lackland
20-03-2010, 19:01
Un saluto a tutti.
Ho fatto il contratto 20 giorni fa per una Q5 2.0 TDI s-tronic
Vi leggo da qualche giorno e mi sono convinto ad iscrivermi anche non sono un fanatico dei forum perchè mi sembra un forum serio e di veri appassionati.
Sto seguendo in particolar modo la tematica euro 5 e quella sullo stressante tempo di attesa, a me hanno "promesso" metà giugno.
La scelta finale è stata con la XC60 che è stata la mia prima scelta, ma l'incontro e la prova della Q5 è stato un vero "colpo di fulmine" ! :wub:
Ciao.
Questa è la configurazione della mia Q5 (la mia prima Audi) dopo una "sofferta" selezione degli accessori:
bianco ibis
pelle milano
mmi plus
bluetooth
sound system + music interface
tetto panoramico
xenon plus
pacchetto luci
cristalli scuriti
inserti alluminio dimension argento
modanature cromate
volante multif. 3 razze
cosa ne pensate ????
ho "toppato" qualcosa ???
Ho fatto il contratto 20 giorni fa per una Q5 2.0 TDI s-tronic
Vi leggo da qualche giorno e mi sono convinto ad iscrivermi anche non sono un fanatico dei forum perchè mi sembra un forum serio e di veri appassionati.
Sto seguendo in particolar modo la tematica euro 5 e quella sullo stressante tempo di attesa, a me hanno "promesso" metà giugno.
La scelta finale è stata con la XC60 che è stata la mia prima scelta, ma l'incontro e la prova della Q5 è stato un vero "colpo di fulmine" ! :wub:
Ciao.
Questa è la configurazione della mia Q5 (la mia prima Audi) dopo una "sofferta" selezione degli accessori:
bianco ibis
pelle milano
mmi plus
bluetooth
sound system + music interface
tetto panoramico
xenon plus
pacchetto luci
cristalli scuriti
inserti alluminio dimension argento
modanature cromate
volante multif. 3 razze