PDA

Visualizza Versione Completa : accensione luci



dave
18-03-2010, 13:09
qualcuno sa come fare per attivare la modalità di accensione luci nell'aprire l'auto e lo spegnimento nel chiuderla? so che c'è come optional, ma io nn lo ho.. volevo sapere se e come si può fare

Nicholas
18-03-2010, 13:52
qualcuno sa come fare per attivare la modalità di accensione luci nell'aprire l'auto e lo spegnimento nel chiuderla? so che c'è come optional, ma io nn lo ho.. volevo sapere se e come si può fare

Io posso farlo col vag,però mi srve la macchina......

avido
18-03-2010, 20:40
ma si puo fare a prescindere oppure solo se hai il sensore luci?

SM4rk
18-03-2010, 20:47
qualcuno sa come fare per attivare la modalità di accensione luci nell'aprire l'auto e lo spegnimento nel chiuderla? so che c'è come optional, ma io nn lo ho.. volevo sapere se e come si può fare

Forse tu intendi il sistema coming/leaving home...

ci sono diverse discussioni aperte in merito al suo montaggio aftermarket

Andretts
18-03-2010, 21:30
Io posso farlo col vag,però mi srve la macchina......

Nicholas ma sulla tua tts l'hai attivato tramite vag il comine/leave home? perche avevo letto su internet la procedura per attivarlo sulle tt mk2 normali e pero putroppo nn funzionava sulle tts.... Te ci sei riuscito? se si mi puoi dire quale centralina e quali byte modificare?

Nicholas
19-03-2010, 08:01
ma si puo fare a prescindere oppure solo se hai il sensore luci?

si riesce a farlo lo stesso

Nicholas
19-03-2010, 08:02
Nicholas ma sulla tua tts l'hai attivato tramite vag il comine/leave home? perche avevo letto su internet la procedura per attivarlo sulle tt mk2 normali e pero putroppo nn funzionava sulle tts.... Te ci sei riuscito? se si mi puoi dire quale centralina e quali byte modificare?

perchè ci vuole il vag nuovo,settimana prox vado da un mio amico che ne sa abbastanza e poi t faccio sapere

fabio02
31-05-2011, 11:45
ciao dave! come stai?.. quanto tempo ke nn c sente eh?..cmq ke io sappia xpoterlo fare hai bisogno del pacchetto coming/leaving home oppure tramite vag.. altrimenti nn puoi proprio riuscirci da solo.. ti do un consiglio fai un salto da guglielmo lui ti saprà aiutare sicuramente... ps.vai più piano...