PDA

Visualizza Versione Completa : Q5 FROM UK: RUBATA STANOTTE!!!!

Monoruota
17-03-2010, 17:21
Fot..uti bast...rdi!!!!!
Stanotte son entrati in casa.....per prelevare le due chiavi e rubare il mio splendido Q5!!!!! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Stamattina....al risveglio......ho trovato l'amara sorpresa......la porta di casa forzata........ed il giardino desolatamente VUOTO!!!!!
A quel punto ho attivato i vari marchingegni installati :tongue::tongue:.....l'ho localizzata ad Aversa....ho avvisato 112 e 113 (semplicemente MITICI!!!!!) che in 10 minuti dalla mia telefonata me l'han recuperata :tongue::tongue:
Ragazzi....non immaginate che sensazioni.......scoprire che qualcuno entra in casa tua.....viene in camera da letto....e, mentre dormi, ti porta via l'auto!!!!
Fot...uti bast...rdi....mi auguro che in qualche modo qualcuno ve la faccia pagare :fsniper::fsniper::fsniper:

damiano1983
17-03-2010, 17:23
Maledetti!!!! Per fortuna che l'hanno ritrovata!! Te l'hanno rovinata??

primaaudi
17-03-2010, 17:27
Azz, in camera da letto avevi le chiavi? E sono entrati in casa e hanno toccato solo l'auto?

realogic
17-03-2010, 17:29
Azz... Già a Caserta erano arrivati? Perchè non sono stupito? ...
Che satellitare hai installato?

Mi interessa :)

Monoruota
17-03-2010, 17:31
Maledetti!!!! Per fortuna che l'hanno ritrovata!! Te l'hanno rovinata??

Penso di no....non l'ho ancora vista....stanotte me l'han rubata a Montesilvano (PE) ed alle 6.50 è stata ritrovata ad Aversa (Caserta)....adesso è in stato di sequestro ad oltre 300Km da me:sad::sad:

Monoruota
17-03-2010, 17:34
Azz, in camera da letto avevi le chiavi? E sono entrati in casa e hanno toccato solo l'auto?

Da non credere ma è così....sono entrati dalla taverna ed han preso le seconde chiavi che tenevo conservate dietro al caminetto....son saliti al piano di sopra, sono entrati in camera da letto ed hanno preso la prima chiave....vi preciso che in casa eravamo io, mia moglie e tre figli!!!!!

Caruch
17-03-2010, 17:35
Quando la vai a riprendere vai a fare una visitina con una bella pala ai malfattori anche se non si dovrebbe fare na legnata tra cap e coll è quello che si meriterebbero.
Complimenti per la rapidità.
Per fortuna si è risolto in fretta e al meglio credo.

Caruch
17-03-2010, 17:36
Ma ti hanno rubato solo l'auto o anche qualcosìaltro?

Monoruota
17-03-2010, 17:37
:fsniper::fsniper::fsniper::fsniper::s-chainsaw::s-chainsaw::s-chainsaw::s-instagib::s-instagib::s-instagib::fenforcer::fenforcer::fenforcer:
Quando la vai a riprendere vai a fare una visitina con una bella pala ai malfattori anche se non si dovrebbe fare na legnata tra cap e coll è quello che si meriterebbero.
Complimenti per la rapidità.
Per fortuna si è risolto in fretta e al meglio credo.

Purtroppo non li hanno presi.....altrimenti altro che legnate.....ormai ci rimangono solo le..... :fsniper::fsniper::fsniper:

Monoruota
17-03-2010, 17:37
Ma ti hanno rubato solo l'auto o anche qualcosìaltro?

Solo e solamente l'auto.......e 250 euro che avevo nelle tasche!!!!!!

primaaudi
17-03-2010, 17:43
Beh, devo essere sincero, sono felice che abbiano preso solo la macchina. Chi se ne frega dell'auto. Anche se non l'avessero ritrovata. Oh, una moglie e tre figli.........con certa gente non si scherza.

Monoruota
17-03-2010, 17:46
Beh, devo essere sincero, sono felice che abbiano preso solo la macchina. Chi se ne frega dell'auto. Anche se non l'avessero ritrovata. Oh, una moglie e tre figli.........con certa gente non si scherza.

Verissimo....e ti dirò.....sono talmente amareggiato che quasi quasi sto pensando di venderla......entrare in una casa per rubare un'automobile.....cose da pazzi.....certe volte penso proprio che...... ci rivorrebbe PEPPONE :maad::maad:

Caruch
17-03-2010, 17:47
Ma da come hai descritto.... ti sono entrati solo x la macchina e sapevano dove tenevi le chiavi....
comunque bene quel che finisce bene!

dagibrusb
17-03-2010, 18:09
Ah..all'inizio del post mi stavo sentendo male, meglio cosi non venderla però...ti consiglio un buon cane da guardia...io ne ho tre ed ho un ladro a 100 metri da casa, quando passa cammina sempre sul bordo estremo della strada!

ocnarf17
17-03-2010, 18:13
Fot..uti bast...rdi!!!!!
Stanotte son entrati in casa.....per prelevare le due chiavi e rubare il mio splendido Q5!!!!! :crybaby2::crybaby2::crybaby2:
Stamattina....al risveglio......ho trovato l'amara sorpresa......la porta di casa forzata........ed il giardino desolatamente VUOTO!!!!!
A quel punto ho attivato i vari marchingegni installati :tongue::tongue:.....l'ho localizzata ad Aversa....ho avvisato 112 e 113 (semplicemente MITICI!!!!!) che in 10 minuti dalla mia telefonata me l'han recuperata :tongue::tongue:
Ragazzi....non immaginate che sensazioni.......scoprire che qualcuno entra in casa tua.....viene in camera da letto....e, mentre dormi, ti porta via l'auto!!!!
Fot...uti bast...rdi....mi auguro che in qualche modo qualcuno ve la faccia pagare :fsniper::fsniper::fsniper:

Che marchingegni hai messo per ritrovarla?

lucachd
17-03-2010, 18:18
cavolo che bast...... secondo me era un furto su commissione...... sicuramente!!

cmq so cosa vuol dire quando ti entrano i ladri in casa..... mi è rimasto un'amaro in bocca e un nervoso per molto tempo quando è successo a me!
meno male che l'hanno ritrovata! w gli antifurti satellitari!!!

angeldark
17-03-2010, 18:31
si ma che antifurto hai montato? Visto che ha funzionato così bene siamo tutti curiosi

IronAndrew
17-03-2010, 18:35
Meno male che si è risolto!!! ma scusa non ti è pure arrivata da poco la macchina? cavolo, ma leggono qui su allora, e soprattutto, visto che l'hai scritto, ora sanno per la prossima volta dove tieni le seconde chiavi, molto più comode!!!

No dai non vederla, ma ora cambia il posto alle chiavi!

drake
17-03-2010, 19:07
Ma che figli di Pu++ana, Aversa non è lontano da me e te lo dico con tutto il cuore, quanto sento queste cose "mi vergogno di essere Napoletano" !!

primaaudi
17-03-2010, 19:22
Ma dai, che c'entra essere napoletani o milanesi? Non mi piace leggere queste affermazioni. Al nord è successo più volte che hanno sequestrato i proprietari delle ville o li hanno picchiati. Ma non per questo ci si vergogna di essere milanesi. E poi non sappiamo neanche se sono stati degli italiani o degli stranieri a rubare la Q5 in questione.

marcodf81
17-03-2010, 19:32
Meno male che l'han ritrovata.
La cosa brutta è che per sapere dove tenevi le chiavi era qualcuno che ha studiato bene la situazione o ti conosce.

Tienici aggiornati .

remario
17-03-2010, 20:33
Sono amareggiato per dell'accaduto, pure io ho subito un paio di furti e posso capire, per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Cerca di recuperare la piccola e tra qualche tempo dimenticherete la disavventura. Installa un buon antifurto a casa. (se già non lo hai)

Maki_80
17-03-2010, 20:45
mi interessa dell'antifurto satellitare!!!!! tipo, modello.. ecc:dry::smile:

Paky
17-03-2010, 21:23
meno male che non vi hanno fatto del male. alla fine la macchina amen.. se ti faceva qualcosa a te e alla tua famiglia era molto peggio. mi fa piacere che l'hai ritrovata subito, quando te la ridanno metti su 2 foto così ci fai vedere in che condizioni è.

Javelin
17-03-2010, 21:26
Purtroppo una vicenda molto comune nella nostra nazione; furto su commissione da parte di persone che molto probabilmente ti conoscono o per lo meno conoscono i tuoi movimenti o peggio ancora la tua casa.
Io, a volte, non trovo neanche le chiavi della mia auto in pieno giorno figuriamoci 'sti delinquenti capaci di farlo di notte e in casa d'altri.
Va detto che la tua Q5 è un'auto che si nota ed i malintenzionati la notano ancor di piu'; è un amaro prezzo che tocca pagare se si possiede un bene di un certo pregio. Auguroni sinceri per la tua famiglia che si è presa un bello spavento, per te, per la tua bella Q5 e soprattutto.....non pensare di venderla.
La rimpiangeresti ad ogni Q5 fermo al semaforo al tuo fianco....credimi :wink: :wink:

realogic
17-03-2010, 21:36
Io ho ordinato una cineseria che avevo già avuto modo di testare.
Devo solo studiarmi dove alloggiarlo senza toccare nessuna parte degli interni, se non il vano fusibili..

Googlate TK-103

Monoruota
17-03-2010, 21:37
Grazie a tutti delle vostre splendide parole....mi avete rincuorato....e non di poco!!!
Intanto vi posto il link della prima notizia uscita on line:

http://www.leggimi.eu/2010031735338/politica-regionale/audi-rubata-a-montesilvano-ritrovata-nel-casertano.html

....e vi prometto che vi aggiornerò presto su tutto ciò che avevo nascosto a bordo della bomba....e che mi ha permesso di ritrovarla in un batter d'occhio!!!!!

nikogu
17-03-2010, 22:15
sono curioso di sapere anche io il dispositivo di sicurezza che ti ha permesso di localizzarla! :P

piso65
18-03-2010, 07:43
Mi dispiace tanto Monoruota, hai tutta la mia solidarietà..... Stai attenmto a chi fai entrare in casa perchè è strano che abbiano trovato anche le sedconde chiavi....
In bocca al lupo. Ciao

MilleOttoTurbo
18-03-2010, 07:50
la cosa che mi spaventa di piu' é che dovrebbe davvero essere qualcuno che ti conosce,
e poi pure bene. senno' come faceva a trovare le chiavi dietro il caminetto?

cmq, x entrare in camere e non accorgersi di niente potrebbero aver usato un
gas sonnifero. se avevi una sensazione strana al risveglio cercherei per sicurezza
un dottore.

ma son contento che l'abbi ritrovata! :)

angeldark
18-03-2010, 08:40
Caro Monoruota hai tutta la mia solidarietà e penso di capire benissimo il tuo stato d'animo.
Non più tardi di un mese fa anche io sono stato soggetto ad un furto in casa mentre dormivo. Abito ad Avellino e, purtroppo, troppo vicino alle zone di scorribanda di questi figli di p... che provengono dall'hinterland napoletano. Sono entrati in casa da un balcone e hanno perfino preso il mio portafogli sul comodino della camera da letto dove dormivo.
Tu non ti svegli o ti accorgi di nulla perchè usano uno spray sonnifero ed hanno quasi un'ora per fare i padroni a casa tua. Per farti capire il concetto pensa che si sono accomodati in cucina a scegliere solo oggetti d'oro nel portagioie di mia moglie, preso in camera da letto, scartando la bigiotteria e l'argento. Hanno anche trovato le chiavi delle due auto sono scesi in garage ma i modelli (e forse la pesantissima e rumorosissima serranda ad avvolgimento) non sono stati di loro gradimento.
La mattina, quando ti svegli ti senti violentato nel tuo intimo, non riesci a capire come e perchè, poi vai dalla e forze dell'ordine e vieni a sapere che in quella stessa notte hanno razziato sei o sette tra villette ed appartamenti, tutte con la stessa tecnica, che loro sanno da dove vengono che prima o poi li prenderanno (ma molto poi) e che per le tue cose, anche quelle che per te hanno valore più affettivo che materiale, sono perse per sempre.
Che dire .... questa è l'Italia, certezza del diritto poca, garantismo tanto, certezza della pene nessuna e porte aperte a tutti .......

primaA3
18-03-2010, 08:42
Azz... Già a Caserta erano arrivati? Perchè non sono stupito? ...
Che satellitare hai installato?

Mi interessa :)

Ti riferisci che immaginavi al fatto l'avrebbero smerciata via mare partendo dal Sud Italia...??

ilPoli
18-03-2010, 08:50
Mi spiace per l'accaduto ma sono contento che l'hai ritrovata! Ci sono passato due volte, una rischiando pure la pelle e capisco cosa vuol dire.
Sicuramente è stato un furto su commissione, oltretutto come già detto è molto strano che sapessero esattamente dove andare per recuperare le chiavi.

realogic
18-03-2010, 08:52
Perchè ho parenti a Caserta che nelle rare occasioni in cui ci vediamo mi raccontano di tutto.

ste77
18-03-2010, 08:54
Caro Monoruota hai tutta la mia solidarietà e penso di capire benissimo il tuo stato d'animo.
Non più tardi di un mese fa anche io sono stato soggetto ad un furto in casa mentre dormivo. Abito ad Avellino e, purtroppo, troppo vicino alle zone di scorribanda di questi figli di p... che provengono dall'hinterland napoletano. Sono entrati in casa da un balcone e hanno perfino preso il mio portafogli sul comodino della camera da letto dove dormivo.
Tu non ti svegli o ti accorgi di nulla perchè usano uno spray sonnifero ed hanno quasi un'ora per fare i padroni a casa tua. Per farti capire il concetto pensa che si sono accomodati in cucina a scegliere solo oggetti d'oro nel portagioie di mia moglie, preso in camera da letto, scartando la bigiotteria e l'argento. Hanno anche trovato le chiavi delle due auto sono scesi in garage ma i modelli (e forse la pesantissima e rumorosissima serranda ad avvolgimento) non sono stati di loro gradimento.
La mattina, quando ti svegli ti senti violentato nel tuo intimo, non riesci a capire come e perchè, poi vai dalla e forze dell'ordine e vieni a sapere che in quella stessa notte hanno razziato sei o sette tra villette ed appartamenti, tutte con la stessa tecnica, che loro sanno da dove vengono che prima o poi li prenderanno (ma molto poi) e che per le tue cose, anche quelle che per te hanno valore più affettivo che materiale, sono perse per sempre.
Che dire .... questa è l'Italia, certezza del diritto poca, garantismo tanto, certezza della pene nessuna e porte aperte a tutti .......

già dovrebbero introdurre una sorta di leggittima difesa INCONDIZIONATA tra le mura domestiche, certo ci potrebbe essere anche chi se ne approfitta....

sta di fatto che se rischiassero la pelle nn entrerebbero + in casa :shifty:

realogic
18-03-2010, 09:16
ste77:
Gli USA insegnano che se permetti una tale "libertà" nella proprietà privata, puoi stare tranquillo che chi entra non userà più un gas narcotizzante. Ma una calibro 9.

L'unico modo è installare antifurti "artigianali", di cui nessuno conosce le caratteristiche.

nikogu
18-03-2010, 09:45

già :sad:

pensate che al compagno di mia mamma hanno spaccato TUTTI i vetri della sua A4 avant...per fare cosa? rubare un costume di calzedonia appena comprato... tutto questo nella via di casa mia. Al vicino hanno praticamente piegato tutta la portiera della sua peugeot, probabilmente per rubare l'autoradio. da quel giorno non possiamo più lasciare le macchine nel viale e abbiamo comprato la serranda per il garage. ed il nostro è un quartiere tranquillo, figuriamoci...sti qua nella notte si sono girati TUTTA la città!!

ovviamente qui non si tratta di ladri, ma di bambinetti che volevano divertirsi un po'... ma io dico... dove sono finiti il rispetto e l'educazione... bande di bambini di 16 anni che fanno ste cose... non ho parole

a4poleposition
18-03-2010, 10:01
Monoruota, hai tutta la mia solidarietà.Falla controllare bene quando te la ridanno..
Occhio a chi fai entrare in casa...Donne delle pulizie eccetera...

Gimmy
18-03-2010, 10:08
Mamma mia che esperienze :ohmy:

Anche a me che abito in provincia di Firenze in un paese tranquillo sono entrati nel 2008 i ladri in casa...

Purtroppo l'allarme non era inserito.. mi hanno addormentato il cane, hanno usato uno spry per non far svegliare ne me, ne mio padre mia madre e mio fratello... non sono riusciti a trovare la cassaforte, ma hanno rubato il mio orologio e quello di mio padre sui rispettivi comodini (danno economico maggiore :wacko: )

Poi hanno gentilmente preso le chiavi della mia MINI e qualle del bmw 325 di mio padre... se ne sono andati col bmw e con la moto di mio fratello, ma si son portati via anche le mie chiavi (forse il piano era di fare 2 viaggi -.- ).

La mattina un dramma :cry:

La testa girava da morire!

La bmw aveva il satellitare, visto che mio padre lavora a Milano in zona settimo milanese dove i furti auto non sono pochi...

Morale.. è stata rintracciata dopo ben 28 giorni + 5 di sequestro per indagini...
ah! era senza paraurti anteriore e posteriore e senza i fari allo xeno :blink:

..insomma... sto satellitare bmw ha funzionato un po' a scoppio ritardato :sleep:

gianky66
18-03-2010, 12:51
Monoruota, tutta la mia solidarieta'....

Quando ho iniziato a leggere il post pensavo di schiattare, poi invece e' andata tutto sommato bene, spavento e rabbia a parte.

Cmq..... GRANDISSIMI PEZZI DI M...A E FIGLI DI P.....A!!! Dovrebbero lasciarceli in mano ogni volta che ne beccano uno!!!

gatto910r
18-03-2010, 13:21
esatto..... basterebbero 5 minuti.... in mano a uno di noi del forum.... che vedi la prossima volta che vede una q5 gli passa la voglia solo di pensare di rubarla......

Luca A3cabrio
18-03-2010, 14:25
Grazie a tutti delle vostre splendide parole....mi avete rincuorato....e non di poco!!!
Intanto vi posto il link della prima notizia uscita on line:

http://www.leggimi.eu/2010031735338/politica-regionale/audi-rubata-a-montesilvano-ritrovata-nel-casertano.html

....e vi prometto che vi aggiornerò presto su tutto ciò che avevo nascosto a bordo della bomba....e che mi ha permesso di ritrovarla in un batter d'occhio!!!!!

ATTENTI AL SITO CHE TENTA DI INSTALLARE UN MALWARE (AVE.EXE) :ph34r:

romoletto1927
18-03-2010, 14:32

azz. siamo sotto attacco MB o B.W?

rena64
18-03-2010, 14:33

cazzzzzzzzzooooooooooooooooooooo..............
stamattina col pc del negozio ho aperto quel file e adesso ho il pc in culoooooooooooo.
***** vacca. sono nella merda.
come posso ripristinarlo?
e si che l'antivirus lo aveva trovato...
adesso si avvia il pc e dopo pochi clik si impalla tutto e fa tic tic dalle casse:cry:. devo riformattare? spero di no...perdo due mesi a rimettere tutto quello che ho.

ah....manco con ripristino si è rimesso apposto.

ninni751
18-03-2010, 14:46
monoruota è un sabotatore!!!!!!!!!!!!!!:tongue:

ilPoli
18-03-2010, 15:07
Il buon firefox mi ha segnalato che era in sito rischioso.

Luca A3cabrio
18-03-2010, 15:24
cazzzzzzzzzooooooooooooooooooooo..............
stamattina col pc del negozio ho aperto quel file e adesso ho il pc in culoooooooooooo.
***** vacca. sono nella merda.
come posso ripristinarlo?
e si che l'antivirus lo aveva trovato...
adesso si avvia il pc e dopo pochi clik si impalla tutto e fa tic tic dalle casse:cry:. devo riformattare? spero di no...perdo due mesi a rimettere tutto quello che ho.

ah....manco con ripristino si è rimesso apposto.

Killa il processo, elimina ogni traccia dell'eseguibile e fai il ripristino. A me è andata bene così (per due volte visto che volevo capire da dove provenisse il danno)

azz. siamo sotto attacco MB o B.W?

Cosa sono quelle sigle che mi sfuggono e non ho voglia di googlare?:tongue:

KECH
18-03-2010, 15:36
Solidarietà...
Meno male che l'hai ritrovata ma soprattutto che non abbiano toccato la tua famiglia....
Che gente di mer....a veramente da tirarli sotto con il Q5...

rena64
18-03-2010, 15:47
Killa il processo, elimina ogni traccia dell'eseguibile e fai il ripristino. A me è andata bene così (per due volte visto che volevo capire da dove provenisse il danno)

a trovarla sta roba...non so che eseguibile sia .....sto facendo di tutto col pc in provvisoria e ...come lo riavvio dopo poco si impalla tutto.
adesso provo con spywarefighter ..sempre se me lo carica:cry:

remario
18-03-2010, 16:20
a trovarla sta roba...non so che eseguibile sia .....sto facendo di tutto col pc in provvisoria e ...come lo riavvio dopo poco si impalla tutto.
adesso provo con spywarefighter ..sempre se me lo carica:cry:

Non so che antivirus usi ma prova avast e fagli fare una scansione dovresti risolvere MB merceses benz e BMW credo, la sfiga dei ladri :ph34r:continua, prova ed auguri

rena64
18-03-2010, 16:50
Non so che antivirus usi ma prova avast e fagli fare una scansione dovresti risolvere MB merceses benz e BMW credo, la sfiga dei ladri :ph34r:continua, prova ed auguri

avevo dentro l' Avg...ma fa niente.
e non riesco a caricargli altro...aaazzzoooooooooooo.
se riuscissi a trovare sto merda de file...e almeno cancellarlo...ma non so come si chiama e dove trovarlo

realogic
18-03-2010, 16:54
OT: Delle 62 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 23 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2010-03-17, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2010-03-17.

Malicious software includes 266 scripting exploit(s), 38 exploit(s), 34 trojan(s). Successful infection resulted in an average of 1 new process(es) on the target machine.
/OT

..veramente un sito raccomandabile :)

LUPIN
18-03-2010, 17:08
meno male che hanno ritrovato l'auto :) son contento

peccato non aver beccato loro.. meglio ancora se sul fatto..

poi in tv quando li si becca e gli si fa ciò che gli si deve fare facciano tutti i perbenisti, 'oh poverino' 'oh stava solo facendo un furto'

ahaha

solo le mazze per costoro.

spaccargli le gambe e metterli su una sedia a rotelle basterebbe, andare oltre è inutile, anche se appagante. troppe rogne con lo stato.. :)

dite che poi gli passa ancora in mente di fare cose simili? ;)

remario
18-03-2010, 17:16
avevo dentro l' Avg...ma fa niente.
e non riesco a caricargli altro...aaazzzoooooooooooo.
se riuscissi a trovare sto merda de file...e almeno cancellarlo...ma non so come si chiama e dove trovarlo

ho provato a cercare i dati del bastardo ma non ci riesco mi spiace
hai provato:
Eusing Free Registry Cleaner

Provo a rientrare e vedo se mi becco lo scolo?
Non lo segnala più forse lo hanno sterminato.

Paky
18-03-2010, 17:31
spaccargli le gambe e metterli su una sedia a rotelle basterebbe, andare oltre è inutile, anche se appagante. troppe rogne con lo stato.. :)

attento che siamo in italia. se lo lasci su una sedia a rotelle lo devi pagare per tutta la vita. è un mutuo perenne. O fai il bravo o lo accoppi proprio.. poi con qualche mese di carcere sei a posto (sempre se lo fai)..

LUPIN
18-03-2010, 17:39
attento che siamo in italia. se lo lasci su una sedia a rotelle lo devi pagare per tutta la vita. è un mutuo perenne. O fai il bravo o lo accoppi proprio.. poi con qualche mese di carcere sei a posto (sempre se lo fai)..

cavolo è vero.. hai ragione

non ci avevo pensato..

si troverà una via di mezzo allora.. :)

rena64
18-03-2010, 17:45
ho provato a cercare i dati del bastardo ma non ci riesco mi spiace
hai provato:
Eusing Free Registry Cleaner

Provo a rientrare e vedo se mi becco lo scolo?
Non lo segnala più forse lo hanno sterminato.

non so manco io che ho fatto...
da provvisoria ho eliminato tutti i temporanei...e fatto scansione con un vecchio programma.
adesso se non altro resta avviato.
non ho ancora collegato la rete router...prima come avviavo ie andava in culo...
dai...che provo un programma adesso...a-squaredfree...dicono sia ottimo..son 79mb di roba:blink:

remario
18-03-2010, 17:53
non so manco io che ho fatto...
da provvisoria ho eliminato tutti i temporanei...e fatto scansione con un vecchio programma.
adesso se non altro resta avviato.
non ho ancora collegato la rete router...prima come avviavo ie andava in culo...
dai...che provo un programma adesso...a-squaredfree...dicono sia ottimo..son 79mb di roba:blink:

Se ti va prova AVAST come antivirus, vi è la nuova versione, Auguri Ononomo

rena64
18-03-2010, 17:58
Se ti va prova AVAST come antivirus, vi è la nuova versione, Auguri Ononomo

retifico...come collego internet...va di nuovo in culooooo
adesso scarico avast ultima versione e poi vedo.

gianky66
19-03-2010, 10:04
Mono, facci sapere quando l'hai recuperata....

Monoruota
19-03-2010, 14:59
retifico...come collego internet...va di nuovo in culooooo
adesso scarico avast ultima versione e poi vedo.

Perdonami se ti ho incasinato!!!!!
A me non è apparso nessun alert (penso che Avira lo abbia bloccato in automatico) altrimenti non avrei postato il link!!!!
Comunque hai risolto?????

Monoruota
19-03-2010, 15:31

Senz'altro gianky66!!!!
Adesso il casino più grosso sono le chiavi.....avendomele rubate entrambe...ho dovuto ordinarne una copia nuova ad Ingolstadt.....arriverà fra 15 giorni (assurdo :cry::cry:).....ed a quel punto potrò aprire il Q5 ma non metterlo in moto!!!!
Si tratterà, quindi, di caricarlo su un Carro Attrezzi e portarlo ad un Audi Service per la codifica della nuova chiave!!!!
Dopodichè dovrò buttare questa chiave (uguale a quelle ancora in possesso dei fot.uti bast.rdi) e cambiare tutte le serrature (nonchè le codifiche dei telecomandi!!!!).
Che gli possa prendere un bene a stì fot.uti bast.ardi!!!!!

rena64
19-03-2010, 15:57
Perdonami se ti ho incasinato!!!!!
A me non è apparso nessun alert (penso che Avira lo abbia bloccato in automatico) altrimenti non avrei postato il link!!!!
Comunque hai risolto?????

non ho risolto nulla:cry: pc dell'azienda con due monitor adsl e di tutto e di più fottuto. sto lavorando col portatile da 10,5":maad:
mi tocca riformattare e per fortuna ho tutti i dati salvati và...
mi ci vorrà una settimana di lavoro per ripristinare il tutto. strano comunque...anche a me l'antivirus l'aveva beccato...ma che so...si vede che ha cancellato qualche file condiviso e boo..sta acceso 5 minuti e poi si impalla e frizza lo scermo.
vabe...dai non è certo colpa tua.
però...a te han fregato l'auto...a me la settimana scorsa nel furgone davanti negozio han fottuto tutti i documenti, patente ecc...periodaccio:biggrin:
c'ho il q5 davanti agli occhi sempre:w00t:

drake
19-03-2010, 16:01
Si tratterà, quindi, di caricarlo su un Carro Attrezzi e portarlo ad un Audi Service per la codifica della nuova chiave!!!!

Aspetta, in privato non avovo capito per cosa ti serviva, Comunque, da noi a Napoli c'è Palumbo (http://www.palumbo-concessionaria.it/audi/) e di fiducia, sono anni che tratta Audi

Se ti serve un aiuto, bussami :wink:

dekkar
19-03-2010, 16:07
Senz'altro gianky66!!!!
Adesso il casino più grosso sono le chiavi.....avendomele rubate entrambe...ho dovuto ordinarne una copia nuova ad Ingolstadt.....arriverà fra 15 giorni (assurdo :cry::cry:).....ed a quel punto potrò aprire il Q5 ma non metterlo in moto!!!!
Dopodichè dovrò buttare questa chiave (uguale a quelle ancora in possesso dei fot.uti bast.rdi) e cambiare tutte le serrature (nonchè le codifiche dei telecomandi!!!!).
Che gli possa prendere un bene a stì fot.uti bast.ardi!!!!!
l'audi non fornisce una chiave di plastica oltre alle 2? Non mi ricordo bene ma di sicuro sulla moto bmw che ho, mi han dato 3 chiavi, sulla serie 1 non ricordo sinceramente.

Cmq il sito non aveva nessun virus prima(io ho mac), poi dopo invece è comparso l'alert!

Monoruota
19-03-2010, 16:13
Aspetta, in privato non avovo capito per cosa ti serviva, Comunque, da noi a Napoli c'è Palumbo (http://www.palumbo-concessionaria.it/audi/) e di fiducia, sono anni che tratta Audi

Se ti serve un aiuto, bussami :wink:

GRAZIE!!!!
Il dilemma è proprio questo......partire da Pescara con il carro attrezzi e riportare subito a casa la BOMBA....oppure aspettare che arrivi la chiave nuova....fra 15 giorni......chiedere ad un concessionario in zona di prelevare l'auto con il carro attrezzi, portarsela in officina, ricodificare il tutto e tornare a casa a bordo di essa???

dekkar
19-03-2010, 16:15
GRAZIE!!!!
Il dilemma è proprio questo......partire da Pescara con il carro attrezzi e riportare subito a casa la BOMBA....oppure aspettare che arrivi la chiave nuova....fra 15 giorni......chiedere ad un concessionario in zona di prelevare l'auto con il carro attrezzi, portarsela in officina, ricodificare il tutto e tornare a casa a bordo di essa???

secondo me ti conviene la seconda che hai detto

Monoruota
19-03-2010, 16:16
l'audi non fornisce una chiave di plastica oltre alle 2? Non mi ricordo bene ma di sicuro sulla moto bmw che ho, mi han dato 3 chiavi, sulla serie 1 non ricordo sinceramente.

Cmq il sito non aveva nessun virus prima(io ho mac), poi dopo invece è comparso l'alert!

Sì dekkar......ma la terza chiave (quella di emergenza)....stava insieme alla seconda :cry::cry::cry:
Non avrei MAI immaginato che qualcuno potesse entrarmi in casa alla ricerca di TUTTE le chiavi del Q5!!!!

Monoruota
19-03-2010, 16:22
secondo me ti conviene la seconda che hai detto

Penso tu abbia ragione......ma il problema più grosso ora....è che.....
già mi mancaaaaaaaa!!!!!!!

remario
19-03-2010, 16:35
Penso tu abbia ragione......ma il problema più grosso ora....è che.....
già mi mancaaaaaaaa!!!!!!!

Ti appoggio riportala a casa..:wub:
Oh ci siamo giocati Renato64 mi sa che i soliti ignoti gli hanno dato un cinqu ed è diventato Renato 69:ohmy:

dekkar
19-03-2010, 16:35
Sì dekkar......ma la terza chiave (quella di emergenza)....stava insieme alla seconda :cry::cry::cry:
Non avrei MAI immaginato che qualcuno potesse entrarmi in casa alla ricerca di TUTTE le chiavi del Q5!!!!

io ho sempre tenuto in posti totalmente diversi le chiavi, tipo la seconda dai miei o in ufficio (ovviamente nascosta)

certo che è una bella sfiga, oltre al danno pure la beffa

rena64
19-03-2010, 16:47
Ti appoggio riportala a casa..:wub:
Oh ci siamo giocati Renato64 mi sa che i soliti ignoti gli hanno dato un cinqu ed è diventato Renato 69:ohmy:

sono ancora vivo:biggrin:
dopo non so manco io cosa e come ( ho fatto di tutto) sta ripartendo il server:w00t:...anche se avendo cancellato molta roba ,,,va tutto a metà.
Internet explorer è partito dopo 4 volte di errori vari:cry:
dai...forse riesco a resuscitarlo:w00t:
benedetto xp...dai caro dai...che ti vorro bene ancora per molto:biggrin:

remario
19-03-2010, 16:52
sono ancora vivo:biggrin:
dopo non so manco io cosa e come ( ho fatto di tutto) sta ripartendo il server:w00t:...anche se avendo cancellato molta roba ,,,va tutto a metà.
Internet explorer è partito dopo 4 volte di errori vari:cry:
dai...forse riesco a resuscitarlo:w00t:
benedetto xp...dai caro dai...che ti vorro bene ancora per molto:biggrin:
perdonate l' OT
All'ora lascia perdere il 69:ohmy: e vai con la respirazione bocca a bocca:laugh:

Il Signor Zetec
23-03-2010, 18:01
che brutta storia!!!
Palumbo a Napoli è ok, o altrimenti più vicino ad Aversa c'è Funari a caserta, ma non ho feedback in merito.

Che localizzatore avevi sul tuo Q5?

iacolex75
23-03-2010, 18:11
perdonate l' OT
All'ora lascia perdere il 69:ohmy: e vai con la respirazione bocca a bocca:laugh:

ALL'ORA?!?!?!?!:wacko::biggrin::biggrin::biggrin:

Monoruota
30-03-2010, 18:10
Meno male che l'han ritrovata.
La cosa brutta è che per sapere dove tenevi le chiavi era qualcuno che ha studiato bene la situazione o ti conosce.

Tienici aggiornati .

meno male che non vi hanno fatto del male. alla fine la macchina amen.. se ti faceva qualcosa a te e alla tua famiglia era molto peggio. mi fa piacere che l'hai ritrovata subito, quando te la ridanno metti su 2 foto così ci fai vedere in che condizioni è.

Ed eccomi qui ad aggiornarvi.....non appena arrivata la chiave da Ingolstadt ho contattato un carro attrezzi e stamattina alle 5 son partito per il Commissariato di Aversa.
Sbrigate le pratiche di rilascio.......ho raggiunto il mitico Q5 nel deposito......ebbene......nonostante due settimane di stop forzato e tre dita di polvere....era lì....sola soletta......ma....come sempre......più di sempre.......INCREDIBILMENTE BELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caricata sul carro attrezzi l'ho finalmente riportata a casa......o meglio......l'ho portata a rifarsi il trucco!!!!!!
Danni subiti dai fot.tuti bast.rdi:
- vistoso raschio sul passaruota/paraurti ant. sx (i fot.tuti bast.ardi scappando di corsa dal mio giardino han colpito una colonna di casa.....);
- le due scatole portafusibili sx e dx del cruscotto sono state letteralmente "stracciate" dai loro alloggiamenti (evidentemente i fot.tuti bast.rdi cercavano l'antifurto satellitare....);
- il cassetto portaoggetti lato passeggero è stato letteralmente "stracciato" dalla sua sede, insieme ad un alloggiamento alle sue spalle (evidentemente i fot.tuti bast.rdi cercavano l'antifurto satellitare....).

Augurando ancora ogni sorta di bene ai fot.uti bast.rdi.....oggi come non mai capisco in pieno il successo sempre crescente di una certa parte politica........scusate lo sfogo ma ancora non mi capacito di come sia possibile che certi "uomini di niente" (usando il loro stesso slang) possano entrare in casa d'altri...rubare ciò che vogliono.....scappare con un'auto faticosamente sudata.....sbatterci......sfregiarla in cerca di ciò che non hanno trovato (e che li ha fottuti)....e, comunque, farla franca (almeno per ora.....).....
Buon Q5 a tutti!!!!!

rena64
30-03-2010, 18:44
bene...auguri di una pronta...risistemazione:wink:.

certo che se hanno scassinato per cercar il satellitare...mmm...non è che invece lo hanno visto e hanno mollato l'auto per quello?

altrimenti perchè l'hanno mollata?
e...
non conveniva alla polizia di aspettare qualcuno che veniva a riprendersela e beccarlo con le mani nella marmellata?

DeviInside
30-03-2010, 19:34
A me avevano rubato 3 anni fa l'amg, dopo un km non essendo stata accesa premendo il tastino magico si spense. Tra l'altro avrei voluto esserci perchè avevo fatto installare una specie di altoparlante per mimare il clacson del generale lee (ricordate??) mentre in caso di furto (o con un tastino) la macchina letteralmente urlava "aiuto aiuto mi stanno rubando" a ripetizione ahahahahah

(si sono un tamarrro)

Monoruota
30-03-2010, 23:34
bene...auguri di una pronta...risistemazione:wink:. GRAZIE :smile:

certo che se hanno scassinato per cercar il satellitare...mmm...non è che invece lo hanno visto e hanno mollato l'auto per quello? PENSO PROPRIO DI NO :wink:

altrimenti perchè l'hanno mollata? PENSO CHE SI SENTISSERO ABBASTANZA SICURI DI ESSER RIUSCITI AD ELUDERE TUTTO E TUTTI
e...
non conveniva alla polizia di aspettare qualcuno che veniva a riprendersela e beccarlo con le mani nella marmellata? FORSE SI...MA LA VOLANTE ERA AL TELEFONO CON ME E NON POTETE IMMAGINARE LA FRETTA CHE GLI HO MESSO :unsure:

:wink::wink::wink::wink:

gianky66
31-03-2010, 14:00
Ci si sente violentati..... io gli sbatterei una bella spranga su per il k....... Scusate lo sfogo.

Cmq, ora e' tornata da papa' che la risistema.... :-)

rena64
31-03-2010, 14:09
infatti....
io se fossi stato la polizia avrei messo sotto controllo il mezzo..e appena arrivavano a prenderla li avrei inchiappettati per bene.
strano non lo abbiano fatto...di solito ...indagano.

drake
31-03-2010, 14:40
strano non lo abbiano fatto...di solito ...indagano.

Conosco la zona e capisco anche perche non amano farlo !!

Monoruota
31-03-2010, 16:57
Conosco la zona e capisco anche perche non amano farlo !!

Eh già......mi è bastata una mezza giornata per intuire.......ferma restando la squisitezza e la gentilezza di tutto il personale di Polizia che ho incontrato.....devo dire che le condizioni operative in cui lavorano sono assolutamente precarie.....caserma, uffici, scrivanie, armadi......tutto molto vecchio e fatiscente......ciò stride fortemente con la professionalità che ognuno di loro mi ha dimostrato (e, ribadisco, ringrazio tutti di cuore) e che ognuno di loro continua a mettere in campo.....
Inoltre l'aria che si respira in giro per quelle zone, mi dispiace dirlo, è davvero molto pesante.......

Monoruota
02-04-2010, 08:14
Sembra proprio che le ns splendide creature facciano gola a molti fott.uti bast.ardi!!!

http://ilgiorno.ilsole24ore.com/bergamo/cronaca/locale/2010/03/31/311862-ruba_auto_lusso_officina_bloccato_grazie_antifurto .shtml

Buon Q5 a tutti!!!

iacolex75
02-04-2010, 23:03
Mono ci sono tue notizie sul web...l'avevi visto questo?
http://tgabruzzo.blogspot.com/2010/03/ritrovata-nel-casertano-audi-rubata.html
Inoltre straquoto in pieno ciò che dici riguardo alla logistica in generale in cui sono "costretti" a lavorare alcuni Operatori di Polizia...tante volte "vorremmo" fare anche di piu' di ciò che siamo tenuti a fare ma questo è il Belpaese!!!

sprido
02-04-2010, 23:42
Meno male che l'hai ritrovata rapidamente! Solitamente se nn la trovi entro 24 ore nn la ribecchi più se si tratta di professionisti. Con le leggi penose che abbiamo nn rischiano praticamente niente, anzi se minimamente li si "toccasse" per vendetta paradossalmente si finirebbe per avere una marea di guai... Ringrazia il tuo satellitare

LUPIN
03-04-2010, 16:42
A me avevano rubato 3 anni fa l'amg, dopo un km non essendo stata accesa premendo il tastino magico si spense. Tra l'altro avrei voluto esserci perchè avevo fatto installare una specie di altoparlante per mimare il clacson del generale lee (ricordate??) mentre in caso di furto (o con un tastino) la macchina letteralmente urlava "aiuto aiuto mi stanno rubando" a ripetizione ahahahahah

(si sono un tamarrro)

io ti stimo :icon_pray:

:biggrin:

lackland
03-04-2010, 17:03
Meno male che l'hai ritrovata rapidamente! Solitamente se nn la trovi entro 24 ore nn la ribecchi più se si tratta di professionisti. Con le leggi penose che abbiamo nn rischiano praticamente niente, anzi se minimamente li si "toccasse" per vendetta paradossalmente si finirebbe per avere una marea di guai... Ringrazia il tuo satellitare

ma allora 'sti satellitari servono a qualcosa !!!!!
con tutto quello che si legge in giro........

per curiosità: che satellitare hai installato ?

By_virgilio
02-05-2010, 19:21
tu sei pazzo :) questo e qualche amigo che conosce la casa o che neso qualche amante boooo

superA3
01-08-2010, 14:14
mi interessa dell'antifurto satellitare!!!!! tipo, modello.. ecc:dry::smile:

anche a me interessa ...... si sa qualcosa??

Monoruota
15-01-2011, 19:34
I fot..uti bast..rdi han cambiato zona ma non han cambiato abitudini!!!

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/banda-di-lati-acrobati-in-azione-nellalto-sangro/16695-4/

ATTENZIONE ALLE CHIAVI!!!

Giacomo 74
15-01-2011, 23:25
Bast...rdi è poco ! ! ! ! :fenforcer:

matt81
16-01-2011, 01:10
Maledetti!