PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO ORDINE A4 AVANT...



checco004
20-03-2010, 14:40
Ciao a tutti, a Maggio sicuramente farò l'ordine per comprare l'Audi A4 Avant.

La mia configurazione è la seguente:

A4 Avant 2.0 Tdi Quattro 170 Cv;
Colore ancora non deciso,ma sono propenso sul bianco;
S-line interno;
Sedili metà pelle e tessuto;
Cerchi 19";
Pacchetto style ( Tettuccio panoramico apribile in vetro, S line exterior, Xenon plus con luci diurne a LED);
Pacchetto businness ( Sistema di Navigazione con DVD, Sistema di informazioni per il conducente a colori, Interfaccia Bluetooth, Audi side and lane assist, Regolatore di velocità, Pacchetto portaoggetti, Audi music interface);
Vetri oscurati;
Clima 3 zone;
Pacchetto Luci;
Pacchetto esterno lucido,cioè con le rifiniture cromate;
Sensori parcheggio posteriori;
Sistema Audo Bang & Olufsen;
Sensori Luci/Pioggia.
Sistema pressione pneumatici e bulloni antifurto...
Credo sia tutto..

Credete che possa andare bene oppure dovrei mettere altro?
Che mi consigliate?
Il colore? Vi convince il Bianco...?
A me sinceramente non dispiace,anzi.. Anche perchè con il tetto panoramico il colore bianco ci stà meglio, inoltre dato che metto i sedili e l'interno dell'abitacolo nero, avere la carrozzeria bianca,fa da contrasto,e potrebbe essere più piacevole.

Volevo chiedervi un'altra cosa: ma il MY 2011 da quando iniziano a produrlo?
Se la ordino a Maggio ci rientro?
Le novità rispetto al MY2010?

Poi sicuramente mi arriverà verso Ottobre, quindi cosa mi consigliate, di ordinarla a Settembre e aspettare l'anno prossimo per immatricolarla?

Scusate le tante domande. ma sono gli ultimi dubbi che mi sono rimasti.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao da Francesco.

The Wonder
20-03-2010, 20:37
Ciao a tutti, a Maggio sicuramente farò l'ordine per comprare l'Audi A4 Avant.

La mia configurazione è la seguente:

A4 Avant 2.0 Tdi Quattro 170 Cv;
Colore ancora non deciso,ma sono propenso sul bianco;
S-line interno;
Sedili metà pelle e tessuto;
Cerchi 19";
Pacchetto style ( Tettuccio panoramico apribile in vetro, S line exterior, Xenon plus con luci diurne a LED);
Pacchetto businness ( Sistema di Navigazione con DVD, Sistema di informazioni per il conducente a colori, Interfaccia Bluetooth, Audi side and lane assist, Regolatore di velocità, Pacchetto portaoggetti, Audi music interface);
Vetri oscurati;
Clima 3 zone;
Pacchetto Luci;
Pacchetto esterno lucido,cioè con le rifiniture cromate;
Sensori parcheggio posteriori;
Sistema Audo Bang & Olufsen;
Sensori Luci/Pioggia.
Sistema pressione pneumatici e bulloni antifurto...
Credo sia tutto..

Credete che possa andare bene oppure dovrei mettere altro?
Che mi consigliate?
Il colore? Vi convince il Bianco...?
A me sinceramente non dispiace,anzi.. Anche perchè con il tetto panoramico il colore bianco ci stà meglio, inoltre dato che metto i sedili e l'interno dell'abitacolo nero, avere la carrozzeria bianca,fa da contrasto,e potrebbe essere più piacevole.

Volevo chiedervi un'altra cosa: ma il MY 2011 da quando iniziano a produrlo?
Se la ordino a Maggio ci rientro?
Le novità rispetto al MY2010?

Poi sicuramente mi arriverà verso Ottobre, quindi cosa mi consigliate, di ordinarla a Settembre e aspettare l'anno prossimo per immatricolarla?

Scusate le tante domande. ma sono gli ultimi dubbi che mi sono rimasti.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao da Francesco.

Il mio è un consiglio di chi è in attesa della sua prima audi.
Visti gli accessori, credo che siamo oltre i 50.000 euro; aggiungerei i sensori di parcheggio plus ( avanti e dietro con monitor).
A me il bianco non fa impazzire, però si risparmiano anche 890 euro da utilizzare per altro; io preferisco l'auto scura fuori e chaira dentro.
L'automatIco non ti interessa?

Saluti

TW

mario2000
20-03-2010, 20:57
[QUOTE=The Wonder;383467]Il mio è un consiglio di chi è in attesa della sua prima audi.
Visti gli accessori, credo che siamo oltre i 50.000 euro; aggiungerei i sensori di parcheggio plus ( avanti e dietro con monitor).

Tanto piu' che hai assetto sline esterno e cerchi da 19'....ti saranno molto utili i sensori anteriori per evitare con i marciapiedi alti di andarli ad urtare e rovinare i baffi anteriori.....

checco004
20-03-2010, 21:19
Il mio è un consiglio di chi è in attesa della sua prima audi.
Visti gli accessori, credo che siamo oltre i 50.000 euro; aggiungerei i sensori di parcheggio plus ( avanti e dietro con monitor).
A me il bianco non fa impazzire, però si risparmiano anche 890 euro da utilizzare per altro; io preferisco l'auto scura fuori e chaira dentro.
L'automatIco non ti interessa?

Saluti

TW

ero interessato anche all'automatico, ma lo mettono solo sul 143 cv... quindi niente!
tu come colore mi consigli il nero?
Sostanzialmente qual'è la differenza tra il nero brillante e il nero perla?

Se proprio devo scegliere un colore scuro vado per il grigio vulcano, che mi sembra il colore più scuro dopo il nero, ma non ho ancora avuto la possibilità di vederlo dal vivo, purtroppo...
Se qualcuno ne avesse una foto e sarebbe così gentile da postale, mi farebbe un grandissimo piacere!!

The Wonder
20-03-2010, 21:55
ero interessato anche all'automatico, ma lo mettono solo sul 143 cv... quindi niente!
tu come colore mi consigli il nero?
Sostanzialmente qual'è la differenza tra il nero brillante e il nero perla?

Se proprio devo scegliere un colore scuro vado per il grigio vulcano, che mi sembra il colore più scuro dopo il nero, ma non ho ancora avuto la possibilità di vederlo dal vivo, purtroppo...
Se qualcuno ne avesse una foto e sarebbe così gentile da postale, mi farebbe un grandissimo piacere!!

Il nero perla è metallizzato; il nero brillante è più lucido ma è molto delicato.
Io l'ho presa nero perla 143cv automatica.

Saluti

TW

Pirandello
20-03-2010, 22:30
Il mio è un consiglio di chi è in attesa della sua prima audi.
Visti gli accessori, credo che siamo oltre i 50.000 euro; aggiungerei i sensori di parcheggio plus ( avanti e dietro con monitor).
A me il bianco non fa impazzire, però si risparmiano anche 890 euro da utilizzare per altro; io preferisco l'auto scura fuori e chaira dentro.
L'automatIco non ti interessa?

Saluti

TW

Penso che se spendi 50000 euro per una A4 non stai a guardare i 900 euro per il colore.A me il bianco piace molto,o forse meglio piaceva molto,perchè penso abbia un pò stancato,sia ormai demodè insomma.
Penso che tra qualche anno sarà anche dura rivenderle tutte ste mosche bianche.O forse faranno la gioia dei tassinari.

Danieletto
21-03-2010, 01:51
Mi associo a quanto detto dagli altri ragazzi prima di me:
1. Consiglio (ma è quasi più un ordine, a questo punto :biggrin:) di mettere i sensori di parcheggio advanced sia anteriori che posteriori
2. BASTA CO STO BIANCO! :laugh:

P.S. La differenza fra nero brillante e nero perlato è che uno a lungo andare si opacizza, mentre l'altro no!:w00t: A parte gli scherzi: io ho il profondo perla sulla A3 e devo dire che è spettacolare. Tra l'altro tiene inaspettatamente bene anche lo sporco!!

Pirandello
21-03-2010, 13:17
Ma conoscete solo 3 colori?
Nero grigio e bianco!:rolleyess:
Io se dovessi prendere un'auto nuova la prenderei di un colore un pò più particolare o semplicemente diverso.Capita molto di rado di vedere una bella macchina di un colore diverso dalla solita sfumatura che va dal bianco al nero,ma quando succede rimango stranamente ammaliato,sembrano delle splendide fuoriserie quando invece dovrebbe essere la normalità.

pesciolino
21-03-2010, 13:25
Io ti dirò che nel mio caso, non volendo rinunciare al cambio automatico, ho deciso di togliere qualche optional così da farmi un multitronic 2,7 TDI. Tanto alcuni accessori si possono montare anche dopo, certo che il costo cambia.

The Wonder
21-03-2010, 13:29
Io ti dirò che nel mio caso, non volendo rinunciare al cambio automatico, ho deciso di togliere qualche optional così da farmi un multitronic 2,7 TDI. Tanto alcuni accessori si possono montare anche dopo, certo che il costo cambia.

Ieri un mio amico carrozziere mi ha detto che con 1.500 posso mettere gli interni in pelle?
Ti risulta?

Saluti

TW

pesciolino
21-03-2010, 14:03
Sei sicuro dei cerchi da "19", con le strade che ci ritroviamo (almeno nelle mie zone) devi andare a zigzag per non rompere i cerchi.

pesciolino
21-03-2010, 14:05
Ieri un mio amico carrozziere mi ha detto che con 1.500 posso mettere gli interni in pelle?
Ti risulta?

Saluti

TW

Puo darsi, ci sono tanti tipi di pelle, poi però sugli interni in pelle è sempre meglio avere i sedili riscaldati, nell' auto che avevo prima avevo gli interni in pelle nera, in inverno ti ghiacci mentre in estate è impossibile starci seduti sopra.

The Wonder
21-03-2010, 14:09
Puo darsi, ci sono tanti tipi di pelle, poi però sugli interni in pelle è sempre meglio avere i sedili riscaldati, nell' auto che avevo prima avevo gli interni in pelle nera, in inverno ti ghiacci mentre in estate è impossibile starci seduti sopra.

Allora non conviene, oppure è possibile anche averli riscaldati?

Saluti

TW

The Wonder
21-03-2010, 14:12
Io ti dirò che nel mio caso, non volendo rinunciare al cambio automatico, ho deciso di togliere qualche optional così da farmi un multitronic 2,7 TDI. Tanto alcuni accessori si possono montare anche dopo, certo che il costo cambia.

Mi sembra che alla tua auto non manchi niente; hai l sensori dI parcheggio plus (io li ho solo dietro) e tanto altro:
Forse ti riferisci all's-line?

Saluti

TW

pesciolino
21-03-2010, 18:19
Mi sembra che alla tua auto non manchi niente; hai l sensori dI parcheggio plus (io li ho solo dietro) e tanto altro:
Forse ti riferisci all's-line?

Saluti

TW

si, poi ho rinunciato (ora non ricordo come si chiamano) agli ammortizzatori regolabili, purtroppo i cerchi da 18 li ho presi after market giusto per andare un pochino a risparmio. Comunque non mi posso lamentare e se tornassi indietro farei sicuramente la stessa scelta.

checco004
21-03-2010, 23:49
Raga domani vado in Concessionaria a vedere i colori dal vivo...
Sinceramente il Bianco è un bel colore ma è un periodo in cui va tanto di moda,e prendendolo ho poi paura di pentirmene in futuro.
E' anche vero che però se un colore ti piace ti piace, non ti interessa la moda, o altre cavolate.

MI piaceva il bianco perchè fa da contrasto sia con gli interni che con il tetto panoramico e con i vetri oscurati, però non avendo mai una macchina di questo colore ho paura che mi venga a noia.

Preferisco andare sul nero perlato, o su un grigio scuro scuro...almeno mi si vede il tettuccio.
Poi cmq nera è veramente molto affascinante...con s-line e xeno,fa la sua bella figura.

Sto impazzendo con questi colori...sono indecisissssimo!!!

Infine volevo chiedervi una cosa: ho visto sul listino degli accessori audi A4 avant che c'è la possibilità di mettere dei cerchi a 19" molto particolari: sono a 5 razze e le razze sono piatte, quasi a specchio, e confluiscono verso il centro, rientrando verso il simbolo audi... avete capito quali dico? secondo me no!!
Quanto costano secondo voi?
Perchè vorrei mettere proprio quelli.

pesciolino
22-03-2010, 07:30
Raga domani vado in Concessionaria a vedere i colori dal vivo...
Sinceramente il Bianco è un bel colore ma è un periodo in cui va tanto di moda,e prendendolo ho poi paura di pentirmene in futuro.
E' anche vero che però se un colore ti piace ti piace, non ti interessa la moda, o altre cavolate.

MI piaceva il bianco perchè fa da contrasto sia con gli interni che con il tetto panoramico e con i vetri oscurati, però non avendo mai una macchina di questo colore ho paura che mi venga a noia.

Preferisco andare sul nero perlato, o su un grigio scuro scuro...almeno mi si vede il tettuccio.
Poi cmq nera è veramente molto affascinante...con s-line e xeno,fa la sua bella figura.

Sto impazzendo con questi colori...sono indecisissssimo!!!

Infine volevo chiedervi una cosa: ho visto sul listino degli accessori audi A4 avant che c'è la possibilità di mettere dei cerchi a 19" molto particolari: sono a 5 razze e le razze sono piatte, quasi a specchio, e confluiscono verso il centro, rientrando verso il simbolo audi... avete capito quali dico? secondo me no!!
Quanto costano secondo voi?
Perchè vorrei mettere proprio quelli.

Ciao, io dopo 5 auto color grigio metalizzato di varie tonalità ho preso una Audi bianca, per il momento non mi pento della mia scelta, anche se il conce mi ha riferito che questi colori a pastello nel tempo stancano. Ho pensato che per il momento mi piace e la prendo bianca, colore elegante e pulito. poi si vedrà.