PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO TV-TUNER ORIG. AUDI

rafarduk
18-03-2010, 16:12
Salve mi sono cimentato nel mont. della tv e ho questi probemi:
-la tv si vede ma non si sente l'audio e mi appare il simbolo dell'autoparlante sbarrato come se fosse in mute.
-ho sost. il booster piccolo con quello della tv ma non sento piu' la radio
quache competente che lo ha gia montato mi puo' aiutare?

s@ndro
25-03-2010, 01:42
Ciao
C'è bisogno di piu informazioni
prima cosa che tipo di auto hai?
il Tv è originale DVB-T= digitale terrestre che part number ha?, oppure è analogico tipo vecchio? (sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
il booster che hai aggiunto qual'è? che part number ha?v(sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
per la TV se non è di serie devi aggiunger 3 booster di sicuro e forse anche il 4 se hai una A4 Avant sono nella parte posteriore una a SX nel portabagagli sopra all'amplificatore 2 nei montanti una a DX e l'altro a SX il 4 se non ricordo male è vicino all'antenna a pinna quindi sotto il cielo dell'auto.
Dove hai posizionato il modulo TV? esiste il suo castello a posta lo hai?
Le fibre ottiche sei stato attento a fare l'intallazione sono delicate fare solo curve molto ampie
altrimenti si spezzano.
Se fornisci piu info vedrai che qualcuno quì ti aiuta
Un informazione che puo essere utile a tutti puoi dirci dove e quanto hai pagato il modulo TV, il kit cavi, e fibre ottiche per i boostere, i cavi e le fibre che dal TV vanno alla centralina, tutto l'occorente x l'installazione così chiunque puo farsi un idea se volesse ampliare il suo impianto.

bn86
25-03-2010, 09:42
Ciao
C'è bisogno di piu informazioni
prima cosa che tipo di auto hai?
il Tv è originale DVB-T= digitale terrestre che part number ha?, oppure è analogico tipo vecchio? (sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
il booster che hai aggiunto qual'è? che part number ha?v(sigle complete di numeri e ultima lettera se c'è)
per la TV se non è di serie devi aggiunger 3 booster di sicuro e forse anche il 4 se hai una A4 Avant sono nella parte posteriore una a SX nel portabagagli sopra all'amplificatore 2 nei montanti una a DX e l'altro a SX il 4 se non ricordo male è vicino all'antenna a pinna quindi sotto il cielo dell'auto.
Dove hai posizionato il modulo TV? esiste il suo castello a posta lo hai?
Le fibre ottiche sei stato attento a fare l'intallazione sono delicate fare solo curve molto ampie
altrimenti si spezzano.
Se fornisci piu info vedrai che qualcuno quì ti aiuta
Un informazione che puo essere utile a tutti puoi dirci dove e quanto hai pagato il modulo TV, il kit cavi, e fibre ottiche per i boostere, i cavi e le fibre che dal TV vanno alla centralina, tutto l'occorente x l'installazione così chiunque puo farsi un idea se volesse ampliare il suo impianto.

Ciao, il tutto li ho venduti io, escluderei come prima cosa le fibre ottiche e i 3 booster, come TV-Tuner è un'ibrido di fabricazione 2009 (8J0 919 148 B), per i booster gli ho dato i classici (8P4 035 225 E) e il (8P4 035 225 A), comunque il problema l'ha risolto, c'erano i fili del connettore del TV-Tuner intrecciati...