Visualizza Versione Completa : AIUTO TV-TUNER ORIG. AUDI
rafarduk
18-03-2010, 16:12
Salve mi sono cimentato nel mont. della tv e ho questi probemi:
-la tv si vede ma non si sente l'audio e mi appare il simbolo dell'autoparlante sbarrato come se fosse in mute.
-ho sost. il booster piccolo con quello della tv ma non sento piu' la radio
quache competente che lo ha gia montato mi puo' aiutare?
Ciao
C'è bisogno di piu informazioni
prima cosa che tipo di auto hai?
il Tv è originale DVB-T= digitale terrestre che part number ha?, oppure è analogico tipo vecchio? (sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
il booster che hai aggiunto qual'è? che part number ha?v(sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
per la TV se non è di serie devi aggiunger 3 booster di sicuro e forse anche il 4 se hai una A4 Avant sono nella parte posteriore una a SX nel portabagagli sopra all'amplificatore 2 nei montanti una a DX e l'altro a SX il 4 se non ricordo male è vicino all'antenna a pinna quindi sotto il cielo dell'auto.
Dove hai posizionato il modulo TV? esiste il suo castello a posta lo hai?
Le fibre ottiche sei stato attento a fare l'intallazione sono delicate fare solo curve molto ampie
altrimenti si spezzano.
Se fornisci piu info vedrai che qualcuno quì ti aiuta
Un informazione che puo essere utile a tutti puoi dirci dove e quanto hai pagato il modulo TV, il kit cavi, e fibre ottiche per i boostere, i cavi e le fibre che dal TV vanno alla centralina, tutto l'occorente x l'installazione così chiunque puo farsi un idea se volesse ampliare il suo impianto.
Ciao
C'è bisogno di piu informazioni
prima cosa che tipo di auto hai?
il Tv è originale DVB-T= digitale terrestre che part number ha?, oppure è analogico tipo vecchio? (sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
il booster che hai aggiunto qual'è? che part number ha?v(sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
per la TV se non è di serie devi aggiunger 3 booster di sicuro e forse anche il 4 se hai una A4 Avant sono nella parte posteriore una a SX nel portabagagli sopra all'amplificatore 2 nei montanti una a DX e l'altro a SX il 4 se non ricordo male è vicino all'antenna a pinna quindi sotto il cielo dell'auto.
Dove hai posizionato il modulo TV? esiste il suo castello a posta lo hai?
Le fibre ottiche sei stato attento a fare l'intallazione sono delicate fare solo curve molto ampie
altrimenti si spezzano.
Se fornisci piu info vedrai che qualcuno quì ti aiuta
Un informazione che puo essere utile a tutti puoi dirci dove e quanto hai pagato il modulo TV, il kit cavi, e fibre ottiche per i boostere, i cavi e le fibre che dal TV vanno alla centralina, tutto l'occorente x l'installazione così chiunque puo farsi un idea se volesse ampliare il suo impianto.
Ciao, il tutto li ho venduti io, escluderei come prima cosa le fibre ottiche e i 3 booster, come TV-Tuner è un'ibrido di fabricazione 2009 (8J0 919 148 B), per i booster gli ho dato i classici (8P4 035 225 E) e il (8P4 035 225 A), comunque il problema l'ha risolto, c'erano i fili del connettore del TV-Tuner intrecciati...