PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto volumetrico



alexx
19-03-2010, 15:16
Chiedevo delle info sulla possibilità di poter montare sulla mia audi a6 4f del 2006 un antifurto volmetrico originale o eventualmente di altra marca, visto che e uno dei pochi accessori non presente.
grazie.

ninni751
19-03-2010, 20:10
Chiedevo delle info sulla possibilità di poter montare sulla mia audi a6 4f del 2006 un antifurto volmetrico originale o eventualmente di altra marca, visto che e uno dei pochi accessori non presente.
grazie.

io ho sulla mia quello originale audi.
è comodo xke hai due tastini sulla portiera lato guidatore,uno x disattivare i sensori interni e l altro disinserisce i sensori di inclinazione dell auto..ha un piccolo difetto però.la sirena ha un volume davvero basso....

Audiman
20-03-2010, 16:21
..ha un piccolo difetto però.la sirena ha un volume davvero basso....

Quoto! Non mi dispiacerebbe che oltre alla sirena si potesse installare un dispositivo per elettrificare a 5000 Volt le portiere in caso di attivazione dell'antifurto :s-instagib:

alexx
20-03-2010, 19:59
Io purtroppo non ho nemmeno la sirena, che comunque è un buon deterrente, con tutti questi figli di p.....a che ci sono in giro più aggeggi hai più sei protetto.
Lunedì mi reco in conce o da un buon elettrauto e vediamo il da farsi.

maverick70
20-03-2010, 21:36
Fai bene ha ragione audiman sarebbe da metter un condensatore grosso come una casa cosi appena toccano le maniglie arriva una scarica che se la ricordano per un bel pò!!!!

albi3000v6
20-03-2010, 23:25
ciao ragazzi anche da me è installato l'originale ma non capisco la sensibilità se la prendo a calci non suona.

orion.66
25-07-2010, 23:41
ciao a tutti .... anch'io ho l'antifurto l'originale ma non so come sentire la sirena e non mi va di prenderla a calci...........

socio n.143 del Mastaro fans club

ciao ragazzi anche da me è installato l'originale ma non capisco la sensibilità se la prendo a calci non suona.

Audiman
26-07-2010, 00:02
ciao a tutti .... anch'io ho l'antifurto l'originale ma non so come sentire la sirena e non mi va di prenderla a calci...........

socio n.143 del Mastaro fans club

E' sufficiente chiudere le portiere col telecomando stando dentro l'auto. Dopo una decina di secondi la sirena suonerà.

8rasil3iro
26-07-2010, 11:25
raga io ho l'antifurto volumetrico, ma mi chiedevo se fosse possibile chiudere la macchina senza inserirlo. se sono sul traghetto o sulla nave la devo lasciare aperta.. altrimenti suona..
oppure devo pigiare su uno di quei tasti che stanno sullo sportello per disattivare qlk cosa??

dan_87
26-07-2010, 11:56
se vuoi disattivarlo devi pigiare il tasto vicino lo sportello!

mapi
26-07-2010, 15:16
raga io ho l'antifurto volumetrico, ma mi chiedevo se fosse possibile chiudere la macchina senza inserirlo. se sono sul traghetto o sulla nave la devo lasciare aperta.. altrimenti suona..
oppure devo pigiare su uno di quei tasti che stanno sullo sportello per disattivare qlk cosa??

ciao, quando 6 in traghetto, pigia come dici tu, il tasto che hai sulla porta lato guidatore, così lo disattivi, e vedrai che, se anche il traghetto affonda, lei non suona !! ciao ciao e buona giornata !

8rasil3iro
26-07-2010, 16:49
anche se affonda?? fantastico.. lo speravo ma non osavo sperimentare i tasti dello sportello
e io che ogni volta che sto in traghetto rimango chiuso in auto per non lasciarla aperta....
grazie mapi

mapi
26-07-2010, 18:04
..................di nulla 8rasil3iro..............ciao ciao e buonaserata !

ananke69
26-07-2010, 19:56
spiegami un po come funziona il pulsante sulla portiera, se lo premo si accende.
Ma in pratica cosa fa?

mapi
26-07-2010, 20:35
se stai chiedendo a me ............................................. ti fa affondare in silenzio !! :-)

Audiman
26-07-2010, 23:22
se stai chiedendo a me ............................................. ti fa affondare in silenzio !! :-)

:laugh::laugh::laugh::laugh:
In pratica è il contrario esatto del Titanic.

Comunque l'interuttore collocato sulla portiera serve a disattivare il volumetrico e il sensore di sollevamento. In pratica se qualcuno rimane dentro l'auto si possono chiudere le portiere col telecomando dall'esterno senza che l'allarme suoni. Inoltre non suona nemmeno in caso di forti vibrazioni o scuotimenti.

mapi
27-07-2010, 07:44
ciao Maurizio, bravo, meno male che si cei te, che spieghi in italiano corretto, a me piace far capire il concetto :-) .. BRAVO MAURIZIO !!..........e mi piace anche la tua firma, ora molto meglio di prima, bella bella in mezzo alla neve... bien dai.. ora abbandono la tastiera.
ciao ciao a tutti raga e buona giornata a tutti

Audiman
27-07-2010, 08:08
BRAVO MAURIZIO !!..........e mi piace anche la tua firma, ora molto meglio di prima, bella bella in mezzo alla neve... i

Vedi Paolo.... ho realizzato una firma rinfrescante... e... piena di nostalgia per i miei vecchi fari alogeni :smile:

Buonissima giornata!!

pdmarzio
27-07-2010, 08:47
Vedi Paolo.... ho realizzato una firma rinfrescante... e... piena di nostalgia per i miei vecchi fari alogeni :smile:

Buonissima giornata!!

Dopo la tua odissea ci credo che hai qualche rimpianto...:wacko:
Dalla foto vedo che hai i lavafari...sono di serie anche senza xeno?

Ciao!!!
Marzio.

---------- Post added at 08.47.59 ---------- Previous post was at 08.43.34 ----------


:laugh::laugh::laugh::laugh:
In pratica è il contrario esatto del Titanic.

Comunque l'interuttore collocato sulla portiera serve a disattivare il volumetrico e il sensore di sollevamento. In pratica se qualcuno rimane dentro l'auto si possono chiudere le portiere col telecomando dall'esterno senza che l'allarme suoni. Inoltre non suona nemmeno in caso di forti vibrazioni o scuotimenti.

Ma nella portiera avete un pulsante o due? Nella mia sono due: uno per disattivare il volumetrico e uno per il sollevamento...

Ciao.
Marzio.

mapi
27-07-2010, 15:29
ciao pdmarzio, i pulsanti nella portiera sono 2 (non solo nella tua, ma anche nelle altre)...........ciao e buona giornata

pdmarzio
27-07-2010, 15:49
ciao pdmarzio, i pulsanti nella portiera sono 2 (non solo nella tua, ma anche nelle altre)...........ciao e buona giornata

Visto che parlavate di pulsante al singolare pensavo che nelle serie + nuove li avessero sostituiti con un pulsante unico... :smile:
Grazie per la precisazione...ciao!

Marzio.

Audiman
27-07-2010, 15:53
Dalla foto vedo che hai i lavafari...sono di serie anche senza xeno?


Ho solo il paraurti s-line con le finestre lavafari ma senza lavafari. Con i bixeno è perfetto!

mapi
27-07-2010, 16:11
eh si con i bixeno Maurizio is perfect !!...direi che l'acquisto dell'estate sono i bixeno !! ....

pdmarzio
27-07-2010, 16:18
Ho solo il paraurti s-line con le finestre lavafari ma senza lavafari. Con i bixeno è perfetto!

Ma gli ugelli ci sono dietro le finestrelle? Magari si riesce a farli funzionare senza troppe complicazioni: se la vaschetta del lavavetro ha già la pompa lavafari probabilmente basta collegarli e attivare via software...

Ciao.
Marzio.

Audiman
27-07-2010, 17:40
eh si con i bixeno Maurizio is perfect !!...direi che l'acquisto dell'estate sono i bixeno !! ....

Della serie: "Come girare il coltello nella piaga":sad::wacko:

---------- Post added at 17.40.28 ---------- Previous post was at 17.35.54 ----------


Ma gli ugelli ci sono dietro le finestrelle? Magari si riesce a farli funzionare senza troppe complicazioni: se la vaschetta del lavavetro ha già la pompa lavafari probabilmente basta collegarli e attivare via software...


Ci sono solo le finestrelle: le ho incollate ma sotto c'è solo un buco. Avevo fatto 1 pensierino per montare l'impianto completo ma ho lasciato perdere: mi hanno chiesto 1600€!!!!!!

alexx
27-07-2010, 19:47
Della serie: "Come girare il coltello nella piaga":sad::wacko:

---------- Post added at 17.40.28 ---------- Previous post was at 17.35.54 ----------



Ci sono solo le finestrelle: le ho incollate ma sotto c'è solo un buco. Avevo fatto 1 pensierino per montare l'impianto completo ma ho lasciato perdere: mi hanno chiesto 1600€!!!!!!
Azz davvero economico quest'impiantino lavafari.....................

Audiman
27-07-2010, 23:47
Azz davvero economico quest'impiantino lavafari.....................

Preferisco decisamente uno straccio umido :biggrin:

alexx
28-07-2010, 00:31
Preferisco decisamente uno straccio umido :biggrin:

Quoto e straquoto, mille volte il panno umido

mapi
28-07-2010, 08:26
quoto straccio umido !! ciao ciao e buona giornata a tutti

pdmarzio
28-07-2010, 09:07
Ci sono solo le finestrelle: le ho incollate ma sotto c'è solo un buco. Avevo fatto 1 pensierino per montare l'impianto completo ma ho lasciato perdere: mi hanno chiesto 1600€!!!!!!

:ohmy: :ohmy: :ohmy:

Come non detto...non ne vale certo la pena. Sarebbero di legge con gli xeno ma con le finestrelle sei a posto :wink:

Ciao!
Marzio.

Audiman
28-07-2010, 14:20
:ohmy: :ohmy: :ohmy:

Come non detto...non ne vale certo la pena. Sarebbero di legge con gli xeno ma con le finestrelle sei a posto :wink:


...e poi di stracci umidi ne compri un bel po' con 1600 € :smile:

GERARDO
28-07-2010, 14:43
SE DESIDERI AVERE UN OTTIMO SISTEMA VOLUMETRICO CHE FUNZIONI IN LINEA CAN BUS PUOI PRENDERE UN PRODOTTO DELLA LINEA METASYSTEM CON L'INSERIMENTO DALLA CHIAVE ORIGINALE ,SE VUOI IO HO CONOSCENZA DI QUESTI PRODOTTI PUOI CHIEDERE SIA A MASTARO OPPURE A SPRIDO .GERARDO

mat.01
28-07-2010, 16:34
Gerardo per cortesia, potresti scrivere in minuscolo? Così equivale ad urlare..

ippo030601
28-07-2010, 22:10
Perfetto ...
attenzione però...un amico mi ha detto che ha montato un antifurto "non Mastaro collection" ed ha avuto problemi di dispersione e già ben 2 volte gli ha azzerato la batteria.
Chiedi a qualcuno del Forum o elettrauto specializzato.
Non da sottovalutare.
Ciao