Visualizza Versione Completa : paraurti S3 2009 su audi 2008. è possiblie?
marco_3d
18-03-2010, 22:21
ciao a tutti. avrei la possibilità di avere questo paraurti dell'S3 2009. volevo sapere da voi se è possibile montarlo sulla mia audi a3 del 2008.
grazie a tutti!
Ciao,ti passo il link dove si è già parlato del passaggio da midello prerestayling che è il tuo al modello restayling.....
lo ha fatto un ragazzo del forum...almeno ti fai un idea ma è un lavorone...devi cambiare tantissimi pezzi e ci sarà parecchia manodopera...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=17415&highlight=passaggio+restayling
marco_3d
18-03-2010, 22:38
ti ringrazio per l'informazione! quindi mi sembra di capire che diventa un lavoro abbastanza impegnativo e costoso..alla fine conviene comprare tutto il kit che va bene per la mia... :-(
secondo me conviene che prendi il kit s3 prerestayling che comunque è troppo cattivo!!!:wink:...anche se il restayling è davvero bello!!:smile:..
dipende il tuo budget e se conosci un bravo carrozziere in grado di fare il lavoro:wink:..
marco_3d
18-03-2010, 22:53
no ma infatti mi conviene prendere il kit S3 prerestyling...e non devo modificare niente..te per caso sai dove posso vedere per questo kit?
si,su due piedi ti direi di provare da questo venditore...ti posto il link dell'offerta..
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=4
mancherebbero le minigonne...vende anche quelle...cercale nel catalogo:wink:..
comunque se vuoi risparmiare ti consiglio di cercare su ebay de...ci sono sempre molte offerte..anche di paraurti usati...e costano mooolto meno:wink:..
marco_3d
18-03-2010, 23:03
grazie del link! si, infatti gli stavo dando un occhiata...vedo che ce ne sono parecchi..ma il venditore è sempre lo stesso..oltretutto polacco! ci sarà da fidarsi? :-) tutti i paraurti in vendita su ebay.de sono suoi....mah!
controlla il suo feedback e magari contattalo e vedi che ti dice:smile:...
io ho comprato già sia in germania,inghilterra,ungheria ecc.. e anche in polonia e non ho mai avuto problemi su ebay...
poi se puoi pagare con paypal è una sicurezza in più..
comunque controlla i fedback:wink:..
marco_3d
18-03-2010, 23:12
ok. ti ringrazio per i consigli..ma tu cosa hai cambiato della tua?
inizio offtopic
per ora questo....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16302
ma ci sono novità in arrivo nei prossimi mesi:smile:...
e sto pensando pure io a mettere il kit s3:wink:..
fine offtopic.
marco_3d
18-03-2010, 23:24
veramente bella...complimenti!
;-)
veramente bella...complimenti!
;-)
grazie:smile:..quando puoi presenta pure la tua almeno la vedo!!!!!:wink:
marco_3d
18-03-2010, 23:34
ok! questo week end gli faccio le foto.. cmq è nera..sportback con i cerchi come i tuoi. :-)
ora quello che mi interessa fare è di mettere i bixeno e sostituire i fari posteriori con i restyling..e gli specchietti dell S3 che mi piacciono molto.gli interni sono S-line.
bene bene:smile:,vedrai che frequentando questo forum ti verrà voglia di fare mille modifiche:laugh:...
marco_3d
19-03-2010, 00:01
ehehhe..si..lo so...il problema è che sto modifiche costano... :-)però ne vale la pena.