PDA

Visualizza Versione Completa : Tragedia!!!!

fabio1970
18-03-2010, 20:51
Sono ad un Convegno. Parcheggio l'auto e la spengo. Dopo circa dieci minuti rimonto in auto e..... non si avvia!!! Inserisco la chiave, il quadro si accende ma l'auto non va!! La lascio li' e dopo circa due ore torno e come per magia riparte. cosa sarà?

Maki_80
18-03-2010, 21:03
forse nn schiacciavi freno o frizione.. non ricordo quale delle 2 ci vuole. ma so che per quel tipo di accensione ci vuole un pedale premuto, lo dice anche il computer di bordo

marco4x4
18-03-2010, 21:08
Sono ad un Convegno. Parcheggio l'auto e la spengo. Dopo circa dieci minuti rimonto in auto e..... non si avvia!!! Inserisco la chiave, il quadro si accende ma l'auto non va!! La lascio li' e dopo circa due ore torno e come per magia riparte. cosa sarà?

io credo che potrebbere essere stato un problema di elettronica, ad un mio amico gli si erano bloccati gli inniettori, gli succedeva raramente, la centralina non dava l'impulso di inniettare carburante quindi non si avviava.
portata in officina gli hanno fatto un aggiornamento e tutto si è sistemato

ananke69
18-03-2010, 21:09
Forse si preannuncia una tragedia, spessissimo vedo auto caricate su carri assistenza perchè si sono fermate e non vogliono più partire.
Addirittura un vicino di casa con una mercedes nuova fiammante sta passando i guai per questo motivo, ad un certo punto si spegne e non riparte se non dopo una lunga sosta in assistenza.
E questa mercedes costa come una A8 nuova.

fabio1970
18-03-2010, 21:44
forse nn schiacciavi freno o frizione.. non ricordo quale delle 2 ci vuole. ma so che per quel tipo di accensione ci vuole un pedale premuto, lo dice anche il computer di bordo

non è questo il problema anche perchè quello da te indicato è il modo normale di avviare l'auto.

a volte sentivo una specie di ronzio all'accensione...