nuova, ma va bene!

---------- Post added at 15.03.05 ---------- Previous post was at 15.01.24 ----------

P.S. attualmente in salone c'èe una TT S-line cabrio molto bella e una " bruttissima" R8, talmente brutta ke non si puo guardare..............tutta invidia naturalmente....è uno spettacolo!

---------- Post added at 16.42.06 ---------- Previous post was at 15.03.05 ----------

Raga, io non ci sto capendo piu niente con questo marchio che è l'audi, non mi era mai accaduta una cosa del genere, qualcuno mi dice il falso oppure qualcuno è poco preparato in materia;

ho appena chiamato Audi Italia tanto per aver conferma su quanto comunicatomi dal mio rivenditore;
benissimo, credo sia una cosa molto molto strana sentirsi rispondere che non è previsto alcun restyling su TT e che è impossibile ke il rivenditore mi abbia comunicato quanto detto sopra (ke mi arriva direttamente a settembre il resty e non la vecchia), il tizio di Audi Italia mi ha confermato ke non esiste per TT alcuna previsione di resty (ma è fuori completamente questo o non sto capendo piu niente io?) o per lo meno non gli è stato comunicato niente e che se il mio rivenditore mi ha detto il contrario, mi ha invitato a farlo rikiamare dal rivenditore stesso x farsi spiegare quanto non sa!

-Cosa sta accadendo?

-Chi mi sta prendendo in giro e xke?

-Audi Italia mi ha appena confermato che io ricevero la car come da contratto rispettando i 120 giorni e che non esiste nessun resty ne tanto meno il fatto ke mi arrivi a settembre con resty

---------- Post added at 16.42.21 ---------- Previous post was at 16.42.06 ----------

runk
30-04-2010, 16:45
audi italia non sà nemmeno quello che dice....lascia stare, ti arriva sicuro il resty ;)

armran
30-04-2010, 16:54
audi italia non sà nemmeno quello che dice....lascia stare, ti arriva sicuro il resty ;)

certo ke non potendo fare ne uso ne capitale di Audi Italia, siamo a posto davvero!

runk
01-05-2010, 00:46
certo ke non potendo fare ne uso ne capitale di Audi Italia, siamo a posto davvero!

bha, in ogni caso il tuo concessionario vale di più come parola di audi italia....se ha detto che ti arriva il resty deve arrivarti quello, in caso contrario gli dici che può prepararti l'rns-e gratis....

armran
01-05-2010, 06:44
[QUOTE=runk;411077]bha, in ogni caso il tuo concessionario vale di più come parola di audi italia....se ha detto che ti arriva il resty deve arrivarti quello, in caso contrario gli dici che può prepararti l'rns-e gratis....[/QUOTE

Bravo, mi piace questa forma di garanzia, appena non mi arriva la nuova, RNS-E sia..........peccato ke io e tu lo sappiamo ma ancora lui no ahahahah!!!

runk
01-05-2010, 09:29
bha, in ogni caso il tuo concessionario vale di più come parola di audi italia....se ha detto che ti arriva il resty deve arrivarti quello, in caso contrario gli dici che può prepararti l'rns-e gratis....

Bravo, mi piace questa forma di garanzia, appena non mi arriva la nuova, RNS-E sia..........peccato ke io e tu lo sappiamo ma ancora lui no ahahahah!!!

è per quello che sarà una bella sorpresa per lui :D

armran
01-05-2010, 09:50
è per quello che sarà una bella sorpresa per lui :D

per la laurea ho ricevuto un sacco di soldi, praticamente potrei comprare tutto l'infoteniment ke mi occorre per la TT, ma visto ke non arriva a luglio, posticiperò gli ordini e raccolgo maggiori info su cosa mi serve e come va installato il TV ibrido originale e non piu quello non originale, se non troppo complicato anche la retro metto!

mison fatto i conti ke con circa 2000 euro avrei:
-RNS-E my10
-Interfaccia A/V kufateck
-DVD-DVX
-TV non originale di Navishop


Invece con poco piu di 2000 potrei avere:

-RNS-E my10
-TV ibrido originale (incluso ha gia l'interfaccia A/V)
-DVD-DVX


Kissà, forse è vero ke non tutti i mali vengono per nuocere, con questo ritardo mi completo meglio la car con un bel TV ibrido ke non è male, devo solo capire come si monta e se devo smontare cose nella car al fine di poter montare il modulo TV stesso!

mauro_picotto
03-05-2010, 13:11
[/COLOR]P.S. attualmente in salone c'èe una TT S-line cabrio molto bella e una " bruttissima" R8, talmente brutta ke non si puo guardare..............tutta invidia naturalmente....è uno spettacolo!

Azz, da Caltabiano una R8 :w00t:

Complimenti per la Laurea, voto??[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 13.11.33 ---------- Previous post was at 13.08.30 ----------

ho appena chiamato Audi Italia tanto per aver conferma su quanto comunicatomi dal mio rivenditore;
benissimo, credo sia una cosa molto molto strana sentirsi rispondere che non è previsto alcun restyling su TT e che è impossibile ke il rivenditore mi abbia comunicato quanto detto sopra (ke mi arriva direttamente a settembre il resty e non la vecchia), il tizio di Audi Italia mi ha confermato ke non esiste per TT alcuna previsione di resty (ma è fuori completamente questo o non sto capendo piu niente io?) o per lo meno non gli è stato comunicato niente e che se il mio rivenditore mi ha detto il contrario, mi ha invitato a farlo rikiamare dal rivenditore stesso x farsi spiegare quanto non sa!

-Cosa sta accadendo?

-Chi mi sta prendendo in giro e xke?

-Audi Italia mi ha appena confermato che io ricevero la car come da contratto rispettando i 120 giorni e che non esiste nessun resty ne tanto meno il fatto ke mi arrivi a settembre con resty[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 16.42.21 ---------- Previous post was at 16.42.06 ----------

Che non sia previsto alcun restyling per la TT e' una gran cavolata, basta andare sul sito audi.de e trovi il configuratore aggiornato!!!! Quello italiano lo aggiorneranno a breve...

In effetti non ci si sta capendo piu' nulla

runk
03-05-2010, 13:14
per la laurea ho ricevuto un sacco di soldi, praticamente potrei comprare tutto l'infoteniment ke mi occorre per la TT, ma visto ke non arriva a luglio, posticiperò gli ordini e raccolgo maggiori info su cosa mi serve e come va installato il TV ibrido originale e non piu quello non originale, se non troppo complicato anche la retro metto!

mison fatto i conti ke con circa 2000 euro avrei:
-RNS-E my10
-Interfaccia A/V kufateck
-DVD-DVX
-TV non originale di Navishop


Invece con poco piu di 2000 potrei avere:

-RNS-E my10
-TV ibrido originale (incluso ha gia l'interfaccia A/V)
-DVD-DVX


Kissà, forse è vero ke non tutti i mali vengono per nuocere, con questo ritardo mi completo meglio la car con un bel TV ibrido ke non è male, devo solo capire come si monta e se devo smontare cose nella car al fine di poter montare il modulo TV stesso!

per tutti i tuoi montaggi abbiamo il mastaro siciliano :asd: poi te lo presento....

armran
03-05-2010, 16:33
per tutti i tuoi montaggi abbiamo il mastaro siciliano :asd: poi te lo presento....

ok, devo solo attendere l'arrivo di sta car, per il resto ho gia i soldi per tutto l'infoteniment(anche se metto il TV originale), fendi xeno, luci targa a led, eventuale sostituzione calandra (sia ke arrivi la nuova e quindi mettere quella vecchia, sia ke arrivi la vecchia e quindi mettere quelle laterali della nuova) ecc ecc ecc

---------- Post added at 16.33.32 ---------- Previous post was at 15.27.17 ----------

Che non sia previsto alcun restyling per la TT e' una gran cavolata, basta andare sul sito audi.de e trovi il configuratore aggiornato!!!! Quello italiano lo aggiorneranno a breve...

In effetti non ci si sta capendo piu' nulla[/QUOTE]

non capisco perche tutto questo mistero fino all'ultimo,anche dopo averla ormai ufficializzata in tutte le salse![COLOR="Silver"]

stefanottt
04-05-2010, 17:24
ehi Amran, non ci sto capendo più nulla anch'io...anche se oggi pomeriggio ho chiamato in concessionaria e mi hanno confermato che la mia tts, ordinata a metà febbraio, arriverà per la fine del mese o al max i primi di giugno....boh! io lo spero, ma non voglio illudermi...

armran
05-05-2010, 08:24
ma il tuo rivenditore sai se ha ricevuto la specifica d'ordine (ovvero) la settimana di produzione della tua car?
se si, probabilmente la riceverai quando ti hanno detto, bisogna vedere quale ti arriv;
se ti arriva la vecchia, rientra tutto nella normalita, se invece ti arriva la nuova, apri le speranze a noi ke ancora nn sappiamo niente, smentendo quello ke mi ha detto il rivenditore (cioè ke ricevero la nuova a settembre)!
il fatto è ke il 16 marzo, il mio rivenditore avrebbe ricevuto la specifica per la mia, bloccata per lasciarmi decidere se portarla avanti (per la vecchia) o rinnovare il contratto per la nuova ma quell'interruzione mi è costato il fatto ke (nonostante gli abbia detto di portare avanti la vecchia) non ho piu ricevuto la nuova specifica (mannaggia, ero ormai ad un passo) ke ormai aspetto per quella nuova(almeno questo è quanto confermatomi dal mio rivenditore)!
praticamente tu avresti ordinato prima dell'annuncio ufficiale della nuova, io ad un passo prima ke quel giorno di blocco dl mio ordine ha causato l'arresto di speranze per averla a fine giugno vecchia!
ora dico io, la car viene prodotta in germania per tutti, ma se gia li hanno a listino la nuova, quindi la catena di montaggio è allestita per la nuova, non credo ke ad alcuni la producano vecchiae ad altri nuova, dovrebbero avere 2 catene di montaggio, ma allo stesso tempo se a noi con contratto della vecchia arriva la nuova, non conviene lo ro lo stesso in quanto pagheremmo per quella vecchia(meno cara della nuova) avendo poi quella nuova con qualche cosetta in piu!
se cio accade a noi ke abbiamo prenotato TTS (e qui la differenza di prezzo è poca), lo stesso trattamento dev'essere riservato a coloro i quali hanno prenotato ad es una TT 2.0 S-line, solo ke in quel caso il salto di prezzo è evidente, infatti dovrebbe arrivar loro non piu una 200cv ma una 211cv (non so se cio possanno farlo), oltre al poco aumento della nuova si aggiunge l'enorme aumento del paccheto S-line sia interno ke esterno, si parla di neanke 800€ per quell vecchio contro i 3000-3500 del nuovo......credete ke intendano perderci questi soldi?

stefanottt
05-05-2010, 09:36
Ciao Amran, allora provo a darti qualche info della mia auto...io ho ordinato l'auto circa a metà febbraio. mi era stato detto che i tempi di attesa potevano variare dai 3 ai 4 mesi. ieri ho chiamato ed il venditore mi ha confermato, leggendo a sistema, che l'auto sarà prodotta la settimana 20 e dopo circa 2 settimane arriverà in conce.
sul fatto che possa arrivare la nuova o la vecchia, non ho idea: i tuoi ragionamenti mi trovano d'accordo su tutto. per me le differenze "grosse" riguardano la tt normale, lì sì che ricevere una o l'altra può cambiare qualcosa.
per la tts non ho idea, il discorso della differenza di prezzo sembra in questo caso sembra incidere davvero poco: stiamo parlando di pulsantini e cromature diverse.
personalmente a me non cambierebbe quasi nulla, anche se, per il mio gusto, preferirei ricevere quella "vecchia", solo per il discorso della calandra frontale: non avrei voglia di acquistare l'auto ed incominciare a cambiare pezzi....

armran
05-05-2010, 17:00
Ciao Amran, allora provo a darti qualche info della mia auto...io ho ordinato l'auto circa a metà febbraio. mi era stato detto che i tempi di attesa potevano variare dai 3 ai 4 mesi. ieri ho chiamato ed il venditore mi ha confermato, leggendo a sistema, che l'auto sarà prodotta la settimana 20 e dopo circa 2 settimane arriverà in conce.
sul fatto che possa arrivare la nuova o la vecchia, non ho idea: i tuoi ragionamenti mi trovano d'accordo su tutto. per me le differenze "grosse" riguardano la tt normale, lì sì che ricevere una o l'altra può cambiare qualcosa.
per la tts non ho idea, il discorso della differenza di prezzo sembra in questo caso sembra incidere davvero poco: stiamo parlando di pulsantini e cromature diverse.
personalmente a me non cambierebbe quasi nulla, anche se, per il mio gusto, preferirei ricevere quella "vecchia", solo per il discorso della calandra frontale: non avrei voglia di acquistare l'auto ed incominciare a cambiare pezzi....



Anche a me non interessa quale ricevere, conoscendo nel dettaglio le differenze tra la vecchia e la nuova, potrei tranquillamente scegliere un compromesso tra subito la vecchia (senza perderci in niente) o a settembre la nuova e potendo scegliere, visto ke le differenze sono sciokkezze apportabili in entrambe i casi , prenderei la vecchia ora;
l'unica cosa ke mi gusta abbastanza della nuova e l'aggiunta della funzione "S" al tasto delle sospensioni, praticamente nella nuova TTS sarà di serie la stessa funzione nata per TT-RS ovvero premendo il tastino a tunnel, non gestisci solo la taratura delle sospensioni, ma anche il sound, la rigidità volante e l'aumento curva coppia.....questa cosa sinceramente mi piace e mi piace anche il fatto ke hanno aggiunto ai nuovi sedili, il logo TTS in spalliera(ma questa è una sciokkezza)!
Bo, quale arriva ci prendiamo!
Allora la tua verrà prodotta l'ultima settimana di maggio, teoricamente dovrebbe e potrebbe essere la nuova, tranne ke le nuove produzioni comincino a giugno, se la tua sara la nuova e tela consegnano a giugno, non capisco perche la mia (se la nuova) dovranno consegnarmela a settembre!

stefanottt
05-05-2010, 17:34
boh....guarda, ti dico, io non capisco davvero + nulla! infatti, concordo con te al 100%: sarà quel che sarà! tanto, sempre di tts si parla.....anche se per me il tuo conce è stato pessimista: non posso credere che ci vogliano 7 mesi per avere un auto! vedrai che alla fine arriverà prima anche a te...e sarà una bellissima sorpresa!!!!

armran
06-05-2010, 07:47
Sante parole, speriamo bene tu abbia rag.! Effettivamente aspettare una car per 4 mesi non è poco, se poi diventano 7, diventa incredibile!

stefanottt
06-05-2010, 11:13
Speriamo! Io cmq non riesco proprio a capire se mi arriverà la nuova o la vecchia! Vedremo... Cmq il tuo ragionamento sul fatto che il sito tedesco ci sia già quella nuova, mi fa credere che tu abbia ragione. La producono la', quindi di conseguenza...

lucignn
07-05-2010, 00:00
ragazzi confermo ke sul sito tedesco ci sia gia tutto improntato cm resty..

http://www.audi.de/de/brand/de/neuwagen/tt/tt_coupe/motoren/tfsi_.html

e rispettivo configuratore...

stefanottt
07-05-2010, 10:40
e quindi questo cosa vuol dire secondo voi??

armran
07-05-2010, 12:31
raga ho appena finito di configurare la TTS dal sito Tedesco piu o meno come ho configurato la mia (tralasciando il fatto ke viene meno cara pur avendo qualcosa in piu); ho notato ke per quella nuova l'antifurto è accessorio, al contrario della vecchia;
significherebbe ke se mi arriva la nuova sarà priva di antifurto? Non mi va giu per niente sta cosa e neanche posso rifare il contratto in quanto prolungherei ulteriormente l'attesa fino a novembre!Voglio proprio vedere con questa car come andrà a finire!
C'è da premettere che magari gli accessori a configuratore tedesco non sono identici a quelli ke ci saranno in Italia (anche la vecchia aveva accessori organizzati diversamente dalla nostra vecchia), ad es i sedili riscaldabili (per noi accessori e per loro di serie), oppure gli interni (loro anke con la vecchia, avevano piu possibilita di combinazioni rispetto a noi), opure gli specchietti ripiegabili e riscaldabili (per noi di serie e per loro no)!!!




e quindi questo cosa vuol dire secondo voi??

ke teoricamente se la producono gia in germania per il loro mercato, non ci sarebbe motivo per il quale a noi dovrebbero produrle vecchie, non dovrebbe convenire neanke a loro in quanto dovrebbero avere 2 catene di montaggio;
la cosa strana rimane il fatto ke a noi cominceranno a farle arrivare a settembre (da quello ke si sa), ma prima di allora ke facciamo, stiamo a guardare?....Ho l'impressione di si!

stefanottt
07-05-2010, 15:22
vedi Amran, nella tua ultima affermazione hai infatti evidenziato tutte le assurdità di questa storia: da noi a settembre e da loro a partire da ora, ma la produzione è la stessa per tutti i Paesi!! hai ragione...non ha senso! La produzione avviene nello stesso stabilimento per tutti!!

armran
07-05-2010, 15:27
certo ke sta car è piu sudata nell'attesa ke quasi quasi nell'acquisto ahahah!

-Secondo voi, se cominciamo a vedere ke effettivamente le prime consegne avvengono durante l'estate e non a settembre, e se a me arriva davvero a settembre (prenotata il 25-02), come dovrei comportarmi, ke dovrei fare?

-se quando arriva non avra delle cose ke oggi sono di serie ma ke nel modello nuovo non lo saranno, che bisogna fare?

stefanottt
07-05-2010, 16:32
NO...SECONDO ME L'AUTO TI ARRIVERA' ESATTAMENTE COME L'HAI ORDINATA.
SE POI TI ARRIVERA' A SETTEMBRE SARA' QUELLA NUOVA CON LE CONFIGURAZIONI DELLA TUA. ANCHE SE A LISTINO DI QUELLA NUOVA ALCUNI OPTIONAL SCELTI SAREBBERO A PAGAMENTO.
IL VERO DILEMMA E' DA QUANDO INIZIERANNO A PRODURRE LA NUOVA PIUTTOSTO CHE QUELLA VECCHIA!
NON POSSONO CONSEGNARMI LA NUOVA CON LA CALANDRA DELLA VECCHIA!?AHHAHAHHA

armran
07-05-2010, 20:51
sai, sto valutando la calandra nuova ma con bordino nero opaco e devo dire ke (almeno nella colorazione rossa come l'ho presa io) non è affatto male, ma in ogni caso la calandra vecchia la voglio anche(sempre ke mi arrivi la nuova)!

Quindi secondo te se ad es l'antifurto in qll vecchia è di serie e per quella nuova no, dovrei cmq averlo come di serie?

armran
08-05-2010, 09:30
Raga, secondo questo comunicato stampa ufficiale, è gia prenotabile e disponibile da luglio.......ma allora xke a me hanno detto a settembre e xke Audi Italia mi viene a dire ke non c'è alcun resty....ma sono impazziti quelli di Audi Italia?

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/motori/grubrica.asp?ID_blog=244&ID_articolo=1047&ID_sezione=528&sezione=a#


http://www.motori.it/anteprime/4826/nuova-audi-tt-ecco-cosa-e-cambiato.html

runk
08-05-2010, 11:11
imho sono impazziti o poco professionali....

Armran sta tranquillo, secondo me ti arriva il resty...

armran
09-05-2010, 11:17
sai, se mi arriva la nuova, forse non cambio la calandra ma lascio la nuova con bordino nero come la tua, nel sito tedesco costa 435eur, io la farei annerire dove hai fatto tu (pero tanto per averla, la calandra vecchia la prenderei uguale)

---------- Post added at 11.17.47 ---------- Previous post was at 11.12.05 ----------

Cmq ormai, in molti siti confermano ke da meta di questo mese è ordinabile e i listini saranno disponibili a luglio; ora è da capire il fatto ke dicono ke sarà commercializzata da luglio in poi se cio significa ke sra gia disponibile per ki ha prenotato prima (come me) oppure se la si puo ufficialmente ordinare per poi attenderla per settembre-ottobre, io spero ke a me arrivi a setembre visto ke il mio è un veccho contratto, ma ho l'impressione ke sene parli a ottobre........pian piano ci avviciniamo al nuovo anno, poi a ottobre dovrei farla immatricolare 2010 e non 11 per 2 mesi e che faccio aspetto ancora? Mi sta proprio seccando il non sapere niente, sinceramente non mi era mai accaduto con nessun marchio!

stefanottt
10-05-2010, 09:06
in effetti è proprio una situazione strana: non è chiaro assolutamente nulla....boh!
certo, per uno che ha ordinato la tt "normale", ricevere a giugno la vecchia per poi vedersi la nuova, non è simpatica come cosa....sul modello base non cambiano solo delle cromature..

armran
10-05-2010, 09:20
infatti, per quanto riguarda i prenotatori di TTS alla fine è solo premura di avere la car, l'una vale l'altra (tranne che come nel sito tedesco, quella nuova non ha di serie l'antifurto e altro come gli specchietti ripiegabili, riscaldabili elettricamente e in tal cas meglio la vecchi);
ma per ki prende la TT base o la S-line, sarebbe poco bello vedere la nuova dopo max 2 mesi!

stefanottt
10-05-2010, 09:54
esatto Amran! dai, non è onesta come cosa...anche perchè nella normale la calandra anteriore non è solo cambiata in qualche cromatura, ma nella forma e dimensioni!
per noi della tts, la questione è meno sofferta: cromature davanti (meglio vecchia per me..), inserto nel volante (poca roba), pulsantini vicino al cambio (poca roba).
e per queste 3 vaccate...aspettare 3 mesi in + una car?!!?! senza senso....non può far così audi!

armran
11-05-2010, 16:58
Raga, nella lunga attesa di questa TTS, sorgono sempre nuovi (?) e da ora a settembre-ottobre, kissa quanti altri ancora ne nasceranno (visto ke fino a ieri il mio rivenditore mi ha riconfermato ke l'arrivo è per settembre, lui mi dice ke la produzione quasi sicuramente avverà a fine agosto, ma vediamo un po)!

Ho notato sia nel listino tedesco ke nel catologo, ke il colore da me scelto ovvero "ROSSO BRILLANTE" con codice "C8", non è piu previsto e ke al contrario esiste un rosso metallizzato (650€ in piu con codice 1G) ke a me non piace, non è ke mela fanno arrivare di questo rosso metallizzato?
Nel catalogo la presentano (come nel vecchio) del colore da me scelto ovvero il "C8", puo essere ke ora la si puo ordinare solo tramite colori AUDI EXCLUSIVE (piu di 2000€) e per risparmiare, non mela mandano del colore da me scelto e fanno di testa loro?
Raga, vi prego volermi scusare di tutte queste seghe mentali, pero capitemi, devo aspettare una car per piu di 7 mesi, ha un suo costo e fino ad ora non so ke mi arriva ne quando, ora non so piu neanke se mi arriva del colore da me scelto o no, non considerando ke puo arrivare anche priva di antifurto e specchietti ribaltabili elettricamente e altro ancora (come per il listino tedesco)!!!

stefanottt
11-05-2010, 18:07
non so amran, è davvero un casino questa storia....riguardo agli specchietti e all'antifurto, starei tranquillo: saranno sicuramente compresi.
riguardo al colore la questione è più incasinata per me: magari però per il mercato confermano il rosso brillante.
il discorso è che quando fanno dei cambi in corso, è sempre difficile valutare.
in teoria, il modello dell'auto che riceverai dovrebbe essere il modello dell'auto al momento del tuo ordine. per questo motivo non capisco come è possibile aver ordinato il modello "pre-resty" e riceverlo però quando in giro si vedranno le "resty". boh....troppo incasinata questa faccenda

armran
12-05-2010, 08:17
non so amran, è davvero un casino questa storia....riguardo agli specchietti e all'antifurto, starei tranquillo: saranno sicuramente compresi.
riguardo al colore la questione è più incasinata per me: magari però per il mercato confermano il rosso brillante.
il discorso è che quando fanno dei cambi in corso, è sempre difficile valutare.
in teoria, il modello dell'auto che riceverai dovrebbe essere il modello dell'auto al momento del tuo ordine. per questo motivo non capisco come è possibile aver ordinato il modello "pre-resty" e riceverlo però quando in giro si vedranno le "resty". boh....troppo incasinata questa faccenda

Stefano, rinfrescami la memoria, a te è stata comunicata la settimana di produzione?

Mi sembra sia stato tu a riceverla, con produzione prevista alla ventesima settimana o ti sto scambiando per altri?

Io ancora non ho alcuna specifica (ovvero settimana di produzione e questo mi turma parecchio)!

---------- Post added at 08.17.57 ---------- Previous post was at 08.09.21 ----------

A questo punto la mia paura piu grande è quella ke dopo 7-8 mesi d'attesa per una TT (non stiamo parlando di una Gallardo o una R8 ke neanke in quei casi sarebbe poi cosi lecita un'attesa tanto lunga), mi arriva o di colore differente dalla mia scelta, o con dimenticanza di accessori o con esclusione di alcune cose ke prima erano di serie e poi con la nuova non lo saranno piu!
Mha, logorarsi cosi tanto non serve a niente, l'unica cosa ke si puo fare è la seguente:

-Aspettare ke escano i listini nel sito Italiano (luglio), effettuare la configurazione e vedere un po cosa prevedera Audi per il mercato nostro
-aspettare la specifica della car e recarsi dal proprio rivenditore mettendo in kiaro ke la car la si vuole come da contratto e non come prevista da nuovo listino (in tutti i sensi, accessori, prezzi ecc ecc ecc)


Ditemi una cosa, quando arriva la specifica, c'è modo di vedere come la car sarà allestita nel dettaglio, in modo da bloccarla ancor prima di arrivare, nell'eventualità ci sia qlcs di diverso dal contratto?

stefanottt
12-05-2010, 12:13
si Amran, io ho ordinato, come ti dicevo, l'auto a febbraio ed il concessionario, due settimane fa, mi ha confermato che la settimana di produzione prevista è la 20. da lì passeranno due sett per vederla in concessionaria.
riguardo alò discorso della specifica, penso che tu possa cambiare alcune richieste fino a quando non hanno pianificato la produzione...ma non sono sicuro..

armran
12-05-2010, 16:50
per caso sai se con la specifica ke gia hai, puoi verificare ke la car in produzione avra tutto quello ke hai a contratto, oppure per una verifica del genere bisogna aspettare ke la car abbia un numero di telaio (quindi deve esistere gia la car) e dal numero di telaio puoi informarti con Audi su tutto quello ke prevede il veicolo appena prodotto?
Ti kiedo questo perche magari se la specifica ha un numero o un codice identificativo,tramite questo puoi anticipatamente sapere se si tratta della resty o no, magari se chiami Audi Italia, dando loro nome e cognome dell'intestatario, ti dicono un po come stanno le cose!?

matthe
12-05-2010, 18:13
tranquillo A. quell' che arriva arriva basta pensarci se no te ci crepi di pensieri! e non arrivi a godertelaaaa =)

---------- Post added at 18.13.33 ---------- Previous post was at 18.08.06 ----------

ECCO QUESTA FRASE DICE TUTTO! il mio venditore difatti ha detto proprio cosi mettiti il cuore in pace =) Io l'ho gia <3

A un mese dal debutto al Salone di Lipsia, Audi ha comunicato che è disponibile su pre-ordinazione la nuova TT, restyling della fortunata coupé il cui ingresso nei listini

stefanottt
13-05-2010, 18:08
non ho idea quale sia il numero di identificazione.....ma ti dirò anch'io, quel che arriva arriva. se mi arriva la nuova e per caso con il tempo mi accorgerò che preferisco la calandra della vecchia, cercherò di cambiarla...viceversa idem.
il resto (tastini e ghiera del volante) non mi interessa...non sono così maniaco! :))

armran
13-05-2010, 20:31
bravo, la penso anke io cosi piu ke altro è questione di avere una certezza di quando arriva anke per pianificare le vacanze!
Mi spaventa piu se arriva la nuova ke la vecchia in base ai discorsi ke ho fatto prima, ovvero la mancanza del colore ke ho scelto, la mancanza dell'antifurto, degli specchietti ribaltabili elettricamente ed altre cosette ke sembra siano optional per la nuova, ma da premettere ke puo non significare niente, scelta dettata da un mercato diverso dal nostro, infatti i sedili riscaldabili li sono di serie e da noi a pagamento e altro!

armran
27-05-2010, 14:33
Come volevasi dimostrare, cio ke ho ipotizzato ai post precedenti, si sta rivelando verita;
oggi mi son recato in conce, ieri giorno 26-05, la mia conce (come credo tutte le altre), ha ricevuto finalmente la circolare ufficiale di immissione in commercio del resty per TT, tra le tante cose espresse, ci sono i colori, ormai non è disponibile il mio rosso C8 e mi sembra anche il blusprint, a quel punto ho kiesto al mio rivenditore come risolvere il problema, io il nuovo colore rosso metallizzato nn lo voglio, voglio invece quanto scitto sul mio contratto, sono problemi loro credo io, ho prenotato una car che ho a contratto e devono darmi quella, l'eventuale rosso C8 ke ho scelto io, dovrebbe rientrare tra gli Exclusive (2500eur in piu ke possono tirarseli sulle spalle), ma non è un problema mio; lo stesso vale pe gli specchietti ellettrici, ripiegabili,riscaldabili elettricamente e per l'antifurto, quest'ultimi infato sono accessori ke invece prima erano compresi (cmq la certezza ad oggi c'è solo per il colore, gli altri sono accessori nel sito tedesco ma puo essere ke qui nn lo saranno)!! la prox settimana dovro recarmi nuovamente in conce perche forniranno loro tutto nei dettagli con prezzi e tutto, come dovro comportarmi? devo cominciare a scegliere un'altra car? parlo con qualche avvocato?

stefanottt
27-05-2010, 18:16
ciao Amran....che bella fregatura! ma soprattutto che SxxxxxO il tuo conce!! avrebbe potuto dirtelo prima....in + ti fa avere l'auto sette mesi dopo l'ordine! io sarei ben incazzato....può darsi cmq che ti diano l'auto come l'avevi ordinata tu, senza nessun costo aggiuntivo. dovrebbe essere il minimo!!! anche perchè aloro non costerebbe nulla in +.... ma doveva cmq farti avere quella "vecchia": che senso ha avuto farti aspettare 4 mesi +!? per che cosa?! oltretutto, ma qui il discorso si fa soggettivo, la calandra davanti della nuova proprio non mi convince....

armran
27-05-2010, 18:42
NO,no devo essere sincero, la colpa non la do al mio rivenditore, lui ha portato avanti il mio vecchio contratto per farmi avere la vecchia come da me rikiesto, purtroppo è dipeso dalle alte sfere bloccare gli ordini (teoricamente l'hanno fatto per agevolare noi clienti e farci avere la nuova allo stesso costo)!
Anche per il colore devo dire ke si sta movimentando per soddisfare la mia richiesta, oggi stesso davanti a me ha fatte delle chiamate ma gli hanno risp che avremo notizie la prox settimana!
Io infatti non posso avercela con lui ma con Audi in generale ma sebra che anche loro si stiano mostrando per quello che sono ovvero AUDI, infatti ho ricevuto una kiamata da parte loro (Audi Italia) per dirmi che hanno posto il problema ai vertici del gruppo WV (ahahah sto smuovendo un'Italia) e sono disponibilissimi a rispettare le norme di tutela e protezione di contratti stipulati, per cui dovrà arrivare la car cosi per come l'ho ordinata e cosi per come tutto è riportato su contratto;
mi diceva la signorina ke la mancanza dell'antifurto è specificata sulla circolare per cui avevano gia previsto di fornirlo cmq, nonostante nella nuova non ci sia, sul colore non mi hanno detto subito come stanno le cose perche non avevano nulla su circolare per cui hanno kiesto ai vertici,mi hanno richiamato e mi hanno tranquillizzato........stiamo a vedere cmq mi son passato il tempo a confrontare gli accessori e le cose di serie, tra la nuova e la vecchia;
nella nuova mancano solo il colore, l'antifurto e gli specchietti retrovisori ripiegabili, riscaldabili e regolabili elettricamente che per averli si puo scegliere o un pacchetto di piu di 200€(almeno nel sito tedesco) per avere quanto sopra detto, un altro pacchetto ke a tutto quello sopra detto aggiunge gli specchietti esterni schermabili automaticamente, funzione ke io ho richiesto tra gli accessori, ho controllato il codice (6K1) della vecchia e corrisponde col pacchetto completo per quell nuova, quindi li non dovrei aver problemi;
stando a quello ke dicono non dovrei aver problemi neanche per l'antifurto e il colore, per il resto nella configurazione della nuova risultano cosette in piu:
sedili riscaldabili elettricamente di serie (questo era cosi anche con la vecchia sempre in germania) che io ho pagato e altre cosette quali la funzione sport abbinata al magnetic ride(quest'ultimo di serie sia sulla vecchia ke sulla nuova) con codice 1AT, un altro presente sulla nuova e non sulla vecchia con codice 7HB ke non so cosa sia visto ke in tedesco, e altre cosette quali 6FC, 5L1 e altri che non so cosa siano......!
speriamo bene, se non vedo la car e ne controllo tutte le cose sia richieste da me ke di serie, non ci credo piu ke tutto sara a posto, sta diventando come un sogno sta car!

armran
17-07-2010, 21:42
Alla fine avrei gia ricevuto la car per la prima di luglio, solo ke mi sarebbe arrivata rosso vulcano metallizzato;
l'ho rifiutata interrompendone la produzione, il conce mi ha detto di addossarsi le spese per il colore ke voglio io e che ho a contratto ovvero il rosso brillante C8 (Audi Exclusive 2425€) ma non sene parla prima di settembre x averla, quindi io prevedo ke sarà fine settembre se non addirittura ottobre!
Con questo per ora è tutto, vacanze estive senza car nuova, nonostante l'abbia ordinata il 25-02-10, devo accontentarmi di "riempirmi gli occhi" solo con quegli accessori ke non ho messo all'ordine (ke poi sono gli unici, risparmiando un bel po), infatti ho ricevuto da un paio di giorni il nuovissimo RNS-E my11 (193D specifico per TT resti con tanto di cornice display nero lucido) che potro vedere acceso solo in presenza della car e nei prox giorni ordino tutto cio ke mi serve x completare la car di TUTTO, ovvero
paccheto A/V completo
http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p809_DVD-Player-USB---Ampire-DVBT400-2G---IMA-Multimedia-Adapter.html
fendi xeno H11 4300K e luci targa a led specifiche, in tal modo sarà completa di proprio tutto, mancano solo lo sblocco immagini in movimento (se non esce qlcs per SW, dovrò acquistare l'interfaccia specifica) e gli SDS ke purtroppo ancora non sono attivabili (a meno ke il mio 193D con SW0200 non sia gia predisposto)

avido
17-07-2010, 23:13
quali sono le leuci targa a led specifiche?

armran
18-07-2010, 01:04
specifiche nel senso ke cercherò delle luci a led con incluse le resistenze (credo ke della OBD2WORLD dovrebbero esserci) con gia il calcolo preciso di resistività per evitare di mettere resistenze ke riscaldino troppo!